Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-06-2012, 15:59   #6321
Superdm83
Senior Member

L'Avatar di Superdm83

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Raptor21 Guarda i messaggi
Dici sia quello? Per 20€ lo cambierei al volo!
L'ho smontato e rimontato ma nulla è cambiato... Come faccio a capire se è l'inverter?
Se hai modo ...provarlo con un altro....

P.s. intanto prova la scheda video tramite l'uscita esterna collegandola ad un monitor e controlla che li funzioni correttamente!
Superdm83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 19:17   #6322
andr34
Bannato

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Usa
Ciao a tutti, l' hard disk del mio A6QV00VA è andato 10 minuti fa e ho perso anche i dati che poi cercherò in qualche modo di recuperare..
Mi sapreste dire se un hard disk come questo:
SAMSUNG HARD DISK 2,5 160GB SAMSUNG PATA HM160HC 5400 8MB M5 INTERN BULK 808 questo è compatiubile ( http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...:X:AAQ:IT:1123 ) puo essere compatibile?
Grazie,
Andrea
andr34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 20:01   #6323
andr34
Bannato

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
il samsung no, vai su un WD, hitachi o fujitsu a 5400 rpm...
Scusami Scalor, mi si è appena rotto l'hd del mio Aus A6Q00VA, era un Hitachi Travelstar Modello HTS541080G9AT00 DA 80GB 5400, era gia da un pezzo che dava problemi.
Ho visto che sconsigli i Samsung, quale WD potrebbe essere compatibile? non mi interessa molto la capacita , anche 80gb va bene,piuttosto l'affidabilità.
oppure cosa devo guardare per verificare la compatibilità?

Grazie, Andrea
andr34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 10:54   #6324
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da andr34 Guarda i messaggi
Scusami Scalor, mi si è appena rotto l'hd del mio Aus A6Q00VA, era un Hitachi Travelstar Modello HTS541080G9AT00 DA 80GB 5400, era gia da un pezzo che dava problemi.
Ho visto che sconsigli i Samsung, quale WD potrebbe essere compatibile? non mi interessa molto la capacita , anche 80gb va bene,piuttosto l'affidabilità.
oppure cosa devo guardare per verificare la compatibilità?

Grazie, Andrea
io ho il WD1200VE funziona benissimo, mi pare che ci sia anche la versione da 160 gbyte.

a proposito qualcuno ha un elenco dei masterizzatori compatibili ?
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 16:53   #6325
magicmau
Member

L'Avatar di magicmau

Iscritto dal: Dec 2006
Masterizzatore DVD non Funziona!!!

Ciao ragazzi un consiglio:
ho acquistato il portatile a natale 2005, e solo ora il masterizzatore DVD è andato.
Da prima non masterizzava ma leggeva, ora non legge più!!
Il mio modello di è MATSHITA DVD-RAM UJ-841S

Secondo voi posso sotituire con uno nuovo, trovandolo in un negoziante o in internet, o e meglio che ne acquisti uno esterno collegabile tramite USB?
Se devo acquistare uno esterno cosa mi consigliate?

Grazie a tutti
magicmau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 18:14   #6326
TipicoTestardoAiProblemi
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
HD:
io non mi sentirei di sconsigliare Samsung.
Anche perché è sempre più problematico trovare di dischi PATA in giro.

Masterizzatore:

non ricordo di una lista, però ne avevamo già parlato.
Cercando "Pioneer" nella conversazione dovrebbe risultare qualche post dove ne ho parlato io. Comunque quasi tutti i masterizzatori a cassetto dovrebbero essere compatibili. Basta cambiare la copertura di plastica esterna nel caso non entri a dovere.

Installare Windows 7 su Asus A6000 (A6v & Z92) qui .

Compro/Vendo a buon fine con: Rizla6
TipicoTestardoAiProblemi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 12:10   #6327
powhatan
Senior Member

L'Avatar di powhatan

Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
Avevo aperto un thread apposito prima di trovare il topic ufficiale, quindi trasferisco il contenuto della mia richiesta qui, sperando che qualcuno possa darmi una mano.

Quote:
Salve, sto cercando di resuscitare un vecchio asus A6000 aziendale (con windows Xp pro)che veniva utilizzato solo con programmi office e che era scollegato dalla rete.
Il portatile in questione mi segnalava su gestione dispositivi alcuni problemi con

Controller host OHCI compatibile IEEE 1394
Controller Host SD compatibile standard SDA

(Segnalati come periferiche disabilitate)

e il controller di rete Marvell Yukon Gigabit Ethernet 10/100/1000Base-T adapter, Copper RJ-45

segnalato in giallo (impossibile avviare la periferica)

Pensando che qualcuno a suo tempo avesse effettuato un clean install senza preoccuparsi dei driver, ho scaricato dal supporto Asus i relativi driver e li ho installati. Dopo aver finito le procedure, mi sono ritrovato col notebook perfettamente attaccato alla rete e in grado di leggere le schede SD.
A quel punto ho deciso di far partire windows update e ho lasciato che recuperasse le informazioni sugli eventuali aggiornamenti da installare. Quando sono tornato davanti allo schermo, la LAN non era più rilevata e di nuovo su Gestione dispositivi mi riproponeva gli stessi errori di inizio procedura.
A questo punto mi chiedo... è un errore dovuto a un problema software o c'è un qualche problema hardware (sarebbe strano). Nel frattempo proverò a fare un clean install con qualche altro S.O. per provare. Qualcuno ha avuto problemi del genere o sa darmi un suggerimento?
Grazie in anticipo.
AGGIORNAMENTO:
Non sapendo a che santo votarmi ho deciso per un bel formattone e per una installazione di Windows 7.
Praticamente fino alla fine dell'installazione è andato tutto bene, ma al momento di avviare, sulla schermata azzura "Avvio servizi" il ragazzo si è piantato generando una bellissima BSOD
STOP 0x0000000A: IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
Al riavvio automatico il tutto si blocca dicendo "errore o riavvio imprevisto del computer. impossibile continuare l'installazione di windows"

In modalità provvisoria, stesso problema (forse perchè, di fatto, non ha terminato l'installazione?)

Prova Memtest Superata. Hiren's Boot Cd parte, anche se non riesce a connettersi ad internet.
HDTUNE rileva solo un'elevata temperatura dell'hd (56°C) ma non credo c'entri niente e un settore danneggiato, che proverò a correggere con hdd regenerator. Il file dump che ho recuperato dice...

==================================================
Dump File : MEMORY.DMP
Crash Time : 2012-08-23 09:28:45
Bug Check String : IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
Bug Check Code : 0x0000000a
Parameter 1 : 0x00000000
Parameter 2 : 0x000000ff
Parameter 3 : 0x00000000
Parameter 4 : 0x82888ff0
Caused By Driver :
Caused By Address :
File Description :
Product Name :
Company :
File Version :
Processor : 32-bit
Computer Name :
Full Path : E:\Windows\MEMORY.DMP
Processors Count : 1
Major Version : 15
Minor Version : 7601
Dump File Size : 152,485,471
==================================================

E' tutto. Suggerimenti?
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo.

Ultima modifica di powhatan : 23-08-2012 alle 13:06. Motivo: Aggiornamento HDTune
powhatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 17:19   #6328
powhatan
Senior Member

L'Avatar di powhatan

Ecco, fra l'altro, cosa mi si risponde sul supporto ufficiale Microsoft... http://answers.microsoft.com/it-it/w...a682512e#_self
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo.
Old 23-08-2012, 17:56   #6329
King Crimson
Senior Member

L'Avatar di King Crimson

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da powhatan Guarda i messaggi
Ecco, fra l'altro, cosa mi si risponde sul supporto ufficiale Microsoft... http://answers.microsoft.com/it-it/w...a682512e#_self
Come ti dicevo nell'altro thread... io proverei in primo luogo a fare una formattazione ed installando XP (magari già aggiornato all'SP3) e lasciar fare il più possibile a Windows Update.

Io ho provato Windows 7, e se hai un quantitativo maggior/uguale ad un giga di Ram, viaggia dignitosamente ed i driver funzionano tutti.
Almeno sul mio (Ati X700)... in ogni caso dovresti dirci che modello è il tuo per vedere se ha le stesse caratteristiche.

Se invece vuoi eliminare il problema, prova ad installare una distribuzione Linux. Il kernel 3.2 (quello di *ubuntu 12.04 LTS) individua correttamente tutte le periferiche.
Notebook: HP 17-f000nl - 17.3", Intel Intel Core i5-4210U, nVidia GeForce 840M, 8 GB di Ram, 750 GB di Hard Disk, Windows 7 Pro x64 - Desktop: ACER Aspire M3640 - Intel Core2Duo E4500, nVidia GeForce 7100, 3 GB di Ram, 500 GB di Hard Disk, Windows 10 Home x64 - Televisore: Philips 32PFL4606H/12 - Stereo: Pioneer A-20-K + Pioneer CS-575
King Crimson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 18:19   #6330
powhatan
Senior Member

L'Avatar di powhatan

Quote:
Originariamente inviato da King Crimson Guarda i messaggi
Come ti dicevo nell'altro thread... io proverei in primo luogo a fare una formattazione ed installando XP (magari già aggiornato all'SP3) e lasciar fare il più possibile a Windows Update.

Io ho provato Windows 7, e se hai un quantitativo maggior/uguale ad un giga di Ram, viaggia dignitosamente ed i driver funzionano tutti.
Almeno sul mio (Ati X700)... in ogni caso dovresti dirci che modello è il tuo per vedere se ha le stesse caratteristiche.

Se invece vuoi eliminare il problema, prova ad installare una distribuzione Linux. Il kernel 3.2 (quello di *ubuntu 12.04 LTS) individua correttamente tutte le periferiche.
Si tratta di un A6VC-Q019H, mi sto attrezzando per utilizzare xp sp3, giusto per capire da cosa deriva il problema. Penso però che il problema che mi faceva sparire le periferiche sia di tipo hardware e che alla fine l'incompatibilità con windows 7 derivi da qualche danno alla Mobo. Certo che di qui a sostenere che sia per sua natura incompatibile con WIN7 (così sostengono al tech support di MS ce ne passa.
C'è da dire, però che anche se isolato dal cyberspazio, con xp pro funzionava (quasi) tutto.
Vedo di testare anche quest'ultima opzione...
Old 24-08-2012, 15:04   #6331
powhatan
Senior Member

L'Avatar di powhatan

Niente da fare, probabilmente è proprio una bega hardware. Con XP sp3 e i driver appositi, sia quelli da sito asus, sia quelli da sito Marvell, non c'è verso di far sparire il famigerato triangolino giallo. Non avendo la scheda wi-fi mi chiedo, e se ce ne mettessi una? Riuscirei ad aggirare l'ostacolo connettività? Che modello potrei prendere in considerazione?

Aggiornamento: la scheda wi-fi c'era. Era inserita male. Provo a reinserirla e... BSOD al riavvio, nuovo riavvio, seconda BSOD, nuovo riavvio ok, ma NON RILEVA ALCUNA SCHEDA WI-FI! AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di powhatan : 24-08-2012 alle 15:28.
Old 25-08-2012, 16:41   #6332
King Crimson
Senior Member

L'Avatar di King Crimson

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da powhatan Guarda i messaggi
Niente da fare, probabilmente è proprio una bega hardware. Con XP sp3 e i driver appositi, sia quelli da sito asus, sia quelli da sito Marvell, non c'è verso di far sparire il famigerato triangolino giallo. Non avendo la scheda wi-fi mi chiedo, e se ce ne mettessi una? Riuscirei ad aggirare l'ostacolo connettività? Che modello potrei prendere in considerazione?

Aggiornamento: la scheda wi-fi c'era. Era inserita male. Provo a reinserirla e... BSOD al riavvio, nuovo riavvio, seconda BSOD, nuovo riavvio ok, ma NON RILEVA ALCUNA SCHEDA WI-FI! AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!
Prova una distribuzione linux... vai di live-cd per fare qualche prova.
Se funziona bene puoi rimanere con quella installata al posto di Windows.
Notebook: HP 17-f000nl - 17.3", Intel Intel Core i5-4210U, nVidia GeForce 840M, 8 GB di Ram, 750 GB di Hard Disk, Windows 7 Pro x64 - Desktop: ACER Aspire M3640 - Intel Core2Duo E4500, nVidia GeForce 7100, 3 GB di Ram, 500 GB di Hard Disk, Windows 10 Home x64 - Televisore: Philips 32PFL4606H/12 - Stereo: Pioneer A-20-K + Pioneer CS-575
King Crimson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 11:08   #6333
powhatan
Senior Member

L'Avatar di powhatan

Problema bypassato. Vecchia chiavetta della USRobotics (avrà dieci anni) installata e ciao ciao ciao al controller morto della Mobo. Una soluzione un po' scomoda, ma ora, almeno, il problema è risolto.
Old 07-10-2012, 09:38   #6334
Superdm83
Senior Member

L'Avatar di Superdm83

Gente una domanda ... vorrei cambiare la tastiera al mio notebook A6va-q021h, purtroppo troppi tasti iniziano ad essere difettosi. Pero non vorrei pagarla un milione di dollari ... qualcuno conosce qualche sito ( che magari non viene fuori dalle normali ricerche di google) dove posso trovare la tastiera ?
Grazie

----------------------------------
EDIT .... trovata ad un prezzo onesto! Ciao a tutti

Ultima modifica di Superdm83 : 08-10-2012 alle 12:15.
Old 08-10-2012, 20:40   #6335
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Quote:
Originariamente inviato da Superdm83 Guarda i messaggi
Gente una domanda ... vorrei cambiare la tastiera al mio notebook A6va-q021h, purtroppo troppi tasti iniziano ad essere difettosi. Pero non vorrei pagarla un milione di dollari ... qualcuno conosce qualche sito ( che magari non viene fuori dalle normali ricerche di google) dove posso trovare la tastiera ?
Grazie

----------------------------------
EDIT .... trovata ad un prezzo onesto! Ciao a tutti
baia..
Old 01-11-2012, 22:10   #6336
maximuz
Member

Iscritto dal: Jul 2011
Il mio portatile mi sta abbandonando. Avrà almeno 6 anni ed ultimamente non lo uso molto. Ora da qualche giorno ho ripreso ad usarlo, oltre che la batteria dura circa 30 minuti, ha cominciato ad avere dei power off improvisi in maniera casuale. Per power off non intendo che comincia la seguenza di shutdown ma si spegne in maniera brutale come se venisse staccata la batteria e senza alimentatore. Dopo il poweroff non riparte neanche subito, a volte devo aspettare 10 minuti.
Non è la batteria perchè staccandola, il problema si verifica anche con il solo alimentatore.
Vorrei evitare di buttarlo anche se è quella la strada, secondo me non conviene ripararlo, penso che con i soldi che mi chiedono arrivo quasi a ricomprarmelo nuovo, e nuovo non mi serve visto che lo uso poco il portatile ultimamente.
Vi è mai successo? Ho provato a cercare nel thread ma non sembra ci sia traccia di precendenti e speravo di si magari con la soluzione.
maximuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 10:15   #6337
Superdm83
Senior Member

L'Avatar di Superdm83

Quote:
Originariamente inviato da maximuz Guarda i messaggi
Il mio portatile mi sta abbandonando. Avrà almeno 6 anni ed ultimamente non lo uso molto. Ora da qualche giorno ho ripreso ad usarlo, oltre che la batteria dura circa 30 minuti, ha cominciato ad avere dei power off improvisi in maniera casuale. Per power off non intendo che comincia la seguenza di shutdown ma si spegne in maniera brutale come se venisse staccata la batteria e senza alimentatore. Dopo il poweroff non riparte neanche subito, a volte devo aspettare 10 minuti.
Non è la batteria perchè staccandola, il problema si verifica anche con il solo alimentatore.
Vorrei evitare di buttarlo anche se è quella la strada, secondo me non conviene ripararlo, penso che con i soldi che mi chiedono arrivo quasi a ricomprarmelo nuovo, e nuovo non mi serve visto che lo uso poco il portatile ultimamente.
Vi è mai successo? Ho provato a cercare nel thread ma non sembra ci sia traccia di precendenti e speravo di si magari con la soluzione.
A prescindere dalla batteria che può durare poco, prova prima a pulire la ventola di espulsione dell'aria. In questi notebook è molto semplice, mettendo il pc sottosopra (scollega l'alimentazione e la batteria) apri il vano posto sopra la griglia di espulsione aria calda e pulisci l'uscita dell'aria. Probabilmente può essere solamente della polvere che si è accumulata e fa surriscaldare il pc.
Old 21-11-2012, 14:22   #6338
Nicki81
Member

L'Avatar di Nicki81

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Fondi (LT), Messina
Salve a tutti, da qualche tempo il mio a6vc si spegne improvvisamente, inizialmente in modo casuale, adesso all'accensione parte per 2 secondi e si spegne subito, la cosa strana è che in batteria funziona perfettamente, appena collego il caricabatterie si spegne..
ovviamente dissipatore, ventola sono pulitissimi, ho sempre fatto manutenzione, pasta termica sul processore sempre nuova, da 2 anni ho sostituito il pentium m740 con 760 ed è sempre stato perfetto anche in condizioni di stress, escludo il surriscaldamento perchè lo fa sopratutto a freddo, se lo avvio a batteria e dopo mezz'ora attacco l'alimentatore funziona, a caldo si spegne in modo casuale ma non sempre.
ecco tutte le prove che ho effettuato:
-ho provato altri 2 alimentatori dello stesso pc, ed il mio funziona sugli altri
-ho rimosso tutte le periferiche compreso hd, ram, scheda wifi e lettore
-controllo ventola (gira) dissipatore e pasta termica nuova
-provato con altra batteria

a questo punto non mi resta che provare il vecchio processore, oppure è proprio andata la scheda madre...
che ne pensate?
Nicki81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2012, 15:06   #6339
Superdm83
Senior Member

L'Avatar di Superdm83

Quote:
Originariamente inviato da Nicki81 Guarda i messaggi
a questo punto non mi resta che provare il vecchio processore, oppure è proprio andata la scheda madre...
che ne pensate?
In principio il mio vecchio asus si spengeva per colpa delle porte USB, da li fu una cascata di problemi fino alla morte della scheda madre. Quello che è successo a te sembra differente. Funzionando a batteria ed avendo dei problemi quando connetti l'alimentatore al computer, l'unico problema che mi viene in mente considerando che l'alimentatore funziona può essere che qualche condensatore del circuito di alimentazione sia "andato". Purtroppo una verifica di questo guasto è molto difficile senza smontare di sana pianta il notebook e senza adeguati strumenti.

Spero comunque per te che non sia cosi...
Old 21-11-2012, 15:30   #6340
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Quote:
Originariamente inviato da Superdm83 Guarda i messaggi
In principio il mio vecchio asus si spengeva per colpa delle porte USB, da li fu una cascata di problemi fino alla morte della scheda madre. Quello che è successo a te sembra differente. Funzionando a batteria ed avendo dei problemi quando connetti l'alimentatore al computer, l'unico problema che mi viene in mente considerando che l'alimentatore funziona può essere che qualche condensatore del circuito di alimentazione sia "andato". Purtroppo una verifica di questo guasto è molto difficile senza smontare di sana pianta il notebook e senza adeguati strumenti.

Spero comunque per te che non sia cosi...
esatto normalmente se l'alimentatore va in protezione c'è qualche corto, e di fatto il piu frequente sono gli elettrolitici andati.
dovresti smontarlo e vedere per esempio se sono gonfi..
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Ritorno di fiamma per Windows 7: la quot...
Robot aspirapolvere e lavapavimenti Drea...
Apple non ci sta: la replica che smonta ...
Samsung e SK hynix con OpenAI per Starga...
Amazon sorprende con le nuove offerte: K...
5 articoli sotto i 40€, perfetti per un ...
Polestar 3 MY2026: architettura a 800V e...
Smartphone sottili: altri produttori pro...
AMD, l'addio ad AGESA compie un passo av...
Gran Bretagna, 87 ore a energia pulita n...
Fastweb alza i prezzi: nuova rimodulazio...
ASUS stupisce: tre anni di garanzia su t...
Elon Musk, primo al mondo a superare i 5...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP