Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2009, 18:10   #1241
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
allora io rischio a comprare con la postepay avendo solo il fw di vista?
beh prima di tutto postepay ha un fondo limitato in € e spero proprio che lì ci tieni il minimo
Inoltre tu non hai solo il FW di vista su (che è già un pelo meglio di quello XP almeno), ma hai anche AV e antimalware ben configurati e ben aggiornati, oltre a flash, FF, JAVA etc.... quella amica di jedy fa transazioni senza un AV (visto che il suo è scaduto da oltre un anno è come dire che è senza) e non ha alcun sistema di protezione quindi site paragonabili quanto Danny Devito e Charlize Theron

P.S. Prendi comunque in considerazione l'idea di passare ad un FW serio, magari PCTools o Outpost free, per poi in futuro passare a quelli più complessi CIS o OA,a quel punto da Charlize Theron passi ad essere MISS UNIVERSO :-)

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 21-09-2009 alle 18:14.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 18:15   #1242
luis fernandez
Senior Member

L'Avatar di luis fernandez

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
beh prima di tutto postepay ha un fondo limitato in € e spero proprio che lì ci tieni il minimo
Inoltre tu non hai solo il FW di vista su (che è già un pelo meglio di quello XP almeno), ma hai anche AV e antimalware ben configurati e ben aggiornati, oltre a flash, FF, JAVA etc.... quella amica di jedy fa transazioni senza un AV (visto che il suo è scaduto da oltre un anno è come dire che è senza) e non ha alcun sistema di protezione quindi site paragonabili quanto Danny Devito e Charlize Theron
Grazie amico mi hai rincuorato
magari il mio pc fosse Charlize
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 14:34   #1243
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

Ragazzi, dovrei re-impostare il mio NoScript ma non ci riesco perché i links alle immagini uppate in prima pagina sembrano non funzionare più. Datemi una mano, please
Old 26-09-2009, 14:43   #1244
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LaSheikka Guarda i messaggi
Ragazzi, dovrei re-impostare il mio NoScript ma non ci riesco perché i links alle immagini uppate in prima pagina sembrano non funzionare più. Datemi una mano, please
Sheikinha le foto vanno, a noscript in basso cliccando in opzioni devi dare il permesso a imageshack o per sempre (tanto non ha script pericolosi) o temporaneo così riesci a vedere le foto, oppure potrebbe essere hwUpgrade che non lo hai permesso e quindi cliccando non ti apre il collegamento al sito di imageshack, ma comunque il procedimento è uguale
Old 26-09-2009, 14:51   #1245
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

Quote:
Sheikinha le foto vanno, a noscript in basso cliccando in opzioni devi dare il permesso a imageshack o per sempre (tanto non ha script pericolosi) o temporaneo così riesci a vedere le foto, oppure potrebbe essere hwUpgrade che non lo hai permesso e quindi cliccando non ti apre il collegamento al sito di imageshack, ma comunque il procedimento è uguale
Grazie per la Sheikinha (come mi piace detto così ). Strano Romagnolo, perché io davo i permessi sia a HWU che a ImageShack, si apriva solo la prima, le altre no. Ma ora con Opera ho risolto!
Old 26-09-2009, 14:57   #1246
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

e quell' ABE che cosa è ? Così va impostato ?

Old 26-09-2009, 15:08   #1247
luis fernandez
Senior Member

Quote:

Io l'ho lasciato come mamma l'ha fatto
ciaoo shekkerinha
Old 26-09-2009, 15:12   #1248
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

Quote:
Io l'ho lasciato come mamma l'ha fatto
ciaoo shekkerinha
No, io ho chiesto perché c'erano delle funzionalità nuove nel NS (che tra l'altro ho notato, si aggiorna di continuo ... )

Sì, mò sò diventata pure Shake-rinha

Ultima modifica di LaSheikka : 26-09-2009 alle 15:14.
LaSheikka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 15:12   #1249
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:

Lascialo così'
Se vuoi sapere cosa sia:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...E#post28071448
ne parla il buon riazzi
NON fare le modifiche che vedi scritte lì nel proseguo, era perchè il primo Abe aveva problemini, ora tutto risolto, non toccare nulla è già tutto ok
Old 26-09-2009, 15:15   #1250
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

Quote:
Lascialo così'
Se vuoi sapere cosa sia:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...E#post28071448
ne parla il buon riazzi
NON fare le modifiche che vedi scritte lì nel proseguo, era perchè il primo Abe aveva problemini, ora tutto risolto, non toccare nulla è già tutto ok
Obrigada Romanholinho
Old 27-09-2009, 01:48   #1251
Draven94
Senior Member

L'Avatar di Draven94

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
ciao arny, provato addmuncher? NON è free lo comprai anni fà ed è aggiornabile a vita
Confermo, lo utilizzo da un bel pò...grazie ad esso ho dimenticato il problema "pubblicità" con qualsiasi tipo di browser
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 18:18   #1252
Romagnolo1973
Senior Member

Sull'eeepc Ubuntizzato ho messo su Chromium, ora ho sul piccolino ben 4 browser FF3.0 di default, FF 3.5, Opera 10 e Chromium 4
Devo dire che con Chromium su linux che consiglio (dove la sicurezza è garantita dal Sistema Op e non dal'uso di un browser) la navigazione è decisamente più veloce rispetto a FF che su linux a mio avviso non da il massimo di se stesso.
Ho comunque eliminato le password che mi ha preso da FF (Chrome e derivati sono i peggiori nella sicurezza password) e tanto le password anche se le ricordasse non funzionano (è da sempre che ha sto problema e ancora non risolto), ora a parte un gestore password serio manca anche una gestione dei cookie e dei dati che consenta anche di cancellarli a fine sezione, visto che andare in Opzioni, scovare la pagina e dire cancella tutto è molto scomodo.
Comunque a parte questi inconvenienti fila meglio di FF che sul mio piccolino si pianta sempre. Vorrei provare pure Midori ma penso che i flash non vadano lì
Old 28-09-2009, 18:36   #1253
luis fernandez
Senior Member

Quote:
Sull'eeepc Ubuntizzato ho messo su Chromium, ora ho sul piccolino ben 4 browser FF3.0 di default, FF 3.5, Opera 10 e Chromium 4
Devo dire che con Chromium su linux che consiglio (dove la sicurezza è garantita dal Sistema Op e non dal'uso di un browser) la navigazione è decisamente più veloce rispetto a FF che su linux a mio avviso non da il massimo di se stesso.
Ho comunque eliminato le password che mi ha preso da FF (Chrome e derivati sono i peggiori nella sicurezza password) e tanto le password anche se le ricordasse non funzionano (è da sempre che ha sto problema e ancora non risolto), ora a parte un gestore password serio manca anche una gestione dei cookie e dei dati che consenta anche di cancellarli a fine sezione, visto che andare in Opzioni, scovare la pagina e dire cancella tutto è molto scomodo.
Comunque a parte questi inconvenienti fila meglio di FF che sul mio piccolino si pianta sempre. Vorrei provare pure Midori ma penso che i flash non vadano lì
ma non era appena uscita la versione 3 di cromium?
Old 28-09-2009, 19:29   #1254
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
ma non era appena uscita la versione 3 di cromium?
Chrome e Chromium (il Chrome per linux senza spioni) sono alla V4 se vuoi le beta, mentre Iron penso sia alla V.3 per ora ma su sistemi windows meglio Iron che non manda la tua navigazione a Google e già incorpora un AdBlock

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 28-09-2009 alle 19:35.
Old 29-09-2009, 14:43   #1255
sampei.nihira
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:

Se per te un browser è anche "soddisfazione grafica".....lascia perdere !!
Non ti sò dire per il flash non ci sono neppure arrivato a prenderlo in considerazione.

Si è vero Chromium è certamente più veloce degli altri.
Mi piacerebbe vedere la versione di Chrome stabile,che dovrebbe uscire a fine di quest'anno, girare su un Mac.
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 15:40   #1256
Draven94
Senior Member

L'Avatar di Draven94

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Chrome e Chromium (il Chrome per linux senza spioni) sono alla V4 se vuoi le beta, mentre Iron penso sia alla V.3 per ora ma su sistemi windows meglio Iron che non manda la tua navigazione a Google e già incorpora un AdBlock
Sullo base dello stesso codice è stato creato ChromePlus (l'ho scoperto recentemente)
Quanto ad Iron, alcuni (compreso il sottoscritto) hanno rilevato un bug utilizzandolo con quell'adblock --> in pratica in alcuni siti web non funziona la procedura per "tornare indietro" (in pratica il tasto "back")
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 16:16   #1257
cloutz
Senior Member

L'Avatar di cloutz

Iscritto dal: Apr 2008
io ho provato ad installare diverse volte chrome, ma continua a non connettersi

digito un url e rimane tutto bianco, non accade nulla..ho segnalato pure come bug ma è come se non l'avessi fatto...
ovviamente a connessione attiva e senza firewall nè niente

Son soddisfattissimo di Opera, ma ogni tanto "alternare" non fa mai male

Saluti
Old 29-09-2009, 16:37   #1258
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
l'ho provato anchio ede e' molto veloce...
pero' non ho trovato quelle funzioni di virtualizazzione che lessi tempo fa
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 16:51   #1259
sampei.nihira
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da cloutz Guarda i messaggi
io ho provato ad installare diverse volte chrome, ma continua a non connettersi

digito un url e rimane tutto bianco, non accade nulla..ho segnalato pure come bug ma è come se non l'avessi fatto...
ovviamente a connessione attiva e senza firewall nè niente

Son soddisfattissimo di Opera, ma ogni tanto "alternare" non fa mai male

Saluti
Hai provato a scaricare la versione portatile,installarla su una pen-drive,e provarla su un altro pc ?
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 17:20   #1260
cloutz
Senior Member

L'Avatar di cloutz

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
Hai provato a scaricare la versione portatile,installarla su una pen-drive,e provarla su un altro pc ?
ho appena provato, sui entrambi i miei sistemi non va
probabilmente si tratta di qualcosa che dipende da me, tipo servizi disabilitati o settaggi particolari
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
2 portatili che costano pochissimo: tutt...
TSMC: scorte di terre rare sufficienti p...
Memoria RAM: si prevedono aumenti fino a...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP