Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2010, 13:28   #16981
steveone
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Ahia, ...negozio fisico non è facile, aspetta qualche altro utente....

Alcuni online, ma per venerdì è difficile, vai di samsung

http://www.ciao.it/Sandisk_Sansa_Clip_2GB__1013306
ha l'RDS? 2gb sono pochi...deve essere almeno 4/8 gb..
steveone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 14:22   #16982
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Originariamente inviato da Sensui Guarda i messaggi
Non diminuirle troppo però,già stai perdendo colpi
E'.. l'età...l'età ......

Quote:
Originariamente inviato da steveone Guarda i messaggi
ha l'RDS? 2gb sono pochi...deve essere almeno 4/8 gb..
Devi andare ...di clip+.( 4-8 Gb)..... allora,... visto che parlavi di 2gb del tuo vecchio appel, prezzo buono,ho pensato al clip più piccolo.

Tieni presente che il mio era solo uno spunto, ti ho dato il 3D relativo, qualche link per i prezzi e poi se vuoi guardati il link ufficiale della Sandisk

http://www.sandisk.it/Products/Item%...8GB_Black.aspx

la pappa è belle che pronta

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 14:45   #16983
steveone
Senior Member

Quote:
E'.. l'età...l'età ......

Devi andare ...di clip+.( 4-8 Gb)..... allora,... visto che parlavi di 2gb del tuo vecchio appel, prezzo buono,ho pensato al clip più piccolo.

Tieni presente che il mio era solo uno spunto, ti ho dato il 3D relativo, qualche link per i prezzi e poi se vuoi guardati il link ufficiale della Sandisk

http://www.sandisk.it/Products/Item%...8GB_Black.aspx

la pappa è belle che pronta
grazie! sul sito sandisk non e' disponibile....uffi...peccato non poterlo comprare in un negozio fisico...
Old 27-07-2010, 14:50   #16984
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
grazie! sul sito sandisk non e' disponibile....uffi...peccato non poterlo comprare in un negozio fisico...
Se tu guardassi con calma nel sito della Sandisk troveresti anche la pagina relativa ai rivenditori, questo non significa che il tuo Mp3 lo troveresti ma magari.... Eccola.. ce ne sono undici tra cui auchan--Fnac..Unieuro- Carrefour..... ecc. ecc...

http://sandisk.co.it/Retail/Buy.aspx

(Lucio Anneo Seneca)

Ultima modifica di m@iko : 27-07-2010 alle 14:54.
Old 27-07-2010, 15:04   #16985
steveone
Senior Member

Quote:
Se tu guardassi con calma nel sito della Sandisk troveresti anche la pagina relativa ai rivenditori, questo non significa che il tuo Mp3 lo troveresti ma magari.... Eccola.. ce ne sono undici tra cui auchan--Fnac..Unieuro- Carrefour..... ecc. ecc...

http://sandisk.co.it/Retail/Buy.aspx
si grazie ci stavo guardando...
cmq mi confermi che il clip+ ha la radio RDS?

PS: ho chiamato tutti quelli che ci sono nella mia citta' presenti sul sito sandisk ma non li trattano....che delusione...ormai si compra tutto online...

Ultima modifica di steveone : 27-07-2010 alle 15:17.
Old 27-07-2010, 16:20   #16986
steveone
Senior Member

niente non si trova...
questo va bene? 39 euro...

SAMSUNG YP-U5JAB
Old 27-07-2010, 16:30   #16987
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
si grazie ci stavo guardando...
cmq mi confermi che il clip+ ha la radio RDS?

PS: ho chiamato tutti quelli che ci sono nella mia citta' presenti sul sito sandisk ma non li trattano....che delusione...ormai si compra tutto online...

Non credo che l'abbia, visto che nella scheda tecnica della Sandisk non ne fa riferimento. Ricerca fallita
Se ascolti molto la radio non credo che ci siano tante differenze tra il Samsung e il Sansa, vai di Samsung che hai l'RDS

(Lucio Anneo Seneca)
Old 27-07-2010, 16:37   #16988
steveone
Senior Member

ho trovato il sansa su un sito da 8 gb a 49 euro...oppure 4 gb a 39 euro...sono indeciso...
Old 27-07-2010, 17:09   #16989
ilbert
Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Come resa audio ed equalizzazione, Cowon i9.

Come praticità d'uso, magari azionandolo alla cieca dalla tasca, direi Sansa Fuze.
Non riesco a prendere una decisione! aiutoooooo! haha

la wheel del fuze ha un scrolling fluido stile ipod?
ilbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 17:42   #16990
steveone
Senior Member

Alla fine ho preso un Samsung YP-U5J a 39 euro preso un ipermercato.
Ma se lo collego alla porta USB dell'alimentatore di un ipod nano vecchio si carica? alla fine e' pur sempre una USB no?
Old 27-07-2010, 18:10   #16991
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ilbert Guarda i messaggi
Non riesco a prendere una decisione! aiutoooooo! haha

la wheel del fuze ha un scrolling fluido stile ipod?
La wheel del Fuze non è a sfioramento come quella dell' iPod, ma ruota completamente azionandola, oltre ad avere le quattro possibilità di pressione sugli assi; comunque lo scrolling è fluido, anche se il firmware originale non è un gran chè.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 18:15   #16992
ilbert
Member

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
La wheel del Fuze non è a sfioramento come quella dell' iPod, ma ruota completamente azionandola, oltre ad avere le quattro possibilità di pressione sugli assi; comunque lo scrolling è fluido, anche se il firmware originale non è un gran chè.
E montando rockbox migliora la situazione firmware?
Old 27-07-2010, 18:22   #16993
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ilbert Guarda i messaggi
E montando rockbox migliora la situazione firmware?
Sì, decisamente!

P.S.: parlo ovviamente del mio V1, anche se da quello che leggo sembra ormai abbastanza maturo anche quello per il V2 e credo che il passaggio alla versione "Stable" non dovrebbe essere troppo lontano.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 19:04   #16994
ilbert
Member

Eliminato il fuze per la "wheel a rotazione".
Ho visto però che coi cowon consigliano di giocare con gli EQ, cosa che io non ho mai fatto
mi butto sul cowon o torno su samsung r1/p3???? (lo so, sono impossibile! )
Old 27-07-2010, 22:10   #16995
fafathebest
Senior Member

L'Avatar di fafathebest

Città: Torino (provincia)
Alla fine io ho optato per il Fuze. Costava 45€ da 4gb, mentre il clip+ pochi euro meno, quindi ho scelto il fuze..

Non vedo l'ora che arrivi per testarlo con le Denon che anch'esse dovrebbero arrivare quanto prima
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502
fafathebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 22:33   #16996
radiodays
Senior Member

L'Avatar di radiodays

Iscritto dal: Nov 2006
Ciao, dovrei acquistare un lettore mp3 da abbinare alle ottime Philips SHE 9800.

Sono interessato ad un lettore con un bel suono 'corposo' e con ottima dinamica. Ho letto di 'amplificatori digitali' che sono ? Potenziano il suono?

Inoltre mi piacerebbe un lettore con pochi comandi touch per non essere costretto a guardare sempre lo schermo. Come sono i sony? Può essere la scelta giusta??

Grazie 1000! E' abbastanza urgente data la vicinanza delle vacanze
radiodays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 23:28   #16997
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da radiodays Guarda i messaggi
Ciao, dovrei acquistare un lettore mp3 da abbinare alle ottime Philips SHE 9800.

Sono interessato ad un lettore con un bel suono 'corposo' e con ottima dinamica. Ho letto di 'amplificatori digitali' che sono ? Potenziano il suono?

Inoltre mi piacerebbe un lettore con pochi comandi touch per non essere costretto a guardare sempre lo schermo. Come sono i sony? Può essere la scelta giusta??

Grazie 1000! E' abbastanza urgente data la vicinanza delle vacanze
Per le ottime Philips SHE9800 ti stavo consigliando proprio i Sony!
Magari quelli della serie NWZ-A8xx se puoi (parlo di budget). Esperienza personale finora ineguagliata (ho anche un Cowon iAudio D2+ ed un Sandisk Sansa).

sjk
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 23:45   #16998
radiodays
Senior Member

L'Avatar di radiodays

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Per le ottime Philips SHE9800 ti stavo consigliando proprio i Sony!
Magari quelli della serie NWZ-A8xx se puoi (parlo di budget). Esperienza personale finora ineguagliata (ho anche un Cowon iAudio D2+ ed un Sandisk Sansa).

sjk
Bene, che codice di preciso? La sony ne ha sfornati una marea..

al riguardo poi, è importante il fatto ho un cellulare sony W810i, della serie appunto walkman, e l'ho sempre considerato insoddisfacente, col suono veramente troppo piatto e gracilino.. noioso da ascoltare. Quindi se prendo un lettore mp3 deve suonare in maniera radicalmente migliore.. purtroppo mi ha abbandonato il mio zen touch vecchissima serie.. spero di riuscire a fare un acquisto che non me lo faccia rimpiangere hehehe

Grazie, continuerò ad informami sulla scelta migliore!
radiodays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 07:40   #16999
steveone
Senior Member

Ieri sera ho testato il Samsung YP-U5J comprato ieri. Devo dire che l'audio e' veramente ottimo, radio RDS con possibilita' di registrarla e di registrare memo vocali.
Piccolissimo e display molto bello.
Non capisco pero' come poterlo ricaricare in vacanza senza portarsi il pc....ma gli alimentatori USB (per iphone, accendisigari per iphone..) vanno bene?
Purtroppo non e' espandibile...questo un po' mi dispiace..
Old 28-07-2010, 09:41   #17000
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da radiodays Guarda i messaggi
Bene, che codice di preciso? La sony ne ha sfornati una marea..

al riguardo poi, è importante il fatto ho un cellulare sony W810i, della serie appunto walkman, e l'ho sempre considerato insoddisfacente, col suono veramente troppo piatto e gracilino.. noioso da ascoltare. Quindi se prendo un lettore mp3 deve suonare in maniera radicalmente migliore.. purtroppo mi ha abbandonato il mio zen touch vecchissima serie.. spero di riuscire a fare un acquisto che non me lo faccia rimpiangere hehehe

Grazie, continuerò ad informami sulla scelta migliore!
Io ho un "vecchio" NWZ-A816 e come ti dicevo per me è ancora imbattuto.
Ora dovresti riuscire a trovare nei negozi fisici il NWZ-A82x (l'ultima cifra indica solo la capacità), che è uscito di produzione da poco. O meglio ancora il NWZ-A84x. Addirittura se hai un negozio Mediauorld vicino, riesci anche ad ascoltarli.

sjk
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian