|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13141 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Sono incerto su alcuni modelli.
Yp-10 8 gb Yp-q1 8 gb Sony nwz E 438 8 gb Sony nwz s618 9 8 gb Cosa consigliate? Ultima modifica di Jack0 : 28-11-2008 alle 15:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13142 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Guardando in giro,ho visto che praticamente tutti i lettori hanno batterie integrate ricaricabili,ma non sostituibili (con facilità almeno..).
Non ne esistono più di quelli con le batterie mini stilo??? Cioè...quelli mi portavo dietro 2 batterie,mi duravano un pezzo e in caso se ne scaricasse uno avevo quella di ricambio,avere una batteria solo ricaricabili che non si puo sostitituire come si vuole mi sembra una limitazione mica da poco ![]() Sapete di modelli buoni che le usano ancora? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13143 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13144 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13145 | |
Senior Member
|
Quote:
in primis l'ottimo iriver x 20 pure espandibile (davvero ottimo come lettore nulla da dire) e anche il sansa 250/60/80 ma non mi piace consigliartelo sono sstato molto deluso (tanto da rifilarlo dopo nemmeno qualche settiamana) prova a vedere se riesci a reperire un iriver x 20 magari con una batteria di ricambio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13146 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13147 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ho smanettato un'oratta fà questo sony:
![]() suona veramente da brivido,suono soft,e già con le sue cuffiette va benone,in più c'è anche il bluet.... quello che è,altro che ipod,quando lo prendiin mano ha un'estetica da paura,è sottilissimo,poi ad audio non ne parliamo. Dovrebbe essere il NWZA829B |
![]() |
![]() |
![]() |
#13148 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ha la radio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13149 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ho cercato per mesi e mesi di aiutare gli utenti di questo forum a capire che i Sony serie NWZ-A8xx suonano veramente bene, anche con gli auricolari in dotazione. Fa piacere trovare ora qualche "conferma".
Però se andiamo a rivedere vecchi post, è stata "dura" farlo capire... La leggenda del volume basso, degli auricolari pessimi, ecc. ecc. dilagava con prese di posizione anche assurde. Bene così, comunque ![]() Che deve scegliere, e si rivolge qui, ora avrà idee forse più chiare. E voglio sottolineare un aspetto importante: la perfetta ergonomia. Il player è "smanettabile" alla cieca, in ogni funzione essenziale. Alla faccia dei touch-screen (che non ho mai amato ![]()
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#13150 | |
Bannato
|
Quote:
C'è da dire che il sony è: -reperibile in negozio fisicamente -sottile -ottimo display -buon che buono lìaudio (l'ottimo lo lascio al cowon ![]() -buoni auricolariin dotazione -trasportabilità assoluta Il cowon e nello specifico il D2 -ottimo audio -ottimo touch screen (precisissimo anche con i ditoni dei piedi) -memoria espandibile -supporta più formati audio -dura di più la batteria -ha meno trasportabilità rispetto al sony,(io lo porto dapperttutto),però il sony è un'altra cosa -non è reperibile nei negozi fisici come invece lo è il sony Ovviamente prima di provarlo non potevo consigliarlo,poi dipende da cosa uno chiede. Magari se tu provassi un D2 in futuro e vorresti essere obbiettivo lo consiglieresti pure tu il D2,quello che invece non farò mai invece come detto prima è consigliare l'ipod,a meno che uno mi dica,io voglio solo un lettore per l'estetica....ma forse consiglierei comunque un sony,che trovo molto elegante e sportivo allo stesso tempo. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13151 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13152 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao!
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13153 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Sempre detto che i sony sono lettori ottimi, al limite ho fatto notare che i vecchi modelli hanno problemi di hissing con le cx 300 e le shure e3c; ma come confermato dal caro Ali non si presenta questo difetto con i nuovi modelli. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13154 |
Senior Member
|
non penso che il sony è stato mai bisfrattato
si è solo detto almeno parlo per me che il D2 è superiore come qualità audio (dato oggettivo) tralasciando altri vantaggi ma non voglio fare polemica ma non è piacevole sentire dire che il forum (di cui ne faccio parte anche io) abbia bisfrattato i sony (cosa assolutamente non vera) (al massimo si era fatto notare il problema risolto del volume basso) o problemi di hissing pure questo risolto che poi chi ha il D2 ed ha anche un sony (come me maiko roby) e preferisci il D2 è un altro discorso non significa certo bisfrattare il sony anzi semmai vedo che è straconsigliato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13155 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13156 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13157 |
Member
|
Ragazzi sono sempre più indeciso tra il sony s638 ed il samsung yp-q1...tutti e due da 8gb cosa consigliate?????????
Helppppppppppp!!!!!!!!!!!!!!
Non è tanto chi sei, ma è quello che fai che ti qualifica Ultima modifica di Manuelito87 : 01-12-2008 alle 00:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13158 | |
Bannato
|
Quote:
Il sony è un'ottimo lettore,prendi i tuoi auricolari vai alla mediaworld e chiedi se te li fanno provare entrambi,anche se sarà una prova fatta in qualche modo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13159 |
Member
|
Il fatto e che mi ero deciso per il sony poi però ho visto il samsung che è davvero bello....Sottolineo il fatto che io guardo prima le funzionalità però se riesco ad unire le due cose.......Il q1 è molto più grande del sony????
![]() |
#13160 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sono abituato a scrivere una cosa intendendone un'altra... Non mi riferivo nè a confronti cin il Cowon D2 (che non ho, e non ho mai provato) nè con i Samsung o i vari iPod (che ho solo provato) Chiarisco: per il bene di tutti gli utenti che chiedevano info, continuavo a tessere le lodi del Sony-NWZA8xx (che possiedo), ma venivo "sconfessato" soprattutto per quanto riguarda la qualità audio, gli auricolari in dotazione, la compatibilità, per esempio con le cx300, e la potenza in uscita. Ma risultava difficile far passare il messaggio. Ho sempre sostenuto che invece la qualità era ottima (ripeto, senza fare confronti con modelli che non possiedo), gli auricolari erano ottimi (in relazione al prezzo ed al confronto con altri forniti in bundle con lettori anche più costosi), non vi è mai stato alcun problema di volume: quindi nessun problema risolto, caro Ali, il Sony NWZ-A8xx -perchè di quello parlo, non di altri- ha sempre avuto quella potenza in uscita ![]() Quindi mi dispiaceva non riuscire a far risaltare nel modo dovuto le ottime doti del Sony. Quindi veder "rivalutato" il Sony, è stata una piacevole sorpresa. Meglio tardi che mai. Nessuno si senta tirato per il colletto, il thread parla da solo... Ciao a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.