|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Re: Re: Re: Memory Album 3 - HD 40GB Lettore 6 in 1 vano HD, USB 2.0
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sovico (Monza)
|
Re: Re: Re: Re: Memory Album 3 - HD 40GB Lettore 6 in 1 vano HD, USB 2.0
Quote:
Cmq mi sono fatto abbassare il prezzo visto che gli ho fatto vedere negozi on-line che lo vendevano. 150 e ora è tra le mie mani !! ![]() Devo ringraziarti ![]()
Desktop: ASUS P5Q Deluxe - C2D E8400 @ 4GHz - 8GB DDR2-1066 DOMINATOR - 2x Gainward HD4850 512MB @ 700/1100 -=- Netbook: Samsung NC-10 (Dettagli) Mini-ITX: Intel D945GCLF2 - 2GB CORSAIR - 160GB Segate Momentus 7200.2 SATA - Pioneer DVR-K05 - Noah 3988 Mini-ITX -=- Monitor: LG FLATRON W2453V Rete: Netgear DGND3300 -=- NAS: Synology DS210J (2 HDD Western Digital 500GB 32MB SATA-II) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4203 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: {LC}
|
Archos Gmini 420
....:::Archos Gmini 420:::....
circa 400 euro.... ragazzi conoscete questo lettore mp3? io sto cercando una recensione ma non la trovo... cosa ne pensate di questo prodotto? naturalmente ha un organizzazione in cartelle vero? e se non sbaglio legge divx e supporta giochi... cè qualcuno che ce l'ha, o qualcuno che mi può gentilmente indicare un link sulla recensione? anche di estetica, mi sembra favoloso.... aspetto vostre notizie, grazie, ciaooooo
![]() |
#4204 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
Oggi mi sono comperato il Creative Muvo TX da 256mb, fighissimo, posso anche regestrare la voce!
![]() |
#4205 | |
Senior Member
|
Re: Archos Gmini 420
Quote:
![]() |
![]() |
#4206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: VT
|
Quote:
in poche parole mi stai consigliando..."fatti il Micro"!?!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4207 | |
Senior Member
|
Re: Re: Archos Gmini 420
Quote:
ti metto il link... http://www.archos.com/products/prw_500637_specs.html ho trovato solo il Gmini™400 ![]() In breve: A revolutionary new generation hard-drive based audio player featuring the industry’s first color LCD and advanced features such as photo viewing, gaming and video playback on LCD or TV for the ultimate entertainment experience. Download / transfer / record up to 300 hours* of music • Play MP3, WMA, and WAV music files and see album cover art • Store and view up to 200,000 digital photos* • Play Mophun™ games • Play up to 80 hours* of MPEG-4 and music videos • Download and store data files from a PC PREZZO:400€ ![]() non male!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4208 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Archos Gmini 420
Quote:
ma volevo una recensione fatta bene, magari da un possessore di questo lettore capisci? ciaooooooo
![]() |
![]() |
#4209 |
Senior Member
|
magari è un po OT....
ma chiedo qui, dato che è un operazione che avrete fatto anche voi.... siccome ho un disco da 80 giga... e ho su una decina di giga di mp3.... vorrei fare una partizione solo per gli mp3.... tipo lasciare 35/30 gb solo per la musica.... come faccio, senza poi rischiare di dover formattare tutto e perdere migliaia di canzoni? questa operazione si deve fare quando formatto, o si può fare anche adesso? grazie mille.... ciaoooooo
![]() |
#4210 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Devi usare un programma come partition magic (il risultato tuttavia non è esente completamente da rischi).
Comunque meglio chiedere in programmi e utility o tuttalpiù in periferiche di memorizzazione. Il 3d è già lungo di suo ![]()
![]() |
![]() |
#4211 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Sulle funzionalità dello zen micro so ancora poche cose, se fosse come il muvo allora l'hdd portatile è assicurato purtroppo la creative ultimamente ha la strana mania di seguire la apple e quindi potrebbe aver modificato qualche opzione. Domani lo chiedo su un forum a degli utenti americani che già hanno il micro così mi chiarisco alcuni dubbi su: Formato di registrazione di radio e microfono(che speriamo sia mp3) caratteristiche di hdd portatile Calendario o qualcosa del genere che hanno messo Capacità di auto-organizzare gli mp3 come il muvo2. non ti sto dicendo prendi uno o prendi l'altro solo che lo scopo di questo topic è consigliarsi e quindi era solo un'avvertimento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4212 | |
Senior Member
Città: Viareggio
|
Re: Re: Re: Re: Archos Gmini 420
Quote:
A me sostanzialmente interessava un hard disk portatile dove poter inserie tutti i miei mp3 (cosa che sto facendo progressivamente...per ora sono a quota circa 16 gb ![]() A tutt'oggi mi sono trovato benissimo:certo,non e' bello e leggero come un ipod o uno zen touch,ma fa ottimamente il suo "sporco' lavoro:gli mp3 si sentono veramente bene,me lo posso portare a giro dove voglio,si collega alla tv o allo stereo in maniera semplicissima,puoi registrare da cavo composito o s-video con un modulo apposito che era incluso nella confezione (cosa che non mi sembra faccia il gmini) direttamente in divx,registra direttamente in mp3 a bitrate che decidi tu,funziona da registratore vocale stereo e da visulaizzatore di foto;io poi ho comprato il modulo aggiuntivo per farlo diventare un fotocamera digitale da 1,3 megapixel e una videocamera che registra in divx (per le vacanze penso che prendero' anche il modulo per scaricare direttamente nello stesso delle foto presenti su compact flash)...insomma come vedi ci puoi davvero fare una marea di cose.. a questo punto decidi tu se preferisci avere un lettore un po' piu' piccolo come dimensioni,inferiore come capacita' ma con la possibilita' di far girare video giochi (cosa che personalmente non mi interessava). ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4213 |
Member
|
Raga volevo fare una domanda sui siti esteri se magari qualcuno ci compra.
Ora per i siti americani c'è un risparmio del 40-50% tuttavia non ho ancora trovato un sito che spedisca anche in europa , amazon non lo fa , inoltre c'è sempre il problema della dogana che se fermano il pacco ti becchi i viaggio in aereoporto la cazziata e le tasse. Sapete se il probelma della dogana c'è anche per i siti all'inteno dell'unione europea? E se c'è qualche sito europeo che vende prodotti di elettronica a prezzo scontato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4214 | |
Member
|
Quote:
Non che sia uno schifo di programma ma non è semplicissimo da utilizzare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4215 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4216 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Archos Gmini 420
Quote:
![]() - gli mp3 si sentono bene... ok... - e per i divx, sullhrchos gmini 420 dico... schermo di dimensioni da 2,2'' (220*176 pixel...) si vede o è talmente piccolo da vedersi da schifo? - nessun bisogno di software proprietari... (io ho win 2000, va bene lo stesso vero?) -piccolino.... (106*60*17) - a cartelle, icone, a colori.... - legge foto.... ma volevo saper eper la qualità dei divx... naturalmente riferito al mio... ciao... p.s e potresti spiegarmi cosa posso fare con larchos gmini 400, collegato allta, e allo stereo?
![]() |
![]() |
#4217 | |
Senior Member
|
Quote:
certamente so che mi stai consigliando!dato che già preferisco il Micro...il tuo consiglio mi rassicura ancor di +!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4218 | |
Senior Member
Città: Viareggio
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Archos Gmini 420
Quote:
1) per gli mp3 non c'e' problema come ho detto:certo dipende anche dalla qualita' delle cuffie in dotazione;personalmente ho accantonato quelle di serie e utilizzo un paio di cuffie della sony che hanno una resa secondo me migliore(non so come siano gli auricolari del gmini,ma non penso ci sia tutta questa differenza): 2)per quanto riguarda i divx,il vederli sullo schermo dell'apparecchio e' un po' ostica,non per la qualita' dello schermo in se (anzi,io sono rimasto stupito dalla qualita' del mio:e' praticamente la stessa di un monitor lcd...impressionante),ma per le dimensioni:contrariamente a quanto pensavo lo schermo del mio archos e' piu' grande di quello del gmini (237x234 contro 220x176),ma tuttavia vederci un film intero e' un po' dura per gli occhi (io ci ho visto una puntata di gundam che avevo messo in divx ![]() 3) nessun bisogno di software proprietario per metterci qualsiasi tipo di dati:tu lo colleghi al pc e,se hai xp,tempo due secondi e ti ritrovi un nuovo disco fisso in risorse del sistema chiamato jukebox:altrimenti se hai win 98 hai bisogno dei driver compresi nel cd (proprio l'altro giorno l'ho portato a casa di un mio amico che ha win 98 e,dopo aver installato i driver l'ha riconosciuto senza problemi): 4)circa le dimensioni,e' piu' piccolo del mio archos perche' il mio modello (av140) monta un classico hard disk per portatili da 2,5 (il modello specifico e' "toshiba mk4025gas"),mentre il gmini monta un hard disk da 1,8,di capacita' minore (40 gb il mio,20 gb il gmini):cmq piuttosto che le dimensioni (in fondo anche il mio e' abbastanza piccolo 110x79x29) a vantaggio del gmini c'e' il peso,di 160 gr contro i 290 del mio (cosa che sara' maggiormente rilevante per te se intendi portarlo spesso in giro:cmq non stiamo certo parlando di pesi trascendentali...io porto in giro il mio senza problemi. 5) circa l'organizzazione interna dei file,il mio e' molto piu' spartano:non ha un sostema di icone a colori,ma semplicemente ha una serie di cartelle chiamate music,video, phootos,ecc (queste di base,poi ne puoi aggiungere tu quante ne vuoi),che puoi sco0rrere,selezionare,e gestisce anche le sottocartelle (non so pero' fino a che livello):sicuramente da questo punto di vista l'interfaccia del gmini e' piu' accattivante,e forse anche piu' intuitiva (per lo meno se si e' abituati a windows).. 6)circa le foto e i divx enrambi li leggono,e mi sembra che entrambi li accettino con la stessa max risoluzione possibile (640x400 @ 30 fps):sia il gmini che l'av 140 sono dotati sia di uscite che di entrate per l' audio,per poter registare direttamente in mp3 e per poterlo appunto collegare ad uno stereo e sentire cosi' tutta la musica archiviata al suo interno (comodo se devo organizzare una festa ![]() ![]() Scusa se mi sono dlungato,ma ho cercato di essere il piu' esauriente possibile...a suo tempo anche io ero indeciso tra il gmini e l'av140 (anzi,con il gmini spendevo qualcosa meno),ma valutando i pro e i contro,ho giudicato il gmini un lettore piu' "estetico" (passami il termine) dell'av 140, con un'estetica piu' curata e piu' leggero (anche se la forma mi ricordava troppo l'ngage),e ho optato dunque per l'av140 perche',oltre ad avere tutte le caratteristiche che mi interessavno,aveva un capacita' superiore non trascurabile (20 gb non sono mica bruscolini eh ![]() speri di esserti stato d'aiuto, e se avessi ancora bisogno chiedi pure ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4219 |
Senior Member
|
Sei stato perfetto... grazie....
Passiamo al prezzo... te quanto hai pagato il tuo? il Gmini sono 399 euro... io punto sul gmini perchè lo trovo al media world, il tuo non cè, e quindi non so dove prenderlo... ma se il tuo costa tipo 450 euro, è già troppo per me... già 399 non sono pochi ![]() vabbè.... ciaoooo ah dimenticavo: io ho win 2000, cè qualche problema, con driver?
![]() |
#4220 |
Senior Member
|
Salve a tutti, nn mi sono letto il chilometrico post, ma vorrei chiedervi info sul Muvo Tx FM. Lo vorrei comprare da 256 mb e vorrei chiedervi le vostre impressioni e qualche commento. In particolare vorrei sapere se è utilizzabile come un normalissimo pen drive per dati generici.
Sono indeciso anche verso il modello Packard Bell che ha le stesse caratteristiche del Muvo...che ne pensate? Grazie a tutti, Giordano. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.