|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17881 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
(scusate le quote fatte male...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17882 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
sono alti perchè non hanno concorrenza nel loro campo. Visto che sono stati i "primi" a conquistare il mercato (anche per merito) ora possono approfittare dell'effetto passato e dell'effetto moda. C'è ancora gente che è convinta che ipod è sinonimo di lettore mp3 quindi...
![]() |
#17883 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17884 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Secondo me invece hanno una sezione marketing con i controc..., ti fanno un lavaggio del cervello subdolo e invisibile, altrimenti non mi spiego perchè l'apple store a roma est sia sempre pieno di gente, per non parlare di quelli stranieri (sono tornato da poco da Monaco di Baviera, dove nell'apple store alle 14.00 sembrava di essere al mcdonald all'ora di punta di un sabato sera).
E questo lavaggio del cervello inizia dal personale, me lo racconta un mio amico che lavora (lavorava anzi) a roma est; i corsi di formazione in casa apple assomigliano ai raduni che si facevano in quelle società che promuovevano catene di S. Antonio, con i cori, gli slogan, le ole... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17885 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
i 20€ dipendono probabilmente da una maggiore robustezza, dai materiali generali usati, dal display,e da un design forse più ricercato...non certo per la qualità sonora. Vedi tu Phoenix, ma se eri preoccupato per la sq, la risposta è assolutamente no! ![]() Cmq mi sa che provo a mandarti un pm poi vedi tu... ![]() Pm inviato! Ultima modifica di Rivfader : 02-12-2010 alle 20:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17886 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17887 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17888 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Scusate l'intrusione, ho un problema col mio lettore mp3, potete passare?
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2286875 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17889 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() per il resto grazie per i consigli, aspetto pm ma per adesso ti dico i 20€ diciamo che mi pesano se la differenza è solo "costruttiva" quindi, a meno di offerte, prenderò il fuze Quote:
![]() |
![]() |
#17890 | |
Senior Member
|
Quote:
Vabbè mandounaltro velocissimo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17891 |
Senior Member
|
ops mi ero sbagliato tu hai detto pm e ho controllato i messaggi su hw non sull'email è arrivato grazie mille faccio 2 conti e ti farò sapere (lo so che non ti viene in tasca nulla, ma un modo per ringraziarti del favore
![]()
![]() |
#17892 |
Senior Member
|
Ma figurati...
![]() scegli in piena tranquillità...cmq non sbagli nemmeno coi Sansa! Anzi mi son dimenticato nel pm, ma lo metto qui: se sei in crisi economica, ma ti và di provarla, ci sono un bel pò di occasioni di Sansa "refurbished" sulla baia, che se studiati con attenzione, e comprati dal venditore giusto possono rivelarsi dei buoni affari! e se qualcosa và storto: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1170 Ultima modifica di Rivfader : 02-12-2010 alle 22:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17893 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17894 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Grazie ancora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17895 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
ma mi dite dov´è la differenza in termini di qualità? ![]() ![]() cosa è che non riesco a cogliere? mi insegnate ad apprezzare il suono ad alta fedeltà? ![]() ps.. riguardo il volume che dicono essere ´limitato´.. si tratta di una limitazione europea, se non lo sapete.. ed il livello è proprio identico a quello del mio Iphone4 (tedesco).. e secondo me non é affatto basso.. l´Iphone solo un paio di volte l´ho usato col volume veramente al massimo..
concluso positivamente: turbolence Ultima modifica di fermolino : 03-12-2010 alle 06:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17896 | |
Bannato
|
Quote:
E come uno che si sazia mangiando mezzo panino e vuole imparare a saziarsi dovendone mangiare uno intero.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17897 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Quote:
iPhone 4 non dovrebbe essere limitato, comunque puoi controllare facilmente dal menu impostazioni ipod, vedi se è settato il limite volume. In caso lo disattivi e il volume è il massimo possibile. Sul sony invece devi disattivare il sistema di controllo del limite volume (AVLS). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17898 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17899 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17900 |
Member
|
ecco.. quindi la domanda: come faccio ad allenare l´orecchio? Su cosa devo concentrarmi? Cioè.. una differenza (davvero) minima la noto, tipo la naturalitá del suono.. ma come dire.. mi lascia indifferente.. è una differenza troppo poco importante-fondamentale per giustificare 200 euro :S.. se poi però vi impegnate (economicamente e non solo) per ricercare lettori e cuffie ad alta fedeltà etc.. ci deve essere un motivo: per voi questa "minima differenza" è ´fondamentale´..
susu anche io voglio godere come si deve della musica!! così tra un po´ mi vedete pure a teatro per ascoltare musica classica ^^
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.