|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
|
|
|
|
#3362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3363 |
|
Senior Member
|
La soluzione per modificare le impostazioni in WOT su Chrome e presumo anche su I.E. è quella di modificare internamente i parametri.
E' possibile fare quindi: a) Una segnalazione allo sviluppatore per sapere le voci ma sopratutto in quale parte di WOT occorre fare le modifiche. b) Provare da soli. Io, visto che mi piace sempre seguire le strade più tortuose, ho provato con Chrome la seconda (faticosa) strada. A tentoni visto che non sono un programmatore. E solo 1 volta ho ottenuto (a caso certamente) un risultato positivo. Cioè il blocco di "sfondi.it". Ma siccome non mi sono scritto la sequenza di ciò che avevo fatto non ho più saputo replicare l'esperimento. Preso atto di ciò di cui sopra (io almeno ci ho provato) e visto che oltretutto io uso Opera che gestisce tramite WOT i blocchi in modo certamente più efficiente rispetto ad I.E. e Chrome consiglierei a coloro che interessa e che usano tali browser di seguire la prima strada. Poi in caso di risposta inserire quì cosa occorre fare e magari in caso di incapacità a fare le variazioni (non sia un obbligo per nessuno) lo facciamo insieme. Oppure ci facciamo aiutare da qualcuno...insomma in qualche modo provvederemo..... Ultima modifica di sampei.nihira : 05-11-2010 alle 15:38. |
|
|
|
|
|
#3364 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa è la prova che devi fare. Se usi la mia impostazione (errata lo ripeto ancora.....) avrai un problema di FP su tutti i siti web senza alcuna segnalazione. Prova e ti convincerai. |
|
|
|
|
|
|
#3365 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ebbene, nel mio piccolo ed utilizzando esclusivamente opera e firefox, posso confermare che e' piu' conveniente lasciare le impostazioni di wot con le barre rosse ed il pulsantino su blocca per Opera, mentr'invece e' moooolto piu' conveniente settare a 1 la stringa consigliataci da Cloutz se utilizziamo firefox, infatti: - su opera, il blocco di wot e' sicuramente migliore, nel senso che lasciate le impostazioni di default, blocca i siti con il bollino rosso (quindi non e' chiquita );- su firefox, se flagghiamo la casellina che ci avevi proposto, vengono bloccati i siti dove al fianco c'e' il punto interrogativo, ovvero non c'e' alcuna valutazione, quindi come dicevi te.... Se invece la casellina non la flagghiamo ed impostiamo il valore nell'about:config a 1, la pagina viene aperta comunque ma bloccati i siti con il cerchietto rosso Penso a questo punto, d'aver esaurito le cartucce e "indovinata" l'impostazione migliore Ciaoooooooo
|
|
|
|
#3366 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#3367 |
|
Senior Member
|
No no per carita', non era per mettere in dubbio la tua parola, era una mia personale curiosita' effettuare dei test per vedere i diversi comportamenti
Dai, cosi' almeno mi sento un po importante (test seri non ne faccio mai )
|
|
|
#3368 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non capisci quello che domando metto un immagine. |
|
|
|
|
|
|
#3369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Qualche esperto mi sa illuminare su questo messaggio?
|
|
|
|
|
|
#3370 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma do' la colpa anche alla mia ignoranza, quindi se posti un'immagine forse riesco a risponderti
|
|
|
|
#3371 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3372 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti riferisci a questo per caso? ![]() Altrimenti non saprei dove cercare. Ho provato anche con la consolle degli errori di firefox ma non ho trovato qualcosa di similare alla tua immagine
|
|
|
|
#3373 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
In caso di pagina congelata, e quindi presente in backgroud, c'è un pericolo di infezione per il pc?
|
|
|
|
|
|
#3374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In Chrome non c'è. Sarebbe interessante (ed io lo potrei fare ma non mi fà proprio voglia devo installare Firefox+WOT perdere tempo a leggere con gli occhiali diverse righe di codice......) verificare una eventuale similitudine nei moduli di WOT trà Firefox e Chrome. Ed in caso affermativo verificare i parametri a default ad esempio nel modulo dell'immagine che ho inserito per Chrome ma in Firefox. Poi variare il valore dall'about:config e vedere se c'è stata una variazione corrispondente nel modulo nella cartela dove risiede WOT per Firefox. Se tutto combacia avremmo trovato velocemente la riga da sostituire. La sostituiamo e verifichiamo......troppo semplice per essere vero eh ? |
|
|
|
|
|
|
#3375 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco perche' preferisco venga bloccata a priori Comunque utilizzando FF oltre a WOT ho anche Noscript e mi ritendo con la parte mai esposta al sole ben parata
|
|
|
|
#3376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3377 |
|
Senior Member
|
Qualche anno fà lo avrei fatto e poi non credere la cosa è più veloce di quanto uno possa immaginare.
Forse la cosa più difficile è reperire il percorso della cartella di installazione dell'estensione. Ma si trova tutto !! Poi magari il WOT su FF è diverso da quello di Chrome e quindi non è possibile prendere spunti,ma per saperlo occorre verificare. E' tramite la curiosità che si fanno passi in avanti in tutti i settori. |
|
|
|
|
|
#3378 |
|
Senior Member
|
http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=285756
Non sò se avevate fatto caso che su Wilders c'è un 3D (chissà chi lo ha aperto....firulì firulà) oltretutto molto letto in tema. Oggi un ultimo utente ha catturato la mia attenzione per la conclusione simile alla mia. Il chè evidenzia un ragionamento.....sono in compagnia vedo !! In pratica ha inserito una riga dello script che guarda caso aveva catturato la mia attenzione e lo avevo inserito come immagine a Kohai proprio ieri (potete controllare l'immagine nella pagina precedente). Peccato che anche modificando quella riga di codice non si risolve il problema di intervento. Io avevo provato cambiando il 2 e mettendo lo 0 ma non ho ottenuto nulla. Per reperire fisicamente la cartella di WOT si deve seguire un percorso abbastanza tortuoso ed occorre abilitare la visualizzazione delle cartelle nascoste. Ma non lo scrivo in mancanza di interesse perchè è più facile a farlo con il mouse, che scriverlo !!! |
|
|
|
|
|
#3379 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ce l'ho fatta !!
Ieri sera ho visto "Salt" con Angelina Jolie e il mio cervello lavora meglio con film di azione estreme (addirittura torno a casa che sono sudato E quindi la notte ha portato consiglio e questa mattina in 4 e 2 - 6 ho risolto l'enigma......credo il primo nel Mondo !! Sono al settimo cielo !! Vi scrivo la procedura che ricordo è valida per il browser Google Chrome: a) Dovete abilitare la visualizzazione delle cartelle nascoste. E poi seguire un percorso che vi scrivo per raggiungere la cartella di WOT: Risorse del computer-C: Document and setting la vostra cartella di utente Impostazioni locali dati applicazioni Chrome user data default extension In questa cartella troverete diverse sottocartelle nominate con varie lettere dovete reperire andandoci (non cliccandoci) sopra con il mouse quella con la dicitura "cartelle 1.0.3_0 quindi ci cliccate poi 1.0.3_0 Poi trovate il file prefs.js Click destro con il mouse e modifica: reperite scorrendo il js la riga: min_confidence_level wot.confidencelevels[1].min + [2], Al posto dei 2 numeri mettete il valore 0. Poi premete "file" e "salva" fate eventualmente una copia del file prefs.js originale in caso di errori. Ecco il link di riferimento per testare la modifica: http://www.sfondo.it/ Ecco il sito web bloccato da WOT: Buona giornata a tutti !! p.s. Sono molto contento che gli utenti che usano WOT su Opera che ricordo ha questo livello di performance a default grazie ad una mia collaborazione all'userscript con PH,ad adesso di WOT su Crome possono navigare il web con una migliorata sicurezza preventiva in blocchi,se naturalmente lo vorranno,grazie a ciò di cui sopra. Cosa accade in caso di aggiornamento dell'estensione solo il tempo potrà dirlo al limite se il file in questione viene sostituito occorrerà rifare la modifica. O magari qualche utente per verificare meglio può abilitare l'attributo al file di sola lettura. Ultima modifica di sampei.nihira : 07-11-2010 alle 10:43. |
|
|
|
|
|
#3380 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
funziona perfettamente. complimenti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.

);
)