|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
|
Quote:
Mi permetto anche di segnalarti il Sansa clip+ che in questo test e' arrivato primo. ha il vantaggio di essere espandibile e di costare veramente poco. Lo segnalo anche se il mio si e' rotto, puo' capitare... ![]() http://www.anythingbutipod.com/archi...rs-of-2009.php
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16702 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ragazzi, sfrutto la vostra conoscenza in materia per cercare un lettore che possa fare al caso mio....diciamo che per ora è più una curiosità che una reale intenzione d'acquisto, comunque queste sono le mie esigenze:
- Buona/Ottima qualità Audio. E' il punto principale. - Video, Immagini, etc..: Non mi interessa nulla di tutto questo, deve essere un lettore musicale e basta. Per estensione, non mi servono neanche schermi superfighi o touchscreen vari. - Buona durata della batteria...direi dalle 30h in su. - Compatibilità con il maggior numero possibile di formati. - Dimensioni ridotte. - Facilità di interazione con il pc...ovvero riconoscimento come periferica esterna USB e drag & drop con Gestione Risorse senza il bisogno di programmi aggiuntivi. - Radio FM...buona qualità, meglio se con RDS. Altra caratteristica importante....per l'RDS, mi sono abituato bene con il mio cellulare K750 e mi piacerebbe ci fosse anche nel lettore. Posso anche rinunciare all'RDS, a patto che la qualità della radio sia comunque buona e la qualità generale dell'audio sia migliore di modelli/marche che ne sono provvisti. - Memoria: Boh...direi dagli 8GB in su, meglio se espandibile. - Prezzo: diciamo nell'intorno dei 100€ Commenti vari: ho visto in rete dei bei modelli della Sony....ma mi pare non abbia l'RDS, cosa che invece ho visto essere presente in modelli Samsung o Philips. A voi la parola...... ![]()
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#16703 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Scusate... Mi scappa da ridere
![]() Pix sposta ancora l'arrivo del J3 (sarà la sesta o settima volta, ho perso il conto, ma adesso sono curioso di vedere quando gli arriva) ![]() Penso che fa prima il sito inglese a prendere il secondo lotto che Pix il primo ![]() ![]() Have fun ![]()
![]() |
#16704 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16705 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Scusate la banalità della richiesta, ma dovrei sostituire il mio lettore per ormai "manifesta incapienza", quindi sono intenzionato ad orientarmi su una capacità di almeno 16Gb
Ora, considerato che lo uso spesso per sport (corsa o palestra), mi servirebbe qualcosa di molto leggero, e con input "non touch" (in modo da trovare i comandi facilmente mentre si corre). Ho visto il Sony NWZ-A845 e mi pare leggero, sottile e con comandi ben visibili (l'aspetto qualità audio è secondario), ma purtroppo non vedo disponibile alcuna custodia da "fianco"... Infatti sono probabilmente uno dei pochi che trova decisamente scomodo portare il lettore al braccio quando si corre (per non parlare in palestra), e quindi lo tengo agganciato ai pantaloni della tuta... Purtroppo praticamente non riesco a trovare più nulla di nuovo con aggancio "a clip"... insomma avete qualche suggerimento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16706 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
E' veramente minuscolo, e per lo scopo è forse il top. E' anche espandibile con MicroSD. Non ultimo, suona benissimo! ![]() sjk
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16707 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
qualcuno gentilmente mi manda in MP il link del noto sito inglese?
![]() Grazie EDIT: Grazie mille. Me l'hanno segnalato.
Ho concluso positivamente con: mgeneration, Jomy, MrSwos, asd12, merlino1133, Zell86 ![]() Ultima modifica di ago83 : 02-06-2010 alle 10:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16708 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Comunque grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16709 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
io ho questo qua da 160 giga
![]() che collego a questo...la dvr station ![]() cosa ne dite e' professionale... ![]() ![]()
vuoi sapere chi sono..bene girati a sinistra e guarda l'avatarro..quindi circolare... ![]() ![]() Ultima modifica di megajuventino : 02-06-2010 alle 20:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16710 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16711 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
Quote:
![]() ho una telecamera analogica del 1991.....che allora havevo sborsato quasi 4 testoni marca panasonic ![]() e 10 hard disk dove nettere tutti i filmati che faccio...... ![]() ![]() ![]()
vuoi sapere chi sono..bene girati a sinistra e guarda l'avatarro..quindi circolare... ![]() ![]() Ultima modifica di megajuventino : 02-06-2010 alle 20:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16712 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1804753 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16713 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Livorno
|
Ragazzi si avvicina il momento di scegliere quale lettore affiancare al D2+.
Il dubbio è fra il Sansa Clip+ e il Sansa Fuze. Il primo mi attira e non poco per le dimensioni e la versatilità. "Abituato male" dal Cowon però mi lascia perplesso la durata della batteria..15 ore che non saranno mai effettive. Ho letto in giro anche diversi problemi riguardo la batteria di questo lettore.. allora ho pensato al Fuze..ma non mi convince molto questa scelta soprattutto perchè il lettore che vorrei acquistare lo utilizzarei più "da battaglia",portarlo al mare tutti i giorni,andarci a correre,università ecc ecc... Come al solito sono indeciso ![]()
![]() |
#16714 |
Senior Member
|
Io ho sia il Clip Plus che il Fuze: personalmente preferisco il Fuze tra i due.
Il Clip ha il pregio/difetto di essere piccolo! Difetto perchè diventa a volte anche troppo difficile selezionare il comando voluto; con il Fuze invece tutti i comandi si trovano al posto giusto e lo ritengo l'ideale per un uso da tasca. In quanto a versatilità, il Fuze è IMHO comunque superiore al Clip Plus e, per quanto riguarda la resistenza, già "liscio" il Fuze ha una resistenza maggiore e ne consiglio l'uso con una custodia crystal-case che non ne altera le dimensioni e lo protegge ulteriormente. La qualità audio è comunque dello stesso livello e non costituisce quindi una discrimante riguardo all'eventuale acquisto; magari, avendo la possibilità di acquistare un Fuze V1, bisognerebbe mettere in conto di disporre già di una versione stabile di RockBox, mentre la versione per il Clip Plus non è ancora entrata in fase "stabile". |
![]() |
![]() |
![]() |
#16715 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Livorno
|
Quote:
![]() E in quanto a durata della batteria?le 24 ore del Fuze sono abbastanza effettive? Perchè se la differenza non è molta sarei indirizzato sul Clip+ per il prezzo e per le dimensioni. grazie ![]()
![]() |
![]() |
#16716 |
Senior Member
|
Non ho mia fatto un test di durata vero e proprio sul Fuze, anche perchè utilizzo praticamente sempre Rockbox che, come è risaputo, ha una gestione della batteria meno efficiente del firmware originale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16717 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
![]() ![]() "Suona di merXa o questo file è uno schifo"; dopo aver capito come controllare i dettagli dei file ho trovato l'unico mp3 320 KBit/s e ho capito che il lettore ha molto da dire. Sorvolo sulla canzone di ligacoso che mi sono dovuta sentire ![]() Potessi trovarlo usato, decisamente un ottimo lettore se non per l'interfaccia touch che odio dal profondo. ![]() Serie S invece non rilevante, probabilmente causa file non adatto, tornerò a sentirlo per bene. PS: provato un anonimo (non per il file da quanto ho capito) R1... Scomodissimo nei comandi e niente di che con tutti gli effetti disattivati. Per me niente samsung quindi. Nei Sony serie S si disattiva l'altoparlante con un tastino fisico laterale, un ingegnere-capo ci ha messo 40 minuti per scoprirlo. ![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
![]() |
![]() |
![]() |
#16718 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
è un buon lettore il Sony NWZ-E443?
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16719 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
|
Quote:
Si, la serie X sony e' fuori produzione, dagli ottimisti che gufano ![]() Sai quali sono i pensieri che mi frullano per la mente ? Purtroppo ho qui davanti a me un lettorino che ha una potenza in grado di pilotare molto bene qualsiasi IEM oppure le stesse Grado, e penso che il lettore concorrente ( cowon o sony ) che suoni meglio, non abbia abbastanza potenza per farlo con tutta la serie che ho. Per contro, solo su 1 dei 2 C30 sono riuscito a fargli leggere una Micro SD. Questo e' bruttissimo, ovunque vada la mente e' come essere in un vicolo cieco, non trovo soluzioni e sono impantanato. ![]()
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16720 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Io sono indeciso tra:
Quelli più di alta qualità e diciamo così...stilosi: - Cowon J3 - Zune HD - Samsung YP-M1 Quelli più sulla bassa qualità (sicuramente NON per l'audio) - Samsung R1 - Cowon i9 Chi mi consiglia? Diciamo un consiglio solo su quelli di alta qualità. Quello con il miglior audio correlato al miglior schermo. E poi quello più di buona autonomia? ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.