Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2007, 17:57   #2401
morfeus02
Senior Member

L'Avatar di morfeus02

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
andate molto al largo nella versione finale del gioco (tipo al primo livello) a un certo punto comincerà a girarvi attorno uno squalo e vi mangerà per dessert
AMD ATHLON 64 X2 [email protected] WATERCOOLED-removed IHS, XFX Geforce 8800GTS 320 Extreme Edition@bisomod Fatality 700/1650/2000, Mainboard ASROCK 939NF6G-VSTA , 2GB RAM Dual Channel DDR400@443mhz, Sound Blaster Audigy SE, 17" LCD Monitor, Thermaltake TOUGHPOWER 600W 48amps
morfeus02 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 17:59   #2402
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
ma daaaaiiii.... non mi dire che con quella scheda e quei dettagli è giocabile nel livello del porto secondo me ti scatta tantissimo...poi mi sbaglierò

se non fosse per qualche programmino rompi balle ti farei gli screen. nel porto mi è andato meglio dell'inizio del 4° livello. mi scattava solo quando stava il macello, ma riuscivo comunque a giocare. ti giuro, altrimenti abbasserei i dettagli perchè non credo si riuscirebbe a colpire (nel livello del porto) elicotteri, jeep e una trentina di koreani insieme, non credi??
riguardo allo squalo, nel primo livello provate ad avvicinarvi quasi alle navi al largo, aspettate un pò e vedrete che comincierete ad aver paura quando vedrete la pinna sopra l'acqua e lo squalo che dopo avervi visto vi magna e GAME OVER!!

PS: mofreus, mi hai battuto sul tempo quella è stata la prima cosa che dovevo vedere nel gioco completo, troppo lol lo squalo.
Old 19-11-2007, 18:02   #2403
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Città: Island of Crysis
a quanto pare cevat ce la sta mettendo tutta per sta patch, almeno ha capito come funziona la cosa. dalla news di hwupgrade si legge:
"Stiamo raccogliendo le impressioni dei giocatori e pianificando il rilascio di diverse patch in modo da soddisfare tutti gli utenti nel minor tempo possibile. La prima patch sarà rilasciata entro 7-14 giorni"
la news è questa: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...e-3_23309.html
per fortuna che ci ascoltano un poco invece di fare di capa loro. spero si facciano una capatina sui vari incrysis o crymod.
Old 19-11-2007, 18:02   #2404
dannyboy1
Member

L'Avatar di dannyboy1

Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
sera ragassuoli

lo postato anche nel thread tecnico ma lo metto anche qua non si sa mai

ho un problema con crysis,mentre gioco in multiplayer a volte mi succede che se giro lo sguardo mi rimane sovrimpresso sul monitor il negativo di quello che stavo guardando prima di girarmi,soprattutto me lo fa nelle grotte e non so cosa fare a voi e capitato?
Old 19-11-2007, 18:05   #2405
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
speriamo con sta patch risolvino i crash, stavo giocando in multi (c'era anche maeco ) e mi ha crashato senza motivo.. cmq inizio una petizione per abolire i camper con gli sniper..
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 18:05   #2406
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Quote:
Originariamente inviato da dannyboy1 Guarda i messaggi
sera ragassuoli

lo postato anche nel thread tecnico ma lo metto anche qua non si sa mai

ho un problema con crysis,mentre gioco in multiplayer a volte mi succede che se giro lo sguardo mi rimane sovrimpresso sul monitor il negativo di quello che stavo guardando prima di girarmi,soprattutto me lo fa nelle grotte e non so cosa fare a voi e capitato?
a me invece succede che non mi prende i tasti che spingo, o fa il comando dopo 1 secondo o non lo fa per niente certe volte
Old 19-11-2007, 18:11   #2407
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

ho cancellato la demo prima di testarla x bene, raga nn è ke potete postare qualche immagine tutto su low con 1024x768 e 1200x800? x vedere se ne vale la pena prenderlo con quelle impostazioni
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 18:11   #2408
dannyboy1
Member

L'Avatar di dannyboy1

Quote:
Originariamente inviato da trentemoller Guarda i messaggi
speriamo con sta patch risolvino i crash, stavo giocando in multi (c'era anche maeco ) e mi ha crashato senza motivo.. cmq inizio una petizione per abolire i camper con gli sniper..
no a me quanto riguarda i crash va bene,per quanto riguarda i cecchini si e vero mi e capitato piu di una volta di usarlo e quel fucile e micidiale basta nascondersi o mettersi in mimesi e sei devastante o quasi
Old 19-11-2007, 18:11   #2409
darek
Senior Member

L'Avatar di darek

Iscritto dal: Oct 2006
Come si distrugge questo :
http://img259.imageshack.us/my.php?image=bykrol7.png
mostro?
Voglio capire se sono cosi primitivo io , o mi si e blochato il giocho .
Old 19-11-2007, 18:12   #2410
aledarksun
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
oddio mi succede spesso che dando un pugno alla porta x aprirla quando ritorna indietro(lentissima).....mi uccida....
Old 19-11-2007, 18:14   #2411
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Quote:
Originariamente inviato da darek Guarda i messaggi
Come si distrugge questo :
http://img259.imageshack.us/my.php?image=bykrol7.png
mostro?
Voglio capire se sono cosi primitivo io , o mi si e blochato il giocho .
Spoiler:
dopo che la dottoressa gli toglie la barriera tramite la tua tuta devi abbattare le torrette che ti sparano, fatto questo quando te lo dice la dott. devi puntare con il TAC i bracci e sparagli.. poi dopo te lo dice lei cosa fare
Old 19-11-2007, 18:14   #2412
dannyboy1
Member

L'Avatar di dannyboy1

Quote:
a me invece succede che non mi prende i tasti che spingo, o fa il comando dopo 1 secondo o non lo fa per niente certe volte

strano,ho notato comunque che se inquadri l'arma che vuoi prendere o le munizzioni male non le prende, mentre se le punto con il mirino va bene
Old 19-11-2007, 18:19   #2413
darek
Senior Member

L'Avatar di darek

Quote:
Spoiler:
dopo che la dottoressa gli toglie la barriera tramite la tua tuta devi abbattare le torrette che ti sparano, fatto questo quando te lo dice la dott. devi puntare con il TAC i bracci e sparagli.. poi dopo te lo dice lei cosa fare
Spoiler:
Come facio aganciarli ? Sembra che il TAC non funziona.

Old 19-11-2007, 18:22   #2414
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Quote:
Spoiler:
Come facio aganciarli ? Sembra che il TAC non funziona.

Spoiler:
per le torrette devi usare le armi normali prima! poi dopo ti fa agganciare i bracci laterali del mostro col TAC
Old 19-11-2007, 18:30   #2415
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
per me l'inizio del 4°, almeno finchè non si stabilizza un pò la situazione. poi capirai.
quoto, quel momento è un delirio (in tutti i sensi )
Old 19-11-2007, 18:31   #2416
darek
Senior Member

L'Avatar di darek

Quote:
Spoiler:
per le torrette devi usare le armi normali prima! poi dopo ti fa agganciare i bracci laterali del mostro col TAC
Spoiler:
Torrette ho distrutto subito.
Dopo la tipa dice di aganciarlo con il TAC ,e io rispondo :questa e la musica per le mie orechie. Da ieri sono morto 100 volte tentando di aganciarlo.Sembra che si e blochato .
Old 19-11-2007, 18:32   #2417
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Quote:
Spoiler:
Torrette ho distrutto subito.
Dopo la tipa dice di aganciarlo con il TAC ,e io rispondo :questa e la musica per le mie orechie. Da ieri sono morto 100 volte tentando di aganciarlo.Sembra che si e blochato .
Spoiler:
sicuro di aver distrutto tutte le torrete ci sono quelle laterali che si vedono poco.. cmq quando lo miri SU I BRACCI ti dovrebbe venire una barra che si carica
Old 19-11-2007, 18:38   #2418
darek
Senior Member

L'Avatar di darek

Quote:
Spoiler:
sicuro di aver distrutto tutte le torrete ci sono quelle laterali che si vedono poco.. cmq quando lo miri SU I BRACCI ti dovrebbe venire una barra che si carica
Provero a far ripartire il livello . Spero che funzioni.
Old 19-11-2007, 18:41   #2419
Booyaka
Senior Member

L'Avatar di Booyaka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
Quote:
Originariamente inviato da aledarksun Guarda i messaggi
oddio mi succede spesso che dando un pugno alla porta x aprirla quando ritorna indietro(lentissima).....mi uccida....
Proprio come succede nella realtà...

A parte gli scherzi ho notato che il gioco è pieno di questi bug. Ieri stavo girando con il mio pickup per il 1o livello a un certo punto arrivo lungo ad una curva e vado finire contro delle roccie che stavano vicino alla strada. Il pickup invece di esplodere è balzato in alto ad una velocità spaventosa, roba da dare la paga ad uno shuttle e mi sono trovato così in alto da vedere l'intera mappa. Poi mentre il pickup cadeva mi sono lanciato fuori atterrando in 2 metri d'acqua scarsi da circa 200 metri di altezza e non facendomi assolutamente nulla (proprio come sarebbe succeso nella realtà )

Un'altra scena lollosa mi è capitata all'interno di una delle tante capanne sparse per i primi livelli. Secco un coreano e questo cade fondendosi con metà corpo dentro muro mentre le gambe che uscivano e tremavano come se attraverate da corrente (forse cadendo dentro al muro era andato a toccare i fili della luce? ) Dietro sto coreano c'erano altri 3-4 soldati e tutti mentre entravanao sono rimasti secchi in sequenza non appena hanno toccato le gambe del loro compagno.

Infine una scena che mi ha lasciato VERAMENTE basito è stata
Spoiler:
sulla portaerei nel confronto con l'esoscheletro alieno. Avevo fatto saltare tutte le protezioni intorno alla "bocca" del mostro ma poi non riuscivo più a fare nulla, RPG, gauss, minigun niente...mostro immortale. Alllora scazzato e senza munizioni pesanti prendo lo SCAR e sparo 4 o 5 colpi così alla ca55o alla pancia del mostro e questo...BOOM! e poi cade
Old 19-11-2007, 18:41   #2420
Loris93
Member

Iscritto dal: Aug 2007
ciao, cm faccio a prendere il veicolo ke si sblokka cn la edizione speciale? io ho kreato prima n'akkount e poi ho messo i dati in quel sito,ma poi nel gioko km faccio a prenderlo?

ps. cm faccio a kambiare il nick ke si vede mentre gioko? a me segna Nomad ma nn lo sò kambiare..

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
L'AI che lavora 100 volte più vel...
LIDAR, battaglia finale: MicroVision met...
Il 2025 è stato l'anno di BYD: +2...
L'IA enterprise entra nella fase decisiv...
Il tiktoker Khaby Lame cede la sua socie...
Apple Pencil Pro scende a 122€ su Amazon...
Ring in forte sconto su Amazon: videocit...
Blink torna a fare sul serio: Mini 2K+ c...
Edison aveva creato il grafene senza sap...
Reno15 Series: la nuova frontiera OPPO p...
XeSS 3 debutta ufficialmente: Multi-Fram...
Nuovo sfidante per NVIDIA: una startup c...
Grand Theft Auto 6 potrebbe arrivare sol...
LG OLED evo AI C5 48 pollici in offerta ...
Le 14 offerte migliori su Amazon oggi, l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian