Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2007, 17:28   #2021
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
ma quanto dovrebbe durare più o meno di media?
purtroppo io mi sono ripromesso di giocarci solo quando avrò la vga nuova in single player, cmq dovrebbe avere una longevità sulle 10-12 ore, anche se secondo me varia a secondo dello stile di gioco.
Old 18-11-2007, 17:30   #2022
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
ma quanto dovrebbe durare più o meno di media?
10-15 ore...
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 17:30   #2023
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Ma allora come sono i giudizi sull'AI? Ho guardato alcuni video su youtube e onestamente ce ne sono alcuni che lasciano un po' perplessi.
Vorrei avere dei pareri da chi ci sta giocando (magari a livello delta), se si trovano delle situazioni, diciamo di stupidità artificiale. Nelle recensioni si parla tutto sommato di buon AI, ma leggendo il post di un utente precedente che l'ha finito a livello delta, e non è rimasto soddisfatto, qualche dubbio mi viene.
L'IA è ottima quando i coreani non fanno cazzate.
Quando invece iniziano ad affogare da soli nell'acqua oppure quando si incastrano nei sassi diventa scadente.

Ma con una patch dico che si risolverebbe tranquillamente questi errorini, che per conto mio non mettono assolutamente in cattiva luce l'ottima intelligenza artificiale imposta dai crytek.

Bisogna avere pazienza, ma di sicuro i miglioramenti con la patch ci saranno
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 17:33   #2024
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
raga, ho cominciato il 4° livello, ed è veramente pesante, però
..uno dei piu bei livelli...scenografico al massimo, vedrai poi
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 17:33   #2025
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
purtroppo io mi sono ripromesso di giocarci solo quando avrò la vga nuova in single player, cmq dovrebbe avere una longevità sulle 10-12 ore, anche se secondo me varia a secondo dello stile di gioco.
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
10-15 ore...
ah ok grazie dell'informazione
Old 18-11-2007, 17:33   #2026
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

raga ho cambiato idea metto teamspeak cosi se bisogna sentirci per un match si usa un programma unico e via.
Com'è come programma? leggero, funziona bene?
Old 18-11-2007, 17:35   #2027
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
ma secondo voi visto che si è parlato di trilogia...i capitoli successivi saranno realizzati sempre con cryengine 2 (e in questo caso potrebbero uscire a distanza di un annetto) o faranno le cose in grande, cambiando motore grafico ad ogni capitolo (prolungando così la cosa per almeno 3-4 anni a episodio ) ?
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 17:35   #2028
Knighhell
Senior Member

L'Avatar di Knighhell

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da lovis Guarda i messaggi
com è possibile che crysis lo avete finito con 10ore di gioco????,peccato
semplice 2 ore al giorno , visto che lavoro, giocato , uccidendo tutti , guardando tutto.
In modalita delta , la colpa e anche dell'Ai, se un intera squadra di coreani si fa uccidere come coglioni , e normale che il gioco duri anche meno di 10 ore
Knighhell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 17:35   #2029
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Quando invece iniziano ad affogare da soli nell'acqua oppure quando si incastrano nei sassi diventa scadente.

Ma con una patch dico che si risolverebbe tranquillamente questi errorini, che per conto mio non mettono assolutamente in cattiva luce l'ottima intelligenza artificiale imposta dai crytek.

Thanks
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 17:37   #2030
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Quote:
Originariamente inviato da Knighhell Guarda i messaggi
semplice 2 ore al giorno , visto che lavoro, giocato , uccidendo tutti , guardando tutto.
In modalita delta , la colpa e anche dell'Ai, se un intera squadra di coreani si fa uccidere come coglioni , e normale che il gioco duri anche meno di 10 ore
Scusa ma mi hanno appena risposto che l'AI non è male...
Old 18-11-2007, 17:39   #2031
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Città: London
Quote:
raga ho cambiato idea metto teamspeak cosi se bisogna sentirci per un match si usa un programma unico e via.
Com'è come programma? leggero, funziona bene?
si, è il migliore..
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 17:41   #2032
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da trentemoller Guarda i messaggi
si, è il migliore..
un capisco che vuole mi chiede di dargli un server
ma xkè???
xfire e gamespy nn m'hanno mai chiesto nulla del genere...e poi nn mi fa neanche creare un account...
Old 18-11-2007, 17:43   #2033
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Città: London
Quote:
un capisco che vuole mi chiede di dargli un server
ma xkè???
xfire e gamespy nn m'hanno mai chiesto nulla del genere...e poi nn mi fa neanche creare un account...
perchè non funziona come gamespy o comrade, su ts serve un server (scritto in prima pagina) e ti parli tramite microfono. è una specie di chat vocale privata che mentre giochi almeno ti puoi parlare e coordinare col gruppo, lo usano tutti i clan
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 17:44   #2034
Knighhell
Senior Member

L'Avatar di Knighhell

Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi

Non è vero un ......non lo sopporto più questo gioco , si sta diffendendo a tutti i costi. IA non esiste ,e non parlo dei video di youtube, cavolo .. non è possibile che il boss rimanga fermo a farsi prendere a pallottate in faccia

che se sei sopra un avamposto con tatno di carramato che ti fa la ronda , uccidi oltre 40 coreani , senza che loro fanno nulla, non è possibile che per uccidere tutti , mi devo mettere a rincorere il nemico , perche lui scappa da me. non e possibile che mi gli alieni li uccidi tutti prendendoli e sbattendoli come tappetini. che tu spari e la priama cosa che fanno si girano e ti danno le spalle o per non dire altro . 10 ore in modalità delta. e ho uciso tutti , non mi son fatto scappare neanche gli uccelli.

Mi spiegate perche c'è il mondo intero che dice che Ai è inesistente , ci sono le prove.

mi fare un video invece dove questa ai sarebbe implementata bene
Old 18-11-2007, 17:45   #2035
Jackal84
Senior Member

L'Avatar di Jackal84

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Provincia de Vicensa...
Raga, qualcuno può darmi una dritta per il multyplay??

Finito poco fa il singleplay ora veniamo al multy ma ovviamente ho alcuni problemi...
Mi son creato l'account Gamespy ma il nickname in gioco rimane "nomad" e oltretutto non riesco ad accedere ai server con protezione punkbuster. Nel menu del gioco non riesco a spuntare la voce punkbuster anche se ce l'ho installato...

HELP

Ho appena reinstallato il gioco ma nada
Old 18-11-2007, 17:47   #2036
Knighhell
Senior Member

L'Avatar di Knighhell

Quote:
Originariamente inviato da Jackal84 Guarda i messaggi

Finito poco fa il singleplay ora veniamo al multy ma ovviamente ho alcuni problemi...
Mi son creato l'account Gamespy ma il nickname in gioco rimane "nomad" e oltretutto non riesco ad accedere ai server con protezione punkbuster. Nel menu del gioco non riesco a spuntare la voce punkbuster anche se ce l'ho installato...

HELP

se giochi con vista il gioco lo devi avviare in modalita aministrativa per abilitare il punkbuster
Old 18-11-2007, 17:47   #2037
Ciurro
Senior Member

L'Avatar di Ciurro

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da Jackal84 Guarda i messaggi

HELP

Nel profilo single player hai usato nomad ?

Crea un altro profilo con nick diverso e lo carichi, poi vai in multi.....
- Case: Corsair Graphite 600T White - MB: Asus SABERTOOTH Z87 - GC: N°2 SLI EVGA GeForce GTX 780 - CPU: Intel i7 4770k @ 4.5 - Ram: Corsair Dominator Platinum 16GB - PS: Corsair Series Gold RM1000 - Monitor: BenQ XL2420T - BF3 - BF4: Fr33man-IT
Ciurro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 17:50   #2038
Jackal84
Senior Member

L'Avatar di Jackal84

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Provincia de Vicensa...
Quote:
se giochi con vista il gioco lo devi avviare in modalita aministrativa per abilitare il punkbuster
Ciao

In ogni caso lo avvio senza UAC di vista e cmq l'ho avviato come amministratore ma la voce punkbuster rimane sempre in grigio
Old 18-11-2007, 17:50   #2039
masicuro
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Raga qui c'è il filmato ingame di crysis 2 versione alpha PAURA
Link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1605893
masicuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 17:50   #2040
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Quote:

Mi spiegate perche c'è il mondo intero che dice che Ai è inesistente , ci sono le prove.
Dove le trovo queste "prove"?
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Cercate un hard disk esterno? Oggi Seaga...
Wi-Fi 8 sarà più affidabil...
Eccolo ancora, nuovo e non certo ricondi...
Thingiverse, stretta sulle armi 3D: perc...
DDR6 in dirittura d'arrivo: si punta su ...
Google Pixel 10 Pro Fold! Ecco tutti i d...
Sei pronto per il LEGO Game Boy? Ecco qu...
Google ha speso 14 miliardi in nuovi ser...
Primo semestre 2025, i veicoli elettrici...
Come va il principale produttore di semi...
Quando la sonda resta in magazzino: cosa...
Oggi grandi affari con i FRITZ!Repeater ...
Display nano-texture e più resist...
Apple Watch SE di seconda generazione? O...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian