|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#27021 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
nn ho capito una mazza ...
|
|
|
|
|
|
#27022 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
|
c'è anche da dire che non si deve mica per forza prendere il migliore del mercato e poi se non ho capito male non ci sono queste differenze colossali IMHO...e poi se è vero che l' Ybris predilige flowrate alti...bè...sarebbe da provarli....!
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Msi 2080Ti Gaming X Trio / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + WD Blue SN580 2Tb / Philips 276E + Eizo FlexScan S2431W Ultima modifica di traskot : 05-10-2008 alle 01:54. |
|
|
|
|
|
#27023 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#27024 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao!
Sto per risistemare il mio impianto (nuovo wb chipset e sostituisco wb vga). Già che ci sono vorrei mettere a posto la situazione della mia pompa a immersione. qualcuno può spiegarmi che raccordi comprare per fare un'uscita tipo questa: http://www.ybris-cooling.it/images/A...I/A04_dual.jpg |
|
|
|
|
|
#27025 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
|
Quote:
http://dexgo.com/graph/bild.php?id=644 mi pare di capire che tra ybris e thermatake (kandalf, quello incluso nel case?) ci sia meno di 1 grado di differenza..non so il contesto, ma se cosi' fosse..boh magari se qualcuno traducesse questo grafico ed almeno le conclusioni sarebbe bello PS:non credo sia questione di esimersi o non esimersi, visto che è la prima volta che capita a fronte di tante e tante volte che invece capita il contrario dall'altra parte
|
|
|
|
#27026 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://dexgo.com/graph/bild.php?id=644 mi pare di capire che tra ybris e thermatake (kandalf, quello incluso nel case?) ci sia meno di 1 grado di differenza..non so il contesto, ma se cosi' fosse..boh magari se qualcuno traducesse questo grafico ed almeno le conclusioni sarebbe bello PS:non credo sia questione di esimersi o non esimersi, visto che è la prima volta che capita a fronte di tante e tante volte che invece capita il contrario dall'altra parte EDIT: sto leggendo sull'altro forum a pag 120..nonostante la mazzata presa da Ybris in quel test, gli sfotto' per TT ("scioccante cmq il wb della thermaltake eh,non malissimo ma solo "male" Detto questo (che è semplcemente un'osservazione ai commenti/flame altrui, non una risposta con lo stesso tono), spero che, da buon italiano, la Ybris prenda spunto da questi test per far si che si migliori, perchè l'aspetto estetico è molto importante vero, ma di piu' sono le prestazini quando si chiedono 70 euro per un wb cpu..quindi..in bocca al lupo per i futuri miglioramenti!
MacBook Air 2011 1,7Ghz 128GB, Iphone 4 32gb Le mie foto con la Tz5! I miei video con la Tz5! Fondatore Thread Ufficiale Tz5! Ultima modifica di Brutto : 05-10-2008 alle 12:41. |
|
|
|
|
|
|
#27027 |
|
Senior Member
|
l'unica cosa sarebbe vedere una comparativa che eventualmente smentisse questa qua ...
|
|
|
|
|
|
#27028 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
mi servirebbero un po' di consigli per una futura integrazione su un v1000, ho postato nel topic lian li: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...79475&page=153
indirizzo del mio reply: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3059 ci capisco non tantissimo se c'è qualcuno che vuole darmi una mano a progettare il tutto ben venga |
|
|
|
|
|
#27029 |
|
Senior Member
|
ops scusate problemi di linea!
|
|
|
#27030 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27031 |
|
Senior Member
|
porca miseria
MacBook Air 2011 1,7Ghz 128GB, Iphone 4 32gb Le mie foto con la Tz5! I miei video con la Tz5! Fondatore Thread Ufficiale Tz5! Ultima modifica di Brutto : 05-10-2008 alle 14:26. |
|
|
|
|
|
#27032 |
|
Senior Member
|
ma che fai? continui a scrivere lo stesso post?
|
|
|
|
|
|
#27033 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
è leggermente ripetitivo.....
|
|
|
|
|
|
#27034 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Quote:
Comunque sono contento che qualcuno abbia voluto testare un wb "scarso" insieme ai mostri sacri del watercooling. Alla fine la forbice fra il miglior wb ed il peggiore (l'antiquato TT) sta in soli tre gradi con la massima portata disponibile. Sarei stato curioso di vedere il comportamento del wb della TT (con tecnologia microchannel) che è in bundle con il TT 760i: ![]() Certo è che , molto probabilmente, la differenza in temperature sarebbe stata leggermente più ampia se il wb TT fosse stato utilizzato con il kit radiatore e pompa originali TT.
Concluso trattative nel mercatino con: Troppi, non mi stanno più in firma Ultima modifica di RedWolfwere : 05-10-2008 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
|
#27035 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Posso dirvi la mia esperienza: ho iniziato con un kit TT big water (che include il wb kandalf), poi ho apportato modifiche a tutto l'impianto mantenendo solo il waterblock. Si sono notati miglioramenti notevoli (pompa molto più potente, radiatore leggermente migliore, ecc). Quando ho sostituito anche il wb con un OcLabs MB-06 i miglioramenti sono stati veramente minimi. |
|
|
|
|
|
|
#27036 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Loria
|
Ehm...per chi se ne intende 3°C sono un'enormità...
|
|
|
|
|
|
#27037 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#27038 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Giustamente per tornare IT ( Poi è ovvio che usando un radiatore top ad esempio il TFC triplo da 110 euro le cose non sono paragonabili con un radiatore TT! Ovvio, il kit completo (mono + biventola + tutto di tutto fino anche al liquido) ad esempio il bw 745 costa 100/110 euro, ovvero come il solo radiatore top di gamma! Ripeto, ovvio che siamo tutti d'accordo che il diavario sarebbe stato maggiore..ma grazie dico anche, ovvio che una ferrari da 200mila euro va piu' di una alfa romeo da 40 mila! Quindi riassumendo tuto giusto quanto detto, ed alla fin fine 1 grado di differenza tra "derisione per anni" di un pezzo economico ed una punta di diamante nostrana..credimi, nonostante sia "dall'altra parte della barricata" fa tristezza..e con tutto il cuore spero che chi di dovere si metta una mano sulla coscienza ed inizi a rendere piu' competitivi i pezzi Ybris..o viceversa tagli i prezzi del 40% E spero pure che certe cattiverie finiscano nel considerare "utenti di serie B" chi non ha centinaia e centinaia di euro da spendere in un sistema di raffreddamento molto costoso ma che, alla luce dei test, è di poco migliore di una marca economica e comerciale. Buona fortuna ad AlexTA per l'Ybris, e Forza Italia!
|
|
|
|
#27039 |
|
Senior Member
|
la rivincita dei 'poveracci' ... |
|
|
|
|
|
#27040 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
C'è la fa?
Salve ragazzi
prometto che di liquido non ne capisco molto, ma volevo sapere se una TT 780e c'è la fa a raffreddarmi una Q9550, chipset della Rampage Extreme e GTX280 con full cover waterblock senza overclockare i componenti oppure appena accendo il pc bruccio tutto? da quel poco che capisco secondo me il radiatore non mi basterebbe e pensavo di aggiungere una AquaBay M2. La scelta della TT è perchè è tutto compatto e sta dentro al case, occupa solo 3 slot da 5.25, e so anche che non è validissimo come raffreddamento liquido come ibrys e altri, ma se riesce a darmi temperature medie mi basta. Grazie in anticipo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.