Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-10-2007, 21:12   #22721
Poty...
Senior Member

L'Avatar di Poty...

Iscritto dal: May 2007
Città: catania
Quote:
Originariamente inviato da fxsensive2 Guarda i messaggi
grazie al caxxo a 800x600 dettagli low si è cpu limited....gia infatti a 1024 dettagli medi non cambia una mazza.
ma informarsi prima di parlare?
credo che lo devi interpretare in un modo diverso ossiaalmeno spero)
se il gioco completo l'ottimizzeranno per i dual e i quad la differenza la vedrai questo lo dimostra proprio che adesso sia con un dual che con un quad la differenza non c'è....evidentemente non sono sfruttati...crytek è ben nota per sviluppare il gioco sempre e costantemente sia per le performances sia per la grafica quindi non statevi a preoccupare che crytek si metterà sotto a patch per farlo andare meglio e i driver faranno l'altra parte della medaglia...io sono fiducioso mi basterebbero anche solo 5 fps (anche se cmq è giocabbilissimo adesso a 1280x1024 tutto su hight e con filtri 4XAA e 16x aniso se metto 2x di AA vola ma odio 'effetto aliasing!
morale sono fiducioso in crytek
Procio:Ryzen 3900x @ 4,35ghz || Dissi:EKWB quantum vrm+cpu || Mobo: Asus Rog Strix 570-E || Ali: Corsair HX1000i || RAM:DDR 4 3600mhz gskill 64Gb || HDD:rocket raid 2720SGL 5x2Tb WD red RAID 6 + adata sx8200 pro 1Tb || VGA:GTX 1080Ti ZOTAC MINI @ 2100mhz on liquid cooling by Bykski || Case:Corsair 800d || LCD:Samsung 43' 4K
Poty... è offline  
Old 31-10-2007, 21:15   #22722
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
ultime indiscrezioni..non se sono old:
LE ULTIME indiscrezioni sul gioco più atteso dell’anno faranno la gioia dei manager Intel.

A quanto sembra, infatti, Crysis metterà i processori quad core in testa alle specifiche tecniche consigliate per un’esperienza di gioco ottimale.

Cervanyt Yerli di Crytek, che forse dovrebbe passare più tempo a cercare di ultimare il gioco invece di rilasciare dichiarazioni, ha comunicato che in un sistema bilanciato il processore potrebbe rappresentare un collo di bottiglia più della GPU. Il gioco si avvantaggerà notevolmente delle soluzioni multi-core, che permetteranno frame rate più elevati e soprattutto una maggiore fluidità.

Crysis avrà anche il supporto per Vista a 64-bit, e se il sistema avrà oltre 4 GB di memoria si otterranno attese più contenute nelle fasi di caricamento. Ma chi sarà disposto a spendere diverse centinaia di euro per risparmiare una manciata di secondi di caricamento?

Quanto alla differenza tra l’esperienza di gioco con DirectX 9 e 10, le nuove librerie influenzeranno poco la modalità single player con piccole migliorie grafiche, mentre in multiplayer le DirectX 10 permetteranno un’esperienza di gioco superiore da molti punti di vista.

Altre informazioni le trovate qui http://www.shacknews.com/featuredarticle.x?id=639
fonte the inquirer it
Old 31-10-2007, 21:17   #22723
Robbysca976
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lecce

1440x960 Medium Set 2xAA 2xAF da Driver...169.04
PcHome Case: Corsair 4000D RGB Ali: Corsair NX850 | Mobo: MSI X570 Tomahawk| CPU: Ryzen 5600x| GPU: Gigabyte RTX 5070Ti | Memory: Corsair Vengeance LPX 3600 2x8Gb | HD: SSD 990Pro 1Tb + 970Ev500Gb + 2xWD 2Tb | Optical: DVD Pioneer DVR-215 | Vodafone FTTH 2500/1000Mbit
Robbysca976 è offline  
Old 31-10-2007, 21:18   #22724
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
ma neanche per scherzo io voglio che mi duri il più possibile la prossima vga che comprerò quindi, per avere una longevità decente con schede come le 8800gt o 3870, imho conviene non andare oltre la 1440x900 pixel

per quanto riguarda i test gpu... con i 169.01 anche facendolo 20 volte di fila il risultato non si schiodava mai dai 30.50 fps.
idem con gli ultimi driver... fatto per una 20ina di volte il test e il risultato rimane sempre di 31.80 o al max 32.20 fps.
Guarda, io dicevo più che altro in ottica futura, o magari anche per quando si vuole vedere qualche dvd o cose simili...

Per quanto riguarda il test anche a me resta sempre molto simile, ma nelle 4 sessioni il risultato varia nell'arco dei 3/4 frame, boh.

Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Il vero motivo per cui sarà longevo, grafica o meno... secondo me sarà il Sandbox2. C'è in giro una mappa moddata per una demo uscita da 5 giorni... Non so se rendo credo sia il primo caso nella storia videoludica. Potrei sbagliarmi ma credo sia proprio l'unico caso di demo + editor + mappa custom nel giro di meno di una settimana.
Guarda, praticamente succede per qualsiasi titolo nel quale viene rilasciato prima l'editor del gioco. Un esempio? HL2.
La community di FarCry non è mai stata nulla di straordinario (vedere moddb per rendersene conto) la speranza è che questo editor molto semplice migliori le cose ma non sono cosi ottimista come te.

Quote:
Originariamente inviato da wiltord Guarda i messaggi
Ah ok, grazie.

Quote:
Originariamente inviato da bs82 Guarda i messaggi
Esatto, la demo non è assolutamente abilitata a sfruttare più di un core....
Eh? Se gioco e guardo il task manager lavorano entrambi i core, non so come ma lavorano.

Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Fonte?
L'ho postato io quel punteggio, è riportato su incrysis che prende la fonte dal forum di hl2.net
Pr|ckly è offline  
Old 31-10-2007, 21:23   #22725
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Eh? Se gioco e guardo il task manager lavorano entrambi i core, non so come ma lavorano.
ecco come lavora un dual core in bioshok

nn ditemi che lavora così crysis..con il mio quad core già è tanto che gira un solo core..e nemmeno al 70%

questo è sfruttare un quad...(sto rarrando un file)...

e spero che lo sfrutterà così crysis..

Ultima modifica di MIRAGGIO : 31-10-2007 alle 21:30.
MIRAGGIO è offline  
Old 31-10-2007, 21:26   #22726
masicuro
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
raga qualcuno farebbe un test dei 169.04 rispetto ai 163.76 o ai 169.01 ? Grazie mille
masicuro è offline  
Old 31-10-2007, 21:28   #22727
CoreEssence
Senior Member

L'Avatar di CoreEssence

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lugano
vedrete
Sli support 100%100
Multi core support 100%100

p.s è inutile fare test la demo non è altro che la beta multi solo trasformata in single player.
Old 31-10-2007, 21:29   #22728
Robbysca976
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lecce
TEST 169.04

1440x960 Medium Set 2xAA 2xAF da Driver...169.04
PcHome Case: Corsair 4000D RGB Ali: Corsair NX850 | Mobo: MSI X570 Tomahawk| CPU: Ryzen 5600x| GPU: Gigabyte RTX 5070Ti | Memory: Corsair Vengeance LPX 3600 2x8Gb | HD: SSD 990Pro 1Tb + 970Ev500Gb + 2xWD 2Tb | Optical: DVD Pioneer DVR-215 | Vodafone FTTH 2500/1000Mbit
Robbysca976 è offline  
Old 31-10-2007, 21:32   #22729
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
La community di FarCry non è mai stata nulla di straordinario (vedere moddb per rendersene conto) la speranza è che questo editor molto semplice migliori le cose ma non sono cosi ottimista come te.
FC non lo considererei più di tanto in effetti. Crysis si, perchè tra hype e attese varie... ha suscitato casini per mesi e mesi e mesi. FC è uscito in sordina, non se ne sapeva praticamente nulla. Pure HL2 ha avuto molto hype... e l'hype aiuta da morire. Cmq si, penso che sia proprio il tool ultra-facile che aiuterà Crysis a crescere nel tempo con mod e total conversion. Vedremo, per ora speriamo che il gioco sia decente cmq
Bako è offline  
Old 31-10-2007, 21:34   #22730
masicuro
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Raga ci so miglioramenti effettivi con i driver nuovi 169.04 rispetto ai 169.01 e ai 163.76 specialmente sulle 8800 gts 320 mb? risp pls
masicuro è offline  
Old 31-10-2007, 21:39   #22731
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
raga esiste un modo (programma o altro) per visualizzare una risoluzione inferiore con le bande nere?

il mio samsung ha la ris nativa di 1280x1024, io vorrei utilizzare la 1024x768 (che ho purtroppo scoperto essere la ris + indicata per la mia vga...che mi permetterebbe di fare tra i 30 e i 35 fps fissi con crysis a dettagli "quasi-alti" )
il punto è che lo scaler caccoso del mio monitor mi spalma l'immagine con risultati da
preferirei un immagine + piccola, centrata con bande nere attorno ma senza un orribile "sbavatura" da scaler...

esiste un modo per far ciò?
darkfear è offline  
Old 31-10-2007, 21:39   #22732
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da CoreEssence Guarda i messaggi
vedrete
Sli support 100%100
Multi core support 100%100

p.s è inutile fare test la demo non è altro che la beta multi solo trasformata in single player.
Esatto, il gioco finale andrà via liscio come l'olio
ora la demo l'hanno fatta uscire così per vendere delle ultra e far impazzire i possessori delle 2900xt
spruz è offline  
Old 31-10-2007, 21:40   #22733
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Iscritto dal: Apr 2006
ed ecco dopo averci lavorato un pò di ore, la mia versione della mappa shore (quella della beta multyplayer)

ho levato le montagne, e ingrandito il porto per ospitare il sottomarino.

momento di costruzione del bacino in cui far stare l'immenso coso:

in teoria non la ho ancora finita, volevo aggiungere un paio di container e altro per renderla + realistica.. che ve ne pare?
×§ñåkê× è offline  
Old 31-10-2007, 21:41   #22734
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
Chi di voi è riuscito a far partire la demo in 64bit? a me rimane bloccata
Old 31-10-2007, 21:41   #22735
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
Quote:
Originariamente inviato da ×§ñåkê× Guarda i messaggi
ed ecco dopo averci lavorato un pò di ore, la mia versione della mappa shore (quella della beta multyplayer)

in teoria non la ho ancora finita, volevo aggiungere un paio di container e altro per renderla + realistica.. che ve ne pare?
ottimo lavoro sir
ale0bello0pr è offline  
Old 31-10-2007, 21:43   #22736
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da ale0bello0pr Guarda i messaggi
ottimo lavoro sir
grazie

anche tu ti diletti con l'editor?
×§ñåkê× è offline  
Old 31-10-2007, 21:44   #22737
fxsensive2
Utente sospeso

Quote:

non male pischè
fxsensive2 è offline  
Old 31-10-2007, 21:45   #22738
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
riguardo alla demo. oggi per caso ho preso il giochi per il mio computer che parlava dell'e3, numero di settembre e uscito quindi i primi di settembre se non ad agosto. indovinate un pò cosa ho visto nell'articolo su crysis?? le immagini della demo che stiamo giocando in questi giorni. ennesima chiara prova del fatto che la demo è bella vecchia e che quindi possa non essere ottimizzata come nel gioco finale. comunque adesso provo la mappa ghiacciata, perchè sono troppo preso da sto gioco, e il 16 novembre, anche se vicino, per me è lontanissimo. lo vojo adesso sto gioco. e spero che gmc non faccia ritardi così mi gusto per bene la recensione. certo è che se per bioshock ci stavano 8 pagine di recensione, per questo quante ce ne saranno?? riguardo alla rece di pcgamer che diceva delle 12 ore di gioco, non parlava ne di strade alternative, ne di segreti da vedere, ne di difficoltà, di niente. quel 12 ore è generico. e comunque per com'è l'andazzo degli fps degli ultimi tempi, ben vengano ste 12 ore, dopo aver visto le 3 o 4 ore di medal of honor airborne. e poi ricordate che con l'editor possono benissimo arrivare a 100 e più le ore di gioco!!
Old 31-10-2007, 21:47   #22739
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Città: Verona Prov.
Quote:

Complimenti veramente bravo... vedremo una volta finita se ci lasci il link per scaricarla... scroccone eh!!!
Old 31-10-2007, 21:47   #22740
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
Quote:
grazie

anche tu ti diletti con l'editor?
si e si nota che da piccolo adoravo il piccolo chimico...
cmq è spettacolare.....quando uscira' il full oltre a tutte le mappe che ci saranno si metteranno tantissime altre map online....sarà un capolavoro infinito
ale0bello0pr è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP