|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Grande notizia!
Rilasciato il firmware 1.18 Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#442 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#443 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#444 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Qualcuno ha già fatto l'upgrade alla 1.18?
Ma a voi capita mai che, con il player in modalità "Music" e non in "File" (ovvero con la ricerca per Artista / Album e non per cartelle) alla riaccensione non si posizioni sull'ultimo album ascoltato, ma sempre su album differenti in modo random? Io attualmente ho il FW 1.17 e la cosa mi capita sporadicamente. Con l'iAudio 7 che avevo prima (e che mi hanno rubato ![]()
[PC] Antec SOLO|Enermax Modu82+ 425W|Asus P5Q3|Intel E8500|4GB Corsair XMS3|WD Velociraptor 150GB|Asus HD3450 Silent|NEC MultiSync EA231WMi 23"|Logitech Cordless Desktop MX3100|Midiland S4 7100 5.1 [PDA] HTC Desire AMOLED [Networking] ADSL Tiscali 10Mb FAST|Pirelli NetGate VoIP v2|Netgear GS608|Netgear WG602v4|Synology DS209 + WD CaviarGP 1TB [Audiophile] iBasso D3 Python|Sennheiser HD595 [Mobile Audiophile] Cowon iAudio 7|Shure SE530 PTH |
![]() |
![]() |
![]() |
#445 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ragazzi, pensate che abbia ancora un senso comprare nuovo questo lettore? Come caratteristiche direi che ci siamo proprio (dato che sostanzialmente mi interessa lo spazio+qualità massima dell'audio) ma vorrei sapere se per prezzo\qualità è uscito qualcosa di migliore o più conveniente, magari che garantisse l'espandibilità
grazie ![]()
![]() |
#446 | |
Member
|
Quote:
Cmq sia anche i comunissimi file Mp3 suonano moooolto meglio rispetto agli altri lettori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#447 |
Bannato
|
Io taglio la testa al toro usando file ".ogg"...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#448 |
Senior Member
|
e ignorando la bega dei FLACC... che fare? Prendersi questo cowon o c'è un'alternativa migliore? il D2 (?) fino a che dimensione è upgradabile?
grazie
![]() |
#449 | |
Member
|
Quote:
Senti anche io ero scettico ed indeciso su sony o creative inizialmente, poi ho visto sto cowon che come caratteristiche poteva interessarmi ho letto tutti commenti positivi e l'ho tentata...E MENO MALE!!!! E' una cosa troppo diversa, ne vale veramente la pena,. bastano un paio di cuffiette sulle 30-50 euro e se vieni da un qualsiasi altro lettore mp3 ti sembra di essere in sala registrazione. Per quanto riguarda il D2 credo che l'espandibilità dipenda dalla SD, o sbaglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#450 |
Senior Member
|
già sicuro, ma è garantita compatibilità con quelle da 32
![]() A sto punto starei orientandomi proprio verso il d2+ se nessuno ha nulla da dire in contrario, come confronto sonoro con l'altro modello ![]()
![]() |
#451 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
sito migliore dove potrei prenderlo?
su advanced è out of stock |
![]() |
![]() |
![]() |
#452 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#453 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Montebelluna
|
Quote:
![]() EDIT: mi rispondo da solo, hanno fixato il problema con i bassi negli OGG, fonte Iaudiophile. "The OGG Vorbis bass bug is, at last, fixed with this firmware !"
Processore: Phenom II X6 1055 2,8Ghz + Arctic Cooling Freezer 7 Pro, MOBO: GIGABYTE GA-880GA-UD3H (Rev. 2.0), RAM: 2x2Gb Kingston Valueram 800Mhz KVR1333D3N9K2, GPU: Sapphire 7950 Dual-X with Boost 3Gb, HD: 2x500Gb WD Caviar Green WD5000AADS, Case+ALI: Antec Three Hundred + Antec TP-550 S.O.: Windows 7 Professional 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#454 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Dalle Stalle...alle Stelle!
Hey guys, what's up? Un saluto a tutti i frequentatori del thread. Vista la mia totale ignoranza in materia, vorrei avere qualche consiglio da chi è più esperto di me.
La mia situazione attuale è la seguente: - Creative Zen Nano Plus + Creative EP-180 (capisco il vs sconforto, ma sono qui proprio per migliorare...) - Formato file utilizzato: WMA 160 kbps (perfettamente editati con WMP 11, con tanto di cover taggata) - Generi musicali preferiti: dal Metal all'EBM (diciamo da un estremo all'altro, cmq prediligo in modo particolare le "basse" frequenze). Inizialmente ero intenzionato al Creative Zen X-fi, ma esplorando in lungo e in largo il forum in questione ho scoperto l'esistenza della casa Koreana (Cowon ovviamente). Così facendo ho deciso di apprendere il più possibile e dopo avere letto il thread sul D2/D2+ (tutte e 254 le pagine), quello sull'S9 e, in ultimo, quello sull'I7, sono giunto alla seguente conclusione... Cowon iAudio I7. Questo perchè se volessi usufruire anche dei video andrei direttamente sull'S9, vista la qualità dello schermo (rispetto al D2 c'è una bella differenza), ma dato che l'utilizzo prevalente sarà "ascoltare musica" (sia in cuffia e sia in auto) avrei deciso di propendere per il "piccoletto". Ciò che vorrei sapere da voi è se, con il formato di file da me utilizzato (non ho assolutamente voglia di cambiarlo anche perchè sarebbe un lavoro troppo lungo), sarei cmq in grado di percepire la qualità del lettore in questione oppure se tale qualità potrebbe essere percepita solo in caso di file formato lossless (FLAC in primis). Tenete conto che fra breve sarò proprietario anche di un paio di cuffie Zen Aurvana, quindi suppongo che la cosa non potrà far altro che migliorare, giusto?! A proposito delle cuffie in questione, i 42 Ohm di impedenza potrebbero creare una qualche diminuzione di prestazioni (volume) con il lettore Cowon?!...lo chiedo perchè ho sentito che sarebbe meglio associare delle cuffie a 16 Ohm, ovvero la stessa impedenza del lettore. Ok, passo e chiudo! Grazie a chiunque vorrà rispondermi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#455 |
Junior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#456 |
Bannato
|
Oddio wma a 160 è proprio scarso come formato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#457 |
Junior Member
|
Questo è fuori discussione, però pensavo di poter beneficiare cmq della potenzialità del lettore nonostante il formato di file audio. Anche perchè il lettore in mio possesso ormai è arrivato alla "frutta", quindi perchè non cambiare in meglio?!
Avresti qualche altro lettore da consigliarmi?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#458 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#459 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Montebelluna
|
Non so quanta roba devi re-rippare ma ti converrebbe ricomprimere tutto in Mp3 Lame. Ci sono numerosi front-end per l'EAC, BonkEnc e Db Poweramp che ti semplificherebbero di molto il nuovo lavoro di conversione, con tanto di tag automatico.
Certo che 160kb Wma è un pò uno spreco su un Iaudio 7 ![]()
Processore: Phenom II X6 1055 2,8Ghz + Arctic Cooling Freezer 7 Pro, MOBO: GIGABYTE GA-880GA-UD3H (Rev. 2.0), RAM: 2x2Gb Kingston Valueram 800Mhz KVR1333D3N9K2, GPU: Sapphire 7950 Dual-X with Boost 3Gb, HD: 2x500Gb WD Caviar Green WD5000AADS, Case+ALI: Antec Three Hundred + Antec TP-550 S.O.: Windows 7 Professional 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#460 |
Member
|
Avrei un piccolo problemino: ho un file FLAC di ben 544 Mb (shine on you crazy diamond pt.1) che il lettore non mi legge...è perchè è troppo grande?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.