|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
Quote:
![]() Scusa se ti stresso ma ho sentito dire che con i creative si possono gestire i file dal pc solamente col programma proprietario e che la riproduzione e la ricerca dei brani avviene o tramite playlist o tramite i tag dei file... invece a me farebbe comodo magari eseguire una cartella "Mista" diciamo senza ogni volta fare o cambiare una playlist... è possibile? ![]() Cmq ora mi leggo bene il topic ufficiale del nuovo Zen... ![]() Grazie di tutto, gentilissimo, chiarissimo e disponibilissimo! ![]()
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8302 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Attento che lo Zen V Plus si carica solo col caricabatterie originale da 39€ e mio fratello lo odia perchè è un continuo inchiodarsi e litigare col PC
![]() |
#8303 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
il lettore ha le cartelle gia preimpostate per quanto la catalogazione degli mp3 nella cartella principale (tutti i brani) ha due modi per catalogarli la sua preferenza è in ordine numerico e in seconda battuta in ordine alfabetico ti faccio un esempio per farti capire meglio piglia 3 pezzi: we are the champion ,it's my life,because you se tu li inserisci cosi dal pc al lettore nell'elenco della cartella tutti i brani ti risultera quest'ordine: because you it's my life we are the champion adesso andiamo a inserire prima del titolo un numero (basta modificare in proprietà il nome) e facciamo cosi 1)we are the champion 2)because you 3)it's my life adesso l'ordine sarà cosi: 1)we are the champion 2)because you 3)it's my life quindi in poche parole inserendo l'mp3 solo per titolo il lettore te lo inserisce in automatico in senso alfabetico se invece vai a modificare il titolo dell'mp3 inserendo prima un numero allora lui te lo cataloghera in ordine numerico se poi fai come ho fatto io metto sia mp3 con il titolo originale e sia mp3 con il titolo anticipato da un numero la lettura sarà prima per ordine numerico e poi per ordine alfabetico ti faccio un esempio: 1)we are the champion 2)it's my life 3)because you against all odds come back to me happy e cosi via.... questo e quanto per la cartella principale (tutti i brani) dove vengono contenuti tutti gli album poi puoi crearti delle playlist a piacimento se poi mi chiedi se si possono creare altre cartelle (non ti so rispondere con certezza ma mi sembra che altre cartelle non te le fa creare) su questa domanda preferisco che siano altri a rispondere (dato che io non ho fatto nessuna playlist non avendo preferenze musicali "nette") ma penso che la gestione delle playlist siano ordinate secondo la logica del "lettore" ![]() spero di non aver fatta troppa confusione ho cercato di semplificare il più possibile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8304 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
No, ti sei spiegato benissimo anche se sicuramente se lo si ha sottomano è magari più immediato!
![]() Io anche non ho gusti "netti" ma talvolta capita, come nel caso di bei album come Ascendancy dei Trivium o Revolution de Ill Nino... al che mi farebbe comodo averli divisi per album, ma basta indicizzarli bene mettendo l'album esatto con un copia incolla nei tag e ricercarli così! Oppure mi ci metto e faccio una playlist per ogni album, non è che ci voglia molto... se poi legge gli m3u sono a posto, molti ne ho già e mi basterebbe importarle (sempre che si possa) ![]() Benissimo, sono convinto all'acquisto, ora aspetto qualche offerta vantaggiosa! ![]()
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
![]() |
![]() |
![]() |
#8305 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8306 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
scusa allu...
per caso tu hai mai ascoltato musica da un muvo2 ? cosi per farmi una idea sul tuo giudizio quando valuti gli altri prodotti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8307 | |
Senior Member
|
Quote:
all'epoca non mi soffisfo tanto da rivedenderlo subito: trovavo il volume in uscita piuttosto basso (non avevo ancora confidenza con gli auricolari e quindi utilizzavo quelli di serie) all'epoca non sapevo come cambiargli il firmware da quello europeo a quello americano (per togliergli la limitazione) come qualità audio l'ho trovato ottimo per una tipologia di musica tipo soft mentre quando volevo ascoltare pezzi più aggressivi non è che mi piacesse tanto per il volume basso che aveva da notare che essendo anche uno dei primi lettori (non mi sbizzarrivo nemmeno con l'equalizzazione) l'ascoltavo con le impostazioni di default l'ho rivenduto subito sia per non perderci molto a livello economico e soprattutto per il volume basso (ripeto non essendo ancora a conoscenza di questo forum) non sapevo dei "stratagemmi" per risolvere il problema al posto del muvo ho preso il sony 003f passando dalla padella alla brace ![]() infatti se con il muvo raggiungevo un volume basso ma accettabile la sony ha pensato bene di essere più drastica con la limitazione di volume poi mi sono chiesto e mai possibile che non ci sia un modo per migliorare il livello di volume del lettore e mi sono messo a cercare su internet e finalmente sono arrivato a conoscenza di questo forum che adesso frequento assiduamente perchè è veramente formato da gente competente quindi anche se l'ho avuto il muvo non posso darti un giudizio definitivo a suonare bene suona bene (è sempre un creative) ma all'epoca mi aveva deluso solo per la potenza del volume di uscita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8308 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
|
ciao a tutti, cercavo un lettore mp3 con le seguenti caratteristiche
-prezzo intorno a 100 euro (meglio se meno) -interfacciabile con windows senza programmi appositi -buona qualità audio (al limite gli auricolari già li ho) -radio •opzionale se è possibile leggere i testi delle canzoni tra una settimana in una catena di elettrodomestici della mia zona ho la possibilità di prendere lo zen V da 4gb a 69 euro ma manca la radio e da quello che ho letto sul topic relativo bisogna utilizzare il software creative grazie per eventuali risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#8309 | |
Senior Member
|
Quote:
a occhio ti consiglio il creative zen v plus da 4 giga un utente ultimamente l'ha pagato in offerta 89 euro potresti domandare a lui (nel post apposito) dove l'ha trovato per quanto riguarda l'utilizzazione del creative per caricarlo non è assolutamente vero che deve essere a forza utilizzato il programma in dotazione (mediasource) ma ci sono tanti altri programmi compatibili si va dal mediaplayer al mediamonkey e addirittura puoi fare anche il copia incolla (almeno con l'mvision è possibile penso sia possibile essendo un creative anche con lo zen v plus) vai tranquillo su questo modello ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8310 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
|
ok grazie per la risposta, ora mi spulcio bene questo topic e vedo se trovo tale utente, in effetti la radio mi farebbe molto molto comodo e il plus è preferibile
sry per non aver specificato la memoria ma 2 o 4 giga mi vanno bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#8311 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ciao aliluigi...
se non erro di muvo ne hanno fatto piu di un tipo io parlo del muvo2 (muvo quadro) parli anche tu di IDDO? ![]() ![]() p.s. io l'equalizzatore lo considero fondamentale per la musica (parlo ovviamente da NON intenditore) e settato a dovere mi sparavo il mio metallo nelle orecchie proprio bene...solo che gia a meta scala mi spaccavo i timpani... ...aliluigi...mai pensato ad amplifon? ![]() Ultima modifica di carotapacioccia : 29-09-2007 alle 22:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8312 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Sto cercando un lettore mp3 con le seguenti caratteristiche:
- Plug&Play con windows (riconosciuto come periferica esterna di memorizzazione) - Qualità audio buona - Espandibilità tramite carte di memoria (mmc, ...) - Possibilmente già con connettore usb integrato o con cavetto poco ingombrante. - Possibilmente anche compatto |
![]() |
![]() |
![]() |
#8313 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() peccato che il mio problema (volume basso del muvo) non era solo il mio ma di tantissima altra gente p.s non ho mai avuto quel modello che hai fatto vedere tu il mio aveva la grandezza di un accendino (di certo con tutto il rispetto per il marchio creative ma come estetica non ci siamo proprio è bruttino forte il muvo che hai avuto o hai ancora in tutta sincerità anche se l'avrei visto all'epoca in offerta non l'avrei preso) puo darsi che il tuo aveva un volume alto perchè aveva il firmware americano e non europeo all'epoca ti ripeto non sapevo nulla di modifiche firmware o auricolari in ear e tanto più non mi sbizzarrivo troppo con l'equalizzatore va be che poi sono passato dalla padella alla brace passando dal muvo al sony è un altro discorso ![]() ![]() poi facendo una ricerca su internet ho trovato quest'ottimo forum e mi sono documentato come migliorare o modificare le prestazioni dei lettori p.s. la qualita audio attuale dei creative (soprattutto dell'mvision) è sensibilmente migliorata rispetto al muvo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8314 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8315 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
mp3 da 320Kbps li legge lo ZEN Nano plus da 1GB ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8316 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
ciao scusate quando dovrebbero uscire i nuovi zen con slot SD/HCSD? grezie...
Ultima modifica di x.vegeth.x : 30-09-2007 alle 18:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8317 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
ma è riconosciuto come periferica di storage? perchè ho avuto un iRiver tempo fa... ma ci voleva il programma apposito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8318 |
Senior Member
|
uhm, mi sa che è MTP, però in Svizzera si trova a molto meno che in Italia
![]() |
#8319 |
Senior Member
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Regalo in 20 giorni!
Salve a tutti!
Dovrei acquistare, tempo 20 giorni, un lettore mp3+mp4 per la mia ragazza! Prezzo Max 200 euro! Chi mi consigliate?
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
![]() |
![]() |
![]() |
#8320 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1539585 Gli Zen da 4 e 8 GB sono già in vendita sullo shop online di Creative. Dovrebbero arrivare nei negozi verso la metà di Ottobre.
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad. Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.