|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Siena
|
Quote:
Pero' rimane cmq un problema(parlo per me almeno!)....voglio spendere 200 euro per un buon lettore:dato che per me si tratta di una cifra importante e visto che si tratta del mio primo lettore volevo pareri e consigli da gente piu' esperta,ma man mano che vado avanti le cose si complicano sempre di piu' a causa di pareri discordanti sugli stessi lettori(e mi sto tenendo un range molto ristretto di scelte!) Cosi' subentra la paura di fare un acquisto sbagliato buttando via un sacco di soldi e rimando sempre l'acquisto! sigh ![]() Ma probabilmente questa e' soprattutto colpa mia che sono un eterno indeciso! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() Hanno ascoltato lo stesso brano? Hanno impostato lo stesso livello di equalizzazione? Hanno usato gli stessi auricolari? Il giudizio finale si è basato solo su fattori prettamente acustici o ha incluso valutazioni estetiche o di comodità d'uso ? Inoltre spesso il giudizio di molte riviste di alta fedeltà premia particolari che alla fine sono poco significativi. Ho visto bocciare apparati di gran classe perchè la resa sopra i 25 Khz non era ottimale. Sai com'è anche Fido ha i suoi diritti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9144 | |
Senior Member
Città: roma
|
Quote:
p.s.: non capisco perchè sony sul suo modello di punta non mette la radio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9145 |
Member
Città: Napoli
|
La rivista è suono ....nel numero di novembre....vengono effettuate prove con gli stessi brani compressi in vari formati a vari bitrate e cmq io ho avuto modo di apprezzare anche il river magari non si può essere daccordo sul gap del giudizio ma da qua a dire che gli apple fanno schifo ce ne vuole......non volevo polemizzare ma dimostrare che vi è una componente molto soggettiva nella vostra valutazione cmq se ascoltate una meccanica CD + un convert D/A ed un ampli valvolare.......la musica assomiglia molto più ai lettore apple
![]() |
#9146 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9147 | |
Senior Member
Città: roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9148 |
Member
Città: Napoli
|
la prova era tra il NANO 2TH GEN.4GB......IRIVER CLIX 2.....UN MUSICPHONE DELLA SONY ERICSSON E IL PHILIPS SA (non ric. la cifra)
andate in edicola e richiedete!!!!!!!!!!!!1-
![]() |
#9149 |
Senior Member
|
Dei MEIZU (M6 SL in particolare)mi sapete dire qualcosa??Sulla carta e sul 3d ufficiale se ne parla bene, ma qualche parere esterno su una marca cosi' sconosciuta farebbe comodo!(sul web si parla solo di come Meizu copi gli Ipod e ci sono pareri contrastanti!)
Si trattera' di un altra marca bidone o puo' rivaleggiare con le marche piu' commerciali secondo voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9150 |
Senior Member
Città: Roma
|
Quindi il T9 per te è pessimo
![]() |
#9151 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9152 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9153 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9155 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9156 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
IRIVER H10 6GB - FINALMENTE MIO!!!
Ciao, finalmente oggi ho messo le mani su un Iriver H10 da 6GB. Pagato 99 euro, esteticamente carino, lo testerò e vi posterò le mie impressioni al più presto. Auricolari utilizzati: Sennheiser 450MX.
A presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9157 | |
Bannato
|
Quote:
Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9158 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Marino
|
sto cercando un lettore mp3 senza tante pretese, l'unica cosa che vorrei è una buona capienza, niente video o schermi da millemila colori, cosa potete consigliarmi?
non ho un badget predefinito......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9159 |
Bannato
|
Ciao, una prima domanda su questo Irive H10 che ho preso oggi. Appena acquistato la batteria era praticamente scarica - 1 tacca su cinque. L'ho caricato oggi pome, la batteria segnava 5 tacche, solo che porca miseria è già quasi di nuovo completamente scarico. In pratica una tacca dura si e no 25 minuti. POSSIBILE?!?!?!?!
Ma non è che per 99 euro mi hanno rifilato un prodotto ricondizionato, o con dei problemi alla batteria?!?!?! :-/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9160 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
molto strano...
certo che pure tu ti sei andato a prendere sto coso preistorico ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.