Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-10-2007, 21:49   #22741
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhask Guarda i messaggi
Complimenti veramente bravo... vedremo una volta finita se ci lasci il link per scaricarla... scroccone eh!!!
sisi!

Quote:
Originariamente inviato da ale0bello0pr Guarda i messaggi
si e si nota che da piccolo adoravo il piccolo chimico...
cmq è spettacolare.....quando uscira' il full oltre a tutte le mappe che ci saranno si metteranno tantissime altre map online....sarà un capolavoro infinito
non vedo l'ora di mettere le mani su tutti i prefab del editor
×§ñåkê× è offline  
Old 31-10-2007, 21:52   #22742
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
una domanda ma che editor state usando? dove lo posso trovare? mi ci voglio dilettare anch'io un pò....mi sono fatto un bel pò di mappe su sauerbraten e company.
Grazie
Old 31-10-2007, 21:54   #22743
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Trovato scusatemi...
Old 31-10-2007, 21:55   #22744
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
Quote:
una domanda ma che editor state usando? dove lo posso trovare? mi ci voglio dilettare anch'io un pò....mi sono fatto un bel pò di mappe su sauerbraten e company.
Grazie
lo trovi nella cartella Electronic Arts/Crytek/Crysis SP Demo/Sandbox2 Installer
install & enjoy
ale0bello0pr è offline  
Old 31-10-2007, 21:55   #22745
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
ecco come lavora un dual core in bioshok
http://img144.imageshack.us/img144/1...dx10xg7cp3.jpg
nn ditemi che lavora così crysis..con il mio quad core già è tanto che gira un solo core..e nemmeno al 70%

questo è sfruttare un quad...(sto rarrando un file)...

e spero che lo sfrutterà così crysis..
Aspetta, mi stai dicendo che in Crysis lavora un core solo?
Scusa ma insisto, se gioco a Crysis e guardo il task ho ENTRAMBI i grafici in movimento, come possibile che ne vedi solo uno?

Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
FC non lo considererei più di tanto in effetti. Crysis si, perchè tra hype e attese varie... ha suscitato casini per mesi e mesi e mesi. FC è uscito in sordina, non se ne sapeva praticamente nulla. Pure HL2 ha avuto molto hype... e l'hype aiuta da morire. Cmq si, penso che sia proprio il tool ultra-facile che aiuterà Crysis a crescere nel tempo con mod e total conversion. Vedremo, per ora speriamo che il gioco sia decente cmq
L'hype aiuta, nel caso di HL2 relativamente perchè quella che ancora oggi è la più grande community mondiale si era già creata dai tempi di CS.
Puoi farti davvero un'idea guardando l'elenco dei mod divisi per titolo su moddb.com, se guardi i primi posti sono tutti occupati da titoli che hanno nel multi una componente fondamentale, HL, Quake, Ut e cosi via. Dominano comunque Valve e Id.
Per FC sono usciti i Matto Mod, veramente ottimi ma nulla più.
Imho l'editor avrà la sua importanza ma conterà di più quanto sarà in grado di tirare il multiplayer che non ho provato e non posso giudicare.

Impariamo comunque a utilizzare il termine mod nel giusto contesto, i primi seri li vedrai spuntare forse tra un anno. Mappare non è facile, i prodotti validi di essere giocati si contano sempre sulle dita di una mano, serve un team affiatato e molto lavoro. I primi prodotti, con tutto il rispetto, sono sempre piccoli lavori di una singola persona fatti in qualche giorno.
Pr|ckly è offline  
Old 31-10-2007, 21:55   #22746
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Quote:
Grazie
trovi l'install da qualche parte nelle cartelle della demo, lo installi e poi trovi l'exe nelle cartelle bin32 o bin64 a seconda del s.o.
×§ñåkê× è offline  
Old 31-10-2007, 21:57   #22747
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Questo è stato scritto ieri su questo link:
http://www.theinquirer.it/2007/10/29...quad_core.html

LE ULTIME indiscrezioni sul gioco più atteso dell’anno faranno la gioia dei manager Intel.

A quanto sembra, infatti, Crysis metterà i processori quad core in testa alle specifiche tecniche consigliate per un’esperienza di gioco ottimale.

Cervanyt Yerli di Crytek, che forse dovrebbe passare più tempo a cercare di ultimare il gioco invece di rilasciare dichiarazioni, ha comunicato che in un sistema bilanciato il processore potrebbe rappresentare un collo di bottiglia più della GPU. Il gioco si avvantaggerà notevolmente delle soluzioni multi-core, che permetteranno frame rate più elevati e soprattutto una maggiore fluidità.

Crysis avrà anche il supporto per Vista a 64-bit, e se il sistema avrà oltre 4 GB di memoria si otterranno attese più contenute nelle fasi di caricamento. Ma chi sarà disposto a spendere diverse centinaia di euro per risparmiare una manciata di secondi di caricamento?

Quanto alla differenza tra l’esperienza di gioco con DirectX 9 e 10, le nuove librerie influenzeranno poco la modalità single player con piccole migliorie grafiche, mentre in multiplayer le DirectX 10 permetteranno un’esperienza di gioco superiore da molti punti di vista.
Old 31-10-2007, 21:59   #22748
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Aspetta, mi stai dicendo che in Crysis lavora un core solo?
Scusa ma insisto, se gioco a Crysis e guardo il task ho ENTRAMBI i grafici in movimento, come possibile che ne vedi solo uno?
bhe lo dice tutto il popolo di gamers in internet...
il tuo grafico è simmetrico o assimetrico..ossia è il clone dell'altro e viceversa oppure sono completamente diversi?
Old 31-10-2007, 22:00   #22749
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Sarà vero?? spero proprio che non si siano dimenticati dei dual core , tra i single e i quad ci siamo anche noi....

Pettegolezzi a parte io aspetto ancora che qualcuno di lor signori mi dia una risposta alla cartella bin64....funziona o no?
Old 31-10-2007, 22:01   #22750
darek
Senior Member

L'Avatar di darek

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Ho installato ultimi driwer xp32bit. 1360x768 tutto high . C'e miglioramento.

Bravi i MOD.
Old 31-10-2007, 22:03   #22751
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

ho letto antecedentemente che si possono migliorare i frame e abilitare le opzioni modificando cosa?????
Mi sono perso e non riesco più a trovarlo 1150 e passa pagine che macello.....altro che forum è un abisso
Old 31-10-2007, 22:04   #22752
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Quote:
Sarà vero?? spero proprio che non si siano dimenticati dei dual core , tra i single e i quad ci siamo anche noi....

Pettegolezzi a parte io aspetto ancora che qualcuno di lor signori mi dia una risposta alla cartella bin64....funziona o no?
a me funziona sia l'exe del gioco che quello del editor a 64bit
×§ñåkê× è offline  
Old 31-10-2007, 22:08   #22753
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
ecco come lavora un dual core in bioshok

nn ditemi che lavora così crysis..con il mio quad core già è tanto che gira un solo core..e nemmeno al 70%

questo è sfruttare un quad...(sto rarrando un file)...

e spero che lo sfrutterà così crysis..
Ecco come lavora un buon dual core con Crysis

Old 31-10-2007, 22:09   #22754
udria
Senior Member

L'Avatar di udria

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Savona
Quote:
Originariamente inviato da Loris93 Guarda i messaggi
sn l'uniko a cui nn funziona il sandbox?
anche a me non va
PC1 EVGA750WGOLD-Xeon2650V4@2.2GHz-MasterLiquid120-MSIX99A-32GB-M2Kingston 250GB-Seagate4TB-PNY 1080 XLR8-ASUS MG24UQ''-VULTEK GS-1500VA PRO - PC2 Xeon2650V4-H110i-GA X99 UD4 -16GB - NVME Crucial P3 - AMD RX570 Nitro+ - Trattato bene con Solid9,dreadmakernintendaro, Mangianastri, love80x,ARGO,serek1910,8solo5,spinaspina88
udria è offline  
Old 31-10-2007, 22:10   #22755
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Grazie riproverò più tardi...magari ho una demo fallata....chissà, sto provando a vedere se funziona pure la modalità multy cambiando qualche file dalla demo alla beta.....tentar non nuoce.
Old 31-10-2007, 22:12   #22756
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi

vedi ...a te lavora bene...
ma ho visto molti grafici di quad core..
dove venivano si usati dai due ai 4 ma sempre sul 30%
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline  
Old 31-10-2007, 22:12   #22757
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi

cioè mi stai dicendo che quella è la tua cpu sotto la demo??
tu hai un amd...vuoi vedere che mo gli amd so + sfruttati come architettura multicore..noooo ci voglio credere....lol
NON ci sto capendo + niente.

Ultima modifica di MIRAGGIO : 31-10-2007 alle 22:15.
MIRAGGIO è offline  
Old 31-10-2007, 22:13   #22758
fxsensive2
Utente sospeso

regà qualcuno che ha provato la mappa Frozen mi puo confermare che anche da voi si vedono molte texture slavate e alcune piante di color viola acceso?
fxsensive2 è offline  
Old 31-10-2007, 22:14   #22759
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
infatti..io sfrutto solo un core..con qualche picco del secondo core , ma niente di speciale..
Old 31-10-2007, 22:15   #22760
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
Chiedo scusa ma se le me due CPU vengono utilizzate all'80% l'una e logico pensare che se ho altri due core (di pari frequenza) il carico viene spartito in quattro, quindi 40% di lavoro per ogni CPU. Non è che per forza un processore va utilizzato nell'ordine dell'80%, processa quello che c'è da processare. Banale.

Ultima modifica di maeco84 : 31-10-2007 alle 22:17.
maeco84 è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian