|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2341 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Per tornare a crysis, beh, era il gioco che attendevo da un anno, ed è un gran bel gioco, nulla da dire, e me lo voglio gustare lentamente, soprattutto in single.... La grande delusione che mi ha dato è che attualmente non me lo posso godere come vorrei, mentre tutto il resto dei giochi si. Confido nelle prossime patchs e drivers, anche se mi sono un pò rotto di aspettare, e non sò quanto resistero... Se devo aspettare il pc nuovo per godermelo decentemente (30 frames a 1280x1024, no aa e tutto high/very high), probabilmente allora sarò davvero profondamente deluso... Ultima modifica di donkeymonkey : 19-11-2007 alle 13:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2342 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Ti ringrazio , almeno siamo pazzi in 2 , ho scritto 1000 posti su IA buggata , e gente che mi mangiava la farcia , dicendomi che era stupenda. . IA cosi penosa mai vista , e piu avanti è peggio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2344 |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2345 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Confermo anch'io per quanto riguarda i bug dell'IA, stamattina sono finalmente riuscito a provare il gioco completo su un sistema decente, e pur essendo spettacolare nel complesso, in certi punti lascia con l'amaro in bocca
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2346 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
|
x esempio su you tube c'è un video di un coreano ke pattuglia la zona del ponte fatto con assi di legno. il problema è k alcune assi sono rotte e lui ha continuato a camminare fino a ke non è caduto (mentre cadeva continuava a camminare) o nel demo uno col motoscafo si è arenato (non so come) io mi sono avvicinato e lui continuava imperterrito come un ebete ad accelerare sulla spiaggia mentre io con calma sono salito sul motoscafo e l'ho preso a cartoni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2347 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2348 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
lol
![]() |
#2349 |
Senior Member
|
Tutto quello ke hanno detto su il gioco è falso
Squali mai visti , mi sono fatto le vasche, per cercarne uno. IA assente Screen e video mostrati tutti falsi Se guardate vi sono dei video dove anche HUD del giocatore e diversa dal gioco finito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2350 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
x giocare al meglio con crysis con la mia 8800 gts,è meglio(nelle impostazioni nividia)mettere qualita'?prestazioni?oppure lascia decidere a lui? mi dite bene le scelte migliori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2351 | |
Senior Member
|
Quote:
Qui non si parla di cecchinaggio di mimetizzazione e sparare senza farsi vedere , hai letto i post precedenti Se ti metti sopra una torretta fai fuori un villaggio intero, con tanto di carro armato che fa la ronda. Mai giocato in un gioco in modalità delta , e giocare tranquillo, il boss lo uccidi e lui sta fermo , come detto da altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2352 | |
Senior Member
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Vabè che c'entra...Mi documento in vari forum,oltre a questo di hardware!
![]() |
![]() |
![]() |
#2353 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#2354 |
Senior Member
|
Una domanda ma i server con PunkBuster sono cosi pochi ?
1° nel multi non sembra che il seriale conti del gioco ( chi l'ha scaricato da torrent ) ed io pago 2° pochi server PunkBuster .. Viva i cheat i trucchi ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
#2355 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
quoto. Il multy è veramente molto bello, immersivo e stimolante. Purtroppo, però, il single player lo trovo banale, non apporta nulla di nuovo (grafica esclusa ovviamente), e dopo qualche ora mi annoia. E' solo la mia opnione, ovvio, ma secondo me la vera novità di questo gioco è proprio il multy!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2356 | |
Senior Member
|
Quote:
Domanda nel thread tecnico.
![]() |
![]() |
![]() |
#2357 |
Senior Member
|
Ufff... quanti lamenti.
![]() |
![]() |
#2358 |
Senior Member
|
Ma ti pagano per fare certe affermazioni.
C'è un intervista con il CTO di Crytec, che dice "mentre giocate potrebbe succedere che lanciate un nemico in acqua e gnam uno squalo lo addenta [Cit.]" nel editor se e per questo già ci sono le armi e i mezzi del 2° episodio. Ok per te è il gioco dell'anno Per me e altri 10000 persone nel forum e nel mondo . .e la truffa dell'anno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2359 |
Senior Member
|
[quote=maeco84;.[/QUOTE]
Seppellisco l'ascia di guerra Chiuso per me il discorso |
![]() |
![]() |
![]() |
#2360 |
Senior Member
Città: Orientato al futuro!
|
Però io del primo punto mi lamenterei! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.