Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2007, 17:11   #2461
dannyboy1
Member

L'Avatar di dannyboy1

Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da trentemoller Guarda i messaggi
speriamo con sta patch risolvino i crash, stavo giocando in multi (c'era anche maeco ) e mi ha crashato senza motivo.. cmq inizio una petizione per abolire i camper con gli sniper..
no a me quanto riguarda i crash va bene,per quanto riguarda i cecchini si e vero mi e capitato piu di una volta di usarlo e quel fucile e micidiale basta nascondersi o mettersi in mimesi e sei devastante o quasi
Old 19-11-2007, 17:11   #2462
darek
Senior Member

L'Avatar di darek

Iscritto dal: Oct 2006
Come si distrugge questo :
http://img259.imageshack.us/my.php?image=bykrol7.png
mostro?
Voglio capire se sono cosi primitivo io , o mi si e blochato il giocho .
Old 19-11-2007, 17:12   #2463
aledarksun
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
oddio mi succede spesso che dando un pugno alla porta x aprirla quando ritorna indietro(lentissima).....mi uccida....
Old 19-11-2007, 17:14   #2464
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da darek Guarda i messaggi
Come si distrugge questo :
http://img259.imageshack.us/my.php?image=bykrol7.png
mostro?
Voglio capire se sono cosi primitivo io , o mi si e blochato il giocho .
Spoiler:
dopo che la dottoressa gli toglie la barriera tramite la tua tuta devi abbattare le torrette che ti sparano, fatto questo quando te lo dice la dott. devi puntare con il TAC i bracci e sparagli.. poi dopo te lo dice lei cosa fare
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 17:14   #2465
dannyboy1
Member

L'Avatar di dannyboy1

Quote:
a me invece succede che non mi prende i tasti che spingo, o fa il comando dopo 1 secondo o non lo fa per niente certe volte

strano,ho notato comunque che se inquadri l'arma che vuoi prendere o le munizzioni male non le prende, mentre se le punto con il mirino va bene
Old 19-11-2007, 17:19   #2466
darek
Senior Member

L'Avatar di darek

Quote:
Spoiler:
dopo che la dottoressa gli toglie la barriera tramite la tua tuta devi abbattare le torrette che ti sparano, fatto questo quando te lo dice la dott. devi puntare con il TAC i bracci e sparagli.. poi dopo te lo dice lei cosa fare
Spoiler:
Come facio aganciarli ? Sembra che il TAC non funziona.

Old 19-11-2007, 17:22   #2467
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Quote:
Spoiler:
Come facio aganciarli ? Sembra che il TAC non funziona.

Spoiler:
per le torrette devi usare le armi normali prima! poi dopo ti fa agganciare i bracci laterali del mostro col TAC
Old 19-11-2007, 17:30   #2468
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
per me l'inizio del 4°, almeno finchè non si stabilizza un pò la situazione. poi capirai.
quoto, quel momento è un delirio (in tutti i sensi )
Old 19-11-2007, 17:31   #2469
darek
Senior Member

L'Avatar di darek

Quote:
Spoiler:
per le torrette devi usare le armi normali prima! poi dopo ti fa agganciare i bracci laterali del mostro col TAC
Spoiler:
Torrette ho distrutto subito.
Dopo la tipa dice di aganciarlo con il TAC ,e io rispondo :questa e la musica per le mie orechie. Da ieri sono morto 100 volte tentando di aganciarlo.Sembra che si e blochato .
Old 19-11-2007, 17:32   #2470
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Quote:
Spoiler:
Torrette ho distrutto subito.
Dopo la tipa dice di aganciarlo con il TAC ,e io rispondo :questa e la musica per le mie orechie. Da ieri sono morto 100 volte tentando di aganciarlo.Sembra che si e blochato .
Spoiler:
sicuro di aver distrutto tutte le torrete ci sono quelle laterali che si vedono poco.. cmq quando lo miri SU I BRACCI ti dovrebbe venire una barra che si carica
Old 19-11-2007, 17:38   #2471
darek
Senior Member

L'Avatar di darek

Quote:
Spoiler:
sicuro di aver distrutto tutte le torrete ci sono quelle laterali che si vedono poco.. cmq quando lo miri SU I BRACCI ti dovrebbe venire una barra che si carica
Provero a far ripartire il livello . Spero che funzioni.
Old 19-11-2007, 17:41   #2472
Booyaka
Senior Member

L'Avatar di Booyaka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
Quote:
Originariamente inviato da aledarksun Guarda i messaggi
oddio mi succede spesso che dando un pugno alla porta x aprirla quando ritorna indietro(lentissima).....mi uccida....
Proprio come succede nella realtà...

A parte gli scherzi ho notato che il gioco è pieno di questi bug. Ieri stavo girando con il mio pickup per il 1o livello a un certo punto arrivo lungo ad una curva e vado finire contro delle roccie che stavano vicino alla strada. Il pickup invece di esplodere è balzato in alto ad una velocità spaventosa, roba da dare la paga ad uno shuttle e mi sono trovato così in alto da vedere l'intera mappa. Poi mentre il pickup cadeva mi sono lanciato fuori atterrando in 2 metri d'acqua scarsi da circa 200 metri di altezza e non facendomi assolutamente nulla (proprio come sarebbe succeso nella realtà )

Un'altra scena lollosa mi è capitata all'interno di una delle tante capanne sparse per i primi livelli. Secco un coreano e questo cade fondendosi con metà corpo dentro muro mentre le gambe che uscivano e tremavano come se attraverate da corrente (forse cadendo dentro al muro era andato a toccare i fili della luce? ) Dietro sto coreano c'erano altri 3-4 soldati e tutti mentre entravanao sono rimasti secchi in sequenza non appena hanno toccato le gambe del loro compagno.

Infine una scena che mi ha lasciato VERAMENTE basito è stata
Spoiler:
sulla portaerei nel confronto con l'esoscheletro alieno. Avevo fatto saltare tutte le protezioni intorno alla "bocca" del mostro ma poi non riuscivo più a fare nulla, RPG, gauss, minigun niente...mostro immortale. Alllora scazzato e senza munizioni pesanti prendo lo SCAR e sparo 4 o 5 colpi così alla ca55o alla pancia del mostro e questo...BOOM! e poi cade
Old 19-11-2007, 17:41   #2473
Loris93
Member

Iscritto dal: Aug 2007
ciao, cm faccio a prendere il veicolo ke si sblokka cn la edizione speciale? io ho kreato prima n'akkount e poi ho messo i dati in quel sito,ma poi nel gioko km faccio a prenderlo?

ps. cm faccio a kambiare il nick ke si vede mentre gioko? a me segna Nomad ma nn lo sò kambiare..
Old 19-11-2007, 17:43   #2474
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
MULTIPLAYER

Ok. Dobbiamo trovare il modo di organizzare delle partite in multi. Sarebbe bello usare TS (in modo da parlare per microfono).

IMPORTANTE: Dobbiamo evitare di organizzare le partite usando il thread, diventerebbe una chat... cerchiamo di usare i messaggi privati o messenger!!!

LISTA PLAYERS DEGLI UTENTI DI HW (nome utente / nick nel gioco):NB: Se volete essere inseriti mandatemi un messaggio privato.

TeamSpeak

Questo programma permette di comunicare tramite microfono ed è molto leggero. Innanzitutto scarica e installa il TeamSpeak 2 Client (lo trovi quì http://www.goteamspeak.com/?page=downloads è quello da 5.59 MB).

Avvia TeamSpeak 2, clicca su Connection, Quick Connect e poi digita 195.137.140.185:8767 nel campo server.

Fatto questo i possibili casi sono due:
A) Se tra i canali trovi HW-CRYSIS entra cliccandoci sopra, inserendo la password "maeco".

B) Se non trovi il canale HW-CRYSIS crealo in questo modo, settando la password "maeco".

NB: Il canale viene cancellato nel momento in cui non ci sono più utenti al suo interno.

Xfire

Altro programma molto comodo, in quanto permette di dove stanno giocando i vostri amici e entrare nella partita in cui stanno giocando. Il programma è free (per scaricarlo clicca qui) e per poterlo giocare è sufficiente registrarsi. Una volta installato aggiungi alla lista amici i nick che trovi qui sotto.

LISTA PLAYERS DEGLI UTENTI DI HW (nome utente / nick Xfire):
  • C@ge / cagekame
  • ghiltanas / ghiltanas
  • maeco84 / maeco84
  • TheNotorius / thenotorius
  • tizi88 / tizi88
  • trentemoller / slevino
  • ...
NB: Se volete essere inseriti mandatemi un messaggio privato.

RISOLUZIONE PROBLEMI:
La lista di players si allunga... installate Xfire è molto bello vedere in che server stanno giocando i vostri amici e unirvi a loro.

Ultima modifica di maeco84 : 19-11-2007 alle 17:52.
maeco84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 17:59   #2475
Loris93
Member

Iscritto dal: Aug 2007
ma è normale ke ogni volta nn si salva il grado in multiplayer? o è un prob mio?
Old 19-11-2007, 18:10   #2476
vicomte
Senior Member

L'Avatar di vicomte

Ma voi, onestazmente, siete soddisfatti del Multiplayer?

Io non molto onestamente.

PRIMO le mappe sono enormi,se muori molto probabilmente devi fare 2 minuti in veicolo o 5 a piedi per tornare nel centro dell'azione.
Mappe di questa grandezza andrebbero giocate 100 contro 100 non 32 contro 32.

SECONDO .. ma quanta gente campera? Camperano TUTTI! Appena hanno i soldini per prendere il fucile di precisione si mettono in unpunto strategioco e stanno li a camperare.
E diventa anche difficile stanarli .. per non dire inpossibile se non dal cielo.

Il secondo aspetto credo,spero, che in clan war scomparira'...

Ma il primo resta.

Cmq diamo tempo alt empo.
Old 19-11-2007, 18:11   #2477
aledarksun
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Provero a far ripartire il livello . Spero che funzioni.
Spoiler:

ragazzo mio...prima abbatti le 2 torrette in alto e le 2 in basso....poi quando ti dice di mirare con il TAC il braccio..miri quello sinistro......che c'è di difficile...e ci tieni sopra il mirino intanto che carica la barra....
però che finale
Old 19-11-2007, 18:17   #2478
Melchior
Senior Member

L'Avatar di Melchior

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
siccome abbiamo un procio molto simile, con un oc cosi leggero hai già riscrontato un miglioramento tangibile delle prestazioni?
Devo dire di si, aldilà di ogni mia aspettativa...
Comunque niente di trascendetale, sia chiaro
Old 19-11-2007, 18:17   #2479
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Quote:
Originariamente inviato da Loris93 Guarda i messaggi
ma è normale ke ogni volta nn si salva il grado in multiplayer? o è un prob mio?
il grado vale solo per ogni partita, appena la inizi un'altra scompare

Quote:
Originariamente inviato da vicomte Guarda i messaggi
Ma voi, onestazmente, siete soddisfatti del Multiplayer?

Io non molto onestamente.

PRIMO le mappe sono enormi,se muori molto probabilmente devi fare 2 minuti in veicolo o 5 a piedi per tornare nel centro dell'azione.
Mappe di questa grandezza andrebbero giocate 100 contro 100 non 32 contro 32.

SECONDO .. ma quanta gente campera? Camperano TUTTI! Appena hanno i soldini per prendere il fucile di precisione si mettono in unpunto strategioco e stanno li a camperare.
E diventa anche difficile stanarli .. per non dire inpossibile se non dal cielo.

Il secondo aspetto credo,spero, che in clan war scomparira'...

Ma il primo resta.

Cmq diamo tempo alt empo.
sul secondo punto ti do ragione, prima io ero a 28-15 e c'èra uno tipo 60-20 stava a camperare tutta la partita così son capaci tutti casso. cmq in clan war scompare sicuro il camping
Old 19-11-2007, 18:21   #2480
Hyunkel01
Senior Member

L'Avatar di Hyunkel01

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli <--> Imola
cominciato ieri...sto ancora alla prima missione
Hyunkel01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian