|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Inoltre tu non hai solo il FW di vista su (che è già un pelo meglio di quello XP almeno), ma hai anche AV e antimalware ben configurati e ben aggiornati, oltre a flash, FF, JAVA etc.... quella amica di jedy fa transazioni senza un AV (visto che il suo è scaduto da oltre un anno è come dire che è senza) e non ha alcun sistema di protezione quindi site paragonabili quanto Danny Devito e Charlize Theron P.S. Prendi comunque in considerazione l'idea di passare ad un FW serio, magari PCTools o Outpost free, per poi in futuro passare a quelli più complessi CIS o OA,a quel punto da Charlize Theron passi ad essere MISS UNIVERSO :-)
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 21-09-2009 alle 18:14. |
|
|
|
|
|
|
#1242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
magari il mio pc fosse Charlize
|
|
|
|
|
|
|
#1243 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, dovrei re-impostare il mio NoScript ma non ci riesco perché i links alle immagini uppate in prima pagina sembrano non funzionare più. Datemi una mano, please
|
|
|
#1244 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1245 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1246 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#1247 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1248 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sì, mò sò diventata pure Shake-rinha
... I'm not scared of you. Well you really shouldn't have said that ... Ultima modifica di LaSheikka : 26-09-2009 alle 15:14. |
|
|
|
|
|
|
#1249 |
|
Senior Member
|
Lascialo così'
Se vuoi sapere cosa sia: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...E#post28071448 ne parla il buon riazzi NON fare le modifiche che vedi scritte lì nel proseguo, era perchè il primo Abe aveva problemini, ora tutto risolto, non toccare nulla è già tutto ok
|
|
|
#1250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#1252 |
|
Senior Member
|
Sull'eeepc Ubuntizzato ho messo su Chromium, ora ho sul piccolino ben 4 browser FF3.0 di default, FF 3.5, Opera 10 e Chromium 4
Devo dire che con Chromium su linux che consiglio (dove la sicurezza è garantita dal Sistema Op e non dal'uso di un browser) la navigazione è decisamente più veloce rispetto a FF che su linux a mio avviso non da il massimo di se stesso. Ho comunque eliminato le password che mi ha preso da FF (Chrome e derivati sono i peggiori nella sicurezza password) e tanto le password anche se le ricordasse non funzionano (è da sempre che ha sto problema e ancora non risolto), ora a parte un gestore password serio manca anche una gestione dei cookie e dei dati che consenta anche di cancellarli a fine sezione, visto che andare in Opzioni, scovare la pagina e dire cancella tutto è molto scomodo. Comunque a parte questi inconvenienti fila meglio di FF che sul mio piccolino si pianta sempre. Vorrei provare pure Midori ma penso che i flash non vadano lì
|
|
|
#1253 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1254 |
|
Senior Member
|
Chrome e Chromium (il Chrome per linux senza spioni) sono alla V4 se vuoi le beta, mentre Iron penso sia alla V.3 per ora ma su sistemi windows meglio Iron che non manda la tua navigazione a Google e già incorpora un AdBlock
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 28-09-2009 alle 19:35. |
|
|
|
|
|
#1255 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Se per te un browser è anche "soddisfazione grafica".....lascia perdere !! Non ti sò dire per il flash non ci sono neppure arrivato a prenderlo in considerazione. Si è vero Chromium è certamente più veloce degli altri. Mi piacerebbe vedere la versione di Chrome stabile,che dovrebbe uscire a fine di quest'anno, girare su un Mac. |
|
|
|
|
|
|
#1256 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Quanto ad Iron, alcuni (compreso il sottoscritto) hanno rilevato un bug utilizzandolo con quell'adblock --> in pratica in alcuni siti web non funziona la procedura per "tornare indietro" (in pratica il tasto "back") |
|
|
|
|
|
|
#1257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
io ho provato ad installare diverse volte chrome, ma continua a non connettersi
digito un url e rimane tutto bianco, non accade nulla..ho segnalato pure come bug ma è come se non l'avessi fatto... ovviamente a connessione attiva e senza firewall nè niente ![]() Son soddisfattissimo di Opera, ma ogni tanto "alternare" non fa mai male Saluti
|
|
|
#1258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
l'ho provato anchio ede e' molto veloce...
pero' non ho trovato quelle funzioni di virtualizazzione che lessi tempo fa
|
|
|
#1259 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1260 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
probabilmente si tratta di qualcosa che dipende da me, tipo servizi disabilitati o settaggi particolari
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.

allora io rischio a comprare con la postepay avendo solo il fw di vista?