|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
Ne avevano 3 sabato scorso spero non siano già finiti
![]() |
![]() |
#1123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Quote:
Se mi decido, in settimana lo compro!!! ![]() L'unica perplessità è l'aggiornamento del firmware, sembra che non vi siano aggiornamenti frequenti e l'unico uscito da problemi. Per il resto ha tutto quello che si può chiedere ad un moderno lettore mp3 ad un costo accettabile!!!
![]() |
![]() |
#1124 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
ma quanto costa questo lettore?
c'é qualche lettore mp3 a memoria che sia espandibile? Se si quanto costa l'espansione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1125 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Benq joybee 150 - bello! richiesta pareri
Joybee 150
MP3/WMA/FM Portable Audio Player + USB Flash Drive Simultaneous Lyric Display and Song Playing ![]() Selectable 8 Equalizer Modes (Jazz, Classic, Treble…) Audio Wizard with Q-Music Voice and MP3 Line-in Direct Recording ![]() ![]() cosa ne dite? io lo vorrei regalare per natale intanto chiedo un consiglio: per registrare audio con qualità decente (conferenze, ecc) cosa consigliate? microregistratori (costano un botto) minidisk (boh!) o un lettore mp3 che abbia anche possibilità di registrare, come quello indicato sopra? (che fa anche da memoria usb) per una questione di praticità preferisco quas'ultima possiblità, ma ho dei dubbi sulla qualità! riassumendo vorrei qualcosa con queste caratteristiche prezzo inferiore ai 300 euro portatile deve registrare almeno 5/6 ore di fila, ma di più è meglio! i lettori basati su hd mi sembrano purtroppo troppi ingombranti, anche se sarebbero la scelta migliore help! natale mi soffia sul collo, e gli puzza pure l'alito! ![]()
__ Q6600, Asus P5WDG2 WS PRO, 4X1Gb Corsair XMS2 Pc6400, Asus X1600XT silent, sistema: 1x RaptorX 150, 2x WD 1tb, file di lavoro: 4x WD 2500JS in raid 10 , Cm Stacker, Dell 2005FPW 20" wide __ Apple iMac 24" Intel Core 2 Duo 2.93GHz |
![]() |
![]() |
![]() |
#1126 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
A parte i lettori formato "USB Pen", un po' tutti i player portatili con memoria a stato solido includono slot di espansione per schede Flash (al momento la tecnologia più diffusa è quella delle SD / MMC). Ad esempio ne ho visto un molto economico prodotto da Nortek, bellino, sui 100€ con 64 mega di meoria Flash integrata + slot per SecureDigital.
Un po' OT: Qualcuno ha il firmware alpha per lo Iomega HipZip compatibile con l'Ogg Vorbis ?
![]() |
#1127 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Riguardo al Creative Rhomba:
-in arrivo dalla settimana prossima ca. (io credo che me lo prenderò a natale ![]() -ricarica tramite usb: ok, però se non mi è parso di capire male ha cmq una pila che si può estrarre e inserire in un semplice caricabatterie (e.g. trust), o no? -scomodo il fatto di dovr usare un cavetto per collegarlo al pc -scomodo l'usb 1.1... ormai potevano farlo 2.0 -si può usare anche come archivio dati o no?
![]() |
#1128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
màh, io per natale mi faccio regalare un account di 300€ su carta di credito ricaricabile, e vedo se riesco a fare l'affare iriver ifp su e-bay... voglio comprarmi entro fine aprile un lettore di almeno 512mb (sinceramente miravo al ifp-599t ![]() avvelenato viziosetto ps: a me i lettori a memoria espandibile non piàcciono, ho visto in giro rapporti prezzi/prestazioni raccapriccianti (immagino sia colpa delle royalties), e credo che convengano soltanto a chi possiede anche una macchina fotografica digitale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1129 |
Senior Member
|
quanto costano le espansioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1131 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
![]() |
![]() |
#1132 | |
Senior Member
|
Quote:
costano care le memorie, allora é meglio prendere un usb pen....no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1134 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
ma il thomson con 1,6gb di memoria la provato nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1135 |
Senior Member
|
com'è questo?
MAGNEX DMD1256 PenDrive3in1 MP3VoiceRec256M USB |
![]() |
![]() |
![]() |
#1136 |
Senior Member
|
LA descrizione tecnica:
MAGNEX DMD1256 PenDrive3in1 MP3VoiceRec256M USB Magnex DMD1256 è l'evoluzione della classica ''Pen Drive''. Questo dispositivo si basa sulle più moderne tecnologie di miniaturizzazione elettronica e meccanica per comprendere nelle dimensioni di un portachiavi le 3 funzioni (memoria di massa e scambio dati USB, gestione e riproduzione dei files MP3 e WMA, registrazione digitale in formato WAV a vari livelli di campionamento con microfono incorporato). A ciò si aggiungono il display grafico ID3 TAG, il connettore USB a scomparsa e la batteria al litio ricaricabile, particolari che rendono questo prodotto decisamente all'avanguardia nel suo genere. Il design accattivante prevede una speciale finitura ''rubber'' blu scuro morbida al tatto. Descrizione Tecnica: Display grafico ID3 TAG per le tracce Mp3/Wma/Wav, che consente la lettura delle informazioni di traccia, tempo, equalizzazione, tipo compressione, volume e stato batteria. Registratore vocale per 8 ore di registrazione. Memoria interna di 256Mb (4 ore di musica a 128Kb/s) Viene rilevato dal PC come disco removibile, ciò consente l¿uso anche come ¿Data Storage¿ USB FLASH Hard Drive. Consente il carico e lo scarico dei brani Mp3/Wma senza alcuna limitazione. Tasto "hold" per disabilitare i comandi Equalizzatore a 5 posizioni: Classic, Pop, Jazz, Rock, Normal Ripetizione della riproduzione: singolo brano, tutti i brani, brano casuale. La dotazione di accessori comprende auricolari stereo di alta qualità, cavo USB, Dimensioni / Peso: 80x34x22 mm. / 60 g. Rapporto segnale-rumore >90dB. Uscita cuffie 5mW x 2 Distorsione armonica <0.1% Frequenze: 20-20.000Hz. Alimentazione: 1 batteria Ni-MH ricaricabile. Connettore USB a scomparsa Microfono incorporato Connettore USB. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1137 |
Senior Member
|
ma al fine raga, volendo stare sui 200 euro (in eccesso, quindi volendo spendere anche meno
![]() Gli stessi Muvo creative? il suddetto Magnex (che poi quanto costerebbe)?
![]() |
#1138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Quote:
Sui 200€ io consiglierei l'XCLEF MT-500 da 256mb (o 128mb se vuoi spendere meno), ha veramente tutto! Io penso di ordinarlo oggi pomeriggio.......
![]() |
![]() |
#1139 |
Senior Member
|
non mi pare disponibile in italia (o almeno tramite google non risulta
![]()
![]() |
#1140 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
aiuto scelta lettore cd di mp3!
devo comprare un lettore cd di mp3 e non voglio spendere tanto secondo voi questo come è? è comodo perche' è ultrasottile, ma per il resto? non ho trovato nessun articolo al riguardo aiutemi voi! http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1711 IRRADIO MPCD900W Lettore CD portatile - WMA/MP3/CD-R/CD-RW Telecomando a filo LCD a tre linee con funzione ID3 Tag Antishock System di 40 sec audio - 120 sec MP3 99 brani memorizzabili - Funzione caricabatteria DESCRIZIONE QUALITATIVA Lettore portatile CD/MP3/WMA ultrasottile con telecomando a filo LCD full function SPECIFICHE TECNICHE Riproduce CD 8/12 cm nei formati CD-R, CD-RW, CD-DA, CD-MP3 e CD-WMA Supporta CD Multisessione e diversi formati di masterizzazione quali ISO9660, Joliet e CD Mixed-Mode Supporta diversi Bit Rate (8/320 Kbps) Supporta diverse frequenze di campionamento (32/44.1/48Khz) Sistema Electronic-Shock-Protection ESP-40 per brani audio CD, ESP-120 per brani MP3 ed ESP-240 per brani WMA Meccanica ultrasottile e design ergonomico Telecomando a filo LCD a tre linee con funzione “ID3” Funzione Play/Pause, Intro-Scan, Shuffle e ripetizione singolo brano/directory/intero CD. Programmazione fino a 99 brani Equalizzatore con cinque modalità (Popular, Classic, Jazz, Disco, Normal) Funzione X-Bass per esaltare le basse frequenze Ricerca brani per file / directory Regolazione digitale volume a 32 livelli Funzione HOLD per evitare digitazioni involontarie sui tasti di comando Indicazione on Display del livello di carica e funzione IPS (Intelligent Power System) Funzione caricabatteria e protezione auto-charge Uscita Line-Out per collegamento ad apparecchi audio Hi-Fi o similari Alimentazione a batterie (Ni-Mh), con battery-box esterno o con alimentatore CA/CC Accessori in dotazione: telecomando LCD multifunzione, cuffie stereo, due batterie ricaricabili formato “F6L”, battery-box esterno e alimentatore rete 4,5V/230V Dimensioni (LxAxP): 13,5 x 1,7 x 12,7 cm. Peso Kg. 0,150 59 EURO!!!!! Ultima modifica di leomeya : 29-11-2003 alle 21:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.