|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2981 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
E' anche vero pero' che dopo che ti sei abituato alla luminosita' e al contrasto di un lucido l'opaco lo vedi davvero "spento".... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2982 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Empoli
|
Scusate ragazzi, ma allora se uno vuol farci parecchio fotoritocco con questo monitor impazzisce? L'Asus M6V invece ha un monitor diverso?
![]() |
#2983 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ciao a tutti, io nel bios del mio Asus a6va-q036h non ho trovato il modo per disabilitare l'hyper memory mi dite perfavore come fare?Se non ci fosse la possibilità rimetto il vecchio bios fino a quando non compro altra memoria, tanto mi pare che la differenza tra il nuovo ed il vecchio sia solo l'attivazione dell'hyper memory mi confermate?
Ciao Ultima modifica di bassofondale : 02-02-2006 alle 20:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2984 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Da quello che ho letto, però, l'ideale per il fotoritocco è un monitor crt esterno (ipotesi scomoda che personalmente scarterei). Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2985 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Aggiornato primo post
Come da titolo, ho aggiunto il capitoletto "A seconda della vostra fortuna....!"
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
![]() |
![]() |
![]() |
#2986 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: cagliari
|
Quote:
![]() sarebbe davvero un bel pc così no??a un prezzo accettabile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2987 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
L'ho comperato on-line in ottobre presso un negozio che vendo solo notebook e mi pare sia di Bergamo. buona fortuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2988 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Pochi giorni fa ho visto un Asus di un collega, ordinato appositamente e non un fondo di magazzino. HD FUjitsu da 4200 giri e masterizzatore Matshita. A testimonianza che le ultime "sfornate" non è detto che montino l'hardware più recente (come affermato, invece, da alcuni negozianti). Quote:
Semmai sarebbe il caso di chiedersi se, in questi casi, possa essere fatto valere il diritto di recesso. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2989 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: cagliari
|
io sono deciso,qualunque sarà il portatile,a non comprare se non lo vedo acceso e funzionante,on line non lo compro..ho paura..però ci sono negozi che si forniscono online e che hanno detto che me lo fanno vedere prima di concludere,quindi penso che farò così..sull'hard disk forse ci posso rinunciare,ma il masterizzatore..
cmq per curiosità arriva almeno a 3 ore la batteria? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2990 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
io l'ho acquistato da un paio di settimane online ed ho il dvdrw della matshita 841s,hard disk hitachi e monitor auc,quindi dubito che si possa parlare di ultimi "sfornati" con componenti migliori...credo che si possa giusto escludere la presenza dei tsst
![]()
![]() |
#2991 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Per quanto riguarda l'HD (io ho il fujitsu 4200) e la MOSTRUOSA differenza tra i 4200 e i 5400, pregasi leggere il seguente articolo:
http://www.tomshw.it/mobile.php?guid...notebook_hd-02 risale ad un anno fa ma è ancora validissimo. Per quanto riguarda il display della serie A6, leggasi la seguente recensione: http://www.hwupgrade.it/articoli/por...404/index.html il modello è l'A6Km, ma stiamo lì. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2992 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ciao,
ho installato i nuovi driver 9.0.3.9 della scheda intel wireless ed ho disinstallato intel proset wireless. Ho visto che le stesse cose si possono fare con windows. Da quando sono in questa condizione però, anche disattivando attraverso la wireless console il Wifi, la scheda rimane accessa e win continua a rilevarmi le reti. Sapete come risolvere? Ho visto entrando in configura della scheda di rete wireless e poi in avanzate, c'è la possibilità di disattivare da lì. Uso quella? Perchè la console Asus non va più? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2993 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
con gli ultimi driver pare che nn funzioni la wireless console, che continua a funzionare x il bt. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2994 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Ho disattivato il wireless da proprietà della scheda intel. Ho disattivato che win continuasso a cercare le reti, dicendomi che non riusciva a trovarle ovviamente. Ho disattivato il BT da proprietà della scheda che è comparsa magicamente nelle Connessioni di Rete dopo aver disabilitato la Wireless console. Avete da consigliarmi qualche antivirus? uno che pesi poco in avvio del pc visto che quello che ho, Nod32, succhia una buona quantità di risorse. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2995 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ho ordinato un 058h a 1090 euro ss incluse, spero che il prezzo sia buono.
Avrei alcuni dubbi: 1)la memoria installata è 512mb, ma sono un banco da 512 o 2 da 256? Siccome vorrei passare subito ad 1 giga volevo consigli su che ddr2 prendere. 2)è facile cambiare l'hd? ho letto infatti che al 90% capita un 4200rpm. 3)ultimissima domanda......i 128mb della x700 sono dedicati o condivisi in parte con la ram di sistema? grazie per la pazienza tom p.s. potrei ancora optare per un acer ferrari con turion 1.6 a 1290 euro....che faccio!?
Phenom x6 1090t, asrock 890gx extreme 3, noctua, 8gb corsair dd3 1600 cl8, hd wd sata 3, gainward gtx460, Lc Power 650w, Coolermaster case Ultima modifica di tommydc : 04-02-2006 alle 18:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2996 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
risposte:
1) normalmente capita un banco da 512. per il tipo di ram da aggiungere basta che guardi la prima pag di questo post oppure cerchi sempre in questo post che se ne è discusso molto 2) molti lo cambiano, quindi deve essere facile. se non ti fidi fallo fare da qualcuno esperto (io cmq ho quello da 4200, 100 giga... è lento ma x l'uso che ne faccio mi accontento) 3) sono 128 mb dedicati, se aggiorni il bios puoi metterne altri 128 condivisi a tua scelta (nel senso che puoi scegliere se attivare l'hypermemory o no) ferrari gran modello, lo puoi scegliere se vuoi il supporto x il 64bit, cosa che nel centrino al momento e non ha molta utilità dal momento che i programmi 64bit latitano e non sono affidabili |
![]() |
![]() |
![]() |
#2997 | |
Senior Member
|
grazie sei stato gentilissimo.
Vedo che in prima pagina sono proposti due tipi di ddr2, quali sono le differenze? Mi piacerebbe leggermi tutte le risposte del topic ma è lunghissimo!! Ma è previsto in futuro il supporto x64 al centrino oppure nisba!? Perchè in caso negativo forse sarebbe meglio orientarsi sul turion..... grazie ancora e comunque nonostante le ultime critiche che ho letto mi pare che l'asus a6va nel suo settore di prezzo sia ancora il migliore...o sbaglio? tom ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#2998 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2999 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche se la configurazione è (1.86ghz, 100gb hd e 1gb di ram).
Phenom x6 1090t, asrock 890gx extreme 3, noctua, 8gb corsair dd3 1600 cl8, hd wd sata 3, gainward gtx460, Lc Power 650w, Coolermaster case Ultima modifica di tommydc : 05-02-2006 alle 12:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3000 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.