|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5221 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
una cosa che non sopporto dell'I-POD mini è la autonomia di 6 ore e la batteria inaccessibile...
anche io sono alla ricerca di un lettore e sono indeciso tra Apple e Creative! Quello che mi fa storcere il naso nello Zen è lo stile simil I-Pod... peccato infine per lo schermo piccolissimo del MuVo, che complessivamente è un buonissimo lettore (ho avuto l'occasione di testarlo)
MOTHERBOARD: ASUS P5Q-E - CPU: Intel e7300 @ 3600MHz e 1,216Vcore (425MHz x 8.5) - DISSIPATORE: Thermalright SI-128 SE - RAM: 2x2GB G.SKILL DDRII PiBlack series 900MHz - VGA: HD3450 512MB DDR2 - ALI.: Corsair HX520W - CASE: Lian-Li PC7A - HDD: 1x500GB Western Digital - S.O.: Windows 7 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#5222 | |||
Registered User
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5223 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
ma lo zen micro può anche essere usato come un comune hard disk portatile?
nel senso che ci posso mettere qualsiasi tipo di file per traferirlo da un pc all'altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5224 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Cosa ne dite del CREATIVE Muvo2 4GB forse ne abbiamo gia parlato?? Costa 179€ da Mediaworld online forse offline si risparmia qualcosa se si trova in promozione.
altra domanda: quali sono i pregi e difetti e differenze ci sono rispetto ad una AudioKey di una marca affidabile se ovviamente l'utilizzo principale che si fa è ascoltare la musica?? PS: L'Ipod della Apple da 4Gb da Mediaworld (sempre online) costa 279€ è normale come prezzo?? Perchè lo danno in promozione.... Ultima modifica di Ultrastito : 15-02-2005 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
come qualità audio com'è? ciao
![]() |
![]() |
#5226 |
Senior Member
|
Non l'ho mai ascoltato ma credo che Creative sia abbastanza una garanzia di qualità.
Quello che mi interessava principalmente è la differenza sostanziale tra le Audiokey e i lettori mp3 come quelli della creative. Per differenza intendo tutto sia rapporto qualita prezzo sia prestazioni. Per chi ascolta solo musica cosa è meglio?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5227 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
creative sinonimo di qualità aspetterei a dirlo...
cmq ho comprato il magnex dme1000 a 113€. non l'ho ancora usato, ho ascoltato solo un po' di radio e un paio di mp3, ma si sente bene con i suoi auricolari. il display non è molto grande, cmq appena lo provo meglio vi faccio sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5228 |
Senior Member
|
Attendiamo ansiosi allora.....la recensione del lettore.... Io domani vado da MEdiaworld così vedo se ci sono grosse differenze col negozio online
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5229 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Grande Lupo3!!!! Aspetto con ansia una tua recensione sul DME1000. Io l'ho visto da Auchan a 119€, peccato x i 5€ in più
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5230 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5231 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Ragazzi io sono indeciso fra il creative muvo^2 che costa poco, ma nn è che mi entusiasmi molto (ho avuto il muvo vecchio e ne sono rimasto deluso
![]() Mi dite qualcosa su questi due modelli quindi? iAudio 4 o iAudio U2 Creative Muvo2 4Gb
![]() |
#5232 |
Senior Member
|
Scara,purtroppo hai ragione, le specifiche tecniche del magnex parlano kiaro e poi tu sei abituato al meglio con gli iAudio e ki può darti torto?! Ho letto tutta la tua recensione sugli iAudio e sono rimasto a bocca aperta x la qualità di questi prodotti.
Il problema ke sono mooolto costosi (la qualità si paga!!) e io in giro x i negozi non li ho mai visti. Dovrei solo prenderlo via internet ( il g3 da 512Mb costa sui 160€) e poi io avevo intenzione di usare un lettore mp3 principalmete in mackina e un iAudio mi sembra sprecato. A proposito,potresti spiegarmi quanto e come influisce il rapporto segnale/rumore sulla riproduzione e sulla registrazione? Thank You Very Much Ps.Lupo,dacci belle notizie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5233 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5234 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
torno a sbirciare...si sa nulla x la guida?
![]() |
#5235 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Nick sta lavorando alla seconda parte, ma a quanto ho capito è incasinato con gli esami e ci sarà da attendere ancora un po'
![]()
![]() |
![]() |
#5236 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la prima parte è disponibile da qualche parte,x caso?
![]() |
![]() |
#5237 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
No. Mi ha inviato una bozza per farmi vedere come andava il lavoro della prima parte. Prima che tu me lo chieda
![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#5238 |
Senior Member
|
ok no problem,era solo x tenermi informato!
il lettore non mi serve subito e posso aspettare! complimenti ancora a nick!!
![]() |
#5239 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq io attualmente ho un lettore cd mp3 della waitec, il funky, con uscita audio di 5mW a canale e si sente bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5240 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
|
Quote:
![]() ..i cd players sono una cosa molto differente.. di solito sono alimentati da una coppia di AAA, e devono muovere parti meccaniche.. mentre un dispositivo flash non ha alcuna componente in movimento, con un conseguente risparmio di batterie! ![]() Per quanto riguarda l'output.. ho provato vari players da 2x5mW o 2x7mW e mi sembravano davvero scarsetti.. ovviamente poi dipende dall'isolamento acustico degli auricolari che usi, però oggettivamente sono pochi!!! ![]()
---Scara916--- Ultima modifica di Scara916 : 15-02-2005 alle 23:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.