|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1301 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vercelli
|
praticamente regalati eh??
![]() ![]() ![]() ![]() l'unico decente e' quello con le fiamme blu...che cmq imho nn vale certo 800€...ma dai...le fiamme le puoi anke fare in serie...-.-
Microcool Banchetto 103 | Intel i5 4690k 4.5Ghz @ 1.202v| Corsair H105 | Asrock Z97M OC Formula | Crucial MX100 256GB | Inno3D Gtx 1070 iChill X3 | Corsair Vengeance LP 2x4GB | Seagate Barracuda 2TB | Asus BW-16D1HT | Corsair CS750M | CM Storm Devastator II | Eizo Foris Fs2333
Ultima modifica di Bulz rulez : 25-05-2007 alle 10:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1302 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
|
Segnalo un altro link: qui
Prezzi spropostitati ![]() Comunque l'unico che mi piace è quello coi fulmini..... ![]()
![]() |
#1303 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
![]() Posterò i link e qualche foto in prima pagina ![]()
![]() |
![]() |
#1304 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao a tutti, ieri mi è arrivato lo stacker 830. Davvero un gran bel case.
Ora sto valutando l'acquisto di un alimentatore. Ho visto che gli enermax da 850 e 1000 watt sono troppo lunghi per essere alloggiati dentro questo case in quanto io la mia non è la versione EVO... Mi chiedo se qualcuno di voi fosse a conoscenza di qualche possibile modifica da fare, affinchè si possa utilizzare uno di questi 2 alimentatori. Vi ringrazio Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1305 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1306 |
Member
|
Si in effetti ci avevo pensato anch'io anche se un pò mi dispiace...
Anzichè tagliarli secondo te è possibile piegarli con una pinza, in modo da poterli rimettere nella loro posizione originaria all'occorrenza, oppure si rischia di spezzarli? Una curiosità... ma il modello EVO com'è fatto? E' più lungo il case oppure hanno spostato i fermi più indietro, oppure cos'altro? Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1307 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1308 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Naples
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1309 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1310 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1311 |
Member
|
Dai ragazzi non litigate. Esteticamente mi sembrano identici. Quindi se piace uno piace anche l'altro. Chi sceglie l'evo è perchè vuole installare gli ali lunghi e vuole la raptor cage.
Comunque per installare gli ali lunghi nell'830, le linguette portaventola non sono un ostacolo insormontabile. Ma nell'evo quindi non c'è la ventola superiore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1312 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per il raptor case.......... puoi farne a meno tanto è optional e dio solo sà dove andarla a reperire ed a cosa cavolo può servire mai ![]() io il mio lo tengo in un bay shyte che manco gliela fà a tenerlo a bada tanto il rumore che fà ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1313 |
Bannato
|
bhè...la ventola superiore x me è utile, il calore và verso l'alto, se cè una ventola che lo espelle...meglio no?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1314 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1315 |
Member
|
Ciao ragazzi, scusate la domanda un pò particolare relativa sempre alle staffe del portaventola superiore che impediscono l'installazione degli alimentatori Enermax Galaxy...
Siccome questo fine settimana sono tornato a casa dalla mia famiglia e non ho il mio stacker 830 con me, volevo chiedere se qualcuno di voi saprebbe darmi CON PRECISIONE le misure dei buchetti rettangolari presenti sulle due staffe ove va ad incastrarsi il telaietto di plastica portaventola, in quanto vorrei approfittare del week-end per provare ad autocostruire due staffe rimovibili da sostitituire a quelle originali. Inoltre mi servirebbe sapere anche quanto distano fra di loro i buchetti e anche dal piano superiore. Siccome mi rendo conto che è difficile spiegare tutto a parole, vi ho fatto un bel disegnino: [img=http://imajr.com/th/Staffe_91885.JPG] A me servono le misure 1, 2, 3 e 4. Se qualcuno ha voglia di sbattersi 10 minuti vi ringrazio molto, però vi chiedo di essere precisi per favore. Nel frattempo esco a comprare le due staffette, e spero che al mio ritorno qualcuno mi abbia risposto così posso mettermi subito al lavoro. Grazie a tutti. Ciao Ultima modifica di high-fidelty : 02-06-2007 alle 13:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1316 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Ecco alcune immagini del mio nuovo case:
http://xoomer.alice.it/simcard78/album/stacker.html L'ho appena preso e montato. Ci ho messo 2 ore e passa per trasferire tutto dal vecchio case a questo. Non è ancora completo però. Mancano 2 o 3 ventole aggiuntive che metterò, lo Zalman 9500 LED e infine vorrei anche togliere i neon UV e metterne blu (o altro colore? rosso? una combinazione?) Poi vedrò cosa manca... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1317 |
Member
|
Ciao ragazzi, ho letto praticamente tutte e 60 le pagine del post ma non sono riuscito a trovare una risposta alla mia domanda...
Qualcuno di voi sa come si smonta la griglia nera superiore dello stacker? Ho visto che ha 2 dentini ripiegati sia sul lato destro che sul lato sinistro e quindi li ho aperti per farli uscire dalla fessura in cui sono incastrati, tuttavia ciò non è bastato... Oltre ai 4 dentini ci deve essere qualcos'altro che blocca la griglia perchè non esce, però non riesco a capire cos'è... Qualcuno mi può aiutare? Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1318 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1319 | |
Member
|
Quote:
Comunque se qualcuno ha qualche dritta, ben venga. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1320 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Non so se qualcuno lo aveva già fatto cmq dico che il pannello laterale per le 4 ventole del'830 è incompatibile con lo scythe infinity
![]() Mi tocca rinunciare alla ventilazione laterale
Case: Lian Li O11 Dynamic EVO RGB - Psu: NZXT C1500 Platinum - MB: Gigabyte X870E Aorus Elite - Cpu: AMD 9800X3D - Cooler: Arctic Frezeer III 360 ARGB - Ram: 64GB Corsair Vengeance 6000Mhz CL30 - OS + Game HD: Samsung 990 PRO 2TB - Data HD: Samsung 980 PRO 1TB - Video: ASUS RTX5080 TUF OC - Monitor: Samsung Oled G8 3840x2160@240Hz - Speaker: Logitech G560 - Keyboard: Logitech G Pro X TKL Lightspeed - Mouse: Logitech G Pro 2 Lighspeed |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.