|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22741 | ||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#22742 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
una domanda ma che editor state usando? dove lo posso trovare? mi ci voglio dilettare anch'io un pò....mi sono fatto un bel pò di mappe su sauerbraten e company.
Grazie
![]() |
#22743 |
Senior Member
|
Trovato scusatemi...
![]()
![]() |
#22744 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
Quote:
install & enjoy ![]() |
|
![]() |
![]() |
#22745 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Scusa ma insisto, se gioco a Crysis e guardo il task ho ENTRAMBI i grafici in movimento, come possibile che ne vedi solo uno? Quote:
Puoi farti davvero un'idea guardando l'elenco dei mod divisi per titolo su moddb.com, se guardi i primi posti sono tutti occupati da titoli che hanno nel multi una componente fondamentale, HL, Quake, Ut e cosi via. Dominano comunque Valve e Id. Per FC sono usciti i Matto Mod, veramente ottimi ma nulla più. Imho l'editor avrà la sua importanza ma conterà di più quanto sarà in grado di tirare il multiplayer che non ho provato e non posso giudicare. Impariamo comunque a utilizzare il termine mod nel giusto contesto, i primi seri li vedrai spuntare forse tra un anno. Mappare non è facile, i prodotti validi di essere giocati si contano sempre sulle dita di una mano, serve un team affiatato e molto lavoro. I primi prodotti, con tutto il rispetto, sono sempre piccoli lavori di una singola persona fatti in qualche giorno. |
||
![]() |
![]() |
#22746 |
Bannato
|
trovi l'install da qualche parte nelle cartelle della demo, lo installi e poi trovi l'exe nelle cartelle bin32 o bin64 a seconda del s.o.
|
![]() |
![]() |
#22747 |
Senior Member
|
Questo è stato scritto ieri su questo link:
http://www.theinquirer.it/2007/10/29...quad_core.html LE ULTIME indiscrezioni sul gioco più atteso dell’anno faranno la gioia dei manager Intel. A quanto sembra, infatti, Crysis metterà i processori quad core in testa alle specifiche tecniche consigliate per un’esperienza di gioco ottimale. Cervanyt Yerli di Crytek, che forse dovrebbe passare più tempo a cercare di ultimare il gioco invece di rilasciare dichiarazioni, ha comunicato che in un sistema bilanciato il processore potrebbe rappresentare un collo di bottiglia più della GPU. Il gioco si avvantaggerà notevolmente delle soluzioni multi-core, che permetteranno frame rate più elevati e soprattutto una maggiore fluidità. Crysis avrà anche il supporto per Vista a 64-bit, e se il sistema avrà oltre 4 GB di memoria si otterranno attese più contenute nelle fasi di caricamento. Ma chi sarà disposto a spendere diverse centinaia di euro per risparmiare una manciata di secondi di caricamento? Quanto alla differenza tra l’esperienza di gioco con DirectX 9 e 10, le nuove librerie influenzeranno poco la modalità single player con piccole migliorie grafiche, mentre in multiplayer le DirectX 10 permetteranno un’esperienza di gioco superiore da molti punti di vista.
![]() |
#22748 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
il tuo grafico è simmetrico o assimetrico..ossia è il clone dell'altro e viceversa oppure sono completamente diversi?
![]() |
#22749 |
Senior Member
|
Sarà vero?? spero proprio che non si siano dimenticati dei dual core , tra i single e i quad ci siamo anche noi....
![]() Pettegolezzi a parte io aspetto ancora che qualcuno di lor signori mi dia una risposta alla cartella bin64....funziona o no?
![]() |
#22750 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Ho installato ultimi driwer xp32bit. 1360x768 tutto high . C'e miglioramento.
![]() Bravi i MOD.
#22751 |
Senior Member
|
ho letto antecedentemente che si possono migliorare i frame e abilitare le opzioni modificando cosa?????
Mi sono perso e non riesco più a trovarlo 1150 e passa pagine che macello.....altro che forum è un abisso ![]()
![]() |
#22752 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#22753 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
![]() |
#22754 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Savona
|
anche a me non va
![]()
#22755 |
Senior Member
|
Grazie riproverò più tardi...magari ho una demo fallata....chissà, sto provando a vedere se funziona pure la modalità multy cambiando qualche file dalla demo alla beta.....tentar non nuoce.
![]() |
#22756 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
|
vedi ...a te lavora bene...
ma ho visto molti grafici di quad core.. dove venivano si usati dai due ai 4 ma sempre sul 30%
#22757 |
Senior Member
|
cioè mi stai dicendo che quella è la tua cpu sotto la demo??
tu hai un amd...vuoi vedere che mo gli amd so + sfruttati come architettura multicore..noooo ci voglio credere....lol NON ci sto capendo + niente. ![]() ![]() ![]()
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 31-10-2007 alle 22:15. |
![]() |
![]() |
#22758 |
Utente sospeso
|
regà qualcuno che ha provato la mappa Frozen mi puo confermare che anche da voi si vedono molte texture slavate e alcune piante di color viola acceso?
|
![]() |
![]() |
#22759 |
Senior Member
|
infatti..io sfrutto solo un core..con qualche picco del secondo core , ma niente di speciale..
#22760 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Quote:
![]()
![]() ANTONELLA TI AMO ![]() Ultima modifica di maeco84 : 31-10-2007 alle 22:17. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.