|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao a tutti i possessori e non di questo router adsl, stò cercando un router però prima volevo sapere acune cose su questo modello:
- è possibile disabilitare il wirless se sono connesso con ethernet?? - per collegarsi in wirless serve una scheda tipo N o si collega anche con vecchi portatili con wirless modello vecchio (spero di non aver detto una stupidata) - si comporta bene con tutti i programmi p2p?? Spero mi possiate rispondere... Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#602 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Si collega con b/g ed n, ma N e ancora in fase di omologazione, percui, in teoria potresti avere difficoltà con alcuni modelli di altre marche, anche se per ora non ci sono state segnalazioni in merito. A me funziona bene. ![]()
![]() |
![]() |
#603 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: ACCOUNT CHIUSO
|
Quote:
![]() ByeZ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#604 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Lastra a signa
|
Installato l'ultimo firmware (provenienza dal 1.3 americano) mi sembra tutto ok. Per avere tutte le voci al completo dovete settare la lingua inglese (speriamo risolvano con un altra versione) adesso mi sembra + robusto tutto il sistema di dhcp. i driver adsl sono gli stessi di quello americano e migliorano di molto la stabilità nella "cattura" della portante adsl.
Per adesso mi sembra un buon aggiornamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#605 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
anche a me sembra un buon aggiornamento, ma mi sembra che il driver adsl sia rimasto lo stesso della precedente versione, A2pB023b.d20e |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#606 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Augusta (Sr)
|
...Non ci crederete...ieri sono andato...ed era chiuso per inventario...!
![]() ![]()
![]() |
#607 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ho avuto anche io lo stesso problema, hai provato, presumo di si, ad abilitare i tuoi computer con l'indirizzo mac, mi è successo con un pc HP e un N95, a quanto pare il DHCP non funziona perfettamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#608 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Per quanto riguarda WEP non so proprio che dirti, a me non ne vuole proprio sapere di collegarsi, cioè si collega ma non riceve l'IP, a volte mi da un 169.qualcosa altre volte rimango con un 0.0.0.0 e come detto in precedenza ho provato anche forzando l'IP cioè con IP statico. tra l'altro ho provato sia inserendo una chiave ASCII sia nel router che nel client sia ad inserire direttamente la chiave in esadecimale nel client. Ad ogni modo avendo la chiavetta inclusa il fatto che non si colleghi in WEP non mi da particolari problemi, proverò a fare altre prove direttamente con la prima WLAN magari la situazione migliora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#609 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ma dove posso prendere il firmware 1.1.8.0 dato che sul sito ufficiale non sono disponibili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#610 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#611 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
A ok grazie... ma come faccio a impostare la lingua inglese???
EDIT: ho provato a metter quello del nord america solo che non mi fa piu entrare nel 192.168.0.1 Ultima modifica di gambelotti : 21-09-2009 alle 19:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#612 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Mentre se non riesci ad entrare puoi provare ad effettuare il reset del router, che se non erro basta premere i pulsanti posti al lato, ovvero quello del wireless e del wps. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#613 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Augusta (Sr)
|
...OK RAGA...! Io la chiudo quì, mi hanno fatto un rimborso da spendere nel negozio entro 30 gg ed io ho preso il DG834GT che ho subito aggiornato all'ultimo firmware in lingua italiana e va una meraviglia e con il resto dei soldi...visto che avevo speso 129 € mi sono preso un hard disk usb2.0 esterno da 320 GB !!! CIAO CIAO !!! Grazie di cuore per il supporto tecnico...!
![]() |
#614 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao a tutti,
volevo chiedere delle info su questo modem:
Grazie mille a tutti per le info che ho trovato su questo thread. TT. |
![]() |
![]() |
![]() |
#615 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: BARI
|
da quello che sto leggendo,mi sta passando la voglia di comprare questo,e di indirizzarmi sul WNDR3700,solo che in rete non si trova nessuna recensione
alim: Corsair enthusiast tx650-cpu:i7 2600k-scheda madre:Asrock z68 extreme4-scheda video Radeon 6870 dirt3-ssd crucial realssd m4 128gb-200GB maxtor sata-160gb maxtor seriata-8Gb ddr3 g.skill ripjaws f3-Asus mk241h-tastiera:Logitech G19-mouse:Sidewinder x8-cuffie:Sennheiser hd 515-s.o:Windows 7 64bit ultimate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#616 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Lastra a signa
|
Sto testando l' ultimo firmware e confermo le ottime impressioni precedentemente postate. Collegato da 2 giorni ininterrottamente senza cadute di linea o altri problemi (ma in questo andava ok anche la versione americana). Adesso il forwarding funziona alla grande e aggancia subito la linea adsl.
Raccomando a chi lo acquista insieme alla chiavetta wn111 di aggiornare immediatamente i driver tralasciando quelli forniti sul cd che sono un disastro e sono la causa principale dei problemi avuti con questo router. Evitate anche il wizard e fate le impostazioni manualmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#617 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: BARI
|
quindi con l'ultimo firmware si mette tutto a posto?
alim: Corsair enthusiast tx650-cpu:i7 2600k-scheda madre:Asrock z68 extreme4-scheda video Radeon 6870 dirt3-ssd crucial realssd m4 128gb-200GB maxtor sata-160gb maxtor seriata-8Gb ddr3 g.skill ripjaws f3-Asus mk241h-tastiera:Logitech G19-mouse:Sidewinder x8-cuffie:Sennheiser hd 515-s.o:Windows 7 64bit ultimate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#618 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
i link x aggiornare i driver?
![]() |
#619 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
si va una bomba sto router è solido come una roccia !
CPU: I9 13900K MOBO: Z690 Aorus Master RAM: G.Skill 6000mhz C36 64GB GPU: RTX 4080 Aorus Master NVMe: Samsung 980 PRO 1TB PSU: Corsair HX1000i CASE: Corsair 500D SE MONITOR: LG 32GP850 DISCORD: discord.gg/t972rdK |
![]() |
![]() |
![]() |
#620 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara-S.G.R. ITALY
|
Ragazzi ma come si fa ad entrare nella config del router senza fare il wizard?
Ho inserito 192.168.0.1 e parte direttamente il wizard, e anche volendo fare il wizard, questo si blocca quando si accorge che il router non è connesso ad internet... Io ho un altro router per la connessione di casa e volevo solo aggiornare il dgn2000 per poi utilizzarlo da un'altra parte. Ma come entro nella config? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.