Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-10-2007, 16:21   #22561
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
PC GAMER

Highs: A graphical powerhouse, immersive, open-ended sandbox that encourages emergent gameplay, well-placed storyline, meticulously detailed; engrossing multiplayer, included map editor.

Lows: Alien AI not as spectacular as North Korean AI; enemies can sometimes absorb too much damage; a few minor glitches.

Bottom Line: Destined to be a classic, Crysis is a creative and technological marvel that eclipses every other shooter released this year.

98%

Quote:
Just got my latest December issue of PCGamer and they have the world's first Crysis review. It got a 98%, which is pretty damn good for PCGamer standards. They also mentioned the single player takes around 12 hours to complete.
...
Pr|ckly è offline  
Old 31-10-2007, 16:22   #22562
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da garbage Guarda i messaggi
raga ce un utente (xxxsnakexxx) che mi ha detto in maniera sicura che la 8800gtx in very high fa 7 frame e che la hd2900xt 25 mi date la conferma? io ho capito esattamente il contrario
non capisci mai niente quando uno ti parla
×§ñåkê× è offline  
Old 31-10-2007, 16:24   #22563
darek
Senior Member

L'Avatar di darek

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Quote:
raga ho trovato un amico che vende la hd2900xt a 160€ e quasi nuova che ne dite merita a quel prezzo in attesa di qualcosa di miglire?
Tuo amico ha gia capito.
Old 31-10-2007, 16:24   #22564
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
io che ho un 20" wide al posto di 1650*1080 dovrei usare 1280*1024 e spalmare un pò l'immagine...
e io ho un 20 e uso SEMPRE 1400x1050, anche io detesto lo scaling
Smemo è offline  
Old 31-10-2007, 16:25   #22565
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
PC GAMER

Highs: A graphical powerhouse, immersive, open-ended sandbox that encourages emergent gameplay, well-placed storyline, meticulously detailed; engrossing multiplayer, included map editor.

Lows: Alien AI not as spectacular as North Korean AI; enemies can sometimes absorb too much damage; a few minor glitches.

Bottom Line: Destined to be a classic, Crysis is a creative and technological marvel that eclipses every other shooter released this year.

98%

Just got my latest December issue of PCGamer and they have the world's first Crysis review. It got a 98%, which is pretty damn good for PCGamer standards. They also mentioned the single player takes around 12 hours to complete.

...
azzo praticamente dura la metà di FarCry

Old 31-10-2007, 16:25   #22566
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da ×§ñåkê× Guarda i messaggi
non capisci mai niente quando uno ti parla
mi spiace ho la discussione salvata e posso postare se voglio
garbage è offline  
Old 31-10-2007, 16:26   #22567
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
Quote:
PC GAMER

98%

...
12 ore se vai avanti senza fermarti a vedere fare dire....classica missione da svolgere senza perdere 1 sec....come minimo raddoppiano se si gironzola un pò....soprattutto nei livelli ZERO G si è visto quanto spettacolare sia il fatto che ci siano gallerie buie e oscure dove magari ti perdi...e....ZACK!!!!
ale0bello0pr è offline  
Old 31-10-2007, 16:26   #22568
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Quote:
Originariamente inviato da oldseawolf666 Guarda i messaggi
Ho provato la nuova isola....bella....ma ho notato un bel calo di prestazioni....e inoltre anche qualche errore di visualizzazione...in particolare con alcune piante.......confermate o solo a me capita....(anche del calo di fps)
confermo

anche se riuscissimo ad andare decentemente con il primo livello nei livelli dopo col ghiaccio e la nebbia ci sarà cmq da piangere...
Smemo è offline  
Old 31-10-2007, 16:27   #22569
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
mi spiace ho la discussione salvata e posso postare se voglio
tu salvi le nostre conversazioni? ti denuncio per violazione della privacy
×§ñåkê× è offline  
Old 31-10-2007, 16:30   #22570
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
Quote:
Ahaha, hai cuttato la parte della pizza, ti vedo insicuro...

eh si. sono propenso per quello che ho detto, ma per questo non metto la mano sul fuoco fino quando non ho il gioco in mano.
Old 31-10-2007, 16:30   #22571
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da ale0bello0pr Guarda i messaggi
12 ore se vai avanti senza fermarti a vedere fare dire....classica missione da svolgere senza perdere 1 sec....come minimo raddoppiano se si gironzola un pò....soprattutto nei livelli ZERO G si è visto quanto spettacolare sia il fatto che ci siano gallerie buie e oscure dove magari ti perdi...e....ZACK!!!!
vabbe' che ti fermi a guardare il paesaggio e tutto...ma + d 1 ora (a esagerare) non ce le guadagni cosi'

è corto, come usanza fps :P
darkfear è offline  
Old 31-10-2007, 16:30   #22572
fxsensive2
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Smemo Guarda i messaggi
confermo

anche se riuscissimo ad andare decentemente con il primo livello nei livelli dopo col ghiaccio e la nebbia ci sarà cmq da piangere...
confermo...praticamente ha dei bug grafici alcune piante si vedono viola acceso cmq figata lo stesso
fxsensive2 è offline  
Old 31-10-2007, 16:32   #22573
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da ×§ñåkê× Guarda i messaggi
tu salvi le nostre conversazioni? ti denuncio per violazione della privacy
cio che dici sempre su msn LINK
garbage è offline  
Old 31-10-2007, 16:38   #22574
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
Quote:
Originariamente inviato da DonCry Guarda i messaggi
Se l'avessero ottimizzato come si deve (sfruttamento totale dei quad e dei dual, miglioramenti dal x64 e da 4gb di ram) mooooolta gente non avrebbe avuto motivo di cambiare scheda video.
Invece cosa vedo? scheda video con la lingua di fuori, il quad che dorme beatamente e 1gb di ram occupato con tanto di vista e aero attivi in finestra...e 20fps su schermo

si è appunto per questo che il mio pensiero è rivolto a quegli utenti che hanno evidenziato questi problemi.
crytek ha sempre detto e sventolato al mondo che crysis fà largo uso di dual core e quad core. (spero che non sia riferito a 1024x768 senza filtri e AA off ).

e vedendo la demo che non sfrutta niente di quello che hanno promesso, mi pare assurdo. Dopo la fama che hanno raccolto con farcry e con il loro cryengine2 , mi pare propio da stupidi perdere la faccia propio ora , per le bugie che avrebbero detto.
Non importa che crysis giri a 20 frame con un quadcore e una GTX. quello che importa è che abbiano fatto uso delle potenzialità hardware.
e queste conclusioni non sto qui a farle guardando una demo.

Certo che se col gioco non vedro' almeno entrambi i core di un dual sfruttati al 70%.

allora faro' come un signore conosciutissimo in italia:

mi iscrivo pure io ai terroristi.
Old 31-10-2007, 16:49   #22575
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Città: **ROMA**
Come creare un singolo livello per la demo

è tutto spiegato qui in questo pdf passo per passo.

http://www.crymod.com/thread.php?threadid=9396
Old 31-10-2007, 16:49   #22576
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
L'errore principale è stato uno: troppo hype.
Se invece di rilasciare 300 screen al giorno, 2 video a settimana e fare grosse sparate avessero fatto il gioco un po' più in sordina adesso staremmo gridando tutti al miracolo imho...
Cevat, Cevat, ma invece di rilasciare 3 interviste al giorno stare un po' più seduto davanti al pc?
Old 31-10-2007, 16:50   #22577
Beriol
Member

L'Avatar di Beriol

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
azzo praticamente dura la metà di FarCry
tanto usciranno millemila mod e mappe per allungare la longevità
e poi c'è sempre il multiplayer
Beriol è offline  
Old 31-10-2007, 16:51   #22578
Loris93
Member

Iscritto dal: Aug 2007
skusate l'ignoranza...MA COME FACCIO A VEDERE QUANTI FPS FACCIO???
ho provato Frozen Island,fantastiko..sl ke kn tutta quella nebbia nn si kapisce niente,il fucile da cekkino è inutile e cn l'elicottero nn si kapisce niente,nn c'è 1 modo x toglierla quella nebbia maledetta?
Loris93 è offline  
Old 31-10-2007, 16:54   #22579
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Ma perchè io non la ho?
Forse perchè non ho una vga Dx10?
io nemmeno, eppure nel menu a tendina mi compare sia play DX9 che play DX10..
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline  
Old 31-10-2007, 16:56   #22580
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Loris93 Guarda i messaggi
skusate l'ignoranza...MA COME FACCIO A VEDERE QUANTI FPS FACCIO???
ho provato Frozen Island,fantastiko..sl ke kn tutta quella nebbia nn si kapisce niente,il fucile da cekkino è inutile e cn l'elicottero nn si kapisce niente,nn c'è 1 modo x toglierla quella nebbia maledetta?
pui installare Fraps
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian