Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-10-2007, 17:18   #22381
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
raga ce un utente (xxxsnakexxx) che mi ha detto in maniera sicura che la 8800gtx in very high fa 7 frame e che la hd2900xt 25 mi date la conferma? io ho capito esattamente il contrario
garbage è offline  
Old 31-10-2007, 17:20   #22382
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da garbage Guarda i messaggi
raga ce un utente (xxxsnakexxx) che mi ha detto in maniera sicura che la 8800gtx in very high fa 7 frame e che la hd2900xt 25 mi date la conferma? io ho capito esattamente il contrario
assolutamente no, la gtx fa 25 anche lei con tutto su very high
Old 31-10-2007, 17:21   #22383
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
PC GAMER

Highs: A graphical powerhouse, immersive, open-ended sandbox that encourages emergent gameplay, well-placed storyline, meticulously detailed; engrossing multiplayer, included map editor.

Lows: Alien AI not as spectacular as North Korean AI; enemies can sometimes absorb too much damage; a few minor glitches.

Bottom Line: Destined to be a classic, Crysis is a creative and technological marvel that eclipses every other shooter released this year.

98%

Quote:
Just got my latest December issue of PCGamer and they have the world's first Crysis review. It got a 98%, which is pretty damn good for PCGamer standards. They also mentioned the single player takes around 12 hours to complete.
...
Pr|ckly è offline  
Old 31-10-2007, 17:22   #22384
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
non capisci mai niente quando uno ti parla
×§ñåkê× è offline  
Old 31-10-2007, 17:24   #22385
darek
Senior Member

L'Avatar di darek

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Quote:
raga ho trovato un amico che vende la hd2900xt a 160€ e quasi nuova che ne dite merita a quel prezzo in attesa di qualcosa di miglire?
Tuo amico ha gia capito.
Old 31-10-2007, 17:24   #22386
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
io che ho un 20" wide al posto di 1650*1080 dovrei usare 1280*1024 e spalmare un pò l'immagine...
e io ho un 20 e uso SEMPRE 1400x1050, anche io detesto lo scaling
Smemo è offline  
Old 31-10-2007, 17:25   #22387
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
PC GAMER

Highs: A graphical powerhouse, immersive, open-ended sandbox that encourages emergent gameplay, well-placed storyline, meticulously detailed; engrossing multiplayer, included map editor.

Lows: Alien AI not as spectacular as North Korean AI; enemies can sometimes absorb too much damage; a few minor glitches.

Bottom Line: Destined to be a classic, Crysis is a creative and technological marvel that eclipses every other shooter released this year.

98%

Just got my latest December issue of PCGamer and they have the world's first Crysis review. It got a 98%, which is pretty damn good for PCGamer standards. They also mentioned the single player takes around 12 hours to complete.

...
azzo praticamente dura la metà di FarCry

Old 31-10-2007, 17:25   #22388
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Quote:
Originariamente inviato da ×§ñåkê× Guarda i messaggi
non capisci mai niente quando uno ti parla
mi spiace ho la discussione salvata e posso postare se voglio
garbage è offline  
Old 31-10-2007, 17:26   #22389
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
Quote:
PC GAMER

98%

...
12 ore se vai avanti senza fermarti a vedere fare dire....classica missione da svolgere senza perdere 1 sec....come minimo raddoppiano se si gironzola un pò....soprattutto nei livelli ZERO G si è visto quanto spettacolare sia il fatto che ci siano gallerie buie e oscure dove magari ti perdi...e....ZACK!!!!
ale0bello0pr è offline  
Old 31-10-2007, 17:26   #22390
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Quote:
Originariamente inviato da oldseawolf666 Guarda i messaggi
Ho provato la nuova isola....bella....ma ho notato un bel calo di prestazioni....e inoltre anche qualche errore di visualizzazione...in particolare con alcune piante.......confermate o solo a me capita....(anche del calo di fps)
confermo

anche se riuscissimo ad andare decentemente con il primo livello nei livelli dopo col ghiaccio e la nebbia ci sarà cmq da piangere...
Smemo è offline  
Old 31-10-2007, 17:27   #22391
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
mi spiace ho la discussione salvata e posso postare se voglio
tu salvi le nostre conversazioni? ti denuncio per violazione della privacy
×§ñåkê× è offline  
Old 31-10-2007, 17:30   #22392
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
Quote:
Ahaha, hai cuttato la parte della pizza, ti vedo insicuro...

eh si. sono propenso per quello che ho detto, ma per questo non metto la mano sul fuoco fino quando non ho il gioco in mano.
PcGaming=Case.Cooler.Master.H500M/Thermaltake.PF3.1200W/Asus.Tuf.Gaming.Z890PLUS/Intel.265KF/Asus.Liquid.Cooler.Prime.LC.360.ARGB/DDR5.Crucial.Pro.Gaming.2x16GB.6400MT.CL32/SSD.Samsung.9100.PRO.4TB/Zotac.5070.Ti.OC.Solid.SFF
Notebook.Msi.Vector.16.HX.AI.A2XWHG-079IT-Ultra.7.255HX/32GB/5070 Ti 12GB GDDR7/1TB SSD/2TB SSD/
Apple80 è offline  
Old 31-10-2007, 17:30   #22393
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da ale0bello0pr Guarda i messaggi
12 ore se vai avanti senza fermarti a vedere fare dire....classica missione da svolgere senza perdere 1 sec....come minimo raddoppiano se si gironzola un pò....soprattutto nei livelli ZERO G si è visto quanto spettacolare sia il fatto che ci siano gallerie buie e oscure dove magari ti perdi...e....ZACK!!!!
vabbe' che ti fermi a guardare il paesaggio e tutto...ma + d 1 ora (a esagerare) non ce le guadagni cosi'

è corto, come usanza fps :P
darkfear è offline  
Old 31-10-2007, 17:30   #22394
fxsensive2
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Smemo Guarda i messaggi
confermo

anche se riuscissimo ad andare decentemente con il primo livello nei livelli dopo col ghiaccio e la nebbia ci sarà cmq da piangere...
confermo...praticamente ha dei bug grafici alcune piante si vedono viola acceso cmq figata lo stesso
fxsensive2 è offline  
Old 31-10-2007, 17:32   #22395
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Quote:
Originariamente inviato da ×§ñåkê× Guarda i messaggi
tu salvi le nostre conversazioni? ti denuncio per violazione della privacy
cio che dici sempre su msn LINK
garbage è offline  
Old 31-10-2007, 17:38   #22396
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
Quote:
Originariamente inviato da DonCry Guarda i messaggi
Se l'avessero ottimizzato come si deve (sfruttamento totale dei quad e dei dual, miglioramenti dal x64 e da 4gb di ram) mooooolta gente non avrebbe avuto motivo di cambiare scheda video.
Invece cosa vedo? scheda video con la lingua di fuori, il quad che dorme beatamente e 1gb di ram occupato con tanto di vista e aero attivi in finestra...e 20fps su schermo

si è appunto per questo che il mio pensiero è rivolto a quegli utenti che hanno evidenziato questi problemi.
crytek ha sempre detto e sventolato al mondo che crysis fà largo uso di dual core e quad core. (spero che non sia riferito a 1024x768 senza filtri e AA off ).

e vedendo la demo che non sfrutta niente di quello che hanno promesso, mi pare assurdo. Dopo la fama che hanno raccolto con farcry e con il loro cryengine2 , mi pare propio da stupidi perdere la faccia propio ora , per le bugie che avrebbero detto.
Non importa che crysis giri a 20 frame con un quadcore e una GTX. quello che importa è che abbiano fatto uso delle potenzialità hardware.
e queste conclusioni non sto qui a farle guardando una demo.

Certo che se col gioco non vedro' almeno entrambi i core di un dual sfruttati al 70%.

allora faro' come un signore conosciutissimo in italia:

mi iscrivo pure io ai terroristi.
PcGaming=Case.Cooler.Master.H500M/Thermaltake.PF3.1200W/Asus.Tuf.Gaming.Z890PLUS/Intel.265KF/Asus.Liquid.Cooler.Prime.LC.360.ARGB/DDR5.Crucial.Pro.Gaming.2x16GB.6400MT.CL32/SSD.Samsung.9100.PRO.4TB/Zotac.5070.Ti.OC.Solid.SFF
Notebook.Msi.Vector.16.HX.AI.A2XWHG-079IT-Ultra.7.255HX/32GB/5070 Ti 12GB GDDR7/1TB SSD/2TB SSD/
Apple80 è offline  
Old 31-10-2007, 17:49   #22397
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Città: **ROMA**
Come creare un singolo livello per la demo

è tutto spiegato qui in questo pdf passo per passo.

http://www.crymod.com/thread.php?threadid=9396
Old 31-10-2007, 17:49   #22398
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
L'errore principale è stato uno: troppo hype.
Se invece di rilasciare 300 screen al giorno, 2 video a settimana e fare grosse sparate avessero fatto il gioco un po' più in sordina adesso staremmo gridando tutti al miracolo imho...
Cevat, Cevat, ma invece di rilasciare 3 interviste al giorno stare un po' più seduto davanti al pc?
Old 31-10-2007, 17:50   #22399
Beriol
Member

L'Avatar di Beriol

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
azzo praticamente dura la metà di FarCry
tanto usciranno millemila mod e mappe per allungare la longevità
e poi c'è sempre il multiplayer
Beriol è offline  
Old 31-10-2007, 17:51   #22400
Loris93
Member

Iscritto dal: Aug 2007
skusate l'ignoranza...MA COME FACCIO A VEDERE QUANTI FPS FACCIO???
ho provato Frozen Island,fantastiko..sl ke kn tutta quella nebbia nn si kapisce niente,il fucile da cekkino è inutile e cn l'elicottero nn si kapisce niente,nn c'è 1 modo x toglierla quella nebbia maledetta?
Loris93 è offline  
 Discussione Chiusa

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Vast prosegue la costruzione della stazi...
Chiarito cosa è successo al satel...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian