Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2012, 21:57   #2841
Messi89
Senior Member

L'Avatar di Messi89

Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
a Pecorina
Messi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 22:01   #2842
pacanzio
Bannato

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
@pacanzio

Come impossibile (metto lo spoiler ma tanto non servirebbe )
Spoiler:
Personalmente ricordo di non averne vista saltare neanche una per qualcuno che ci sia passato vicino o sopra (se non nella sequenza iniziale pre-calcolata), le uniche esplose le ho fatte saltare io sparandoci, poi ho smesso tanto non serviva a nulla, mi faceva perdere solo tempo. Anzi mi ero pure chiesto a che servissero visto che le trovavo inutili (se non a copiare la sequenza di John Rambo).

Almeno ne avesse beccata una, mi sarei anche divertito
ora sto rongo non salta più in aria. cmq rimane il fatto che.....muore sempre. anche col livello facile! il fatto è che lui non segue te, ma va per i fatti suoi gettandosi nella mischia.
pacanzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 22:04   #2843
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Spoiler:
Anche io a livello difficile facevo fatica a stargli dietro, finché non arriva a casa sua, ma in ogni caso usava da solo le coperture. Ricordo che non facevo neanche in tempo a spianargli la strada che si era già spostato, allora mi son detto, ma va in malora, ci vediamo a destinazione.

L'unico a morire ero io, ma nella sequenza successiva...
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 22:25   #2844
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Fidelio77 Guarda i messaggi
Potresti finire le quest non giocate o ripartire da capo con difficoltà maggiore se non l'hai già fatto

Pensa ad esempio a fallout 3 che non è uno shooter, una volta finita la quest principale non puoi continuare a finire il resto...questa si che è un'idiozzia.
Hanno sistemato anche il finale in Fallout3 tra le migliaia di mod . Comunque come sparatutto Far cry 3 ha nemici RITARDATI come del resto in Dishonored o giu' di li. Nel primo Far Cry mi disintegravano. Questi piu'che pirati sembrano piu' una massa di dementi,matti su di un'isola gigante usata come manicomio Per morire bisogna buttarsi giu' da una collina di testa,neanche in piedi o con un mezzo. Come sparatutto in una mappa free-roaming preferisco mille volte gli Stalker o i Fallout. Far Cry 3 e' palloso e ripetitivo fino alla nausea. L'unico Far Cry buono e' stato il primo che si salva dalla console-age. Graficamente e' un buon simulatore di vacanza-safari ai tropici. I nemici si fanno ammazzare dai lucertoloni e ormai anche dalle capre ma dai! Sono sempre li che girano urlano e sparano al nulla per poi morire contro quella specie di struzzi e oramai coi cani. Se si usano le armi dei negozi si diventa dominatori dell'isola in 2 giorni. Le poche persone che incontri non ti cagano minimamente,manco una frasetta. tutte ste casse buttate in ogni dove con sti soldi manco fossero i salvadanai dell'isola e cianfrusaglie inutili. L'unica cosa che ho apprezzato e' stata girarci , esplorare e godere i panorami pero' tutti uguali perche' alla fine quello che si vede sono palme,palme e palme sopra colline. Giro per 2, 3 ore e vedo sempre la stessa roba: baracche,bidoni,maiali,e pirati tutti uguali con 3 frasi in croce ovunque.Energie praticamente infinite. Ma che e' sta roba?! L'ennesima consollata.
{mazzetta}-------------> capolavoro! senza bug,leggerissimo e fluido ottimo motore,alla Ubisoft hanno fatto un lavorone!
Ma che andassero a zappare invece di fare videogiochi.

Ultima modifica di Sandro'75 : 18-12-2012 alle 23:26.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 23:22   #2845
Lion14
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
Hanno sistemato anche il finale in Fallout3 tra le migliaia di mod . Comunque come sparatutto Far cry 3 ha nemici ritardati come del resto Dishonored o giu' di li. Nel primo Far Cry mi disintegravano. questi pirati sembrano piu' una massa di matti su di un'isola gigante usata come manicomio Fra ID e Ubisoft hanno fatto la gara chi faceva un free-roaming peggio. Per morire bisogna buttarsi giu' da una collina di testa,neanche in piedi o con un mezzo. Come sparatutto in una mappa free-roaming preferisco mille volte gli Stalker o i Fallout. Far Cry 3 e' palloso e ripetitivo fino alla nausea. L'unico Far Cry buono e' stato il primo che si salva dalla console-age. Graficamente e' un buon simulatore di vacanza-safari ai tropici. I nemici si fanno ammazzare dai lucertoloni e ormai anche dalle capre ma dai! Sono sempre li che girano urlano e sparano al nulla per poi morire contro quella specie di struzzi e oramai coi cani. Se si usano le armi dei negozi si diventa dominatori dell'isola in 2 giorni. Le poche persone che incontri non ti cagano minimamente,manco una frasetta. tutte ste casse buttate in ogni dove con sti soldi manco fossero i salvadanai dell'isola e cianfrusaglie inutili. L'unica cosa che ho apprezzato e' stata girarci , esplorare e godere i panorami tutti uguali perche' alla fine quello che si vede sono palme,palme e palme sopra colline. Giro per 2, 3 ore e vedo sempre la stessa roba: baracche,bidoni,maiali,e pirati tutti uguali con 3 frasi in croce ovunque.Ma che e' sta roba?! L'ennesima consollata.
{mazzetta}-------------> capolavoro! senza bug,leggerissimo e fluido ottimo motore,alla Ubisoft hanno fatto un lavorone!
Ti devo quotare per forza. Hai pienamente ragione.
Lion14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 23:30   #2846
fabbri.fili
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: san clemente (RN)
Quote:
Originariamente inviato da Enexus Guarda i messaggi
Rimetti temporaneamente il tasto assegnato di default per scendere dal veicolo, successo anche a me
ho risolto premendo il tasto e che era di default, anche se io l'ho cambiato
CASE: enermax Fulmo GT PS: Seasonic 1200 platinum MB: z790 apex CPU: i9 13900kf COOLING: EK Supremacy evo full nickel VGA:RTX 4080 frostbite RAM: hynix ddr5 5200@8000c36HD: seagate 1TB; 990 pro 1tb; sp xd80 1tbMASTERIZZATORE: pioneer 216D MONITOR: Acer predator XB271HUA S.O: ArchLinux;. Win 11 pro
fabbri.fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 23:32   #2847
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Lion14 Guarda i messaggi
Ti devo quotare per forza. Hai pienamente ragione.
La devono smettere di tarare l'A.I. dei nemici per console su PC ( vedesi Dishonored) perche' con mouse e tastiera non c'e' storia. In stealth viene fuori il tasto uccidi il nemico con il macete da 10 metri Li vedi attraverso i muri.Se ti inginocchi nell'erba non ti vedono manco da 1 metro. In Far Cry 1 si mimetizzavano e non parlavano a vanvera mentre ti cercavano , la maglietta rosso vivo e pure l'indicatore sulla testa col teschietto..... mamma mia dove siamo arrivati Provate a rifarvi Far cry 1 con l'ultimo livello con le energie contatissime e NON trasportabili poi mi dite. Gli ultimi livelli erano da scomunica. E quelli si che erano Livelli. Graficamente e' godurioso e a tratti rasenta il fotorealismo soprattutto per l'illuminazione ma troppo dispersivo e ripetitivo purtroppo.

Ultima modifica di Sandro'75 : 18-12-2012 alle 23:49.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2012, 00:28   #2848
Lion14
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
La devono smettere di tarare l'A.I. dei nemici per console su PC ( vedesi Dishonored) perche' con mouse e tastiera non c'e' storia. In stealth viene fuori il tasto uccidi il nemico con il macete da 10 metri Li vedi attraverso i muri.Se ti inginocchi nell'erba non ti vedono manco da 1 metro. In Far Cry 1 si mimetizzavano e non parlavano a vanvera mentre ti cercavano , la maglietta rosso vivo e pure l'indicatore sulla testa col teschietto..... mamma mia dove siamo arrivati Provate a rifarvi Far cry 1 con l'ultimo livello con le energie contatissime e NON trasportabili poi mi dite. Gli ultimi livelli erano da scomunica. E quelli si che erano Livelli. Graficamente e' godurioso e a tratti rasenta il fotorealismo soprattutto per l'illuminazione ma troppo dispersivo e ripetitivo purtroppo.
Finito far cry all'epoca davvero un gran gioco.
Lion14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2012, 01:25   #2849
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Hanno sistemato anche il finale in Fallout3 tra le migliaia di mod . Comunque come sparatutto Far cry 3 ha nemici RITARDATI come del resto in Dishonored o giu' di li. Nel primo Far Cry mi disintegravano. Questi piu'che pirati sembrano piu' una massa di dementi,matti su di un'isola gigante usata come manicomio Per morire bisogna buttarsi giu' da una collina di testa,neanche in piedi o con un mezzo. Come sparatutto in una mappa free-roaming preferisco mille volte gli Stalker o i Fallout. Far Cry 3 e' palloso e ripetitivo fino alla nausea. L'unico Far Cry buono e' stato il primo che si salva dalla console-age. Graficamente e' un buon simulatore di vacanza-safari ai tropici. I nemici si fanno ammazzare dai lucertoloni e ormai anche dalle capre ma dai! Sono sempre li che girano urlano e sparano al nulla per poi morire contro quella specie di struzzi e oramai coi cani. Se si usano le armi dei negozi si diventa dominatori dell'isola in 2 giorni. Le poche persone che incontri non ti cagano minimamente,manco una frasetta. tutte ste casse buttate in ogni dove con sti soldi manco fossero i salvadanai dell'isola e cianfrusaglie inutili. L'unica cosa che ho apprezzato e' stata girarci , esplorare e godere i panorami pero' tutti uguali perche' alla fine quello che si vede sono palme,palme e palme sopra colline. Giro per 2, 3 ore e vedo sempre la stessa roba: baracche,bidoni,maiali,e pirati tutti uguali con 3 frasi in croce ovunque.Energie praticamente infinite. Ma che e' sta roba?! L'ennesima consollata.
Che c'entra ID software? Se ti riferisci a Rage ti sbagli di grosso nel definirlo Free Roaming perche' nn lo e' nel senso stretto della parola.

Inoltre e' pure un gran bel gioco, quindi nn vedo cosa ci sia di sbagliato...

Parlando di FC3 invece devo dire che ho gia' dimenticato tutto molto in fretta...Senza infamia e senza lode. Di certo l'isola NON lascia il segno ed e' uno dei principali motivi per il quale
non ricomincero' di certo il gioco cosi come nn tornero' su questo thread cosi ansioso di parlarne

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 19-12-2012 alle 01:33.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2012, 01:49   #2850
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Quote:
non potevi descrivere meglio questa porcata di gioco
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2012, 02:19   #2851
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
grande sandro hai centrato in pieno i difetti e io ne aggiungerei ancora..come passatempo non è malaccio è un gioco da 7...nulla più un discreto fps free roaming che non eccelle in nulla...tutta sta esaltazione e sti 9 che fioccano...

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2012, 02:55   #2852
:.Luca.:
Senior Member

L'Avatar di :.Luca.:

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da pacanzio Guarda i messaggi
cmq ci sono delle cose che non vanno. per esempio la missione nella risaia minata dove devi seguire quello lì che hai salvato. è impossibile da portare a termine! il tizio salta su una mina e il gioco finisce! come avete fatto voi a terminarla?
ma come salta su una mina??? si fa esplodere?? io ho seguito passo a passo i suoi spostamenti nelle risaie e ne sono uscito indenne... Poi è vero che arrivano pirati dappertutto ma se sei abile dovresti riuscire ad eliminarli pian piano...
Lian Li Lancool III - MSI X870E Carbon - Ryzen 7 9800X3D - Aio EKWB CrR360 Dark - PSU Corsair HX1200i - Nvidia RTX 4090 F.E. - DDR5 Corsair Dominator Titanium 7200mhz 48gb - Samsung 990 PRO Nvme - LG 42' C3 Oled Evo - Logitech Z623 2.1 - Corsair K70 RGB PRO - Logitech G502 X Plus - Win 11 PRO x64 <<Molte trattative positive sul forum...>>
:.Luca.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2012, 08:13   #2853
GIA131
Senior Member

L'Avatar di GIA131

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Sono arrivato alla seconda isola ma mi dovete spiegare una cosa su vaas.

Spoiler:
Come cavolo è morto?????

Cioè noi entriamo nella casa, lui ci accoltella e poi parte la scena psicadelica, lo uccidiamo per poi trovarci da citra.

Non ho capito
Old 19-12-2012, 08:21   #2854
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Tutte le volte che ucciderai qualcuno di "famoso" avrai sequenze simili, quindi abituati
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2012, 08:37   #2855
GIA131
Senior Member

L'Avatar di GIA131

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Quote:
Tutte le volte che ucciderai qualcuno di "famoso" avrai sequenze simili, quindi abituati
Lol????????
Old 19-12-2012, 08:53   #2856
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
in effetti sarà una trovata abbastanza originale, ma poco efficace secondo me, e troppo "guidata", sono rimasto male sia con Vass ma poi sopratutto con Hoydt o come cavolo si chiama...
Old 19-12-2012, 10:07   #2857
Fidelio77
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Ok, non è un gioco perfetto, però io l'ho trovato dannatamente divertente!

Non mi sembra di vedere in giro altri FPS validi...non ditemi che preferite call of duty.
Borderlands 2 non l'ho provato quindi non posso giudicare..

Alcune critiche le trovo eccessive dal mio punto di vista...
Ce ne fossero di + di Fps del genere.
Fidelio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2012, 10:20   #2858
Amph
Senior Member

L'Avatar di Amph

Città: Torino
dishonored è valido
Old 19-12-2012, 10:22   #2859
Fidelio77
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Amph Guarda i messaggi
dishonored è valido
Concordo, un gran gioco ma non lo classificherei come FPS
Fidelio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2012, 11:09   #2860
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Fidelio77 Guarda i messaggi
Concordo, un gran gioco ma non lo classificherei come FPS
Ah certo...infatti e' un gioco di corse!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Blue Origin annuncia una nuova versione ...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
EcoFlow, il Black Friday porta grande ri...
Gli sconti più pesanti del Black ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP