|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19201 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
puoi farti spedire da amazon.uk anche in Italia, o almeno così è stato per me con tre libri..
![]() |
#19202 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
il fatto è che i lettori mp3 in italia non li spediscono da amazon uk o de, in framcia credo di sì
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19203 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Buona sera
Vorrei acquistare un lettore mp3 le cui caratteristiche devono essere: -Minimo 8gb -Non oltre 120euro -Volume audio elevato La caratteristica fondamentale che questo lettore deve avere è che deve essere in grado di registrare alla perfezione l'audio esterno, è di fondamentale importanza in quanto registro le lezioni all'università! Sono passato da un iphone 3gs con volume per gli mp3 alto e file di registrazione di qualità bassina dalla grandezza di ciascun file di 80-100mb ad un Lg optimus dual che ha una qualità e volume degli mp3 ORRIBILE e registrazioni altrettanto orribili....pensate che gli stessi file che sull'iphone erano di 80-100mb quì arrivano non oltre i 10-15mb, credo sia un dato che faccia riflettere Vorrei quindi un buon lettore mp3 che magari sia anche migliore dell'iphone, soprattutto per le registrazioni Io ho dato uno sguardo su internet ed ho trovato questi: -Creative ZEN-Fi2 -Samsung YP-R1 -Una serie di archos di cui trovo molto interessante il 43 Vision....mi pare bellino ad occhio Un parere su questi? Altri da consigliare? (sempre ovviamente secondo le mie esigenze) GRAZIE MILLE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19204 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Ciao a tutti,volevo chiedervi se qualcuno mi puo aiutare sulla scelta di un lettore mp4 e secondo voi,quali sono i piu usati,che vanno meglio e che hanno un buon audio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19205 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
PC: CPU: Intel i7-3970X Extreme 4.0 GHZ; MB: Asus Rampage IV Extreme; RAM: 2x8GB Corsair Vengeance 2.400 MHZ; GRAPHIC: Gainward Nvidia GTX-690 4096 MB GDDR5; SSD: Samsung 840 Pro 256 GB; PSU: Corsair AX 1500i; CASE: Enermax Fulmo GT; COOLING: Liquid DAP: iBasso DX50;Fiio X3;Nationite S:flo2;Creative Zen X-Fi2.IEM: Sennheiser IE8;UE TripleFi 10 Silver Cable Mod;Phonak Audéo PFE 112;Westone 4;Brainwavz R3;Creative EP-830,EP-635. DAC: Fiio E7. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19206 |
Member
|
e, dipende,non voglio spendere troppo sulle 150 massimo oppure con qualche euro in piu se si riesce a trovare qualcosa di meglio,io ero intenzionato a prendere il samsung ypp3 ma da 16 Gb..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19207 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
![]() Ricorda che è fondamentale accoppiare al lettore un paio di cuffie di qualità,altrimenti non otterrai mai la massima resa dal tuo dispositivo.
PC: CPU: Intel i7-3970X Extreme 4.0 GHZ; MB: Asus Rampage IV Extreme; RAM: 2x8GB Corsair Vengeance 2.400 MHZ; GRAPHIC: Gainward Nvidia GTX-690 4096 MB GDDR5; SSD: Samsung 840 Pro 256 GB; PSU: Corsair AX 1500i; CASE: Enermax Fulmo GT; COOLING: Liquid DAP: iBasso DX50;Fiio X3;Nationite S:flo2;Creative Zen X-Fi2.IEM: Sennheiser IE8;UE TripleFi 10 Silver Cable Mod;Phonak Audéo PFE 112;Westone 4;Brainwavz R3;Creative EP-830,EP-635. DAC: Fiio E7. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19208 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19209 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19210 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Salve a tutti, cercherei un buon lettore mp3 che legga solo la musica e abbia batteria interna. Non mi interessano tutte le altre cose. Il budget è di 50 euro. Vorrei sapere quello che dite voi senza farvi influenzare dalla mia idea! Tutti mi consigliano comunque il
Attendo vostre risposte! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19211 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ciao a tutti
vi faccio una richiesta piuttosto urgente (poi vi spiegherò il perchè). il mio ipod classic da 160 gb mi ha abbandonato da un giorno all'altro. senza tediarvi sulle circostanze, ora è praticamente da buttare, e io mi ritrovo a dover scegliere se prendere un altro ipod oppure cambiare. ne farei un uso quasi esclusivo di lettore mp3/mp4, cerco un lettore molto capiente (minimo 64 gb, ma se fossero di più, meglio) e se avesse uno schermo più grande di quello dell'ipod classic meglio ancora. di certo dovrebbe essere compatibile con il formato video di itunes, dato che faccio largo uso di podcast video. se infine fosse possibili giocarci un po' la cosa non mi dispiacerebbe, ma non è fondamentale. diciamo che il budget massimo di spesa sta sui 250/300 euro, quindi devo sicuramente escludere i vari tablet android, ma non c'è altro per evitare di tornare a apple che dopo questa esperienza mi sta un po' sulle paxxe? l'urgenza che vi dicevo è data dal fatto che ho un'amica negli usa fino a venerdì, quindi se alla fine decidessidi rimanere su apple le chiederei di comprarmi lì il nuovo ipod (o un altro classic da 250 gb, a 250$ cioè circa 180 euro, o un touch che da 64gb costa 399$, cioè circa 300 euro). Ultima modifica di tyler.durden : 02-05-2011 alle 09:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19212 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Quote:
alla fine mi sono accattato il Majestic ds-89T/4g per 50 euro ![]() devo dire niente niente male. breve opinione (per quello che ho provato) video: caricato dei filmatini convertiti da registrazioni tv, girano senza problemi. tiene filmati in diversi formati fino a 1280x720 30 fps monitor: carino, si vede bene anche se l'ho provato solo in casa. non ha angoli troppo "ristretti" di visione. touch: nn e' un missile ma e' reattivo, nn ci sono problemi nell'usare le icone o altro con le dita. e le mie nn sono piccole. altoparlante: si sente... niente di eclatante, per film ok, musica ni. farò qualche prova. cuffie: con i miei auricolari philips da 10 euro (quelli con la clip da orecchio) si sente molto bene, anche la musica, le varie equalizzazioni si sentono diverse. autonomia: dopo 1 ora abbondante di utilizzo video la batteria era ancora piena. ![]() sw in dotazione: scandaloso ![]() ![]() altro: c'e' il cavo e telecomando per collegarlo alla tv come "VIDEOLETTORE DIVX" e funziona molto bene. fico. se avete domande specifiche fate pure... per ora nn lo usero' tantissimo ma ne sono soddisfatto.
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19213 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ciao a tutti
sto cercando un lettore mp3 di qualità, non mi interessano video (se c è ben venga), l'importante è che l audio sia ottimo (nei limiti consentiti da un dispositivo portatile). Ho letto che consigliate sony, cowon o anche nationite, il budget sta sui 120 o 130€ per un 8gb, dubito si riesca a stare su qualità decente a questi prezzi con un 16gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#19214 | |
Senior Member
|
Quote:
sony serie A: ottima qualità audio, ottimo display anche se un pò piccolo per i video, discreta autonomia, non legge i flac cowon i9: ottima qualità audio (se la gioca con il sony), legge anche i flac, buona autonomia, personalizzazione (equaliz.) del suono su ottimi livelli sansa fuze+: ottimo lettore te lo consiglio, dovrebbe costare anche meno degli altri due nationite s:flo2: qualità audio al top, ma scarsa autonomia (anche meno di dieci ore), abbastanza ingombrante soprattutto con l'estate che si avvicina te lo sconsiglio.. Io ti direi di andare di sansa,economico ma di qualità audio notevole..puoi guardare anche il sony se ti piace, ma credo costi molto di piu! Cowon i9 se preferisci "smanettare" con l'equalizzatore Con 120 euri ti prendi un fuze+ da 16Gb, con sony e cowon a quel prezzo t devi accontentare di 8Gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19215 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Personalmente non posso consigliare il Sansa Fuze Plus.
Lo avevo preso anch'io e, controlli orribili a parte, non ha mai funzionato con nessuna microsd da 16 gb con cui l'ho provato, indipendentemente da quale versione del firmware utilizzassi. Può essere che l'esemplare da me reso ad Amazon.de fosse difettoso, ma sebbene ne abbia parlato nel forum non ho ricevuto alcuna conferma da chi lo possiede sul comportamento con microsd 16 GB... Resta comunque il fatto che è, IMHO, giàaun passo indietro rispetto al modello originale, senza considerare il fatto che la mancanza di RockBox per il Plus rende il divario tra i due modelli anche maggiore.
![]() |
#19216 |
Member
|
Ho letto che il cowon i9 hanno spesso problemi di hissing...
Il sansa fuze plus ha una qualità audio pari ai concorrenti che mi hai citato? ultima cosa, il nationite s:flo2 sulla carta è un ottimo prodotto... ma non trovo un solo posto che lo venda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19217 | |
Senior Member
|
Quote:
Il nationite lo trovi su mp4nation..ma con che cuffie lo abbineresti?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19218 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Il Sansa Fuze Plus, come dicevo, l'ho avuto ed ho dovuto renderlo per il problema che citavo; anche per questo mi avrebbe fatto piacere sapere se ci sono altri possessori che lo usano senza problemi con microsd di grosse dimensioni, visto che trovo un pò inutile avere un lettore espandibile "non" espandibile! Per il resto la qualità audio è allineata a quella del Sansa Fuze precedente, utilizzando il firmware originale, ma non ne condivide la praticità di utilizzo.
![]() |
![]() |
#19219 |
Member
|
Ecco, quello è un altro problema... pensavo alle sony mdr v700 che dovrebbero arrivarmi a giorni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19220 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.