|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
P.S. Aggiornato, bello vedere versione 3.01..
![]() |
#202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Qui però sorgono i problemi (almeno per me): dopo aver disistallato SSM, riavviato e pulito più volte il registro con vari programmi ed in tutti i modi possibili, al momento dell'istallazione comodo3 mi rileva ancora SSM (consigliandomi di eliminarlo poichè potrebbero esserci MOLTI problemi); convinto di averlo eliminato, sono andato avanti nell'istallazione, ma alla fine il Defense+ non va (nemmeno l'utilità di diagnostica riesce a risolvere il problema). Il report ovviamente mi dà l'incompatibilità con SSM, ma io l'ho disistallato! Non so cosa posso fare di più..... ![]() EDIT: Problema risolto solo con pulizia RegCleaner Ultima modifica di gt345 : 20-11-2007 alle 22:56. Motivo: Risolto |
|
![]() |
![]() |
#203 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
|
Quote:
Se usi i server con eMule(sconsigliatissimo e inutile in quanto KAD ha dimostrato pienamente di sopperire alla questione), devi fare una regola per ogni server IP sia su porta 80 che 433( o 443 non ricordo abbene ![]() Ultima modifica di Ciaba : 20-11-2007 alle 23:18. |
|
![]() |
![]() |
#205 |
|
fatto... antivir, comodo firewall, defense +...malware non ti vedo più...
![]() ehm... non chiedetemi l utilità di questo intervento ![]() |
![]() |
#206 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
@ciaba
ques'ultimo tuo post mi sta aprendo gli okki su un dubbio che ho postato in comodo 2....utilizzando quello... se puoi,dacci una controllatina.....dopo quello che hai appenda detto,forse quelle richieste di comodo nn sono strane.... edit:ho visto ora che hai modificato il post eliminando il riferimento al local host 127.0. ecc |
![]() |
![]() |
#207 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() edit: risolto Ultima modifica di Ciaba : 21-11-2007 alle 01:23. |
||
![]() |
![]() |
#208 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Ho appena visto l'uscita della versione finale di comodo, verrà fatto un thread nuovo oppure l'ufficiale per la versione 3 rimane questo (anche se nel titolo c'è RC1).. a sto punto mi tocca abbandonare il 2.4 che per anni mi ha dato soddisfazioni e provare sta 3 .. speriamo che non sia tanto ostica .. byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
#209 | |||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Oggi, se ce la faccio, ripeto l'esperimento... C'è da dire poi che POP-UP esteticamente ammalianti come quelli generati da Comodo3 non li avevo mai visti.... ![]() Quote:
![]() Quote:
anzitutto non sapevo che usavi Nod32 e, in 2° luogo, pensavo che "proseguire" sul filone del gratuito fosse "naturale".... ![]() Poi, Antivir, non hookando praticamente nulla, ha una fortissima probabilità di sposarsi bene con software "più invasivi" come Comodo3.... Ciò non toglie che qualsiasi altro accoppiamento sia OK se è quello che desiderate..... |
|||
![]() |
![]() |
#210 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo però continuo ad avere problemi con il Defense+: sono riuscito ad istallare correttamente Comodo (vedi sopra), ma al momento nel sommario mi continua a dire che il Defense+ non funziona correttamente; ho utilizzato lo strumento di diagnostica ma questa volta mi dice che non ha trovato problemi (proprio come riportato nell'Help del programma). Ho disistallato e reistallato più volte, con tutte le pulizie possibili del registro (3utility differenti), ma il risultato è sempre lo stesso. Ovviamente nelle opzioni avanzate il Defense+ è attivo. Non vorrei che vada in conflitto con qualche applicazione: ho attive Nod v3, WinPatrol, PG2 e qualche altro processo (l'AVG - non in real time -, ATI e driver tastiera, ma nulla di che...). Ho provato ad istallare chiudendo queste applicazioni, ma non va. Non so più cosa fare... Passo ad Online Armor? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Ma quindi questo 3d è diventato il 3d ufficiale di comodo 3, o ci sono cambiamenti? Eventualmente @Sirio@ potresti contattare il Mod per aggiornare il titolo del 3d....
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Ho modificato il titolo però è sempre una beta o sbaglio?
![]() |
#213 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Mille grazie.
Sbagli, ieri è uscita la v. finale ![]() P.S. Ora vedo di aggiornare la prima pag. |
![]() |
![]() |
#214 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Mi consigliate di installarlo su pc a regime? Intendo dire, su questi pc ho installata la vers prec. e va benissimo, però sono pc d'uso frequente ed anche importante: posso aggiornare comodo alla 3 o si sono verificati problemi e/o intolleranze che voi sappiate?
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Bannato
|
Ciao Franz
ti consiglio di provare, ![]() |
![]() |
![]() |
#216 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Mano mano che passono i giorni apprezzo sempre di più questo software. A me, da quello che posso notare dopo qualche ora, con il passaggio alla v.finale sono spariti anche i piccoli problemi che avevo. |
|
![]() |
![]() |
#217 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#218 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#219 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Ultima modifica di murack83pa : 21-11-2007 alle 15:50. |
|
![]() |
![]() |
#220 | |||
Senior Member
|
Pur continuando ad avere il problema con il D+ che ho spiegato sopra, sto provando ad impostare le regole del Firewall.
Avendo un router, ho provato ad impostare emule con queste regole Quote:
(La regola Shield va proprio così...??) Ho però lasciato questa impostazione Quote:
Quote:
Oppure conviene eliminare l'impostazione sotto "My Port Set"? Inoltre in Firewall -> Advanced -> Network Security Policy -> Application Rules come devono essere le roegole per i programmi P2P?? Ultima modifica di gt345 : 21-11-2007 alle 15:22. |
|||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.