|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
IE 6 e 7 a rischio su XP
Torno su cose meno frivole e vi linko la news
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2012350 http://secunia.com/advisories/35683/ già migliaia di siti web sono compromessi. In base ai test, risulta vulnerabile XP, mentre Vista non sembrerebbe esserne affetto, IE8 pure non sembra soffrirne. AGGIORNATE a IE8 e soprattutto usate un altro Browser !!!!!!
|
|
|
#763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao,posto qui sperando che sia il 3D adatto
Nonostante uso CCleaner è sempre piena. |
|
|
|
|
|
#764 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per farlo devi potenziarlo andando a modificare il file ini o creando un file ini.2 E' quello che non volevo darti perchè poi CCleaner diventa più pericoloso Comunque a tuo / Vostro rischio e pericolo http://forum.piriform.com/index.php?showtopic=1110 Il file è ulteriormente sviluppato dagli utenti ma questo direi che va benone Va piazzato nella cartella dove è ccleaner e bona Poi aprendo il programma nella sezione Applicazioni --Windows appare magicamente la parola File Temporanei, metteteci il baffetto e ora CCleaner pulisce anche quelli Come detto sopra OCCHIOOOOOOOOOOOOOOO Salvate sempre un file di back-Up e non cliccate scelte a casaccio se non sapete che è oppure la prossima volta il pc va in assistenza. Chiaro!!!
|
|
|
|
#765 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un'altra domanda Grande Romagnolinho Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
|
#766 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aprite il file con un editor e in fondo mettete: [File temporanei] LangSecRef=3025 Default=False %userprofile%\Impostazioni locali\Temp|*.*|RECURSE ecco ora si che appare l'opzione in CCleaner Così lo fai rapido quando fai tasto destro sul cestino e cancelli tutto con CCleaner invece di andare a mano nella cartella. Più comodo e veloce. CCleaner di suo i file in quarantenanon li secca, ATF non so ma non penso Neanche sanno che lì c'è un file anzi neanche sanno che hai Avira su Ora con il *.ini potenziato invece CCleaner lo sa Secondo me o l'hai ripristinato o eliminato dalla quarantena Se pensavo che il file rivisto non aveva l'opzione manco mettevo il link e ve lo facevo fare in modo casereccio, ma ormai il dado è tratto. facciamo lavorare un po' anche i tecnici di pc che con sta crisi ... Non flaggate opzioni a casaccio
|
|
|
|
#767 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
La quarantena è inaccessibile ad entrambi i tool (ATF - Ccleaner)
|
|
|
|
#768 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una volta fatta questa modifica, con ccleaner settato come mi consigliasti tu qualke giorno fa+ l'eventuale spunta ai file temporanei...corro lo stesso rischi? |
|
|
|
|
|
|
#769 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Direi che quello che ti ho consigliato giorni fa + questo e vai tranquillo, io sono anni che la uso così In fondo alla situazione iniziale gai aggiunto solo la cartella temp
|
|
|
|
#770 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però mi sa che mi ha aggiunto diverse voci,quali di queste è consigliabile spuntare e a quali togliere la spunta?
|
|
|
|
|
|
|
#771 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Toglierei il riferimento a Avira perchè va a cancellarti i log (non i file in quarantena tranquillo) che magari in caso di infezione è utile fare e conservare per comparazione. Quel file *.ini attiva voci se le hai sul pc e non le attiva se non presente quindi varia molto da pc a pc, comunque così con aggiunta dei file temp sei ok, conservativo e non spregiudicato Nel pc hai un sacco di "schifezze" installate dal produttore Accontentati così che siamo largamente OT altrimenti mi tocca fare la discussione pure su CCleaner
|
|
|
|
#772 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho appena fatto una pulizia ma la cartella Temp è sempe piena Ultima modifica di luis fernandez : 07-07-2009 alle 18:50. |
|
|
|
|
|
|
#773 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Onestamente non ricordo se vi e' dell'altro, ma cosi' facendo ti si dovrebbe aprire la cartella dei file temporanei. Ho detto prima "dell'altro" perche' non ricordo se ci sono altre opzioni... Prima di cancellare informati se puoi farlo (ma penso di si) perche' sto' "trucchetto" me lo han suggerito tanto tempo fa
|
|
|
|
#774 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
|
|
|
|
|
#775 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Quote:
Grazie Jedy48...
|
|
|
|
#776 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#777 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vai tranquillo nella Temp ci va sempre poco, strano che tu l'hai pienissima di cose, in genere mette li dei file che sono stati oggetto di crush e poco altro (mancate installazioni ), è un mini backup ma se dopo quel crush tutto torna o è tornato ok allora i file lì li puoi seccare
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 07-07-2009 alle 23:45. |
|
|
|
|
|
|
#778 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque vista è davvero strano ho cancellato delle foto,ma se digino i nomi sulla funzione cerca...voila appaiono nella lista...anche se dopo mi esce la finestrella che mi dice che il file potrebbe essere stato cancellato Comunque Buonanotte Romagnolo |
|
|
|
|
|
|
#779 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La funzione ripristina del cestino è utile per questo
|
|
|
|
#780 | ||
|
|
Quote:
Quote:
l'utente cancella il file (la foto nel tuo caso) che quindi non si trova più nella stessa posizione ... il cerca di vista segnala comunque il file cancellato perché questo è archiviato tra gli oggetti recenti (una lista di file aperti recentemente ) se gli oggetti recenti sono indicizzati il search individuerà il file in questo caso il comportamento sarebbe corretto in quanto non è il file stesso ad essere trovato ma il riferimento presente negli oggetti recenti (che non è stato cancellato) prova cosi clicca con il tasto destro sul pulsante start -proprietà-menù start-scheda privacy -archivia e visualizza un elenco di file aperti di recente e togli il segno di spunta potrei sbagliare ma è l'unica idea che mi sembra possibile al momento ciao Ultima modifica di ShoShen : 08-07-2009 alle 13:53. |
||
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.