|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
HO RISOLTO!!!!
graziea a questo Alimentatore: Turbo-Cool 510 Deluxe!!! Ora finalmente giro tranquillo a 280x9 con 1,6v e con tutti gli hd installati!!! ho solo cambiato bios con uno moddato per avere abilitati solo i 2 SATA che sono stabili a frequenze sopra i 235mhz E scusatemi tanto per il nostro piccolo [OT]!!!
PC autocostruito su CABE ORANGE (Grazie antanio rimarrà sempre il mio case preferito!) Ultima modifica di 7wolf : 25-09-2005 alle 12:31. |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ciao a tutti
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
ho ordinato una creative X-Fi base
rispetto alla scheda che ho inglobata nella mobo sicuramente ci sarà molto meno rumore di fondo (cosa che ho notato anche montando una vecchia SBLive!). appena hop il tutto vi faccio sape
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Scusate, vado un pò OT ma visto che l'argomento è sempre quello magari potete darmi una mano.
Lo scorso week end ho acquistato un paio di Magnex Audio Pro 5.1, le ho testate un pò con alcuni giochi con risultati moderatamente soddisfacenti ma ho paura di non essere riuscito a regolarle al meglio. Tenendo conto che purtroppo non possiedo nessun software di diagnostica particolare per la mia scheda audio (una SoundMax 5.1 integrata) e che nel mixer standard di Windows (quello presente anche nella tool bar tanto per intenderci) non esiste la possibilità di regolare singolarmente i vari livelli (front, rear, sub ecc...) ma c'è solo una generica voce "surround", com'è possibile testare i diffusori della cuffia singolarmente in modo di avere la certezza che funzionino come si deve? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Quello che cerco è un software tipo il Liveware di Creative dove se non ricordo male c'erano dei tests per il surround (tipo l'elicottero che ti girava intorno) per verificare se il suono passasse regolarmente da un diffusore all'altro. Vabbè, almeno nel frattempo sono riuscito a far comparire le voci "Front" e "Cent" nel pannello di controllo del volume di windows, meglio che niente... Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
poi anche dove e a quale prezzo si possono trovare grazie.
MB Asus A8N-E CPU AMD Athlon 64 3000+ RAM 4*512Mb Corsair C2PT PC3200@400Mhz GC Asus NE9800GT HD 1 Maxtor SATA 200GB + 3 Maxtor IDE 80 GB + 2 Masterizzatori LG CD e DVD SO Windows XP (SP2) Mouse Razer Copperhead cuffie Sennheiser PC150 |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono un pò pesanti, ma ci gioco al massimo 2h. dietro fila, quando le togli ai la sensazione di averle indossate. Però, all'ultimo LanParty le ho tenute per circa 5-6 ore e solo alla fine ho sentito la pesantezza.
|
|
|
|
#71 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Grazie in anticipo
MB Asus A8N-E CPU AMD Athlon 64 3000+ RAM 4*512Mb Corsair C2PT PC3200@400Mhz GC Asus NE9800GT HD 1 Maxtor SATA 200GB + 3 Maxtor IDE 80 GB + 2 Masterizzatori LG CD e DVD SO Windows XP (SP2) Mouse Razer Copperhead cuffie Sennheiser PC150 |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: "Fly beyond the gates of space and time another universe is mine..!"
|
Raga.. sarei interessato anch'io all'acquisto delle Sharkoon Cosmic.. ma siccome vorrei tenermi anche il mio sistemino 5.1 per sentire musica o per l'uso quotidiano del pc e usare le cuffie solo per giochi e dvd/divx.. utilizzarli senza dover staccare e attaccare cavi di volta in volta.. volevo sapere se con questo Pc Headset Speaker Switch ottengo il risultato voluto.. vedo che da qst switch escono solo due cavi.. ma è in grado di supportare un sistema casse 5.1 e cuffie 5.1??
In tal caso ordinerei tutto da Pc-look e via.. Secondo voi ci sono altri switch dello stesso tipo a minor prezzo.. o si può ottenere la stessa cosa in maniera diciamo "casereccia".. ?? Edito: Su quel sito c'è una versione di switch simile.. pure della sharkoon stessa..
..:: Isaac Asimov "...dobbiamo scegliere tra il nulla e il virtualmente infinito!" ::.. ..:: HWUpgrade JRR Tolkien Clan "...Saggio sovra tutti i Maiar era Olorin..." ::.. Ultima modifica di danicivic : 23-10-2005 alle 04:43. |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Credo che a molto meno trovi nelle grandi catene di elettrodomestici gli sdoppiatori delle uscite audio ( 1M --> 2F ), ne servono 3. Io l'ho fatto con lo stereo
Alla fine vai a spendere meno
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vai davvero più sul sicuro se segui il consiglio di Zannawhite! p.s. per la cronaca la X-Fi non arriva mai! I ragazzi dove ho fatto l'ordine hanno dovuto aspettare fino ad ora... speriamo che sia quasi fatta oramai
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viterbo
|
Quote:
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
A distanza di 1 anno dall'acquisto, continuano ad essere ottime cuffie
![]() ![]()
|
|
|
#77 |
|
|
zanna e 7wolf....mi avete convinto!
appena ordinate
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ancora ne sono soddisfatto del mio acquisto Con alcuni giochi poi i bassi fanno tremare tutto!
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
|
Ciao a tutti.
Volevo contribuire al thread confermando l'ottima qualità di queste cuffie. Particolarmente interessante l'effetto "vibrazione", che però a mio parere interviene troppo poco spesso... anche se questo immagino sia dovuto alla tipologia delle colonne sonore che ho ascoltato. Tanto per charire le idee su questo punto (visto che alcuni hanno accennato al fatto che le vibrazioni non si sentono), vi avverto che questa caratteristica "entra" in funzione solamente quando c'e' una sorgente di bassi molto intensa e molto vicina all'ascoltatore. Io per esempio ho guardato tutto Matrix (con l'audio quasi prossimo alla soglia del dolore Spero di essere stato utile
NinjaCross - www.ninjacross.com / www.ninjacross.it Progetti: "Sharp Trigger" [Fase 1 conclusa] - [Fase 2 in corso] /// NinjaDataBox /// NinjaHTPC Guide & utils: Guida downvolting /// Motore di ricerca componenti elettronici 'Octopart' |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho provato ad accentuare i bassi e qualcosina migliora, ma non ad ogni detonazione (come speravo Del resto spezzo nuovamente una lancia a favore di queste fantastiche cuffie, chi le prova rimane meravigliato dal coinvolgimento.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.