|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2961 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Ragazzi, perche l'm4 su crystal disk info non viene rilevato quasi nulla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2962 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Funzioni come il Search e l'indicizzazione sono invece miglioramenti importanti che Win Vista e 7 portano con sè, è un peccato non sfruttarli. L'uso del ramdisk a me non convince, si introduce un ulteriore gestore della memoria di sistema che si interpone a quello di Windows, con tutti i rischi sulla stabilità e le prestazioni di sistema che ne possono derivare. A maggior ragione se si vanno a cambiare variabili d'ambiente come quella relativa alla cartella TEMP, fortemente utilizzata da programmi e sistema operativo. E se ci fate caso, prima installazione a parte in seguito i file scritti in questo percorso sono solitamente piccoli, per saturare un intero ciclo di scrittura sulla SSD ci vuole ben altro. Il discorso può essere diverso per software particolari come Photoshop, la cui cache è molto grossa e la sua presenza su SSD non apporta effettivamente vantaggi rispetto all'hard disk, quindi tantovale tenerla su quest'ultimo. Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2963 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2964 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Dove posso leggere il wear level?
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk
![]() |
![]() |
#2965 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ma il parametro da controllare non dovrebbero essere le ore di utilizzo e non i mesi passati dall’acquisto ??
Io dopo 2328 ore ho un valore grezzo di 12 … mi devo preoccupare ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2966 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
2434 ore
![]() ma quel valore grezzo significa che non ho fatto neanche un ciclo completo di scrittura? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2967 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2968 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2969 |
Senior Member
|
ma non potevano farlo più semplice!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2970 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2971 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() @ elevul Basta usare CrystalDiskInfo e trovi tutte le informazioni (tra cui questa) comunque confermo è in esadecimale, a me segna 1 dopo 145 ore di accensione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2972 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
Quote:
vuol dire che ho fatto il doppio delle tue scritture?scusa ma quanti gb hai occupati sul disco? eppure a parte i 18 gb non è che ci ho fatto chissà quali scritture.... cmq non capisco come mai ssd life non supporti ancora l'm4 per quanti riguarda le statistiche dei dati letti scritti......visto che l'm4 è uno di quelli che è uscito prima, mentre ha il supporto ad altri ssd usciti dopo.... scusa OP sta per? Ultima modifica di Kevin[clod] : 20-03-2012 alle 13:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2973 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao ragazzi,
vorrei un consiglio: ho tutti i driver aggiornati, compresi quelli del chipset e gli intel rapid storage, vi posto uno screen dopo aver aggiornato i Rapid: ![]() Uploaded with ImageShack.us L'altro screen invece il buon Kicco_lsd l'ha messo in prima pagina e si riferisce a prima di usare gli intel rapid storage aggiornati (quelli precedenti erano del 2009 targati microsoft) La domanda è: perchè diamine resto basso sui 4k in scrittura? Ormai è una settimana che ho l'ssd... l'ho lasciato anche una notte acceso ma non è cambiato nulla. In particolare i 4k in scrittura variano tra i 45 e i 55. Non che non ci dorma la notte eh, l'ssd va benissimo cosi... solo vorrei capire perche sono piu basso rispetto ad altri ![]() Chi mi illumina? Thanks... Ultima modifica di kalius : 20-03-2012 alle 13:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2974 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2975 | |
Senior Member
|
ma sti valori esadecimali come ve li calcolate??
a me in wear leveling/valori grezzi porta un tot di zeri seguiti da una 'E'.. bisogna contare gli zeri forse? ![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2976 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2977 |
Senior Member
|
si ma OP in realtà identificherebbe l'utente che ha aperto il thread, quindi opening poster. E per transitività si usa per indicare anche il primo post. Però OP è originariamente concepito per l'utente e non il post. Cmq dettagli ![]() No gli zeri prima della E non significano nulla. La numerazione esadecimale prevede un insieme di numeri e lettere e non ci si ferma quindi al 9. In esadecimale dopo il 9 non viene il 10 ma viene la A, poi la B ecc fino alla F che corrisponde al 15 decimale. Dopo la F viene il 10, che sarebbe il 16 decimale e così via. Ultima modifica di Kominus : 20-03-2012 alle 14:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2978 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2979 | ||
Senior Member
|
vero.. e a una certa ste sigle inglesi stanno pure sulle balls..
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2980 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Che versione di Intel Rapid hai installato?? ![]() Quote:
![]() ![]() Cmq il mio Wear Leveling è 4 in 1794 ore... non male! ![]() Ultima modifica di Kicco_lsd : 20-03-2012 alle 15:05. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.