|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4001 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: sassari
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4002 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 04-08-2011 alle 15:50. |
|
|
|
|
|
#4003 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Pecca di questo block è che manca una fanboy italia o una xfiles, ma comunque al 95% le pubblicità sono ugualmente bloccate, per le altre che sfuggono si va di blocco contenuti a mano e via
|
|
|
|
#4004 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
|
|
|
|
#4005 | |
|
Senior Member
|
Fake AV segnalato oggi...questo riproduce le condizioni di 7 e non di XP.Come da url sotto.
Quote:
http://www.virustotal.com/file-scan/...078-1306270288 IE9 ne blocca il download.Con firefox 4 l'ho scaricato salvo poi che ne ho lanciato l'exe per Test e ne ho bloccato l'infezione con online armor ++ ![]() Uploaded with ImageShack.us Ultima modifica di flaubert : 24-05-2011 alle 22:21. |
|
|
|
|
|
|
#4006 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
attento cmq a mettere cosi' in chiaro l'url di un malware...
Detto questo, e la peppa! Il mio PC è zeppo di codice nocivo, ![]() Quello che mi ha "impressionato", cmq, è la persistenza di questa pagina a qualsiasi tentativo ortodosso* di chiusura e la parallela insistenza a scaricare "l'antidoto" a tutti i miei problemi... * che non passasse dal pulsante di chiusura di tutte le tab, ecc.. Browser: Google Chrome |
|
|
|
|
|
#4007 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4008 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 04-08-2011 alle 15:50. |
|
|
|
|
|
#4009 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4010 |
|
Senior Member
|
http://www.howtogeek.com/58058/how-t...0-more-secure/
un flashblock nativo su Chrome, appena ho 2 minuti provo a testarlo a dovere, magari sul mio nebook dove limitare flash che mi ciuccia la cpu mi serve come il pane, e se lo si può fare senza una estensione ancora meglio
|
|
|
#4011 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ed adesso che me lo hai ricordato lo proverò per un pò per vedere se causa ancora qualche "problema". Ricordo che ritornai a flashblock ma non ricordo per quale motivo..... Il fatto è che ogni plugin è bloccato,non solo flash,anche java........... e quindi si chiede all'utente cosa si vuol fare quando si accede ad un determinata pagina web. |
|
|
|
|
|
|
#4012 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Qualcuno mi spiega perchè installando le estensioni per firefox in prima pagina ora appena lo avvio mi si apre questa finestra? (non lo fa sempre ma spesso)
![]() A volte si aprono altre finestre che mi chiedono di aprire "s". Se apro diverse schede, alla chiusura di firefox me ne trovo anche una decina e devo chiuderle tutte a mano.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
|
|
|
|
|
#4013 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4014 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Attualmente uso Adblock Plus, BetterPrivacy, CookieCuller, Downloadhelper, DownThemAll, Ghostery, NoScript, Personas, TrackMeNot e WOT.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
|
|
|
|
|
#4015 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Quote:
http://support.mozilla.com/it/kb/Mod...%20provvisoria |
|
|
|
|
|
|
#4016 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque io nella normale navigazione di java ne incontro poco e se sta bloccato pure lui non è un male anzi, avvicina ala tua navigazione con Opera che è con js bloccato
|
|
|
|
#4017 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ed infatti ho già provato un pò quà e là e sembra andare bene. Ho disinstallato definitamente flashblock. Anzi per la verità ho proceduto alla rimozione di diverse estensioni per snellire un poco il tutto. Ed ormai Traffic Light è installato di diritto. p.s. Ma non si potrebbe ridimensionare (a forza |
|
|
|
|
|
|
#4018 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Ciao a tutti,
ho scoperto di recente che esistono una serie di programmi free di importanti compagnie tipo McAfee, Bit defender etc etc che si installano come plugin dei vari browser in circolazione, quindi IE, Chrome, Firefox, che permettono di essere usati come antispy, come controllo del pishing, antivirus, antimalware etc etc.. hanno un impatto limitato sulla navigazione ma danno un feedback immediato anche sui link in caso di ricerca.. ora sto usando trafficlight di Bitdefender.. qualcuno sa quale possa essere il migliore? consigli? io uso di default IE 9 e al momento non ho voglia di cambiare browser (senza nessuna vena polemica)
|
|
|
#4019 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'uso poi di DNS protettivi integra il tutto. Noterai che spesso l'azione preventiva segue una stessa sequenza di allerte quando sono presenti tutti gli avvisi. Ad esempio Traffic Light è sempre l'ultimo. Ma qualche volta gli interventi sono esclusivi e ciò assicura un'azione preventiva degna di attenzione. |
|
|
|
|
|
|
#4020 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
avevo provato WOT ma ho avuto una serie di problemi a non finire.. pagine non caricate, loop infiniti in caricamento, difficoltÃ* a far rilevare la configurazione sui profili non Admin etc etc.. che mi hanno lasciato un po' perplesso e ho, ahimé, deciso di lasciar perdere. Me ne dispiaccio perché molti lo hanno consigliato, ma alcuni effetti collaterali sui due Pc in mio possesso, me lo hanno fatto scartare (nessun giudizio assoluto sull'applicativo, dico solo che sui due che ho io non va come dovrebbe) ed ho sperimentato Traffic Light che invece si è inserito subito bene, mi fa le analisi in maniera lineare e stranamente non è invasivo quanto invece mi sarei aspettato (e di dubbi in merito ne avevo, ma volevo provarlo, visto che di plugin simili ne stanno spuntando un po' e per ora ne ho provati 3 e quest'ultimo mi sembra - sottolineo sembra - essere il più equilibrato tra quelli provati, anche se non so quanto sia efficace davvero). Solo una cosa: Mi spieghi la frase che ho quotato? non ho capito il senso. In ogni caso, grazie mille
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.