Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2013, 12:49   #4901
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
ho preso un bumper della tech21, solamente che causa del suo spessore il jack dei vari cavi che ho (auto e casa) non entra!

succede anche a voi? sono tutti così questi bumper?
perdegola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2013, 15:24   #4902
CliveSt
Member

L'Avatar di CliveSt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mezzago
Io invece al di la' del modello 4s o 5, sono ancora indeciso sul taglio di memoria da scegliere. Premesso che non sono un forsennato utilizzatore di app, mi concentrerei essenzialmente su Whatsapp, funzionalita' di navigazione e qualche altro tool comodo come partenze/arrivi per l'aeroporto dato che ultimamente mi ritrovo a viaggiare spesso, voi cosa mi consigliereste?
16GB vanno stretti quindi meglio un 32?
CliveSt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2013, 15:25   #4903
ranmic822
Senior Member

L'Avatar di ranmic822

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Il mio è nudo, lo uso anche con le mani zozze, non mi è mai caduto e non presenta nessun graffio di grandi dimensioni, solo guardando con estrema attenzione si vede che è "usato"

Tanto quando lo cambierò passerà a qualche famigliare quindi non mi interessa averlo immacolato
Idem, e non ho un solo micro graffio, unica precauzione nella tasca dove lo tengo non ci infilo nient'altro
Old 06-06-2013, 15:26   #4904
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da CliveSt Guarda i messaggi
Io invece al di la' del modello 4s o 5, sono ancora indeciso sul taglio di memoria da scegliere. Premesso che non sono un forsennato utilizzatore di app, mi concentrerei essenzialmente su Whatsapp, funzionalita' di navigazione e qualche altro tool comodo come partenze/arrivi per l'aeroporto dato che ultimamente mi ritrovo a viaggiare spesso, voi cosa mi consigliereste?
16GB vanno stretti quindi meglio un 32?
Secondo me si, se ci metto qualche mp3 e fai un po' di foto 16gb si riempiono in fretta, io infatti ho preso il 32
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2013, 15:34   #4905
DeltaDirac
Senior Member

L'Avatar di DeltaDirac

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
Beh, ringrazio tutti... Direi mi avete aiutato a sciogliere alcuni dubbi
Allora il regalo sarà un iPhone 5 bianco + pellicola protettiva ed eventualmente una cover che non distrugga l'estetica, tipo questa, magari rosa:

Adesso ne rimane uno solo: vorrei abbinarlo ad un piano tariffario VOCE + DATI non troppo oneroso. Per esperienza - se non sono OT - consigliate di acquistare l'iPhone al risparmio (magari cercando qualche offerta sui siti killer) e scegliere un piano successivamente, oppure acquistare il bundle iphone + piano ?

Grazie ancora!

Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte.
DeltaDirac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2013, 17:38   #4906
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
i piani telefono incluso sono molto più costosi degli stessi solo sim.

guarda i nuovi piani top della 3 che non sono niente male.
Old 06-06-2013, 17:57   #4907
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
i piani telefono incluso sono molto più costosi degli stessi solo sim.

guarda i nuovi piani top della 3 che non sono niente male.
Concordo.. Tre continua a tenere piani molto vantaggiosi, anche per l'abbonamento.. Per il resto meglio piani solo sim.. Guarda la wind, 10€ mese e c'hai 400 min di chiamate e internet.. Solo che wind non è il max per internet..

Consiglio spassionato, lasciate stare vodafone :-)
Old 06-06-2013, 22:36   #4908
DeltaDirac
Senior Member

L'Avatar di DeltaDirac

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
Spiegatemi meglio questa cosa della non convenienza dei piani tutto incluso ... Mica ho capito

Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte.
DeltaDirac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2013, 05:32   #4909
CliveSt
Member

L'Avatar di CliveSt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mezzago
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Secondo me si, se ci metto qualche mp3 e fai un po' di foto 16gb si riempiono in fretta, io infatti ho preso il 32
Mmmmh ok qualche scatto puo' scapparci poi generalmente sono uno che come ne ha l'occasione scarica subito sul computer, per quanto riguarda gli MP3 non credo che adoperero' il dispositivo in tal senso.

Ultima modifica di CliveSt : 07-06-2013 alle 05:34.
CliveSt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2013, 08:09   #4910
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

Quote:
Originariamente inviato da perdegola Guarda i messaggi
ho preso un bumper della tech21, solamente che causa del suo spessore il jack dei vari cavi che ho (auto e casa) non entra!

succede anche a voi? sono tutti così questi bumper?
rinnovo la domanda!

comunque la soluzione di mettere il jack audio in basso è toppata alla grande!!
Old 07-06-2013, 08:13   #4911
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
rinnovo la domanda!

Sul 5 non ne ho mai usati.. sul 4s invece ce ne erano alcuni con il tuo problema ed alcuni, di altre marche, senza.. purtroppo sono i problemi di non avere roba originale.

Per il jack audio in basso ti quoto... chissà per quale strano ragionamento secondo loro è meglio li...
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2013, 08:25   #4912
toni.bacan
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da CliveSt Guarda i messaggi
Mmmmh ok qualche scatto puo' scapparci poi generalmente sono uno che come ne ha l'occasione scarica subito sul computer, per quanto riguarda gli MP3 non credo che adoperero' il dispositivo in tal senso.
Se scarichi sempre tutto dal telefono allora non hai particolati problemi di spazio. Soprattutto se utilizzi poche Apps.
Io ho il 5 16Gb e vengo dal 3Gs 16Gb (dove non ho mai esaurito lo spazio). Sapevo che probabilmente sarei stato un po' più stretto di spazi e così è stato, ma siccome il 5 fa foto e video ad alta risoluzione la memoria tende a finire rapidamente, soprattutto se si registrano filmati. 10minuti sono quasi 1,5Gb di spazio.
Considera che il 16Gb è in realtà 14.2Gb, tolto lo spazio di iOS si hanno a disposizione 13,5Gb reali liberi.
Io ho attualmente 4Gb di mp3 + 3Gb di Apps + 1Gb di foto varie + 1Gb di "altro" (che credo siano mails+cookie di safari+etc..), ed ho a disposizione ancora 4,5Gb
toni.bacan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2013, 08:26   #4913
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
rinnovo la domanda!

Si il jack in basso non è comodissimo....
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2013, 08:31   #4914
toni.bacan
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Per il jack audio in basso ti quoto... chissà per quale strano ragionamento secondo loro è meglio li...
Forse perché, semplicemente, a loro risultava più comodo e più facile metterlo li in quanti proprio li si sono trovati ad avere minori problemi di gestione dello spazio della scheda madre in fase di progettazione

..o forse hanno pensato "in alto ci cade dentro lo sporco e dopo un po' di tempo il jack non funziona più"
toni.bacan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2013, 10:17   #4915
Mandopa
Senior Member

L'Avatar di Mandopa

Città: BA
Quote:
Originariamente inviato da DeltaDirac Guarda i messaggi
Spiegatemi meglio questa cosa della non convenienza dei piani tutto incluso ... Mica ho capito
Anche le òll-in (scrivo così nel caso non si possa fare pubblicità ) della 3 sono davvero vantaggiose. Prenderei in considerazione la Medium in promozione per l'estate con 400sms, 400minuti (verso tutti) e 1gb di internet a soli 6€ al mese!
Mandopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2013, 10:58   #4916
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Certo che ste offerte con solo 1GB al mese sono veramente barbone... Almeno mettimi un'opzione per aumentare la soglia dati...
Old 07-06-2013, 11:08   #4917
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Sul 5 non ne ho mai usati.. sul 4s invece ce ne erano alcuni con il tuo problema ed alcuni, di altre marche, senza.. purtroppo sono i problemi di non avere roba originale.

cosa intendi per nn originali?? i cavi o il bumper?
Old 07-06-2013, 11:23   #4918
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Certo che ste offerte con solo 1GB al mese sono veramente barbone... Almeno mettimi un'opzione per aumentare la soglia dati...
Tim lo fa con le tuttocompreso, 5€ al mese in più e hai 1gb al mese in più
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2013, 11:25   #4919
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
Tim lo fa con le tuttocompreso, 5€ al mese in più e hai 1gb al mese in più
Son sempre pochi, e 5€ poi... Guarderò se quelle di Tre permettono di aggiungere la superInternet...
Old 07-06-2013, 11:34   #4920
Mandopa
Senior Member

L'Avatar di Mandopa

Città: BA
non effettuando molte chiamate io ho l'accoppiata 3power 10+super internet (5€ mensili per 3gb).
Almeno con la 3 credo che si possa associare la super internet ad una qualsiasi offerta per ricaricabili..
Dipende anche poi dalla qualità della rete..da me (precisamente a Bitonto, BA) la la Tim va in Edge e solo in alcune zone in 3G. A pochi chilometri poi (Bari città) va in LTE.
Mandopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian