Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2009, 11:16   #441
giwex
Member

L'Avatar di giwex

Iscritto dal: Jan 2005
Grande notizia!

Rilasciato il firmware 1.18

Quote:
- Increased support file limitation to 6000 in music browser.

- Improved playback sound quality of OGG files.

- Fixed the error that preset setting USR was displaying as VOC in previous firmware.

- Fixed the error that shuffle playback was only working within 256 files in Music Browser.

- Fixed the error that occurred while some irregular WAV files were playing.

- Fixed the error that some ID3 TAG was not displaying if the file contains only one character in ID3 TAG.

- Fixed the error that time displayed incorrect while recording.

- Fixed the error that recording was not working properly if recorded files are more then 1000.

- Fixed the error that rewind setting value was not applied in sectional repeat playback when skip length was set
by the second.

- Fixed the error that freeze up after playing some specific video files.

- Fixed the error that some specific ID3 tags were not displaying on the screen.

- Fixed some displaying error in Hebrew.

- Fixed some displaying error in German.
giwex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 16:13   #442
Rocco Felici
Member

L'Avatar di Rocco Felici

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da giwex Guarda i messaggi
Grande notizia!

Rilasciato il firmware 1.18
Olè!
Rocco Felici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 16:51   #443
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Aggiornare aggiornareeeeee.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 19:08   #444
GzOnE
Senior Member

L'Avatar di GzOnE

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Qualcuno ha già fatto l'upgrade alla 1.18?

Ma a voi capita mai che, con il player in modalità "Music" e non in "File" (ovvero con la ricerca per Artista / Album e non per cartelle) alla riaccensione non si posizioni sull'ultimo album ascoltato, ma sempre su album differenti in modo random?

Io attualmente ho il FW 1.17 e la cosa mi capita sporadicamente. Con l'iAudio 7 che avevo prima (e che mi hanno rubato ), sempre FW 1.17, non mi capitava MAI.
[PC] Antec SOLO|Enermax Modu82+ 425W|Asus P5Q3|Intel E8500|4GB Corsair XMS3|WD Velociraptor 150GB|Asus HD3450 Silent|NEC MultiSync EA231WMi 23"|Logitech Cordless Desktop MX3100|Midiland S4 7100 5.1 [PDA] HTC Desire AMOLED [Networking] ADSL Tiscali 10Mb FAST|Pirelli NetGate VoIP v2|Netgear GS608|Netgear WG602v4|Synology DS209 + WD CaviarGP 1TB [Audiophile] iBasso D3 Python|Sennheiser HD595 [Mobile Audiophile] Cowon iAudio 7|Shure SE530 PTH
GzOnE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 14:16   #445
CHOFFAN_TPW
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
ragazzi, pensate che abbia ancora un senso comprare nuovo questo lettore? Come caratteristiche direi che ci siamo proprio (dato che sostanzialmente mi interessa lo spazio+qualità massima dell'audio) ma vorrei sapere se per prezzo\qualità è uscito qualcosa di migliore o più conveniente, magari che garantisse l'espandibilità
grazie
Old 31-05-2009, 16:19   #446
Rocco Felici
Member

L'Avatar di Rocco Felici

Quote:
Originariamente inviato da CHOFFAN_TPW Guarda i messaggi
ragazzi, pensate che abbia ancora un senso comprare nuovo questo lettore? Come caratteristiche direi che ci siamo proprio (dato che sostanzialmente mi interessa lo spazio+qualità massima dell'audio) ma vorrei sapere se per prezzo\qualità è uscito qualcosa di migliore o più conveniente, magari che garantisse l'espandibilità
grazie
A mio avviso una grande pecca di questo lettore. Di file FLAC ce ne stanno pochissimi. probabilmente perche vogliono far acquistare prodotti con più capacità e più costosi (leggi S9). Ma io non voglio un affare enorme voglio solo ascoltare buona musica e avere un lettore piccolo da portare ovunque. Se lo facessero da 60gb di queste dimensioni anche se costasse più dell' S9 lo comprerei lo stesso...ma vaglielo a spiegare.
Cmq sia anche i comunissimi file Mp3 suonano moooolto meglio rispetto agli altri lettori
Old 31-05-2009, 16:33   #447
windsofchange
Bannato

Io taglio la testa al toro usando file ".ogg"...
Old 31-05-2009, 16:39   #448
CHOFFAN_TPW
Senior Member

e ignorando la bega dei FLACC... che fare? Prendersi questo cowon o c'è un'alternativa migliore? il D2 (?) fino a che dimensione è upgradabile?
grazie
Old 31-05-2009, 19:10   #449
Rocco Felici
Member

L'Avatar di Rocco Felici

Quote:
Originariamente inviato da CHOFFAN_TPW Guarda i messaggi
e ignorando la bega dei FLACC... che fare? Prendersi questo cowon o c'è un'alternativa migliore? il D2 (?) fino a che dimensione è upgradabile?
grazie

Senti anche io ero scettico ed indeciso su sony o creative inizialmente, poi ho visto sto cowon che come caratteristiche poteva interessarmi ho letto tutti commenti positivi e l'ho tentata...E MENO MALE!!!!
E' una cosa troppo diversa, ne vale veramente la pena,. bastano un paio di cuffiette sulle 30-50 euro e se vieni da un qualsiasi altro lettore mp3 ti sembra di essere in sala registrazione.
Per quanto riguarda il D2 credo che l'espandibilità dipenda dalla SD, o sbaglio?
Old 31-05-2009, 19:36   #450
CHOFFAN_TPW
Senior Member

già sicuro, ma è garantita compatibilità con quelle da 32
A sto punto starei orientandomi proprio verso il d2+ se nessuno ha nulla da dire in contrario, come confronto sonoro con l'altro modello
Old 02-06-2009, 12:33   #451
Nachash
Senior Member

L'Avatar di Nachash

Iscritto dal: Dec 2007
sito migliore dove potrei prenderlo?

su advanced è out of stock
Nachash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 19:44   #452
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nachash Guarda i messaggi
sito migliore dove potrei prenderlo?

su advanced è out of stock
Io lo comprai da pixXXnia un anno e mezzo fa...
Old 03-06-2009, 23:48   #453
DottorLeo
Senior Member

L'Avatar di DottorLeo

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Montebelluna
Quote:
- Improved playback sound quality of OGG files.
Cioè? Qualcuno può spiegarmi come può migliorare?

EDIT: mi rispondo da solo, hanno fixato il problema con i bassi negli OGG, fonte Iaudiophile.

"The OGG Vorbis bass bug is, at last, fixed with this firmware !"
Processore: Phenom II X6 1055 2,8Ghz + Arctic Cooling Freezer 7 Pro, MOBO: GIGABYTE GA-880GA-UD3H (Rev. 2.0), RAM: 2x2Gb Kingston Valueram 800Mhz KVR1333D3N9K2, GPU: Sapphire 7950 Dual-X with Boost 3Gb, HD: 2x500Gb WD Caviar Green WD5000AADS, Case+ALI: Antec Three Hundred + Antec TP-550 S.O.: Windows 7 Professional 64bit
DottorLeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 19:18   #454
Snakepit75
Junior Member

L'Avatar di Snakepit75

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
Dalle Stalle...alle Stelle!

Hey guys, what's up? Un saluto a tutti i frequentatori del thread. Vista la mia totale ignoranza in materia, vorrei avere qualche consiglio da chi è più esperto di me.

La mia situazione attuale è la seguente:
- Creative Zen Nano Plus + Creative EP-180 (capisco il vs sconforto, ma sono qui proprio per migliorare...)
- Formato file utilizzato: WMA 160 kbps (perfettamente editati con WMP 11, con tanto di cover taggata)
- Generi musicali preferiti: dal Metal all'EBM (diciamo da un estremo all'altro, cmq prediligo in modo particolare le "basse" frequenze).

Inizialmente ero intenzionato al Creative Zen X-fi, ma esplorando in lungo e in largo il forum in questione ho scoperto l'esistenza della casa Koreana (Cowon ovviamente). Così facendo ho deciso di apprendere il più possibile e dopo avere letto il thread sul D2/D2+ (tutte e 254 le pagine), quello sull'S9 e, in ultimo, quello sull'I7, sono giunto alla seguente conclusione... Cowon iAudio I7. Questo perchè se volessi usufruire anche dei video andrei direttamente sull'S9, vista la qualità dello schermo (rispetto al D2 c'è una bella differenza), ma dato che l'utilizzo prevalente sarà "ascoltare musica" (sia in cuffia e sia in auto) avrei deciso di propendere per il "piccoletto".

Ciò che vorrei sapere da voi è se, con il formato di file da me utilizzato (non ho assolutamente voglia di cambiarlo anche perchè sarebbe un lavoro troppo lungo), sarei cmq in grado di percepire la qualità del lettore in questione oppure se tale qualità potrebbe essere percepita solo in caso di file formato lossless (FLAC in primis). Tenete conto che fra breve sarò proprietario anche di un paio di cuffie Zen Aurvana, quindi suppongo che la cosa non potrà far altro che migliorare, giusto?!

A proposito delle cuffie in questione, i 42 Ohm di impedenza potrebbero creare una qualche diminuzione di prestazioni (volume) con il lettore Cowon?!...lo chiedo perchè ho sentito che sarebbe meglio associare delle cuffie a 16 Ohm, ovvero la stessa impedenza del lettore.

Ok, passo e chiudo! Grazie a chiunque vorrà rispondermi.
Snakepit75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 22:44   #455
Snakepit75
Junior Member

L'Avatar di Snakepit75

UP!
Old 15-06-2009, 23:22   #456
windsofchange
Bannato

Oddio wma a 160 è proprio scarso come formato.
Old 17-06-2009, 10:33   #457
Snakepit75
Junior Member

L'Avatar di Snakepit75

Questo è fuori discussione, però pensavo di poter beneficiare cmq della potenzialità del lettore nonostante il formato di file audio. Anche perchè il lettore in mio possesso ormai è arrivato alla "frutta", quindi perchè non cambiare in meglio?!

Avresti qualche altro lettore da consigliarmi?!
Old 17-06-2009, 12:01   #458
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Snakepit75 Guarda i messaggi
Questo è fuori discussione, però pensavo di poter beneficiare cmq della potenzialità del lettore nonostante il formato di file audio. Anche perchè il lettore in mio possesso ormai è arrivato alla "frutta", quindi perchè non cambiare in meglio?!

Avresti qualche altro lettore da consigliarmi?!
Sono drastica, visto che usi file di cattiva qualità va bene tutto (a parte i lettorini cinesi ovviamente ).
Old 17-06-2009, 22:39   #459
DottorLeo
Senior Member

L'Avatar di DottorLeo

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Montebelluna
Non so quanta roba devi re-rippare ma ti converrebbe ricomprimere tutto in Mp3 Lame. Ci sono numerosi front-end per l'EAC, BonkEnc e Db Poweramp che ti semplificherebbero di molto il nuovo lavoro di conversione, con tanto di tag automatico.

Certo che 160kb Wma è un pò uno spreco su un Iaudio 7
Processore: Phenom II X6 1055 2,8Ghz + Arctic Cooling Freezer 7 Pro, MOBO: GIGABYTE GA-880GA-UD3H (Rev. 2.0), RAM: 2x2Gb Kingston Valueram 800Mhz KVR1333D3N9K2, GPU: Sapphire 7950 Dual-X with Boost 3Gb, HD: 2x500Gb WD Caviar Green WD5000AADS, Case+ALI: Antec Three Hundred + Antec TP-550 S.O.: Windows 7 Professional 64bit
DottorLeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 15:30   #460
Rocco Felici
Member

L'Avatar di Rocco Felici

Avrei un piccolo problemino: ho un file FLAC di ben 544 Mb (shine on you crazy diamond pt.1) che il lettore non mi legge...è perchè è troppo grande?
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian