Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2007, 22:54   #3521
GOLDRAKES
Senior Member

L'Avatar di GOLDRAKES

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da I soliti sospetti Guarda i messaggi
Poco meno di 60 euro.
ottimo
CPU -Intel Core I7 930 @2.8Ghz - MAINBOARD - ASUS P6T WS PRO - RAM CORSAIR XMS3 TR3X6G 3X2GB DDR3 1600 8-8-8-20 1T - GPU ASUS Nvidia Geforce GTS250 DK 1Gb GDDR3 - HD WD 500GB 16MB Caviar Blue - PSU Enermax MODU87+GOLD 700W - MONITOR Samsung P2370 - Mast Samsung BD B083L - AUDIO CREATIVE SB X-FI Xtreme Gamer Fatal1ty CASE CM590 DVB-T Avermedia stick OS Win7 64Bit Ultimate SP1
GOLDRAKES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 22:57   #3522
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi
......
In effetti defungono tutti nelle maniere più strane (anche nella demo).....
Comincio a pensare che questo gioco sia nato male.......
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 23:14   #3523
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
ma che castrature c'ha la 8800gt??
Se vai a vedere le caratteristiche di G92 e quelle della scheda puoi notare che G92, se supportato da un BUS memoria più ampio e con un raffreddamento doppio slot potrebbe rendere di più, poi la cosa che mi ha sorpreso è che sono usciti con la scheda di fascia media prima che con quella di fascia alta (come hanno sempre fatto).

Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
scusa, super svista mia questa è appunto la dimostrazione di come la nvidia fa il gioco che vuole, cioè ormai è come se controllasse il mercato. perchè come hai fatto notare tu, non ci vuole un cavolo a fare praticamente una ultra con g92, doppio slot, 1gb di ram e senza castrature, e così secondo me crysis ne gioverebbe mooolto, senza farsi pippe varie con le ultra in sli e altre cavolate. sull'ottimizzazione del gioco, guardate, ci può stare per alcuni punti. ma qui non si parla di rallentamenti in quei punti risolvibili con patch, ma del fatto di mettere la grafica in directx10, tutto very high con qualche cosa più del very high che si può fare, filtri al massimo e risoluzione a 2500 o su di li con 60fps.
Eheh, un po' alla volta . Sicuramente per adesso il gioco è tanto se lo si riesce a giocare a 1920x1200 Very High senza filtri, speriamo che la patch lo renda possibile.

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
hai fatto il ritratto della nuova gts65nm , per fortuna però (per chi la vorrà comprare) costerà la metà di quello che indichi
Speriamo, sul prezzo sono un po' dubbioso, sarebbe una cosa bellissima .
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 23:17   #3524
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi
[img]http://img104.imageshack.us/img104/4263/crysis2007111916113978vx3.jpg

[img]http://img108.imageshack.us/img108/2497/crysis2007111912310834nt7.jpg

[img]http://img223.imageshack.us/img223/7088/crysis2007111912304325vm7.jpg

ma allora è un vizio!!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 23:18   #3525
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da GOLDRAKES Guarda i messaggi
dai non scherzare

come ti han già detto... 50/60€
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 23:24   #3526
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Ganzo ha fatto la spaccata. Una morte felice.
è il minimo.. pensa che ieri ho fatto fuori un tizio seduto in una jeep, è caduto fuori, e ad un certo punto, restando in posizione di guida, ha cominciato a girare vorticosamente, quasi su se stesso... credetemi, troppo comico, ma anche troppo grave, visto che si parla di crysis...
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 23:26   #3527
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Ho annullato l'ordine da CDWOW visto che lo continuano a rinviare e l'ho appena comprato dall'EAstore
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH

Ultima modifica di onesky : 22-11-2007 alle 23:30.
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 23:37   #3528
nosdeonosdy
Member

Iscritto dal: Oct 2007
60???!!!!!!!
allora sono strafortunato
l ho preso a 44!!!!!!!!
Old 22-11-2007, 23:38   #3529
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da nosdeonosdy Guarda i messaggi
60???!!!!!!!
allora sono strafortunato
l ho preso a 44!!!!!!!!
35 attraverso il prezzo USA
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 23:42   #3530
_Menno_
Senior Member

L'Avatar di _Menno_

Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
sono ancora a livello demo, prime considerazioni:

- VOCE DELLA TUTA OSCENAAAAAAAAAA!!! E' UN TRAVONE!!!!

- il doppiaggio mi pare discreto, niente di bello, ma neanche inaccettabile... certo però che per un capolavoro simile potevano fare meglio

- c'è l'editor

- ho bisogno di una scheda grafica nuova per gustarmelo appieno

- è magnifico!

- mi si impalla tutto con comodo firewall 2 per il multiplayer

ritengo la spesa di 55€ PIENAMENTE MERITATA! ora mi devo solo far passare il tiramento di culo per il libretto stracciato, e poi sono a cavallo

p.s. come metto la voce della tuta in inglese? vi prego ditemelo altrimenti spacco tutto!

grazie e buona notte
Old 22-11-2007, 23:42   #3531
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
In effetti defungono tutti nelle maniere più strane (anche nella demo).....
Comincio a pensare che questo gioco sia nato male.......
anche in half life 2, che ha una fisica molto avanzata, alcuni morivano in modo strano, con tutto che avevano il ragdoll realistico
×§ñåkê× è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 23:44   #3532
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da VitOne Guarda i messaggi
Se vai a vedere le caratteristiche di G92 e quelle della scheda puoi notare che G92, se supportato da un BUS memoria più ampio e con un raffreddamento doppio slot potrebbe rendere di più, poi la cosa che mi ha sorpreso è che sono usciti con la scheda di fascia media prima che con quella di fascia alta (come hanno sempre fatto).

ora si rischia di andare ot, cmq sia il taglio superiore sarebbe stato a 512 bit e un bus del genere costa e nn avrebbe permesso di lanciare la scheda a un prezzo competitivo. Il raffreddamento avrei preferito di molto il doppio slot, altro motivo per cui attendo di vedere la gts.
chiuso ot
Old 22-11-2007, 23:44   #3533
nosdeonosdy
Member

qualcuno sa aiutarmi?
non riesco a creare il file System.cfg vista mi da un messaggio di errore
qualcuno sa cosa devo fare?
ancora non me la cavo con vista...
grazie
Old 22-11-2007, 23:45   #3534
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da ×§ñåkê× Guarda i messaggi
anche in half life 2, che ha una fisica molto avanzata, alcuni morivano in modo strano, con tutto che avevano il ragdoll realistico
le morti + belle erano in hitman2, che poi quando andavi a spostare i cadaveri sembravano veramente di gomma
Old 22-11-2007, 23:47   #3535
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da _Menno_ Guarda i messaggi
sono ancora a livello demo, prime considerazioni:

- VOCE DELLA TUTA OSCENAAAAAAAAAA!!! E' UN TRAVONE!!!!

- il doppiaggio mi pare discreto, niente di bello, ma neanche inaccettabile... certo però che per un capolavoro simile potevano fare meglio
per la voce della tuta, dopo un pò ci si abitua... anche la voce femminile non è male

mentre per il doppiaggio generale...

esempio: quando si trova aztec appeso al albero nel primo livello, l'altro, dice qualcosa come "questa storia non mi piace", ma lo dice in un modo troppo rilassato che poco si addice alla situazione... secondo me lo hanno doppiato senza neanche vedere il risultato finale
×§ñåkê× è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 23:52   #3536
killerfabber
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
buona idea, ma ora ho una cosa da chiedervi:

ma perchè le tv, ke sono più grandi di un monitor 19 wide, dovrebbe vedersi meglio nonostante abbia anke una risoluzione minore!??!? com'è possibile?? io non l'ho mai capita...

sarà per la distanza a chi ci si gioca?

quindi con una tv, si può tenere tutto very high e tutti i filtri (a 1024x768 si può ) e si vede meglio????'ma da quando?? ma gli si può impostare anke risoluzione migliore?
cmq confermo pure io, l'amico fritz ha ragione... potendo abbassare la ris e mettere i filtri a palla (o quasi) l'effetto è incredibile.... sul mio monitor 22 non riuscirei mai a giocare con quel dettaglio, e la risoluzione più alta non aiuta, anzi.....
era una cosa che avevo notato anche su call of duty 4... un esempio:

l'ho comprato per 360... na favola su hdready.... è bellissimo.

me l'hanno prestato per pc... ho messo tutto al max, aa a 4x ma sul monitor del pc fa tutto un altro effetto.... sembra tutto finto. ai voglia a dire che la risoluzione più alta nativa dei monitor per pc rende il gioco più dettagliato... sarà anche vero ma è freddo, finto..... non mi piace per nulla

è una cosa strana cmq, chi può dovrebbe provarlo, la giungla di crysis sembra viva
killerfabber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 23:54   #3537
JanXP
Senior Member

L'Avatar di JanXP

Città: Bologna
Doppiaggio senza infamia e senza lode... alcuni personaggi sono doppiati benissimo, altri no... in questi il parlato sembra avulso dal contesto. Se c'è modo quasi quasi rimetto la voce della tuta in inglese, mi sembra che qualcuno ci fosse riuscito.
Old 22-11-2007, 23:55   #3538
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
ma allora è un vizio!!!

Ma gli ultimi 2 screen piu' che ucciso sembra addormentato
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 00:34   #3539
michele.sa0
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
raga come faccio a far sparire la scritta sulle info del gioco che mi compare in alto a destra ogni volta che faccio partire il gioco??
michele.sa0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 00:46   #3540
Melchior
Senior Member

L'Avatar di Melchior

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da ×§ñåkê× Guarda i messaggi
per la voce della tuta, dopo un pò ci si abitua...
Io non ce l'ho fatta. Ho messo subito la voce inglese della nanuta della demo...

Non ce la facevo a giocare con la voce ORRENDA (per non usare aggettiva più estremi) della versione italiana

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
C'è il primo caso mondiale di pat...
TIM offre gratis l'IA di Perplexity Pro ...
Roblox è una miniera d'oro: sedic...
Windows 11, addio difficili backup manua...
Il Regno Unito esclude la auto cinesi da...
PS5 Digital Edition con Fortnite e 1 TB ...
Microsoft Francia ammette di non poter p...
Apple Watch SE arriva al minimo storico ...
Hai sbagliato se hai dato lo smartphone ...
X sotto accusa in Francia: 'Ci trattano ...
CMF Watch 3 Pro: lo smartwatch con AI ch...
ASUS: la potenza dei supercomputer NVIDI...
Aspirazione estrema per un low cost e ma...
'L'AI ha distrutto tutto': il caso Repli...
Le prossime serie TV che vedrete potrebb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian