|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12981 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
D2?
![]() |
#12982 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12983 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Il D2 è senz'altro bello,ma ha un prezzo notevolmente sopra la media.
Contando che un lettore mp3 mi dura mediamente un'anno e mezzo/due(causa disordine/maldestraggine)tendo sempre a stare sotto i 100 euro come prezzo. Ho visto quelli della Sansa che hanno lo slot microSD..rispetto al D2 sono una categoria senz'altro inferiore,ma potrebbero essere più adatti alla mia irruenza e propensione al danno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12984 | |
Bannato
|
Quote:
Ma poi voglio capire come fa a durarti 1 anno....che fai lo lanci contro al muro?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12985 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
![]() Io ascolto una canzone..voglio cambiare settaggio (mentre ascolto il brano) da Jazz passo a Heavi o altro desiderato. Bene pigio il pulsante "option" scelgo equalizzatore ..scorro le varie voci desiderate finchè trovo la prescelta >>>ad ogni passaggio di equalizzazione (il lettore si adegua alla scelta fatta) anch'io sento una variazione di volume prima in alto poi in basso.(normalità)..se è questo che senti credo sia normale. ![]()
![]() |
![]() |
#12986 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
se non sbaglio anche il Creative Zen legge le SD normali
![]() |
#12987 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Ma il D2 non è Cowon,scusa?Mi devo essere perso qualcosa... ![]() Si,infatti l'avevo preso in considerazione anche perchè potrei prenderlo con i punti del supermercato Esselunga.L'unica cosa che mi scoccia è che non viene riconosciuto come memoria di massa.. Ultima modifica di drigo567 : 16-11-2008 alle 13:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12988 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12989 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12990 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Spero di riuscire a caricarla ![]()
![]() |
![]() |
#12991 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ragazzi sono nuovo del forum...molto molto interessante
![]() ---Philips GoGear SA6185 8GB ---ZEN X-Fi 8GB ---Samsung p2 sottolineo che mi interessa in primis la multifunzionalità oltre l'ottima qualità audio...sarei orientato verso il samsung...che mi consigliate?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12992 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12993 |
Junior Member
|
salve sono nuovo del forum e vorrei un consiglio su qualche lettore mp3
con una qualità audio alta e magari spendere non più di 140€ ![]() guardando quà e là mi sono imbattuto nei sony walkman -NWZ-S638F -NWZ-A828 che mi piacciono tutti e 2 e hanno un buon prezzo e vorrei sapere tra i 2 quale lettore ha la miglior qualità audio(video,bluetooth ecc non mi interessa) poi ho visto anche il cowon D2 che avrà sicuramente un ottima qualità però costa troppo avendo 8gb e poi non mi sembra "portatile" come i sony ![]() cioè ne vorrei uno che non occupa molto spazio nelle tasche ![]() se avete altri lettori da consigliare fate pure grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12994 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12995 | |
Junior Member
|
Quote:
per l'audio non capisco quale sia migliore perchè se sono uguali allora prendo quello della serie s che costa meno comunque io volevo prendere il D2 perchè vedendo che di vol arriva a 50 e leggendo che ha una qualità molto alta però dato che spesso il lettore mi cade(ho un creative zen con 2 tasti rotti -.-) ho pensato che prendendo il D2 alla prima caduta addio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12996 | |
Bannato
|
Quote:
-Sony: venerdì un'amica ha aquistato il modello NWZ-A816 al prezzo di 99€ da mediaworld,l'8gb costava 119€,purtroppo c'era solo rosa,allora ha aquistato il 4gb nero,OTTIMO suono,però secondo me il D2 non solo ha più potenza,ma ha un suono più dolce,più bello, RIPETO SECONDO ME. Se non usi bluethoot o come si scrive e radio è quasi inutile prendere il modello nuov,NON suona meglio del vecchio. -D2: Con 125€ dall'inghilterra te lo porti a casa,tralascio dal dire che su advamced si aquista sicuro,come anche da altri siti ovviamente,come audio ho già detto prima,hai la possibilità di espandere la memoria,radio,touch screen precisissimo anche con le dita,registratore sia da radio che vocale,decidi tu la qualità di registrazione,visualizza video,immagini,personalizzazione del suono di tutti i gusti,se ti cade non saprei,a me è caduto 2 o 3 volte e va sempre bene,ovvio che non ha fatto un volo di 20 metri,poi va sempre a culo. Poi ci sono anche gli iriver,paragonabili al D2 come audio,alcuni dicono meglio,ma li è una lotta persa stabilirlo,solo che non hanno slot espansione memoria,come audio sono ottimi,ci sono vari modelli e come prezzi siamo in linea con D2. Altirmenti c'è l'iAudio 7,si dice suoni pure meglio del D2,è sempre della stessa casa,è piccolo,come il D2 una durata della batteria da urlo,una potenza esagerata,qualità audio elevata,non ha slot sd,arriva fino a 16gb,ovviamente se cerchi audio e durata batteria passa avanti al sony. Volendo se vuoi aquistare anche all'estero come vedi ci sono molte possibilità,se vuoi stare al top in base a quanto letto qui sul forum c'è cowon e iriver,io possiedo cowon,i sony non sono male,poi ci sono anche altre marche,e chiedo ai possessori di farsi avanti nel consigliare. Spero di non averti labirintato.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12997 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() bello il cowon i7 supergiù costa come il sony serie s (entrambi 8 gb) ma invece come cuffie in dotazione come sono messi(dato che fanno più o meno la differenza) tipo nel sony sembrano buone in questi cowon non ho visto immagini ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12998 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12999 |
Bannato
|
beh credo che se aquisti l'i7 andrai parecchie volte vicino all'xxxxo,però come in tutti i lettori le cuffie di serie sono da cestinare,specialmente se aquisti iaudio o lettori di qualità,nel sony invece se la cavano,ciò non vuol dire essere buone cuffiette...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13000 |
Junior Member
|
sono quasi ad un passo dal prendermi il sony NWz-S738F
che ha in più delle cuffie migliori a eliminazione del rumore ![]() però il D2 mi piace troppo ![]() ma nel sito della sony non c'è nessuna stima di potenza del lettore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.