Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-11-2007, 15:57   #26081
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Quote:
Originariamente inviato da FabioS79 Guarda i messaggi
io gioco a 1024 e non arriva a quei frame li.
Tutto very high arriva a 15/19 frame.
Ora ho cambiato driver e messo gli omega vediamo se c'è qualche miglioramento.
Scusa, ho sbagliato a scrivere, non Very High, ma tutto HIGH (solo ombre su medio) in 1024x768 li supero anche in alcuni casi i 40 fps.
Ovvio però che non gioco affatto in quella risoluzione.
Devo usare la 1280x1024, tutto HIGH, ma ombre e postprocessing su MEDIO, arrivo anche a 25-26 fps o guardando verso il terreno, o dentro le capanne, mediamente però sto sui 20, con punte minime più basse.
In ogni caso con la nostra scheda in very High non raggiunge i limiti della giocablità, si dovrebbe ridurre almeno lo Shader, ma se riduci quello è inutile giocarli in Very High (e infatti preferisco di gran lunga guadagnare in fluidità con l'HIGH, senza perdere gli effetti di luce 3.0 che con shader medio non ci sono).

Ultima modifica di Restless : 10-11-2007 alle 15:59.
Restless è offline  
Old 10-11-2007, 16:19   #26082
FabioS79
Senior Member

L'Avatar di FabioS79

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Scusa, ho sbagliato a scrivere, non Very High, ma tutto HIGH (solo ombre su medio) in 1024x768 li supero anche in alcuni casi i 40 fps.
Ovvio però che non gioco affatto in quella risoluzione.
Devo usare la 1280x1024, tutto HIGH, ma ombre e postprocessing su MEDIO, arrivo anche a 25-26 fps o guardando verso il terreno, o dentro le capanne, mediamente però sto sui 20, con punte minime più basse.
In ogni caso con la nostra scheda in very High non raggiunge i limiti della giocablità, si dovrebbe ridurre almeno lo Shader, ma se riduci quello è inutile giocarli in Very High (e infatti preferisco di gran lunga guadagnare in fluidità con l'HIGH, senza perdere gli effetti di luce 3.0 che con shader medio non ci sono).
grazie, dopo provo. Devo vedere perchè non credo che da me raggiunga quei frame. Magari mi dici come hai messo la memoria virtuale?
FabioS79 è offline  
Old 10-11-2007, 18:53   #26083
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da Sammy.73 Guarda i messaggi
non so dove tu abbia preso questi requisiti, ma quelli ufficiali parlano di 12 GB di spazio su disco

ho appena finito il download:

dopo aver scaricato 5,6 gb, si è fermato. mi dice "PRECARICATO" e che verrà sbloccato tra 5 giorni e 12 ore

è comparsa tra l'altro una nota sull'EA Store

bisogna aspettare, probabilmente manca qualche MB per il completo download e lo sblocco
Sta cosa mi puzza... guarda lo spazio su disco rigido richiesto.

CONFIGURAZIONE MINIMA:
  • Sistema operativo: Windows XP o Windows Vista
  • Processore: 2.8 GHz o più veloce (XP) or 3.2 GHz o più veloce* (Vista)
  • Memoria: 1.0 GB RAM (XP) o 1.5 GB RAM (Vista)
  • Scheda video: 256 MB**
  • Spazio sul disco rigido: 12GB
  • Scheda audio: DirectX 9.0c compatibile
* Processori supportati: Intel Pentium 4 2.8 GHz (3.2 GHz per Vista) o più veloce, Intel Core 2.0 GHz (2.2 GHz per Vista) o più veloce, AMD Athlon 2800+ (3200+ per Vista) più veloce.

** Chipsets supportati: NVIDIA GeForce 6800 GT o superiore; ATI Radeon 9800 Pro (Radeon X800 Pro per Vista) o superiore. La versioni laptop di questi chipset potrebbero funzionare ma non sono supportati. I chipset integrati non sono supportati. Potrebbe essere necessario aggiornare i driver della scheda video e della scheda audio.

CONFIGURAZIONE RACCOMANDATA:
  • Sistema operativo: Windows XP / Vista
  • Processore: Intel Core 2 DUO @ 2.2GHz or AMD Athlon 64 X2 4400+
  • Memoria: 2.0 GB RAM
  • Scheda video: NVIDIA GeForce 8800 GTS/640 o simile
Fonte: http://www.incrysis.com/index.php?op...sk=view&id=508
Old 10-11-2007, 19:04   #26084
dduke
Senior Member

L'Avatar di dduke

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
L'installer è sempre un archivio di file compressi, non c'è puzza di nulla è tutto normale
Battletag: DoubleDuke#21412
Steam: DoubleDuke
dduke è offline  
Old 10-11-2007, 19:13   #26085
fabius88
Senior Member

L'Avatar di fabius88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
bo sono rovinato...ho il pc nuovo e giochero di merda evvai
fabius88 è offline  
Old 10-11-2007, 19:13   #26086
Sammy.73
Senior Member

L'Avatar di Sammy.73

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Sta cosa mi puzza... guarda lo spazio su disco rigido richiesto.
non vedo il problema
Old 10-11-2007, 19:14   #26087
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da dduke Guarda i messaggi
L'installer è sempre un archivio di file compressi, non c'è puzza di nulla è tutto normale
E allora perchè il gioco è su due DVD9?
Old 10-11-2007, 19:26   #26088
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
raga ma il prezzo di lancio delle due versioni sarà lo stesso nei negozi che negli shop online vero? (parlo dei venditori onesti)

il fatto è che preferisco prenderlo in un negozio...cmq la collector's edition è in italiano poi?
Old 10-11-2007, 19:33   #26089
thx
Senior Member

L'Avatar di thx

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
ho attivato il comando "sys_enable_budgetmonitoring 1" e questo è il risultato:

perchè video memory usage sta sempre a 0? qualcun'altro ha ottenuto lo stesso risultato?
Questo con il mio sistema i firma Xp 32bit custom

Tomlinson Holman eXperiment
thx è offline  
Old 10-11-2007, 20:37   #26090
aledarksun
Senior Member

raga!!!mi sono perso circa 1000mila pagine di thread!stavo progettando il ponte!!!datemi il link di qualche bella mappa!!!ho scaricato una tale rainzip ma ad aprirla con l'editor non ce la fo!!qualcuno mi dice come fare?
Old 10-11-2007, 20:39   #26091
aledarksun
Senior Member

ok..sono riuscito ad aprirla con un semplice ragionamento!metterla nella cartella dove salvo io stesso le mappe con l'editor..a parte un errore di libreria mi si è aperta!qualcuno ha qualche altra bella mappa!?^???

EDIT: cavolo ma quella mappa non va!!!!!mi da l'errore con le librerie..anzi...non trova un file tipo...mylevel.xtm e vedo tutto bianco!!!!

Ultima modifica di aledarksun : 10-11-2007 alle 20:49.
aledarksun è offline  
Old 10-11-2007, 21:14   #26092
masicuro
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Raga apparte i vari quando esce e dove a che prezzo.. alla fine si sà dove è meglio fare girare crysis versione finale? Su Vista o XP? Ci saranno davvero nel gioco finale effetti azionabili solo con le DX10? Io ho sentito dire addirittura che uno stesso hardware doveva andare meglio su vista rispetto che su xp per quanto riguarda crysis ( ma sulla demo non è stato così..)
masicuro è offline  
Old 10-11-2007, 21:17   #26093
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Iscritto dal: Apr 2006
come si fa a mettere la pioggia sul sandbox2?
×§ñåkê× è offline  
Old 10-11-2007, 21:26   #26094
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Nonostante le dimensioni bibliche di questo thread mi era un pò passato inosservato, ma forse anche perchè a differenza di molti, questo non era tra i giochi che attendevo di più.

Parto col dire che le critiche che rivolgo al gioco sono pareri personali, visto che quella presa in esame è una demo, che il gioco finale potrebbe risolvere tutti i difetti e che infine potrei anche sbagliarmi
le smentite sono ben accette, ma non crocifiggetemi please

Ho provato il demo proprio 2-3 giorni fa,
visto che era un bel sasso da 1,8 GB (che per un demo non è poco) e
vedendo il grande interesse e le aspettative che questo gioco sembrava dare
mi aspettavo chissà che cosa
forse il gioco definitivo...invece?
Si, gran bel motore grafico, mai visto niente di simile non voglio aggiugnere altro, la faccina dice tutto.
Ma per godere appieno di tutto questo ben di Dio ci vuole un PC di ultima generazione
in pratica allo stato attuale, più del 50% dei PC di tutto il mondo dovranno accontentarsi o di settaggi mediocri o di risoluzioni che con i monitor moderni sono inaccettabili.
Ad esempio io avendo una scheda video già un pò "vecchiotta" ma comunque in grado di supportare gli shader 3.0 per avere una fluidità decente devo farne a meno
altrimenti devo accontentarmi di una 1024x768 che non sarebbe una pessima risoluzione su un vecchio CRT
peccato che il mio LCD 17° ha una risoluzione nativa di 1280x1024
in pratica a 1024x768 la grafica assume un aspetto orrido.

Ricapitolando; grafica bella e impossibile, ha comunque il merito di essere molto scalabile e di funzionare egregiamente su PC anche di 2-3 anni fa.

Ma il resto del gioco?
quasi tutto visto e rivisto, trito e ritrito
del resto è uno sparatutto, un genere proposto quasi fino all'overdose negli ultimi anni,
IMHO questo Crysis non aggiunge quasi nulla di nuovo al genere a parte tagliare gli alberi in piccole sezioni di 20 cm o altre piccole cose di poco conto. Se questa è innovazione nel gameplay....
Senza contare che alcune cose poi mi hanno fatto un pò storcere il naso.
La fisica è notevole, siamo d'accordo, ma nonostante tutto non permette minimamente di spostare i corpi, o infierire sugli stessi, come invece persino in giochi di 10 anni fa era già possibile fare.
alcune armi ed esplosivi hanno effetti a dir poco irrealistici:
Ad esempio, ho provato a lanciare l'editor del gioco e fornirmi del Tacgun (se non ricordo male si chiama così)
lancio un missile su alcune baracche sopra una collinetta
"KaBoooooooooM", gran bella esplosione
sembrava una piccola testata atomica
mi avvicino al punto dell'impatto con la sicurezza che non siano sopravvissute neanche le pulci
invece?
le case sono crollate, ma i loro residenti sono ancora tutti li, vivi e vegeti
e mi hanno anche fatto la pelle.
Ora, lo so che forse sarebbe stato troppo chiedere un pò di arti qua e la e sangue dappertutto
ma che diamine, mi aspetterei che fossero perlomeno morti!

Sempre con la stessa arma, lancio un missile su un punto qualsiasi della giungla
saltano per aria pietre grosse come automobili,
ma da dove poi provengano non si sa, visto che sul punto dell'esplosione, a parte gli alberi abbattuti non c'è il minimo segno di un cratere, ma neanche di una piccola bruciatura nè...

Chissà, forse è solo il demo ad essere un pò limitato o sono io che chiedo un pò troppo,
ma da un motore grafico così sontuoso, con una simile fisica imho ci si poteva attendere di più.
Ma quello preso in esame qui non è il bellissimo motore di gioco, ma il gioco nella sua interezza, che ripeto nel gameplay non ha IMHO davvero nulla di innovativo.
Possibile che non ci accorgiamo che giochiamo sempre ai soliti giochi e che l'unica cosa che cambia è spesso solo la grafica?
Personalmente, se Crysis dovesse rimanere quello che è ora, non credo di prenderlo subito,
secondo le mie esigenze di giocabilità, non vale il prezzo pieno
forse lo acquisterò in edicola tra un paio di anni a prezzo budget, ma forse anche no, chissà, in un paio di anni tante cose cambiano.
Il mio portafoglio comunque ringrazia.

Molti altri invece lo acquisteranno subito, a prezzo pieno, magari insieme a una nuova e fiammante scheda video.
Bill Gates, Crytek e i produttori di schede video ringraziano.

rattopazzo è offline  
Old 10-11-2007, 21:39   #26095
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Nonostante le dimensioni bibliche di questo thread mi era un pò passato inosservato, ma forse anche perchè a differenza di molti, questo non era tra i giochi che attendevo di più.

Parto col dire che .....etc etc

supermegaextraquotone, ci si può divertire con poco
non avranno neanche i miei di soldi, che glieli diano Nvidia Intel e Microsoft.
Old 10-11-2007, 21:39   #26096
MEMon
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da fabius88 Guarda i messaggi
bo sono rovinato...ho il pc nuovo e giochero di merda evvai
OT:Vedo che hai il 206Bw, come ti trovi con il monitor?
Io l'ho appena preso e sinceramente sono rimasto molto deluso, mi sembra molto "lento", io noto lo sfocamento nelle immagini veloce, e anche in windows quando si spostano le finestre, di sicuro non è un 2ms.
MEMon è offline  
Old 10-11-2007, 21:41   #26097
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Nonostante le dimensioni bibliche di questo thread mi era un pò passato inosservato, ma forse anche perchè a differenza di molti, questo non era tra i giochi che attendevo di più, eccetera eccetera.
guarda, ti posso dire, da persona che ha veramente provato di tutto della demo, che è una demo castrata al massimo. predo in esempio la bomba atomica. lo sai che modificandola si hanno effetti devastanti, tipo alberi e baracche, con annessi nemici che volano all'aria?? hai presente quella cosa chiamata editor?? be grazie a quello si può modificare talmente tanto il gioco da non farlo più sembrare crysis. ad esempio per aumentare gli effetti della bomba sai cosa si fa?? si apre proprio il file dove ci sono tutte le caratteristiche del proiettile che spara l'arma atomica così da modificare i suoi effetti (onda d'urto, effetti grafici, devastazione, e via dicendo). e questo solo per un proiettile. immaginati un lavoro tanto accurato cosa vuol dire a livello di gameplay (fisica migliorata, grafica, ia, praticamente tutto). se quelli della crytek non hanno implementato qualche piccolo particolare, secondo me non c'è da disperarsi. basterà solo attendere che qualcuno faccia uscire il mod, la patch o comunque la modifica per permettere di fare questo. ad esempio, vedendo i video vecchi delle presentazioni di crysis (fatti ingame) si vede come si possa infierire sui cadaveri. sicuramente questa cosa se non c'è nel gioco completo è perchè è bloccata, del tipo c'è il codice ma bisogna sbloccarlo. be, uno che ci sa fare con l'editor lo può fare benissimo. e già a vedere il lavoro che stanno facendo i modder sull'editor basato su una semplicissima demo c'è da stare tranquilli. perchè non mi immagino neanche cosa saranno capaci di fare col gioco completo.
Old 10-11-2007, 21:45   #26098
Pajarito
Registered User

Iscritto dal: Dec 2006
Rattopazzo ti superquoto...
A parte che con la mia config non riseco a giocarlo dignitosamente, ma anche mettendo tutto su high e vedendo andare le immagini al rallentatore mi e' sembrato di rigiocare all' ottimo e innovativo (almeno per l'ambientazione) Farcry con una grafica leggermente migliore e una fisica piu' implementata!
A mio personalissimo avviso ha spakkato piu' Farcry all'epoca che che sto tanto atteso Crysis (pero' sono diposto a ravvedermi dopo aver visto la versione completa)
Pajarito è offline  
Old 10-11-2007, 22:18   #26099
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
guarda, ti posso dire, da persona che ha veramente provato di tutto della demo, che è una demo castrata al massimo. predo in esempio la bomba atomica. lo sai che modificandola si hanno effetti devastanti, tipo alberi e baracche, con annessi nemici che volano all'aria?? hai presente quella cosa chiamata editor?? be grazie a quello si può modificare talmente tanto il gioco da non farlo più sembrare crysis. ad esempio per aumentare gli effetti della bomba sai cosa si fa?? si apre proprio il file dove ci sono tutte le caratteristiche del proiettile che spara l'arma atomica così da modificare i suoi effetti (onda d'urto, effetti grafici, devastazione, e via dicendo). e questo solo per un proiettile. immaginati un lavoro tanto accurato cosa vuol dire a livello di gameplay (fisica migliorata, grafica, ia, praticamente tutto). se quelli della crytek non hanno implementato qualche piccolo particolare, secondo me non c'è da disperarsi. basterà solo attendere che qualcuno faccia uscire il mod, la patch o comunque la modifica per permettere di fare questo. ad esempio, vedendo i video vecchi delle presentazioni di crysis (fatti ingame) si vede come si possa infierire sui cadaveri. sicuramente questa cosa se non c'è nel gioco completo è perchè è bloccata, del tipo c'è il codice ma bisogna sbloccarlo. be, uno che ci sa fare con l'editor lo può fare benissimo. e già a vedere il lavoro che stanno facendo i modder sull'editor basato su una semplicissima demo c'è da stare tranquilli. perchè non mi immagino neanche cosa saranno capaci di fare col gioco completo.
Ho visto qualche screen di scenari creati con l'editor, davvero molto, molto belli.
Non metto in dubbio che questo motore di gioco stabilirà un nuovo punto di riferimento per i giochi futuri.
Ma in pratica riguardo a Crysis ci dovremo affidare ai modders come in Oblivion o Morrowind che modificati a dovere non sembrano quasi più gli stessi giochi?
Chi vivrà, vedrà.

rattopazzo è offline  
Old 10-11-2007, 22:34   #26100
homer87
Member

Le DX10 possono essere utilizzate su XP, con un consumo maggiore di CPU (perche' come diceva qualcuno prima alcune elaborazioni vengono effettuate sulla CPU di sistema e non sulla VGA) ma nell'insieme con un consumo di risorse PC inferiore rispetto a Vista, perche' Vista e' piu' pesante del vantaggio che si ottiene usando le DX10.

Affermazione incredibile? Vediamo un po':

Prima un po' di dati:
Recentemente e' stata rilasciata la demo di un gioco (Crysis) capace di sfruttare fino in fondo i DX10, pur essendo giocabile con DX9, ovviamente su Vista e XP rispettivamente.
Cosi' atteso che la demo e' stata letteralmente analizzata in ogni suo aspetto dagli estimatori, giocatori, appassionati, piu' o meno esperti.
Attualmente credo sia il termometro migliore per analizzare la questione DX9-DX10.

Cio' che ho letto:
girovagando per i forum dedicati a questo gioco, mi sono imbattuto in InCrysis (http://www.incrysis.com) dove, nel forum, sono presenti esperimenti a 360° sulla demo.
Tra gli altri, diversi utenti stanno discutendo le modifiche che hanno scoperto si possono apportare ai files di configurazione del gioco per (udite udite) utilizzare i settaggi piu' elevati del gioco compresi gli effetti Directx10 su windows XP.
Il 3D principale e' questo:
http://www.incrysis.com/forums/viewtopic.php?id=11614
Da cui fra poco vi estraggo alcune parti interessanti.

Ma prima un po' di politica commerciale:
Da mesi Microsoft dichiara che DX10 non verra' sviluppato per XP. Da questa dichiarazione si evince che XP non e' in grado di usare i DX10 e tutti i suoi benefici. Ma quello che sta succedendo col gioco della Crytec dice ben altre cose: le caratterisstiche DX10 devono essere implementate nella scheda video, poi se siano utilizzabili con Vista o XP e' puramente una speculazione.
Altra politica commerciale:
Crysis (della Crytec abbiamo detto) senza le modifiche esterne provate in quel forum non permette su XP di attivare il livello di dettagli Very High che sono proprio quelli su cui si ammirano le caratteristiche DX10.
Sara' per qualche motivo tecnico direte voi. E invece no, perche' con la versione sbloccata su XP si raggiunge lo stesso livello della versione DX10 su Vista. Gli screenshot e i settaggi per ottenerli sono disponibili sul forum alla portata di tutti. Se proprio vogliamo essere precisi, l'assurdo risultato si ottiene con un dispendio minore di risorse PC!.
Per quale motivo alla Crytec hanno deciso questa assurda limitazione su XP dato che il gioco potrebbe funzionare altrettanto bene senza Vista? Sara' qualche collusione con MS?

Torniamo al forum, e guardiamo in dettaglio le scoperte:
http://www.incrysis.com/forums/viewtopic.php?id=11614
Qui si analizzano le differenze DX9/10 sul gioco. Si indicano i settaggi per ottenere tutti gli effetti su DX9 e XP. E' un po' tecnico e lungo, ma parecchie persone hanno provato di persona confermando i test.

La discussione prosegue con screenshot, domande, prove etc, fino ad arrivare qui:
http://www.incrysis.com/forums/viewt...245292#p245292
dove si misura un sistema DX9(sbloccato) piu' veloce del 20% rispetto all'equivalente su DX10, nonostante un consumo maggiore di memoria del 30% su XP. La qualita' grafica e' peggiore? Valutate voi stessi dalle immagini comparative.
Il test poi prosegue.. ma potete leggere voi stessi.

Riassumendo, da questa storia deduco che:
1) Per ottenere tutti i benefici delle DirectX10 sarebbe sufficente hardware certificato DX10. Quello che manca e' il supporto software che su XP non vogliono sbloccare;
2) I risultati ottenuti su quel gioco dimostrano che DX10 (o meglio, i benefici delle DX10) possono essere utilizzati su XP.
3) Microsoft mente e fa la sua politica puramente commerciale, che e' questa: agevolo la diffusione di giochi DX10, ne blocco lo sviluppo su XP, favorisco cosi' in un colpo solo Vista, la vendita dei nuovi giochi, e i produttori di schede video.
4) Gli sviluppatori (come Crytec, ma come tutti in realta') probabilmente foraggiati dalla stessa MS, continuano a sostenere la stessa tesi. Peccato che con il gioco sblocccato si sia mostrata la verita'.

Fonte:
http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=246428

homer87 è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian