Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2005, 13:43   #821
Alvarez82
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2005
grazie adesso ci provo
Alvarez82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2005, 14:27   #822
Alvarez82
Junior Member

ok ho provato a metere il firmware russo.. e dopo che ho mesos il kernel nn ha + volito saperne di rientrare nella pagina di configurazione per mettere anche il file FS... ho rpovato a ripristinare il tutto con il Tool aposito ma nn ha funzionato

spero che se lo riprendano indietro!!!!
Old 11-02-2005, 14:38   #823
Zangief
Junior Member

L'Avatar di Zangief

Città: BG
Tranquillo mi ha appena fatto la stessa precisa e identica cosa... segui le istruzioni x il "Critical Recovery Utility" e vedrai ke va tutto a posto... un consiglio: lasciamo stare x il momento i russi...
Zangief è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2005, 14:54   #824
M74T
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
Ragazzi ma fatemi capire ..... sono l'unica persona che è riuscito ad aggiornare più di 8 router senza nessun problema ....

Non penso di essere miracolato !!!

Se avete il dhcp attivo e non usate un indirizzo ip fisso dovete aspettare un pò prima di avere un nuovo indirizzo dal dhcp del router ...

Comunque tempo fà avevo già preparato un recovery ...
usa questo !
M74T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2005, 15:04   #825
Zangief
Junior Member

L'Avatar di Zangief

Ho messo russo anke io!!! E' stata un po' brutale come soluzione, ma è andata ... ho usato il recovery col firmware russo... ma è giusto ke la skermata browser sia ancora quella vekkia? (versione del primo firmware di fabbrica)
Vabbè dai oora testiamo e speriamo in bene...
Old 11-02-2005, 15:21   #826
JobbeX
Member

L'Avatar di JobbeX

Iscritto dal: Dec 2004
M74T 6 mitico hai aperto una discussione apposta per come si aggiornano i firmware.
cmq io ho spedito il router e spero che me diano uno nuovo anche puzza ancora di fabbrica.
spero solo dopo di riuscirmi a godere il benedetto D-Link!

ah una cosa che differenza c'è tra i firmware russi datati 02/02/05 e quelli 06/02/05?
JobbeX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2005, 15:38   #827
Alvarez82
Junior Member

Grazie M74T il tuo recoveri in teoria mi dic eche va a buon fine.. ma il mio caro apparecchieto nn ne vuole piu sapere di funzionare... e i bastardi di Eplaza mi dicono che nn ne hanno piu e di chiamare la Dlink.. son 3 giorni che provo a chiamarli ma nn risponde nessuno!!!!
Old 11-02-2005, 16:29   #828
M74T
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alvarez82
Grazie M74T il tuo recoveri in teoria mi dic eche va a buon fine.. ma il mio caro apparecchieto nn ne vuole piu sapere di funzionare... e i bastardi di Eplaza mi dicono che nn ne hanno piu e di chiamare la Dlink.. son 3 giorni che provo a chiamarli ma nn risponde nessuno!!!!
Mi dici che firmware usavi prima ?

Stessa domanda per Zangief !
Old 11-02-2005, 16:49   #829
Zangief
Junior Member

L'Avatar di Zangief

Quello UK...
Old 11-02-2005, 17:32   #830
Ilverogatsu
Senior Member

L'Avatar di Ilverogatsu

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brescia
Ma scusate, se io volessi spegnere il router devo togliere la spina o ci sono bottoni che mi son sfuggiti??
E' un pò na seccatura... stanotte il sibilo del router mi dava fastidio, così ho staccato la spina, e oggi ho dovuto riconfigurarlo.... che sbatti però...
Abit Nf7-s rev.2.0 | athlon xp2800Barton (184*12.5) Vcore 1.75 | SLK900U@Noiseblocker 9x9 SE | 512mb Kingstone pc3200 (7-3-3-2,5) | Radeon 9000 | SB Audiodigity player | Trust 2000P 5.1 SoundForce | LG901B | LiteOn 1653S
Ilverogatsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2005, 17:40   #831
ciccio88
Senior Member

L'Avatar di ciccio88

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pachino[SR]
ciao a tutti volevo acquistare un firewall ma non ne capisco proprio niente
mi pare ke in questa discussione si parli di questo?
avevo intezione di acquistarlo, uso la connessione soprattutto x il netgaming
com'è come router?
grazie e scusate l'ignoranza :>
Old 11-02-2005, 18:23   #832
Zangief
Junior Member

L'Avatar di Zangief

Per IlveroGatsu

Nn c'è niente da fare, nn esistono bottoni, ma solo la spina dell'alimentazione... ank'io tutte le sere la stacco xkè in effetti il sibilo è veramente fastidioso...
Old 11-02-2005, 18:48   #833
M74T
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ilverogatsu
Ma scusate, se io volessi spegnere il router devo togliere la spina o ci sono bottoni che mi son sfuggiti??
E' un pò na seccatura... stanotte il sibilo del router mi dava fastidio, così ho staccato la spina, e oggi ho dovuto riconfigurarlo.... che sbatti però...
Se avessi fatto Tools => System commands => Save All

Probabilmente i valori ti sarebbero rimasti
Old 11-02-2005, 18:50   #834
Ilverogatsu
Senior Member

L'Avatar di Ilverogatsu

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brescia
Uh-uh.... grazie
mi sa che farò save all....
Abit Nf7-s rev.2.0 | athlon xp2800Barton (184*12.5) Vcore 1.75 | SLK900U@Noiseblocker 9x9 SE | 512mb Kingstone pc3200 (7-3-3-2,5) | Radeon 9000 | SB Audiodigity player | Trust 2000P 5.1 SoundForce | LG901B | LiteOn 1653S
Ilverogatsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2005, 20:04   #835
Artiko
Senior Member

L'Avatar di Artiko

Iscritto dal: Nov 1999
Città: BG MI
è uscita morphxt 6.

ragazzi la diatriba EMULE è TERMINATA.

NOTTE
Artiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2005, 20:42   #836
o4o4o4
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da M74T
Per accedere al webserver all'interno della LAN devi mettere l'indirizzo ip del pc con emule e la porta ... ad esempio http://192.168.1.3:4711/

si quello lo so ma il mio caso è l'inverso nn riesco a conneterremi da fuori.... pur mettendo l'indirzzo e la porta... es http://82.65.24.15:4711

nn va....
o4o4o4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2005, 20:50   #837
M74T
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da o4o4o4
si quello lo so ma il mio caso è l'inverso nn riesco a conneterremi da fuori.... pur mettendo l'indirzzo e la porta... es http://82.65.24.15:4711

nn va....
Non saprei a me è sempre andato, ho solo aperto la porta del webserver e abilitato da eMule
Old 11-02-2005, 21:15   #838
Artiko
Senior Member

L'Avatar di Artiko

Iscritto dal: Nov 1999
Città: BG MI
guardate qui:

3194 fonti e navigo ancora tranquillamente
Immagini allegate
File Type: jpg emule.jpg (19.5 KB, 45 visite)
Artiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2005, 09:12   #839
Ventu
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
Per chi aveva dubbi sulle velocità, vorrei far notare che tale parametro dipende da troppi fattori per essere valutato oggettivamente. La schermata che ho allegato ne è una prova. FlashGet , download file immagine della distribuzione Linux Fedora Core3 da un sito universitari italiano (ftp), file diviso in 4 parti, unico utente rete (io), D-Link G604T in rete ethernet su AP/switch 4p GETNET a cui è collegato il mio PC (sulle porte ethernet, quindi via cavo): velocità (istantanea) 156KB e rotti (diciamo che sono sui 146KB medi). Ora, la teoria dice che con la 1280 Kbps il limite sia 160 KB/s per cui sono al limite. Passo da "due aggeggi" che in un modo o nell'altro "filtrano" eppure vado al limite. ERGO...il router è buono, sono i programmi, le configurazioni (dei programmi e del router, lo stato della rete, le fonti dei file, le reti su cui si appoggiano ecc.., a fare la differenza di velocità.

Secondo me' il discorso è analogo per il numero delle connessioni con eMule ed il rallentamento alla navigazione.

@Artiko

Puoi dirci server a cui sei (eri) agganciato, numero di file in download e fonti (medie) per file e FW che usi?
Immagini allegate
File Type: png flashget.png (18.6 KB, 24 visite)
Old 12-02-2005, 09:42   #840
Tecia
Senior Member

L'Avatar di Tecia

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Ho fallito l'aggiornamento del router.. dove trovo un recovery per il mio router dsl g604t?
Tecia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian