|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2321 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ah finalmente una risposta chiara, non era mia intenzione sapere cosa fai con il pc da tavolo era solo per capire se lo avevi collegato al router o no!
Comunque l'unica sioluzione (se non vuoi cavi) è appunto comprarti una chiavetta wireless e configuarare la rete in maniere da poter condividere cartelle nello stesso gruppo di lavoro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2322 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma la mia domanda iniziale era:
Come posso fare (Ok...ci metto la chiavetta USB o scheda wireless) e quali impostazioni del G604T ?? Il pc da tavolo, come lo devo configurare ? creo una cartella su entrambi i pc per condividerla in entrambi ?? altro ?? Grazie ragazzi e scusate la mia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2323 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Non riesco a capire xche il mulo non supera la soglia dei 50kbps, eppure ho aggiornato il firmware del mio g604t, ho settato tutto su emule come si deve, ci sono 64 file in download, ho un abbonamento alice 4mbps.Consigli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2324 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il pc da tavolo: una volta che hai installato la chiavetta 8esattamente come hai fatto per il portatile) e riesci a navigare devi impostare lo stesso gruppo di lavoro per i due computer e condividere eventuali cartelle. Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2325 |
Senior Member
|
Grazie Cryin...era proprio questo che volevo capire...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2326 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2327 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
router o modem
Io possiedo un router d-link 504 t e pure un modem trust adsl.Ora vorrei sapere solitamente per il peer to peer quale mi da le funzioni migliori e mi velocizza maggiormente sia l'accesso a internet sia il download.Qualcuno sa aiutarmi?gliene sarei grato.Alessandro
Un'altra cosa:[INFO]D-Link Dsl-G604T(Dsl-504T):Configurazione Ottimale Questa guida vale anche per edonkey?che si basa sulla rete overnet?o solo per emule?ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2328 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Cmq se non ti si risponde non c'è bisogno di ripostare tale e quale, al massimo quotati se si va in pagina successiva. C'è il caso che non ti si risponda perchè, come nel tuo caso, le tue domande sono state già fatte e risposte. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2329 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2330 | |
Member
|
Quote:
Come mai? ![]() Ho TISCALI 6 MB. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2331 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2332 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
anch'io ho questo router, sono riuscito a configurare tutto e il tutto funziona secondo le mie esigenze, riesco a condividere file /cartelle solo da risorse del computer, è possibile anzichè condividere file/cartelle avere il PC remoto nelle risorse del computer e accederci come se fosse un HDD?
la mia "rete" e cosi' ISP---->G604T-----via cavo------>PC fisso1 .)))))WIFI PC portatile ))))WIFI PC FISSO2
![]() |
#2333 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ho un piccolo problema, ho scaricato la mod di emule etreme, ma non ho capito xchè quando provo a fare il test delle porte mi fallisce, quando invece ho aperto tutte le dovute porte.Cosa puo essere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2334 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora ti comparirà un unità in più come se fosse un altro disco rigido, che accede alla risorsa condivisa dell'altro pc. Connetti unità di rete la trovi anche nel menù strumenti in risorse del computer. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2335 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
Grazie 1.000
![]() |
#2336 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trieste
|
DSL-g604t: apache e ftp server non va !
ho rete con soltanto un calcolatore.
voglio attivare due server: apache e ftp cerberos anche dc++ ma niente funziona. Primo, mio IP per ruter e 192.168.10.1 non 192.168.1.1 e va benne con alice flat. Il mio computer e 192.168.10.2. Tutto va benne anche con Linux e XP. Ma i sever no ! So che web e sul port 80 e ftp 21 e dc++ 1416 ma non posso fare. Dlink a un altro command tabel. Che posso fare, idee ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2337 | |
Senior Member
Città: Udine
|
Quote:
Se poi vuoi apposta usare il router come firewall ed hai già impostato il port forwarding.. non saprei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2338 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
![]() Per il server FTP devi anche mappare la porta inferiore (se usi la 30 per esempio, devi mappare anche la 29 nella stessa regola). Saluti by felixmarra (torno da LeEzSwEeTfAiRy ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2339 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Problemi router dsl-g604t
Salve..
Mi inserisco nella discussione, per alcuni problemi che ho con il mio router d-link dsl-g604t. Premetto che non sono molto esperto... Ho chiesto aiuto su questo forum (http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post10055098) per problemi di configurazione, che ho risolto, però ho un altro problema... Devo settare le porte nel router per poter usare e-mule... da quello che ho capito il procedimento sarebbe: Impostare le porte nel menu port forwarding, al quale però non si puo accedre senza aver specificato un'indirizzo ip in Lan clients. Il problema è che se specifico l'indirizzo ip del mio omputer in lan clients (192.168.1.2) non viene messo sotto nella tabella static address. tutto resta cosi come è. Sapete dirmi il perche?? il servere Dchp è disabilito... Ps. ho provato ora non mi prende solo l'ip 192.168.1.2 dal .3 in poi li aggiunge... perche? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2340 |
Senior Member
|
A me non aggiunge certi ip perchè ci sono già nella lista di indirizzi dinamici.
Accanto alla dicitura valid ip range, che ip ci sono? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.