|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ok la key è tipo xxx-xxxx-xxxx-xxxx-xxxx giusto?
dove altro posso metterla dato che è originale? l'ho presa da g2play
:Q__ Ultima modifica di full metal : 15-01-2013 alle 21:34. |
|
|
|
|
|
#3402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quel sito non è affidabile è stato detto più volte.
|
|
|
#3403 |
|
Senior Member
|
:Q__ Ultima modifica di full metal : 15-01-2013 alle 21:56. |
|
|
|
|
|
#3404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Personalmente la cosa che mi ha più stupito per non dire allucinato è il modo in cui affronti Vaas e il suo <<capo>>, una sorta di trip psichedelico....2 coltellate e boom... Finito..ma che è?
Un vero scontro era così complicato da pensare? Passi il mostro gigante dei rakyat ma quei due no, doveva essere una difficoltà assurda non un <<premi mouse destro>> <<premi mouse sinistro>>> <<premi barra spaziatrice>>...bah
Ryzen R9 5900X 4.4 Ghz allcore 1.15 vcore, Msi B550 Gaming, Corsair VENGEANCE 32GB 3600 MHz CL18, Noctua NH-D14, Fractal Design Focus 2, MSI A850G, Zotac 4070 Super Twin Edge 0.925/2550, Fiio K5 Pro, Sennheiser 599, Beyerdynamic 770 Pro, Asus TUF VG27WQ1B Curved |
|
|
|
|
|
#3405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
|
In effetti noto un certo accanimento verso un titolo che comunque regala diverse ore di intrattenimento. Forse il problema va visto in maniera più "generale", per cui espongo il mio PDV di player 35enne che ha iniziato con DEFENDER sullo Spectrum K16 :lol:
E' solo una "riflessione" sui giochi moderni: ci avete fatto caso che tutti i blockbuster usciti o in uscita hanno ormai il numerino dietro al titolo? Diablo 3, Far Cry 3, Mass Effect 3, Battlefield 3, Crysis 3, Fifa13, Pes13, CoD BlackOps 2... insomma... sono tutti sequel del sequel del sequel... le serie "vincenti" hanno 10+ capitoli, vedi GTA, CoD, i simulatori calcistici, Hitman stesso, i titoli Bethesda, UBI ecc.ecc.ecc. Morale della favola: l'originalità è morta oppure semplicemente le idee sono state tutte esaurite? Non credo a nessuna delle due: credo che la massificazione e la globalizzazione si facciano sentire pure qui. Come dicevate sopra, ormai si propone un single player accattivante graficamente, facile e breve sperando di portare ONLINE il giocatore. Quando invece parlate di gioco che sfida il videogiocatore, non può non venirmi in mente SUPER METROID. Altra classe, altra pasta, e purtroppo altri tempi. Io sono uno che ricorda con nostalgia i primi Zelda, Faxanadu, tanti RPG complicati e intelligenti. Attenzione, complicato non vuol dire impossibile, ma che non puoi fare irruzione in una stanza e massacrare tutto quel che si muove, vuol dire che ti costringe a usare il cervello. Sempre, durante tutta l'avventura, come la serie Metroid appunto. Sì sono un inguaribile romantico del videogame, forse ho tirato fuori esempi troppo "antichi", potevo citare anche io Half Life 2, ma preferisco pescare ancora di più nel passato, quando i mezzi tecnici erano pochi e dovevi compensare con fantasia, immaginazione e inventiva My two cents, non massacratemi :P P.S. Per la cronaca sono il primo a ridere delle "quest" di FC3 tipo "raccogli i fiori davanti casa del tizio", "spara a terra per spaventare Caio", "ammazza tre orsi con la supercazzola rotante"
Signature under construction... Ultima modifica di K4d4sh : 16-01-2013 alle 01:53. |
|
|
|
|
|
#3406 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Ma perchè non leggere prima di acquistare? Nel sito c'è scritto: Activation steps: 1. To download the game click here (ti fa scaricare il gioco da download manager UBISOFT) 2. Run and install application/game. 3. After Uplay launch click "play now" button and enter received code. La cosa più grave è che poi uno deve leggere certe "manifestazioni" poco simpatiche.
Ultima modifica di john18 : 16-01-2013 alle 00:45. |
|
|
|
|
|
|
#3407 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Per me lo sbaglio più grosso che hanno fatto è stato mettere le sagome dei nemici attraverso i muri... Per il resto mi ha divertito veramente tanto sto gioco e ho smesso di giocarci solo perché una volta finito e ripulito tutti i campi non c'è un cazz da fare... Prima o poi lo rifarò da capo
MySteam Ultima modifica di k0rn2012 : 16-01-2013 alle 00:44. |
|
|
|
|
|
|
#3408 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
@ulukaii: Senza offesa ma ormai l'abbiamo capito che a te il gioco non è andato giù, però non è possibile che ad ogni nuovo commento non negativo tu ripeti la solita ramanzina commerciale, grezzo, noioso ecc, io sto seguendo un pò il topic e sono tipo 6 pagine che vai avanti così...
Ripeto, senza offesa eh.
|
|
|
#3409 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Non penso sia uno spoiler...lo dico solo perche si rischia di perderlo,quindi non ha senso che lo dica "solo per chi ha finito il gioco",ma...dopo metà gioco,ma magari c era gia prima e non lo sapevo,dentro la caverna sotto la casa del professore,c'è una ciotola con pillole rosse:mangiatele tutte finchè potete!-avrete una piccola sorpresa...
Nickname InCrysis: lollo4791 :-Cpu:Core I7-14700K LGA1700, Ram 32Gb Vegeance 6000Mhz, Ssd 4 Tb Lexar Nvme NQ790 7000MB/sec, Mobo Msi Z790 Gaming Pro Wifi, Ali 850watt MsiMrg AB50GPCIE5, Gpu PNY RTX4070ti Super 16Gb Vram, Cooling Arctic Liquid Freezer 360 Black. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#3410 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3411 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Io sono stato sospeso per aver detto di acquistare da certi siti che a mio avviso sono totalmente affidabili... è un anno che compro e mai avuto un problema, anzi.. quelle poche volte che ho avuto problemi in tempo zero rispondono alle mail e ti aiutano. Mentre vedo gente che parla di altri siti esteri dei quali onestamente non ho mai sentito parlare che consigliano di acquistare etc etc... Non voglio riaprire il discorso quindi faccio finta di niente e continuo a spendere..
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248 |
|
|
|
|
|
#3412 |
|
Senior Member
|
Argomento è già stato trattato più volte, l'affidabilità di quel sito (e di siti che vendono chiavi d'attivazione in quel modo) sta nella dubbia provenienza delle chiavi stesse e non nel supporto agli utenti e/o ad altri fattori. Non si tratta quasi mai di rivenditori autorizzati.
|
|
|
#3413 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
zero suspence zero spessore zero personalita' ottimizzato con i piedi sembra buttato su in fretta e furia a tratti sembra un gioco per neonati ti illudi di avere un mondo da esplorare ma in realta ti trovi a dover cercare 4 cinghiali e 3 fiorellini ,per cortesia su........ P.S Far cry 1 lo giocato e rigiocato fino allo sfinimento(come spessore e personalita tra 1 e 3 c'e la stessa differenza che c'e tra Ghandi e Alvaro Vitali). Far Cry 2 lo giocato e finito in una settimana e ogni tanto ci rifaccio una partita(meno bello del primo) Far Cry 3 lo giocato 20/30 minuti(preso al day one)dopo di che mi e' venuta l'orchite.............adesso e' li' a prender polvere in attesa che in una gioranta di febbre mi venga voglia di giocarlo.
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950 Ultima modifica di slide1965 : 16-01-2013 alle 12:51. |
|
|
|
|
|
|
#3414 |
|
Senior Member
|
EDIT: Il nulla più assoluto.
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono. Ultima modifica di The_Silver : 16-01-2013 alle 15:16. |
|
|
|
|
|
#3415 |
|
Senior Member
|
Questo e' solo il mio parere ,non e' un imposizione,per cui non serve dire "lasciamo stare".
Ognuno ha i suoi gusti.
|
|
|
#3416 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3417 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ragazzi non è una chat, se uno posta dopo di voi è perchè volente o nolente il forum funziona così, ma soprattutto se uno ci ripensa e edita per lasciar perdere è perchè vuole semplicemente rimuovere il proprio post e lasciar stare punto, non siate permalosi.
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono. Ultima modifica di The_Silver : 16-01-2013 alle 14:34. |
|
|
|
|
|
|
#3418 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Proprio perche' siamo in un forum e non dal vivo,se tu scrivi senza riferirti a nessuno in particolare,nessuno puo sognarsi che tu ti riferisca a qualcos'altro se non che al post che precede il tuo. Non possiamo essere nella tua testa per sapere che tu in realta' ti stai rivolgendo all'utente x e al post n.x Le quotature esistono proprio per ovviare al problema in questione o in alternativa si usano altri metodi ,tipo lo specificare all'inizio del post a chi ci si rivolge,ad esempio: "@nome del destinatario del post" Ergo,se uno non lo fa,si da per scontato che si stia rivolgendo al post precedente. A volte capita che alcuni utenti scrivano piu post contemporaneamente per cui si verifica che erroneamente il proprio post,destinato a rispondere al post precedente,slitti di 3 o 4 (nei casi piu sfortunati)post piu in basso ed ecco che puo' accadere quello di cui parli tu,ma nel caso specifico non e' possibille visto che il mio post e' stato scritto alle 12,39 e tu hai rispsoto alle 13.04 e fra il mio e il tuo post non si e' interposto nessuno in mezz'ora. Capisci che diventa un filino difficile sognarsi che tu ti riferissi a qualcun'altro. Per cui non e' vero che "volete o nolente il forum funziona cosi",ci sono metodi studiati appositamente per ovviare al problema ,tutto qui
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950 Ultima modifica di slide1965 : 16-01-2013 alle 15:01. |
|
|
|
|
|
|
#3419 |
|
Senior Member
|
Eh si se voglio togliere il mio post devo quotare qualcuno altrimenti gente come te tira avanti la storia con dei wall of text letteralmente sul nulla, bella roba...
Certo che è proprio impossibile evitare una polemica nei forum eh, neanche se uno cancella il proprio post prima che lo legga qualcuno. Si può andare avanti adesso o sono ancora pochi i post riguardanti il nulla più assoluto? PS: In virtu del mio proposito preciso che è una domanda retorica che non necessita di risposta.
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono. Ultima modifica di The_Silver : 16-01-2013 alle 15:17. |
|
|
|
|
|
#3420 |
|
Senior Member
|
Credo che tu veda polemica dove non c'è ne ,ecco perché pensi che sui forum non si faccia altro.
Ti ho semplicemente spiegato quello che a quanto pare ti e' sfuggito,tutto qui. Non c'è nessuna polemica ,solo fatti. Se volevi evitare l'argomento lasciavi solo l'edit,senza aggiungere il "lasciamo perdere va". Scrivere o dire a qualcuno "lasciamo perdere va" intende trasmettere il pensiero che "noi sappiamo che gli altri sbagliano " e proprio per quello e per evitare la discussione diciamo "lasciamo perdere va...". Sappi che non e' mai cosi',ognuno ha i suoi gusti per cui quello che a te puo piacere a me puo far cagare ,senza che io e te diciamo" lasciamo perdere va".
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950 Ultima modifica di slide1965 : 16-01-2013 alle 15:26. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.

Ripeto, senza offesa eh.