Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2007, 15:57   #2421
vicomte
Senior Member

L'Avatar di vicomte

Iscritto dal: May 2007
Io su cs ne becco almeno due al giorno!

E probabilmente son di piu' eh... quellic he usano aimbot e uatofire e si fanno beccare in 2 secondi son pochi...

Ma un walhack usaro bene hai sempre il dubbio.. cheatta o conosce bene la mappa? Cheatta o e' molto bravo?

E alla fine ti vengono i nervi...
Old 19-11-2007, 15:59   #2422
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da ISOLA Guarda i messaggi
bho online ci sono pochi server,prima cen'era uno che usava pb(e vabbè) 3 in totale che usavano directx10....sono un pò peprlesso,che stiano ancora giocando tutti al single?
Facile, tra l'altro il gioco è uscito il 16 per cui molti ordini ancora non sono arrivati a destiazione e la gente aspetta (del resto sui forum quando leggi le prestazioni di una GTX ci pensi due volte prima di spendere 50 eur, credo). Ci sono già varie mappe multi in cantiere, sono spettacolari... secondo me nel giro di un mesetto o due ci sarà da spassarsela online.
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 16:00   #2423
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da vicomte Guarda i messaggi
Io su cs ne becco almeno due al giorno!
CS non l'ho mai giocato ma essendo forse il multi più famoso e frenetico in assoluto... non mi stupisco che sia anche molto "cheattato"
Old 19-11-2007, 16:00   #2424
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da vicomte Guarda i messaggi
Piccolo particolare... di server col punkbuster non ce en sono mai !!

E a parte questo non e' che sia una garanzia eh.. i programmi son fatti apposta per baypassarli quei sitemi di controllo standard....

>Edito... i server col punkbuster ci sono e ce ne sono parecchi.. peccato che a me dica disconnesso dal server ancora prima dif armi entrare
Hai provato a reinstallare il gioco? Hai guardato in prima pagina nella sezione multiplayer?

Crysis: rivelati gli episodi 2 e 3
Old 19-11-2007, 16:01   #2425
vicomte
Senior Member

L'Avatar di vicomte

Iscritto dal: May 2007
E aggiungo... prima in raffinery c'era un tipo che stava a 54 kill 2 morti... mi son detto bha... strano ci sia gia una cosi' grande disparita' di skill con il gioco uscito da 1 settimana.

Poi salto fuori da un muro e sempre sto tipo mi prende alla testa mentre sono in aria dici "fucile da cecchino?" no SMG.

E li mi son detto sto qua cheatta... e poi mi dico ma no dai e' impossibile ...

Fanculo! Io i cehater li destesto! ROvinano i giochi.
Old 19-11-2007, 16:02   #2426
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da donkeymonkey Guarda i messaggi
(Finisce che poi rivado in OT )
Ma questo Yerli qualche tempo fa non aveva promesso a tutto il mondo che questo crysis sarebbe girato senza alcun problema al max dei dettagli su pc dual core e scheda video della serie 8800???
Non voglio passare per l'utente frustato, deluso e piagnone perché crysis non mi gira bene, ma dico solo che pendiamo (me compreso fino ad adesso) dalle sue labbra, e da quelle del suo amico della nvidia.
Ti/Vi pongo un quesito : è più facile che i filmatini che ci hanno fatto vedere per un anno siano tutti fasulli e fatti in CG o che un bel giorno il nostro caro amico Roy Taylor abbia dato uno squillo al nostro amico Ce' (dato che vanno d'amore e d'accordo) e gli abbia detto queste precise parole :

Roy: "Ciao Ce', ho visto quei filmatini sul tuo tubo e su GT, bella roba, gran bel lavoro state facendo ragazzi..."
Caevet: "Grazie...."
Roy: "Senti, come tu sai io lavoro per una certa azienda che si chiama nvidia, e che ha calcolato che per il prossimo hanno vorrebbe vendere altrettante schede video di quante ne ha vendute in quest'ultimo anno, non è che mi potresti dare una mano. So che crysis è lo sparatutto + atteso dell'anno e voi queste 8800 le avete spremute ben bene, ma sai, il fatturato e sempre fatturato..."
Caevet: "MMM, credo di aver capito, posso vedere quel che si può fare......."
Roy: "Bene, lo sapevo... io intanto vado a dire ai miei di preparare i finti forceware ottimizzati..."

tu-tu-tu-tu

Caevet: "ragazzi, ha chiamato Roy, si complimenta con tutti per il bel lavoro fatto"
Team Crytek: "grazie capo..."
Caevet: "abbiamo un lavoretto da fare per lui! Avete presente la versione 0.66, dategli una rispolveratina e rinominatela in 1.1 che mettiamo quella nella gold"
Team Crytek: "ok capo.....a lavoro..."

Ragazzi, mettiamocelo in testa, crysis magari ce lo godiamo fra un anno con tutte le sue potenzialità, ma non ci nascondiamo dietro un dito. Non è truffa perché per truffa s'intende ben altro, ma una bella presa di giro lo è...
Fra 6-8 mesi e qualche patch magari crysis girerà bene anche sul mio pc attuale, ma sono sempre 6-8 mesi e si sa, di questi tempi chi porta pazienza??
Si fà prima ad aggiornare il procio e la sk.video che aspettare le "ottimizzazioni"...
no avevano detto che come dici tu sarebbe girato tutto si high
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 16:03   #2427
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
no avevano detto che come dici tu sarebbe girato tutto si high
scusa ma a te come gira sto gioco???
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 16:10   #2428
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Facile, tra l'altro il gioco è uscito il 16 per cui molti ordini ancora non sono arrivati a destiazione e la gente aspetta (del resto sui forum quando leggi le prestazioni di una GTX ci pensi due volte prima di spendere 50 eur, credo). Ci sono già varie mappe multi in cantiere, sono spettacolari... secondo me nel giro di un mesetto o due ci sarà da spassarsela online.
Be io ci gioco bene con una scheda da 100€.
Old 19-11-2007, 16:12   #2429
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
maeco, sei sincero??? con quali dettagli?? no perchè qui c'è gente che dice che è dovuta passare da high a medio con la 8800

quindi con una 1900 nei livelli più avanti chissà quanta roba toccherà togliere...
Old 19-11-2007, 16:13   #2430
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

Iscritto dal: Apr 2007
crysis......trilogia?

http://www.hwupgrade.it/news/videogi...e-3_23309.html
Old 19-11-2007, 16:15   #2431
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
maeco, sei sincero??? con quali dettagli?? no perchè qui c'è gente che dice che è dovuta passare da high a medio con la 8800

quindi con una 1900 nei livelli più avanti chissà quanta roba toccherà togliere...
Hai ragione sono ancora all'inizio del secondo livello tenendo tutto su alto, ombre su medio... qualcosa su very high da file. Detto questo io il multiplayer me lo godo benissimo tenendo tutto su medio... e ho giocato a praticamente tutte le mappe senza problema.
Old 19-11-2007, 16:18   #2432
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Scusate, domanda banale per chi l'ha finito, ma quante ore di gioco dura?

Poi e' anche vero che chi ci gioca a 15fps ci mette il doppio di quelli che ci giocano a 30
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 16:20   #2433
Guidolz
Senior Member

L'Avatar di Guidolz

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
ma allora perchè a me con tutto su HIGH tranne le ombre (giocando via dx9) con VISTA a volte mi scatta?? la 8800 GTS non è decisamente superiore come prestazioni??
Monitor Samsuns 205bw
Guidolz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 16:22   #2434
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Originariamente inviato da Guidolz Guarda i messaggi
ma allora perchè a me con tutto su HIGH tranne le ombre (giocando via dx9) con VISTA a volte mi scatta?? la 8800 GTS non è decisamente superiore come prestazioni??
A volte pure a me.
Old 19-11-2007, 16:22   #2435
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Con tutto su HIGH, aniso, antialiasing... e viaggi sui 30fps almeno... anche oltre il primo livello? Dai adesso non esageriamo, suvvia. Ci giochi bene ma smanettando nelle impostazioni, o vuoi dirmi che con una scheda da 100 eur ci giochi con tutto su HIGH e via dicendo. Capisco l'entusiasmo per il gioco ma non esageriamo, altrimenti sembra che gli altri raccontino un mare di palle quando di fatto il gioco è un legno allucinante. Poi ovvio, se lo prendi e ti va bene giocarci a MEDIUM-LOW per fare 40fps costanti ben venga... ma che senso ha acquistare un gioco venduto al 90% per la grafica, se poi ci giochiamo con texture e luci su medium... che lo trasformano in un titolo assolutamente diverso?

Quote:
maeco, sei sincero??? con quali dettagli?? no perchè qui c'è gente che dice che è dovuta passare da high a medio con la 8800 quindi con una 1900 nei livelli più avanti chissà quanta roba toccherà togliere...
Il gioco È pesante. Magari per me 20fps sono troppo pochi e per altri una manna dal cielo ma restano sempre 20fps (quando non sono meno, se non ti adegui con la config). Credimi, non siamo tutti pazzi. Il problema è che chi possiede una scheda video meno recente si sente stra-felice di farlo girare, ma non considera che il gioco "assomiglia" a quello pubblicizzato se ci giochi almeno in HIGH. Altrimenti abbassi tutto e viaggia veloce... ci mancherebbe altro.

Ultima modifica di Bako : 19-11-2007 alle 16:27.
Old 19-11-2007, 16:23   #2436
Mister Tarpone

raga, ma è vero che gli squali (uno dei tanti motivi per cui fu rinviato il gioco) non ci sono assolutamente nel gioco???
Old 19-11-2007, 16:26   #2437
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
raga, ma è vero che gli squali (uno dei tanti motivi per cui fu rinviato il gioco) non ci sono assolutamente nel gioco???
Ci sono se vai al largo (in sostanza funzionano da barriera). Non ci sono nelle acque "tranquille" dove giri normalmente. Comunque poco importa... tanto in mare ci vai pochissimo (oppure ci vai spesso per contemplare il paesaggio ma il gameplay ti ci porterà una volta o due al massimo e mai in "mare aperto"). Tra l'altro fosse per me abbasserei l'acqua al minimo, ma le prestazioioni restano identiche. I fondali sono belli, anche i pesci sono simpatici... ma non ci sono mappe subacquee, tesori nascosti e altro ancora. È come le nuvole "volumetriche"... a che pro?
Old 19-11-2007, 16:28   #2438
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Con tutto su HIGH, aniso, antialiasing... e viaggi sui 30fps almeno... anche oltre il primo livello? Dai adesso non esageriamo, suvvia. Ci giochi bene ma smanettando nelle impostazioni, o vuoi dirmi che con una scheda da 100 eur ci giochi con tutto su HIGH e via dicendo. Capisco l'entusiasmo per il gioco ma non esageriamo, altrimenti sembra che gli altri raccontino un mare di palle quando di fatto il gioco è un legno allucinante. Poi ovvio, se lo prendi e ti va bene giocarci a MEDIUM-LOW ben venga.

Il gioco È pesante. Magari per me 20fps sono troppo pochi e per altri una manna dal cielo ma restano sempre 20fps (quando non sono meno, se non ti adegui con la config). Credimi, non siamo tutti pazzi. Il problema è che chi possiede una scheda video meno recente si sente stra-felice di farlo girare, ma non considera che il gioco "assomiglia" a quello pubblicizzato se ci giochi almeno in HIGH. Altrimenti abbassi tutto e viaggia veloce... ci mancherebbe altro.
Io parlo che per quello che fino l'inizio del secondo livello... sto intorno ai 20 fps ma non me può fregare di meno. Lo gioco in multi se dovessi scendere sotto il medio e me lo rigioco fra 3-4 mesi con le nuove schede video.
Quote:
Spiegami sta storia che sono curioso! Io nell'editor ho visto che c'è la voce squalo. Peò non lo visualizzo... tempo fai trovai un filmato di un tipo che aveva utilizzato gli squali... Cos'è sta storia che è stato rinviato per gli squali?
Old 19-11-2007, 16:29   #2439
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
l'ho comprato, purtroppo la 8800 gt non e' ancora arrivata, mi tocchera' iniziarlo con la x300
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 16:29   #2440
Mister Tarpone

Quote:
Con tutto su HIGH, aniso, antialiasing... e viaggi sui 30fps almeno... anche oltre il primo livello? Dai adesso non esageriamo, suvvia. Ci giochi bene ma smanettando nelle impostazioni, o vuoi dirmi che con una scheda da 100 eur ci giochi con tutto su HIGH e via dicendo. Capisco l'entusiasmo per il gioco ma non esageriamo, altrimenti sembra che gli altri raccontino un mare di palle quando di fatto il gioco è un legno allucinante. Poi ovvio, se lo prendi e ti va bene giocarci a MEDIUM-LOW ben venga.

no ma io ci credo che ha ste prestazioni... infatti l'ho anche visto girare da un mio amico con una 7900gtx e dual core.... e nei livelli più avanti era una cosa vergognosa da quanto andava male !!
e questo ovviamente con i dettagli medi!!!
MATTONE!!!
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Microsoft presenta Fairwater: il pi&ugra...
Tamron 25-200mm F/2.8-5.6 Di III VXD G2:...
Il rover NASA VIPER arriverà sull...
Il MagSafe Battery Pack ha la stessa bat...
Il tri-fold di Samsung sta arrivando e s...
Prezzi a picco su Amazon nel weekend: 25...
6 accessori Amazon per pulire in maniera...
Tesla riprogetterà le sue iconich...
iPhone 17 Pro e Pro Max, eccoli tutti su...
Amazon abbatte il prezzo: scopa elettric...
Super sconti Amazon: 5 ottimi smartphone...
iPhone Air non è solo sottile: &e...
Energia in Italia ad agosto: consumi in ...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian