Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2007, 13:24   #2341
donkeymonkey
Member

L'Avatar di donkeymonkey

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Infatti, COD4 credo sia molto più coreografico (sbaglio?)... ognuno ha i propri gusti, Crysis e COD4 sono due giochi diversi sotto quasi tutti in punti di vista, c'è a chi piace Crysis c'è a chi piace COD4... il mondo è bello perchè e vario.
Cod 4 e Crysis sono 2 giochi ben distinti, pur appartendendo allo stesso genere (FPS). Ho divorato COD 4 in sigle perché è veramente stupendo, ma è troppo breve per essere acquistato solo per quello. Il multi è sempre stato la sua forza... certo, deve piacere, ma si è superato credetemi. Compenetrazione dei materiali, attacchi raid aerei dopo 5 uccisioni e grafica non eccelsa come crysis, ma comnque + che accettabile....
Per tornare a crysis, beh, era il gioco che attendevo da un anno, ed è un gran bel gioco, nulla da dire, e me lo voglio gustare lentamente, soprattutto in single....
La grande delusione che mi ha dato è che attualmente non me lo posso godere come vorrei, mentre tutto il resto dei giochi si. Confido nelle prossime patchs e drivers, anche se mi sono un pò rotto di aspettare, e non sò quanto resistero...
Se devo aspettare il pc nuovo per godermelo decentemente (30 frames a 1280x1024, no aa e tutto high/very high), probabilmente allora sarò davvero profondamente deluso...

Ultima modifica di donkeymonkey : 19-11-2007 alle 13:27.
donkeymonkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 13:25   #2342
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Nemmeno l'ho preso...
Ma come... e che diavolo ci fai qui a sparare contro a Crysis?
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 13:27   #2343
Knighhell
Senior Member

L'Avatar di Knighhell

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mon3 Guarda i messaggi
Arrivato alla seconda mappa e queste sono le conclusioni:

Ci giocherò fra un anno quando avrà un pc in grado di farlo girare al massimo senza grossi problemi.
Ci giocherò fra un anno in quanto nel frattempo spero usciranno varie patch che correggano alcuni bug molto fastidiosi.

Questione AI: è buggata.

Chi dice il contrario a mio parare mente. L'AI funziona bene QUANDO i nemici ti avvistano...ma il problema sta proprio nell'avvistamento. Volendo fare una cosa realistica, i programmatori hanno probabilmente sbagliato i parametri.
Cioè non è possibile che io mi metto dietro un nemico, a 2 metri da lui, gli sparo nella schiena e questo si mette in agitazione, non si gira verso di me ma continua a guardare davanti a lui cercandomi, mentre io allegramente gli sforacchio la schiena...
Cioè se io sparo alla schiena a un nemico, mi aspetto e pretendo che questo si giri immediatamente da dove è venuto il colpo: se poi non riesce a vedermi perchè sono nascosto andrà a cercarsi un riparo o comunque magari dà una sventagliata di mitra in quella direzione... purtroppo questo non succede in crysis.
E questo non succede una volta ogni tanto, ma SEMPRE. Ma il problema capita anche se siamo di fronte al nemico ma un po' lontani. Noi lo vediamo perfettamente, mentre lui non ci vede (e non sto parlando di quando siamo nascosti fra le fronde!) Pensate che ad esempio mi ero messo dall'altra parte del ponte nella seconda mappa quando si arriva al villaggio grande...avevo i nemici di fronte e non mi vedevano. Allora io sparo un po' di colpi, questi si mettono in agitazione...ma niente ancora non mi vedono. E si che ero proprio bello in vista, non c'era nessuna pianta o sasso a coprirmi...quindi sono stato tranquillamente fermo ad uccidere tutti i coreani mentre questi continuano a girare attorno come ebeti senza far niente.

Insomma ne riparliamo fra un anno...intanto terrò d'occhio i mod e provo ad imparare ad utilizzare un po' l'editor.

Ti ringrazio , almeno siamo pazzi in 2 , ho scritto 1000 posti su IA buggata , e gente che mi mangiava la farcia , dicendomi che era stupenda. .

IA cosi penosa mai vista , e piu avanti è peggio
Knighhell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 13:32   #2344
Knighhell
Senior Member

L'Avatar di Knighhell

Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi

Altro esempio: l'ennesimo celebre screenshot delle palme nella foresta, che mostra una varietà cromatica quasi "reale". Non è possibile vedere una cosa del genere nel titolo finale, anche con tutto al palo in DX10. Gli sviluppatori hanno spiegato che per avere luci e colori come in quel caso... bisogna accedere ad un livello grafico superiore, al momento non disponibile perchè (a detta loro) manca la potenza hw. Parlo di questo screen:

.
Questo io lo chiamo truffa
Old 19-11-2007, 13:32   #2345
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
Confermo anch'io per quanto riguarda i bug dell'IA, stamattina sono finalmente riuscito a provare il gioco completo su un sistema decente, e pur essendo spettacolare nel complesso, in certi punti lascia con l'amaro in bocca Siccome si tratta di bug piuttosto grossolani, spero proprio vengano sistemati nella prima patch.
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 13:37   #2346
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Knighhell Guarda i messaggi
Ti ringrazio , almeno siamo pazzi in 2 , ho scritto 1000 posti su IA buggata , e gente che mi mangiava la farcia , dicendomi che era stupenda. .

x esempio su you tube c'è un video di un coreano ke pattuglia la zona del ponte fatto con assi di legno. il problema è k alcune assi sono rotte e lui ha continuato a camminare fino a ke non è caduto (mentre cadeva continuava a camminare) o nel demo uno col motoscafo si è arenato (non so come) io mi sono avvicinato e lui continuava imperterrito come un ebete ad accelerare sulla spiaggia mentre io con calma sono salito sul motoscafo e l'ho preso a cartoni
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 13:41   #2347
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:

Non sono d'accordo, lo dico e lo ripeto, a me piace che quando gli sparo addosso non mi vengono incontro, magari nascondendosi dietro a qualche riparo. Potranno esserci dei bug ma da quì a dire che e penosa...
Old 19-11-2007, 13:41   #2348
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

Iscritto dal: Apr 2007
lol

Old 19-11-2007, 13:43   #2349
Knighhell
Senior Member

L'Avatar di Knighhell

Tutto quello ke hanno detto su il gioco è falso

Squali mai visti , mi sono fatto le vasche, per cercarne uno.

IA assente

Screen e video mostrati tutti falsi

Se guardate vi sono dei video dove anche HUD del giocatore e diversa dal gioco finito.
Old 19-11-2007, 13:46   #2350
nikol83
Senior Member

L'Avatar di nikol83

Iscritto dal: Nov 2007
x giocare al meglio con crysis con la mia 8800 gts,è meglio(nelle impostazioni nividia)mettere qualita'?prestazioni?oppure lascia decidere a lui? mi dite bene le scelte migliori?
nikol83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 13:47   #2351
Knighhell
Senior Member

L'Avatar di Knighhell

Quote:
Non sono d'accordo, lo dico e lo ripeto, a me piace che quando gli sparo addosso non mi vengono incontro, magari nascondendosi dietro a qualche riparo. Potranno esserci dei bug ma da quì a dire che e penosa...
No discuto le tue ideee , ma io mi sono comprato un FPS , no un gioco dove devo andare in giro per un isola a guardare il paesaggio.

Qui non si parla di cecchinaggio di mimetizzazione e sparare senza farsi vedere , hai letto i post precedenti

Se ti metti sopra una torretta fai fuori un villaggio intero, con tanto di carro armato che fa la ronda.

Mai giocato in un gioco in modalità delta , e giocare tranquillo, il boss lo uccidi e lui sta fermo , come detto da altri
Old 19-11-2007, 13:47   #2352
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Ma come... e che diavolo ci fai qui a sparare contro a Crysis?

Vabè che c'entra...Mi documento in vari forum,oltre a questo di hardware!
Old 19-11-2007, 13:47   #2353
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
è un pò come paragonare gothic 3 e oblivion sono entrambi gdr ma sono profondamente diversi sotto molti aspetti.

Cmq io ribadisco che anche solo il multi vale l'acquisto, e parla uno che è disposto a giocarci con picchi minimi di fps a 6-7 quando guido la jeep e con una ris di 800*600 tutto low quasi. Cioè esci fuori, ci sono i tuoi compagni che ti aspettano in jeep prima di partire, mappe fichissime, no via in multi è fenomenale. Solo che finche nn miglioro la situazione grafica ( emagari trovo un server con ping basso) è parecchio dura per me.

Sapete che c'è io mi sparo una partita, se volete unirvi basta che guardate su xfire su che server sono.
E' veramente bello il multi.
Old 19-11-2007, 13:51   #2354
Knighhell
Senior Member

L'Avatar di Knighhell

Una domanda ma i server con PunkBuster sono cosi pochi ?

1° nel multi non sembra che il seriale conti del gioco ( chi l'ha scaricato da torrent ) ed io pago

2° pochi server PunkBuster .. Viva i cheat i trucchi ecc
Old 19-11-2007, 13:52   #2355
gup133
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Quote:
E' veramente bello il multi.
quoto. Il multy è veramente molto bello, immersivo e stimolante. Purtroppo, però, il single player lo trovo banale, non apporta nulla di nuovo (grafica esclusa ovviamente), e dopo qualche ora mi annoia. E' solo la mia opnione, ovvio, ma secondo me la vera novità di questo gioco è proprio il multy!
gup133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 13:52   #2356
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Tutto quello ke hanno detto su il gioco è falso

Squali mai visti , mi sono fatto le vasche, per cercarne uno.

IA assente

Screen e video mostrati tutti falsi

Se guardate vi sono dei video dove anche HUD del giocatore e diversa dal gioco finito.
Nell'editor ho visto che lo squalo c'è.
Quote:
Originariamente inviato da nikol83 Guarda i messaggi
x giocare al meglio con crysis con la mia 8800 gts,è meglio(nelle impostazioni nividia)mettere qualita'?prestazioni?oppure lascia decidere a lui? mi dite bene le scelte migliori?
Domanda nel thread tecnico.
Old 19-11-2007, 13:55   #2357
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Una domanda ma i server con PunkBuster sono cosi pochi ?

1° nel multi non sembra che il seriale conti del gioco ( chi l'ha scaricato da torrent ) ed io pago

2° pochi server PunkBuster .. Viva i cheat i trucchi ecc
Ufff... quanti lamenti.
Old 19-11-2007, 13:56   #2358
Knighhell
Senior Member

L'Avatar di Knighhell

Quote:
Nell'editor ho visto che lo squalo c'è.
Ma ti pagano per fare certe affermazioni.

C'è un intervista con il CTO di Crytec, che dice "mentre giocate potrebbe succedere che lanciate un nemico in acqua e gnam uno squalo lo addenta [Cit.]"

nel editor se e per questo già ci sono le armi e i mezzi del 2° episodio.

Ok per te è il gioco dell'anno

Per me e altri 10000 persone nel forum e nel mondo . .e la truffa dell'anno.
Old 19-11-2007, 13:56   #2359
Knighhell
Senior Member

L'Avatar di Knighhell

[quote=maeco84;.[/QUOTE]

Seppellisco l'ascia di guerra

Chiuso per me il discorso
Old 19-11-2007, 13:58   #2360
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Città: Orientato al futuro!
Quote:
Ufff... quanti lamenti.

Però io del primo punto mi lamenterei!

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Meta sfida l'UE sull'intelligenza artifi...
BYD a caccia anche del settore del lusso...
I 5 sconti migliori su Amazon oggi: DJI,...
Questo SSD può contenere 12.500 f...
Stargate: il progetto AI da 500 miliardi...
L'Italia sfida i giganti tech sui dati: ...
Ora è possibile generare immagini...
Carplay permetterà di visualizzar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL