Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2008, 11:23   #9041
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Probabile fosse uno degli ultimi pezzi, che fortuna hai!!
Spero di no! Non c'era! Però dovrebbe arrivare...
Old 02-01-2008, 11:46   #9042
songohan
Bannato

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
La marca è ottima, se poi ti piace anche esteticamente allora non puoi che esser soddisfatto.
A dir la verità io quei soldini non ce li avrei spesi, ma i gusti sono gusti... Credo che gli unici difetti del lettore siano la durata della batteria e il peso.
Ciao, si mi piace molto anche esteticamente e il peso non è un problema, voglio dire cmq ho 20GB a disposizione... Considera che per ora ascolto la musica su una chiavetta usb Captiva da 512MB che è una tragedia...

Il prezzo, compresa la spedizione, è di 204 euro. E' buono?

Grazie :-)
songohan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 11:48   #9043
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Dal mediaworld a 60eurozzi ho trovato questo SONY NWS703F 1GB è buono?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 16:20   #9044
lorenz082
Senior Member

L'Avatar di lorenz082

Iscritto dal: Dec 2007
Città: roma
cosa prendere...

cerco un lettore che abbia una buona qualità audio/video e che abbia 8gb di memoria (eccezion fatta per quelli espandibili, zen ecc.). io mi ero direzionato sia sul nano 3g da 8gb (preso magari da ebay che lo pago meno, anche perchè 199€ sono un furto), ma a leggere da questo forum pare non sia tutto sto granchè (quello che in fondo sospettavo), avevo preso in considerazione uno zen V plus da 8gb (sembra che però abbia il softwere instabile), oppure sto considerando il sony nwz s618fr, ma non sono riuscito a trovare una recensione...ad ogni modo, vi chiedo un consiglio su quale posso prendere, magari suggerendomene anche altri...grazie

Ultima modifica di lorenz082 : 02-01-2008 alle 16:23.
lorenz082 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 20:56   #9045
PinkNoiser
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Old 02-01-2008, 21:30   #9046
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Dal mediaworld a 60eurozzi ho trovato questo SONY NWS703F 1GB è buono?
I sony sono tutti buoni...

Quote:
Originariamente inviato da lorenz082 Guarda i messaggi
cerco un lettore che abbia una buona qualità audio/video e che abbia 8gb di memoria (eccezion fatta per quelli espandibili, zen ecc.). io mi ero direzionato sia sul nano 3g da 8gb (preso magari da ebay che lo pago meno, anche perchè 199€ sono un furto), ma a leggere da questo forum pare non sia tutto sto granchè (quello che in fondo sospettavo), avevo preso in considerazione uno zen V plus da 8gb (sembra che però abbia il softwere instabile), oppure sto considerando il sony nwz s618fr, ma non sono riuscito a trovare una recensione...ad ogni modo, vi chiedo un consiglio su quale posso prendere, magari suggerendomene anche altri...grazie
Vai sul creative zen, è anche espandibile...
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 21:33   #9047
lorenz082
Senior Member

L'Avatar di lorenz082

Quote:
I sony sono tutti buoni...

Vai sul creative zen, è anche espandibile...
c'ho pensato ma è troppo grosso...
Old 02-01-2008, 21:38   #9048
Acvtre
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Romans d'Isonzo
D2TV!

Visto ke sul 3d ufficiale nessuno mi risponde allora kiedo qua. Qualcuno ha mai sentito parlare di una possibile uscita dell'iaudio d2tv ossia il d2 con l'antenna per la tv?
Si accettano anke risposte negative!
Acvtre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 22:12   #9049
windsofchange
Bannato

Quote:
Grosso??
Lo hai tenuto tra le mani? E' un gioiellino...
Old 02-01-2008, 22:14   #9050
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
ma se è sottilissimo e leggero!!
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 22:18   #9051
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Originariamente inviato da netsky3 Guarda i messaggi
ma se è sottilissimo e leggero!!
confermo sarà grande quanto una carta di credito
Old 02-01-2008, 23:49   #9052
lorenz082
Senior Member

L'Avatar di lorenz082

ok...ok...mi fido lo terrò in considerazione
cmq altri che possono esser ugualmente validi se non meglio?
Old 02-01-2008, 23:51   #9053
.pazuzu.
Member

L'Avatar di .pazuzu.

Iscritto dal: Jan 2006
Sony NWZ-S618?

Qualcuno sa dirmi qualcosa sul Sony NWZ-S618?
Oltre al fatto (assolutamente elativo) che mi piace esteticamente, mi sembra di aver capito che è il primo Sony drag and drop, quindi senza quel programmino insulso. Quindi si può dividere la musica per cartelle?
Poi non ho capito se i tasti sono normali oppure touch-screen, nel qual caso lo fuggirò come la peste...
.pazuzu. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 08:51   #9054
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Domanda stupida (sorry ma di mp3 reader non so un cappero!): ma il SonyNW-E016, che è un lettore flash, necessita di installare qualche sozzeria di software o si comporta come una chiavetta USB senza driver?
Old 03-01-2008, 08:54   #9055
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Domanda stupida (sorry ma di mp3 reader non so un cappero!): ma il SonyNW-E016, che è un lettore flash, necessita di installare qualche sozzeria di software o si comporta come una chiavetta USB senza driver?
Ormai penso che tutti i lettori senza driver funzionino come una generica periferica di storage
Old 03-01-2008, 09:09   #9056
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Ormai penso che tutti i lettori senza driver funzionino come una generica periferica di storage
Ecco io non so se abbia drivers in dotazione o se occorrra installare qualcosa affinchè legga effettivamente gli mp3 presenti (0K che non ha senso però...).
Old 03-01-2008, 09:18   #9057
windsofchange
Bannato

Quote:
Ci vuole l'ausilio del sonicstage per caricarlo con mp3, ma l'uso del software è veloce ed intuitivo.
Peculiarità di questi sony è appunto quello di dipendere da un software molto simile ad itunes.
Scordati quindi l'uso a mo di chiavetta, poiché i file musicali non verrebbero letti poi dal lettorino purtroppo (ma se lo usi per un file tipo documento di word funziona bene).
Si vocifera comunque di vari aggiornamenti firm, speriamo.
Old 03-01-2008, 09:22   #9058
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da .pazuzu. Guarda i messaggi
Qualcuno sa dirmi qualcosa sul Sony NWZ-S618?
Oltre al fatto (assolutamente elativo) che mi piace esteticamente, mi sembra di aver capito che è il primo Sony drag and drop, quindi senza quel programmino insulso. Quindi si può dividere la musica per cartelle?
Poi non ho capito se i tasti sono normali oppure touch-screen, nel qual caso lo fuggirò come la peste...
il modello da te richiesto non ti so dire molto ma ultimamente ho provato l'altro sony quello della serie 81. per capirci quello senza radio che dire non ci sono tante parole da dire qualità audio semplicemente perfetta!!! io che in passato avevo anche provato l'iaudio x5 (il top nella qualità audio) non ci honotato grosse differenze e si rispetto al mio sony comprato due anni fa a forma di fagiolo attualmente la qualità dei sony è pressocchè perfetta suono troppo pulito tanto da farti avere un dubbio ma davvero si sta ascoltando un formato musicale compresso
adesso se il modello da te richiesto si comporta come il suo fratello maggiore non finire di leggere il mio commento corri a prenderlo
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 10:21   #9059
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Ci vuole l'ausilio del sonicstage per caricarlo con mp3, ma l'uso del software è veloce ed intuitivo.
Peculiarità di questi sony è appunto quello di dipendere da un software molto simile ad itunes.
Scordati quindi l'uso a mo di chiavetta, poiché i file musicali non verrebbero letti poi dal lettorino purtroppo (ma se lo usi per un file tipo documento di word funziona bene).
Si vocifera comunque di vari aggiornamenti firm, speriamo.
Speriamo si... Anche se non è pesante, mi scoccia un sacco lo stesso... Grazie mille cmq!
Consigli su eventuali lettori che funziano senza alcuna installazione software (anche se però se lo trovo a 80 euro mi sa che lo prendo sto Sony...)?
Old 03-01-2008, 10:25   #9060
windsofchange
Bannato

Quote:
Speriamo si... Anche se non è pesante, mi scoccia un sacco lo stesso... Grazie mille cmq!
Consigli su eventuali lettori che funziano senza alcuna installazione software (anche se però se lo trovo a 80 euro mi sa che lo prendo sto Sony...)?
Guarda il guadagno che ne otterrai a livello di qualità audio ripagherà la noia (piccola) dell'uso del sonic stage...
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian