|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6422 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
![]() avrei ancora bisogno di una mano. non riesco ad installare gli intel rapid storage. ho provato in tutti i modi, svariate versioni (dalle più nuove alle più vecchie), ma l'esito è sempre lo stesso: "il sistema non ha i requisiti per installare il software". come fare? tra l'altro da gestione dispositivi mi accorgo inoltre che mancano i driver su Intel(R) ICH9R LPC Interface Controller - 2916. ovviamente gli intel chipset li ho installati!! qualcuno ha qualche soluzione da suggerire...? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6423 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
ragazzi non ho mai aggiornato il disco ssd... come avvio l'utility di windows mi dice che non ci sono SSD da aggiornare...
possibile che mi è stato spedito oltre un anno fa già aggiornato? come faccio a controllare la versione del firmware presente sia software? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6424 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Grazie a tutti lo stesso, ho RISOLTO
mi sono fatto prendere un po dal panico xD lasciate perdere il tool automatico di windows, da quello che ho letto in giro il framework .NET fa dei casini bestiali ad alcune persone. utilizzate il boot da USB come ho fatto io. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
Quote:
C:\......\setup.exe -overide -overall -overwrite @kikko sta cosa magari sarebbe da aggiungere in prima pagina? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6426 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6427 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
salve a tutti, sono nuovo in questo thread, potreste darmi un opinione a riguardo su questo ssd? affidabilità, problemi in determinate circostanze,....
![]() |
#6428 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
questo il mio bench con Win 7 (c'è anche qualche pagina indietro) ![]() e questo fatto un paio di giorni dopo l'installazione di Win 8, stesso firmware (il penultimo, devo ancora aggiornare) e driver sempre Intel. ![]() Praticamente identici.
![]() |
![]() |
#6429 | |
Member
|
Quote:
![]() stesso messaggio di errore. ti posto i passaggi che eseguo: 1. scarico i driver rapid storage technology dal sito suggerito al primo post (per gli ultimi tentativi ho utilizzato gli 11.6.2.1002 whql) e li decomprimo 2. apro cmd (provato anche ad aprire come amministratore), raggiungo il percorso dove sono stati scompattati i file e digito: iata_cd.exe -overide -overall -overwrite 3. parte l'installazione ..e subito il primo errore: una o più righe di comando non sono state riconosciute e saranno ignorate: overide overall. 4. proseguo ..ed ecco il secondo fatidico errore: il sistema non ha i requisiti minimi per l'installazione del software 5. l'installazione si arresta! sbaglio qualcosa?? consigli? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6430 |
Senior Member
|
ma che mobo hai? quando dice che non hai i requisiti in genere significa che non sono compatibili con il tuo hw..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6431 |
Member
|
è una "vecchia" p5kpro !
dici che i driver che provo ad installare sono troppo moderni per la mia mobo? il bello è che se scarico i vecchi Intel(R) Matrix Storage Manager Driver V8.9.0.1023 proposti tra i download nella pagina ufficiale della mobo ..quando li lancio mi dice che è presente una versione più recente installata. ma io ho installato solo i driver intel chipset (9.3.0.1026 Ufficiali WHQL), nient'altro! cosa faccio, proseguo ugualmente con l'installazione accettando driver più datati ?? Ultima modifica di Simeon : 04-02-2013 alle 21:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6432 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6433 |
Member
|
fatto!! sei un fenomeno!
![]() a quanto pare la mia mobo non supporta i driver whql. ok, adesso che ho il servizio attivo devo fare qualcosa? c'è qualche configurazione consigliata? o lascio semplicemente attivo..? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6434 |
Senior Member
|
no, il problema non è la certificazione whql
![]() è che il supporto per la tua piattaforma mi pare sia terminato da quella versione li.. se vuoi provane anche altre meno vecchie di quella, ma non credo andranno (non è che ne sono sicuro però).. non devi fare più niente.. ![]() a me da fastidio tenere l'icona nella tray che non mi serve a niente.. quindi sono andato su preferenze e ho tolto la spunta su 'mostra l'icona'.. i servizi invece lasciali come sono.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6435 |
Senior Member
|
up...qualcuno dice che non è affidabile, qualche altro dice che i samsung 840 pro son migliori...aspetto opinioni a riguardo...
![]() |
#6436 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che ha fumato? ![]() L'M4 ed il Samsung 830 sono il riferimento in quanto ad affidabilità consolidata, tant'è che si consiglia sempre di prendere quello che si trova a prezzo inferiore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6437 |
Senior Member
|
più che altro ha avuto solo poche esperienze negative, gli m4 si son rotti dopo 1 mese
![]() |
#6438 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6439 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Il mio m4 da 64 gb si è rotto dopo un anno e 3 mesi, ora devo fare RMA: con il negozio dove l'ho acquistato ci vogliono dai 30 ai 40 lavorativi, con la Crucial direttamente una decina, ma bisogna spedirlo in Inghilterra e si parla di 30 - 40€ di spedizione. Vorrei passare al Samsung nel frattempo, quello poi lo riparo e lo tengo come "scorta".
![]() |
#6440 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.