Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2009, 00:32   #1441
gabryflash
Senior Member

L'Avatar di gabryflash

Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Come da titolo rilasciato aggiornamento addi' 06 novembre c.a.
uhm se almeno aggiornassero certi addons che uso sempre sarei curioso di provarlo ... che mi dite come funzionalità dalla versione 3.0.15 tanta differenza reale?

per tornare IT pero a me sembra un poco strano come confronto non vi pare? se son ancora alla versione 6 vuol dire che non hanno mai nemmeno aggiornato i service pack e tutto il resto o sbaglio? in effetti a meno che uno non sia maniacale nella scelta quasi tutti tirano giu dagli update automatici tutto quello che cè ed ie 8 fa parte di quei blocchi, essendo rilasciato nel pacchetto..indi mi viene da pensare che se uno ha ancora ie 6 vuole dire che non ha mai nemmeno scaricato gli altri update di winzoz!!!! mah...spero nel conforto di qualcuno altrimenti mi sa che ho oltrepassato la solgia alcolica per stasera...

Ultima modifica di gabryflash : 07-11-2009 alle 00:38.
gabryflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 09:43   #1442
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da gabryflash Guarda i messaggi
uhm se almeno aggiornassero certi addons che uso sempre sarei curioso di provarlo ... che mi dite come funzionalità dalla versione 3.0.15 tanta differenza reale?

per tornare IT pero a me sembra un poco strano come confronto non vi pare? se son ancora alla versione 6 vuol dire che non hanno mai nemmeno aggiornato i service pack e tutto il resto o sbaglio? in effetti a meno che uno non sia maniacale nella scelta quasi tutti tirano giu dagli update automatici tutto quello che cè ed ie 8 fa parte di quei blocchi, essendo rilasciato nel pacchetto..indi mi viene da pensare che se uno ha ancora ie 6 vuole dire che non ha mai nemmeno scaricato gli altri update di winzoz!!!! mah...spero nel conforto di qualcuno altrimenti mi sa che ho oltrepassato la solgia alcolica per stasera...
Non hai superato soglie alcoliche , la tua valutazione è corretta, dal numero di utilizzatori di IE6 e IE7 si evince che la maggior parte degli utenti non se ne importa molto degli aggiornamenti, oppure sa che ci sono ma non vuole incappare nel Genuine Control (ergo software non in regola), circa un 50% del totale pc al mondo sono secondo me comunque PC aziendali che hanno un server che gestisce internet centralmente e a quel punto importante è che sia protetto quello e gli utenti possono usare pure IE6 senza grossi rischi di sicurezza se inoltre non hanno autorizzazione a instalare di tutto sul pc, ma comunque il grosso dell'utenza mondiale fa la felicità dei virus che banchettano in pc non aggiornati (e la felicità anche delle ditte di AV & Co)

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 07-11-2009 alle 09:48.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 12:32   #1443
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Avendo disattivato il servizio per gli aggiornamenti automatici di windows, questi ultimi li faccio manualmente ogni tot di tempo.
Stamattina per esempio ho scaricato l'aggiornamento per i.e. 8 per windows xp
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 13:58   #1444
gabryflash
Senior Member

L'Avatar di gabryflash

Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Non hai superato soglie alcoliche , la tua valutazione è corretta, dal numero di utilizzatori di IE6 e IE7 si evince che la maggior parte degli utenti non se ne importa molto degli aggiornamenti, oppure sa che ci sono ma non vuole incappare nel Genuine Control (ergo software non in regola), circa un 50% del totale pc al mondo sono secondo me comunque PC aziendali che hanno un server che gestisce internet centralmente e a quel punto importante è che sia protetto quello e gli utenti possono usare pure IE6 senza grossi rischi di sicurezza se inoltre non hanno autorizzazione a instalare di tutto sul pc, ma comunque il grosso dell'utenza mondiale fa la felicità dei virus che banchettano in pc non aggiornati (e la felicità anche delle ditte di AV & Co)
quindi fanno da untori insomma...per quanto riguarda le aziende ti posso dire che la mia mi da in dotazione un pc con ie 6 e diritti limitati ed è "protetta" da mc afee anzi non protetta perche un semplice cd di avira rileva virus dopo pochi minuti...

per kohai: a che fix ti riferisci? son andato a vedere ma non ho visto nulla di nuovo!
Old 07-11-2009, 14:39   #1445
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
per kohai: a che fix ti riferisci? son andato a vedere ma non ho visto nulla di nuovo!
Stamattina ho scaricato l'aggiornamento per windows xp numero 20090308-140743
Old 07-11-2009, 14:46   #1446
gabryflash
Senior Member

L'Avatar di gabryflash

Quote:
Stamattina ho scaricato l'aggiornamento per windows xp numero 20090308-140743
uh sbaglio io oppure 20090308 vuol dire 3 agosto 2009? spero di si perche se no io e gli aggiornamenti di windows abbiamo un problema e mi tocchera chiamare Houston...
Old 07-11-2009, 14:50   #1447
sampei.nihira
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Ennesima segnalazione di crash con Opera,sotto Windows, inviata al supporto,pero è la prima con questa nuova versione.
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 15:11   #1448
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
uh sbaglio io oppure 20090308 vuol dire 3 agosto 2009? spero di si perche se no io e gli aggiornamenti di windows abbiamo un problema e mi tocchera chiamare Houston...
Non saprei.
Questo

e' quello che dentro "installazioni applicazioni"...

Post scriptum
Scusa ma non avevo spuntato la casellina "aggiornamenti".
L'ultimo per internet explorer 8 sarebbe questo: KB976749 di oggi 7 novembre ^_^

Ultima modifica di Kohai : 07-11-2009 alle 16:26. Motivo: Aggiunte
Old 07-11-2009, 20:56   #1449
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Volevo ringraziare moltissimo Romagnolo 1973 per la splendida guida.
Ora il mio Firefox 3.5.5 è certamente più corazzato.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 22:27   #1450
gabryflash
Senior Member

L'Avatar di gabryflash

Quote:
Non saprei.
Questo

e' quello che dentro "installazioni applicazioni"...

Post scriptum
Scusa ma non avevo spuntato la casellina "aggiornamenti".
L'ultimo per internet explorer 8 sarebbe questo: KB976749 di oggi 7 novembre ^_^
hmmm eppure a me non segnala niente nemmeno se vado sul sito.......boh....
Old 08-11-2009, 09:33   #1451
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
hmmm eppure a me non segnala niente nemmeno se vado sul sito.......boh....
Hai windows xp? Se hai vista non credo tu lo abbia oppure se hai attivi aggiornamenti automatici e' probabile che lo hai scaricato senza accorgertene
Old 08-11-2009, 12:30   #1452
gabryflash
Senior Member

L'Avatar di gabryflash

ho xp e filtro io gli aggiornamenti comunque provero a ricontrollare ...

edit : trovato era del 4 novembre... grazie per la segnalazione....

Ultima modifica di gabryflash : 08-11-2009 alle 13:56.
gabryflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 14:37   #1453
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

Iscritto dal: Dec 2008
Mi domando cosa diamine sia preso a FireFox, mi ha crashato 4-5 volte nell'arco di un paio d'ore. Con tanto di crashreporter che si avviava prontamente pure. Mah
Old 08-11-2009, 14:40   #1454
gabryflash
Senior Member

L'Avatar di gabryflash

Quote:
Originariamente inviato da LaSheikka Guarda i messaggi
Mi domando cosa diamine sia preso a FireFox, mi ha crashato 4-5 volte nell'arco di un paio d'ore. Con tanto di crashreporter che si avviava prontamente pure. Mah
si vede che anche lui sa che è domenica..a me invece va a scatti vlc ...mai successo..fine OT
Old 08-11-2009, 14:42   #1455
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
si vede che anche lui sa che è domenica..a me invece va a scatti vlc ...mai successo..fine OT
E no, non solo oggi mi è andato in ferie, anche l'altro ieri ... VLC ha appena rilasciato una nuova versione, non sarà qualche bug ? Sorry x OT.
Old 08-11-2009, 15:09   #1456
gabryflash
Senior Member

L'Avatar di gabryflash

Quote:
E no, non solo oggi mi è andato in ferie, anche l'altro ieri ... VLC ha appena rilasciato una nuova versione, non sarà qualche bug ? Sorry x OT.
spostiamoci in sede appropriata...cmq manco con la nuova cambia anzi... ;(
Old 08-11-2009, 15:13   #1457
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
ho xp e filtro io gli aggiornamenti comunque provero a ricontrollare ...

edit : trovato era del 4 novembre... grazie per la segnalazione....
Prego
Old 08-11-2009, 15:17   #1458
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Qualche informazione in piu'?
Old 08-11-2009, 15:38   #1459
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Qualche informazione in piu'?
anche a me funziona male, si blocca spesso si vede che l'ultimo aggiornamento non è un granchè cmq uso Chrome
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 16:04   #1460
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
anche a me funziona male, si blocca spesso si vede che l'ultimo aggiornamento non è un granchè cmq uso Chrome
A me non sta dando alcun problema
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l’acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian