Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2004, 12:14   #4201
marcus58
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Re: Re: Re: Memory Album 3 - HD 40GB Lettore 6 in 1 vano HD, USB 2.0

Quote:
Originariamente inviato da lanfste
I siti esteri non li avevo presi in consideraione.

Caro amico se devo risparmiare il 40% io li prendo in considerazione eccome !!
marcus58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2004, 12:59   #4202
lanfste
Senior Member

L'Avatar di lanfste

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sovico (Monza)
Re: Re: Re: Re: Memory Album 3 - HD 40GB Lettore 6 in 1 vano HD, USB 2.0

Quote:
Originariamente inviato da marcus58
Caro amico se devo risparmiare il 40% io li prendo in considerazione eccome !!
Non hai torto !!! Ma bisogna tenere in considerazione anche il resto (assistenza, padronanza della lingua del paese in cui si acquista, ...)

Cmq mi sono fatto abbassare il prezzo visto che gli ho fatto vedere negozi on-line che lo vendevano. 150 e ora è tra le mie mani !!

Devo ringraziarti
lanfste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2004, 13:44   #4203
W0lf
Senior Member

L'Avatar di W0lf

Iscritto dal: Apr 2003
Città: {LC}
Archos Gmini 420

....:::Archos Gmini 420:::....

circa 400 euro....

ragazzi conoscete questo lettore mp3?

io sto cercando una recensione ma non la trovo...
cosa ne pensate di questo prodotto?
naturalmente ha un organizzazione in cartelle vero?
e se non sbaglio legge divx e supporta giochi...

cè qualcuno che ce l'ha, o qualcuno che mi può gentilmente indicare un link sulla recensione?

anche di estetica, mi sembra favoloso....

aspetto vostre notizie, grazie, ciaooooo
Old 11-11-2004, 14:12   #4204
paolotennisweb
Senior Member

L'Avatar di paolotennisweb

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
Oggi mi sono comperato il Creative Muvo TX da 256mb, fighissimo, posso anche regestrare la voce!
paolotennisweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2004, 15:25   #4205
W0lf
Senior Member

L'Avatar di W0lf

Re: Archos Gmini 420

Quote:
Originariamente inviato da W0lf
....:::Archos Gmini 420:::....

circa 400 euro....

ragazzi conoscete questo lettore mp3?

io sto cercando una recensione ma non la trovo...
cosa ne pensate di questo prodotto?
naturalmente ha un organizzazione in cartelle vero?
e se non sbaglio legge divx e supporta giochi...

cè qualcuno che ce l'ha, o qualcuno che mi può gentilmente indicare un link sulla recensione?

anche di estetica, mi sembra favoloso....

aspetto vostre notizie, grazie, ciaooooo
up
Old 11-11-2004, 15:27   #4206
emanuv
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: VT
Quote:
Originariamente inviato da nick84
l'extra non funziona come hdd portatile ma deve essere usato in abbinamento ad un programmino.
per il touch non mi ricordo ma mi sa che è la stessa cosa.
cioè solo avendo installato sul mio pc quel programma posso usarlo da hard-disk archiviando dei files?...e volessi scaricare alcuni dati tramite l'extra dovrei prima installare il progr. sul pc ricevente?
in poche parole mi stai consigliando..."fatti il Micro"!?!!
emanuv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2004, 20:14   #4207
emanuv
Senior Member

Re: Re: Archos Gmini 420

Quote:
up
non so se capisci l'inglese ma puoi vedere sul sito dell'arcos!
ti metto il link...
http://www.archos.com/products/prw_500637_specs.html

ho trovato solo il Gmini™400
In breve:
A revolutionary new generation hard-drive based audio player featuring the industry’s first color LCD and advanced features such as photo viewing, gaming and video playback on LCD or TV for the ultimate entertainment experience.
Download / transfer / record up to 300 hours* of music • Play MP3, WMA, and WAV music files and see album cover art • Store and view up to 200,000 digital photos* • Play Mophun™ games • Play up to 80 hours* of MPEG-4 and music videos • Download and store data files from a PC
PREZZO:400€

non male!!
Old 11-11-2004, 20:26   #4208
W0lf
Senior Member

L'Avatar di W0lf

Re: Re: Re: Archos Gmini 420

Quote:
Originariamente inviato da emanuv
non so se capisci l'inglese ma puoi vedere sul sito dell'arcos!
ti metto il link...
http://www.archos.com/products/prw_500637_specs.html

ho trovato solo il Gmini™400
In breve:
A revolutionary new generation hard-drive based audio player featuring the industry’s first color LCD and advanced features such as photo viewing, gaming and video playback on LCD or TV for the ultimate entertainment experience.
Download / transfer / record up to 300 hours* of music • Play MP3, WMA, and WAV music files and see album cover art • Store and view up to 200,000 digital photos* • Play Mophun™ games • Play up to 80 hours* of MPEG-4 and music videos • Download and store data files from a PC
PREZZO:400€

non male!!
lo avevo già visto li....

ma volevo una recensione fatta bene, magari da un possessore di questo lettore capisci?

ciaooooooo
Old 11-11-2004, 20:27   #4209
W0lf
Senior Member

L'Avatar di W0lf

magari è un po OT....

ma chiedo qui, dato che è un operazione che avrete fatto anche voi....

siccome ho un disco da 80 giga... e ho su una decina di giga di mp3....

vorrei fare una partizione solo per gli mp3.... tipo lasciare 35/30 gb solo per la musica....

come faccio, senza poi rischiare di dover formattare tutto e perdere migliaia di canzoni?

questa operazione si deve fare quando formatto, o si può fare anche adesso?

grazie mille.... ciaoooooo
Old 11-11-2004, 20:30   #4210
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Devi usare un programma come partition magic (il risultato tuttavia non è esente completamente da rischi).

Comunque meglio chiedere in programmi e utility o tuttalpiù in periferiche di memorizzazione. Il 3d è già lungo di suo
Old 11-11-2004, 20:38   #4211
nick84
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da emanuv
cioè solo avendo installato sul mio pc quel programma posso usarlo da hard-disk archiviando dei files?...e volessi scaricare alcuni dati tramite l'extra dovrei prima installare il progr. sul pc ricevente?
in poche parole mi stai consigliando..."fatti il Micro"!?!!
Non no purtroppo questa caratteristica ce l'ha messa la creative non so bene come funziona ma il programmino ci vuole.
Sulle funzionalità dello zen micro so ancora poche cose, se fosse come il muvo allora l'hdd portatile è assicurato purtroppo la creative ultimamente ha la strana mania di seguire la apple e quindi potrebbe aver modificato qualche opzione.
Domani lo chiedo su un forum a degli utenti americani che già hanno il micro così mi chiarisco alcuni dubbi su:
Formato di registrazione di radio e microfono(che speriamo sia mp3)
caratteristiche di hdd portatile
Calendario o qualcosa del genere che hanno messo
Capacità di auto-organizzare gli mp3 come il muvo2.

non ti sto dicendo prendi uno o prendi l'altro solo che lo scopo di questo topic è consigliarsi e quindi era solo un'avvertimento.
nick84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2004, 20:45   #4212
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Città: Viareggio
Re: Re: Re: Re: Archos Gmini 420

Quote:
lo avevo già visto li....

ma volevo una recensione fatta bene, magari da un possessore di questo lettore capisci?

ciaooooooo
non e' proprio lo stesso prodotto,ma se puo' servirti io ho comprato poco tempo fa un archos av140, che sostanzialmente differisce dal gmini 400 per il design,piu' massiccio , per il non poter far girare videogiohi (che cmq ho provato sul loro sito e da quel che ho visto non mi sembravano granche'),per lo schermo piu' piccolo (mi sembra,ma non ne sono sicuro),e per la capacita' (40 gb per mio,20 gb per il gmini).
A me sostanzialmente interessava un hard disk portatile dove poter inserie tutti i miei mp3 (cosa che sto facendo progressivamente...per ora sono a quota circa 16 gb ).che potesse leggere i divx nel caso a volte lo porti a casa di amici,e che funzioni da hard disk esterno senza bisogno di programmi proprietari,sia per gli mp3 e i divx che per qualsiasi tipo di file.
A tutt'oggi mi sono trovato benissimo:certo,non e' bello e leggero come un ipod o uno zen touch,ma fa ottimamente il suo "sporco' lavoro:gli mp3 si sentono veramente bene,me lo posso portare a giro dove voglio,si collega alla tv o allo stereo in maniera semplicissima,puoi registrare da cavo composito o s-video con un modulo apposito che era incluso nella confezione (cosa che non mi sembra faccia il gmini) direttamente in divx,registra direttamente in mp3 a bitrate che decidi tu,funziona da registratore vocale stereo e da visulaizzatore di foto;io poi ho comprato il modulo aggiuntivo per farlo diventare un fotocamera digitale da 1,3 megapixel e una videocamera che registra in divx (per le vacanze penso che prendero' anche il modulo per scaricare direttamente nello stesso delle foto presenti su compact flash)...insomma come vedi ci puoi davvero fare una marea di cose..
a questo punto decidi tu se preferisci avere un lettore un po' piu' piccolo come dimensioni,inferiore come capacita' ma con la possibilita' di far girare video giochi (cosa che personalmente non mi interessava).
ciao
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2004, 20:51   #4213
nick84
Member

Raga volevo fare una domanda sui siti esteri se magari qualcuno ci compra.
Ora per i siti americani c'è un risparmio del 40-50% tuttavia non ho ancora trovato un sito che spedisca anche in europa , amazon non lo fa , inoltre c'è sempre il problema della dogana che se fermano il pacco ti becchi i viaggio in aereoporto la cazziata e le tasse.
Sapete se il probelma della dogana c'è anche per i siti all'inteno dell'unione europea? E se c'è qualche sito europeo che vende prodotti di elettronica a prezzo scontato?
Old 11-11-2004, 21:09   #4214
nick84
Member

Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Devi usare un programma come partition magic (il risultato tuttavia non è esente completamente da rischi).

Comunque meglio chiedere in programmi e utility o tuttalpiù in periferiche di memorizzazione. Il 3d è già lungo di suo
Io prima di usare partition magic farei una copia di sicurezza dei dati , lo dico perchè mio padre a furia di usarlo mi ha cancellato iosa e iosa di file ed mp3.
Non che sia uno schifo di programma ma non è semplicissimo da utilizzare.
Old 11-11-2004, 21:16   #4215
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Quote:
Raga volevo fare una domanda sui siti esteri se magari qualcuno ci compra.
Ora per i siti americani c'è un risparmio del 40-50% tuttavia non ho ancora trovato un sito che spedisca anche in europa , amazon non lo fa , inoltre c'è sempre il problema della dogana che se fermano il pacco ti becchi i viaggio in aereoporto la cazziata e le tasse.
Sapete se il probelma della dogana c'è anche per i siti all'inteno dell'unione europea? E se c'è qualche sito europeo che vende prodotti di elettronica a prezzo scontato?
Nick l'ho appena detto Il topic è lungo abbastanza di suo. Cerchiamo di rimanere il più possibile in argomento . Queste domande spesso vengono fatte in discussioni generiche. Se fai una ricerca dovresti trovare qualcosa, altrimenti apri una discussione apposita.
Old 12-11-2004, 13:18   #4216
W0lf
Senior Member

L'Avatar di W0lf

Re: Re: Re: Re: Re: Archos Gmini 420

Quote:
Originariamente inviato da Eddie666
non e' proprio lo stesso prodotto,ma se puo' servirti io ho comprato poco tempo fa un archos av140, che sostanzialmente differisce dal gmini 400 per il design,piu' massiccio , per il non poter far girare videogiohi (che cmq ho provato sul loro sito e da quel che ho visto non mi sembravano granche'),per lo schermo piu' piccolo (mi sembra,ma non ne sono sicuro),e per la capacita' (40 gb per mio,20 gb per il gmini).
A me sostanzialmente interessava un hard disk portatile dove poter inserie tutti i miei mp3 (cosa che sto facendo progressivamente...per ora sono a quota circa 16 gb ).che potesse leggere i divx nel caso a volte lo porti a casa di amici,e che funzioni da hard disk esterno senza bisogno di programmi proprietari,sia per gli mp3 e i divx che per qualsiasi tipo di file.
A tutt'oggi mi sono trovato benissimo:certo,non e' bello e leggero come un ipod o uno zen touch,ma fa ottimamente il suo "sporco' lavoro:gli mp3 si sentono veramente bene,me lo posso portare a giro dove voglio,si collega alla tv o allo stereo in maniera semplicissima,puoi registrare da cavo composito o s-video con un modulo apposito che era incluso nella confezione (cosa che non mi sembra faccia il gmini) direttamente in divx,registra direttamente in mp3 a bitrate che decidi tu,funziona da registratore vocale stereo e da visulaizzatore di foto;io poi ho comprato il modulo aggiuntivo per farlo diventare un fotocamera digitale da 1,3 megapixel e una videocamera che registra in divx (per le vacanze penso che prendero' anche il modulo per scaricare direttamente nello stesso delle foto presenti su compact flash)...insomma come vedi ci puoi davvero fare una marea di cose..
a questo punto decidi tu se preferisci avere un lettore un po' piu' piccolo come dimensioni,inferiore come capacita' ma con la possibilita' di far girare video giochi (cosa che personalmente non mi interessava).
ciao
grazie della tua mini recensione

- gli mp3 si sentono bene... ok...
- e per i divx, sullhrchos gmini 420 dico... schermo di dimensioni da 2,2'' (220*176 pixel...) si vede o è talmente piccolo da vedersi da schifo?
- nessun bisogno di software proprietari... (io ho win 2000, va bene lo stesso vero?)
-piccolino.... (106*60*17)
- a cartelle, icone, a colori....
- legge foto....

ma volevo saper eper la qualità dei divx...
naturalmente riferito al mio...
ciao...

p.s e potresti spiegarmi cosa posso fare con larchos gmini 400, collegato allta, e allo stereo?
Old 12-11-2004, 19:02   #4217
emanuv
Senior Member

Quote:
Non no purtroppo questa caratteristica ce l'ha messa la creative non so bene come funziona ma il programmino ci vuole.
Sulle funzionalità dello zen micro so ancora poche cose, se fosse come il muvo allora l'hdd portatile è assicurato purtroppo la creative ultimamente ha la strana mania di seguire la apple e quindi potrebbe aver modificato qualche opzione.
Domani lo chiedo su un forum a degli utenti americani che già hanno il micro così mi chiarisco alcuni dubbi su:
Formato di registrazione di radio e microfono(che speriamo sia mp3)
caratteristiche di hdd portatile
Calendario o qualcosa del genere che hanno messo
Capacità di auto-organizzare gli mp3 come il muvo2.

non ti sto dicendo prendi uno o prendi l'altro solo che lo scopo di questo topic è consigliarsi e quindi era solo un'avvertimento.
saputo niente?!?
certamente so che mi stai consigliando!dato che già preferisco il Micro...il tuo consiglio mi rassicura ancor di +!!
Old 12-11-2004, 20:27   #4218
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Città: Viareggio
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Archos Gmini 420

Quote:
grazie della tua mini recensione

- gli mp3 si sentono bene... ok...
- e per i divx, sullhrchos gmini 420 dico... schermo di dimensioni da 2,2'' (220*176 pixel...) si vede o è talmente piccolo da vedersi da schifo?
- nessun bisogno di software proprietari... (io ho win 2000, va bene lo stesso vero?)
-piccolino.... (106*60*17)
- a cartelle, icone, a colori....
- legge foto....

ma volevo saper eper la qualità dei divx...
naturalmente riferito al mio...
ciao...

p.s e potresti spiegarmi cosa posso fare con larchos gmini 400, collegato allta, e allo stereo?
allora,cerchero' di risponderti il piu' precisamente possibile,anche se non avendo il gmini 400 posso solo rapportarmi al mio e fare confronti tramite le specifiche tecniche...allora:

1) per gli mp3 non c'e' problema come ho detto:certo dipende anche dalla qualita' delle cuffie in dotazione;personalmente ho accantonato quelle di serie e utilizzo un paio di cuffie della sony che hanno una resa secondo me migliore(non so come siano gli auricolari del gmini,ma non penso ci sia tutta questa differenza):

2)per quanto riguarda i divx,il vederli sullo schermo dell'apparecchio e' un po' ostica,non per la qualita' dello schermo in se (anzi,io sono rimasto stupito dalla qualita' del mio:e' praticamente la stessa di un monitor lcd...impressionante),ma per le dimensioni:contrariamente a quanto pensavo lo schermo del mio archos e' piu' grande di quello del gmini (237x234 contro 220x176),ma tuttavia vederci un film intero e' un po' dura per gli occhi (io ci ho visto una puntata di gundam che avevo messo in divx,in quanto risultano un po' costretti,,,,la qulita' pero' ti ripeto e' incredibile:un'ottima resa dei colori e nessuna scia neanche nelle immagini veloci:

3) nessun bisogno di software proprietario per metterci qualsiasi tipo di dati:tu lo colleghi al pc e,se hai xp,tempo due secondi e ti ritrovi un nuovo disco fisso in risorse del sistema chiamato jukebox:altrimenti se hai win 98 hai bisogno dei driver compresi nel cd (proprio l'altro giorno l'ho portato a casa di un mio amico che ha win 98 e,dopo aver installato i driver l'ha riconosciuto senza problemi):

4)circa le dimensioni,e' piu' piccolo del mio archos perche' il mio modello (av140) monta un classico hard disk per portatili da 2,5 (il modello specifico e' "toshiba mk4025gas"),mentre il gmini monta un hard disk da 1,8,di capacita' minore (40 gb il mio,20 gb il gmini):cmq piuttosto che le dimensioni (in fondo anche il mio e' abbastanza piccolo 110x79x29) a vantaggio del gmini c'e' il peso,di 160 gr contro i 290 del mio (cosa che sara' maggiormente rilevante per te se intendi portarlo spesso in giro:cmq non stiamo certo parlando di pesi trascendentali...io porto in giro il mio senza problemi.

5) circa l'organizzazione interna dei file,il mio e' molto piu' spartano:non ha un sostema di icone a colori,ma semplicemente ha una serie di cartelle chiamate music,video, phootos,ecc (queste di base,poi ne puoi aggiungere tu quante ne vuoi),che puoi sco0rrere,selezionare,e gestisce anche le sottocartelle (non so pero' fino a che livello):sicuramente da questo punto di vista l'interfaccia del gmini e' piu' accattivante,e forse anche piu' intuitiva (per lo meno se si e' abituati a windows)..

6)circa le foto e i divx enrambi li leggono,e mi sembra che entrambi li accettino con la stessa max risoluzione possibile (640x400 @ 30 fps):sia il gmini che l'av 140 sono dotati sia di uscite che di entrate per l' audio,per poter registare direttamente in mp3 e per poterlo appunto collegare ad uno stereo e sentire cosi' tutta la musica archiviata al suo interno (comodo se devo organizzare una festaorti quello ed uno stereo ed hai tutta la musica che vuoi)er i divx entrambi hanno un'uscita composita e svideo per poterli collegare direttamente alla tv (otramite adattatore ad una scart),e vedere i divx direttamnete alla tv (con un 'ottima qualita' ti poss assicurare):mi sembra che pero' il gmini non abbia la possibilita' di collegare moduli aggiuntivi,al contrario dell' av140,che puio' cosi' diventare una video camera digitale,un fotocamera digitale,un registratore in formato divx...entrambi sono invece dotati di microfono per registrare direttamente in mp3.
Scusa se mi sono dlungato,ma ho cercato di essere il piu' esauriente possibile...a suo tempo anche io ero indeciso tra il gmini e l'av140 (anzi,con il gmini spendevo qualcosa meno),ma valutando i pro e i contro,ho giudicato il gmini un lettore piu' "estetico" (passami il termine) dell'av 140, con un'estetica piu' curata e piu' leggero (anche se la forma mi ricordava troppo l'ngage),e ho optato dunque per l'av140 perche',oltre ad avere tutte le caratteristiche che mi interessavno,aveva un capacita' superiore non trascurabile (20 gb non sono mica bruscolini eh ).
speri di esserti stato d'aiuto, e se avessi ancora bisogno chiedi pure
ciao
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2004, 20:37   #4219
W0lf
Senior Member

L'Avatar di W0lf

Sei stato perfetto... grazie....

Passiamo al prezzo...

te quanto hai pagato il tuo?
il Gmini sono 399 euro...

io punto sul gmini perchè lo trovo al media world, il tuo non cè, e quindi non so dove prenderlo...

ma se il tuo costa tipo 450 euro, è già troppo per me...

già 399 non sono pochi

vabbè....

ciaoooo

ah dimenticavo: io ho win 2000, cè qualche problema, con driver?
Old 12-11-2004, 20:49   #4220
ciottano
Senior Member

L'Avatar di ciottano

Salve a tutti, nn mi sono letto il chilometrico post, ma vorrei chiedervi info sul Muvo Tx FM. Lo vorrei comprare da 256 mb e vorrei chiedervi le vostre impressioni e qualche commento. In particolare vorrei sapere se è utilizzabile come un normalissimo pen drive per dati generici.

Sono indeciso anche verso il modello Packard Bell che ha le stesse caratteristiche del Muvo...che ne pensate?

Grazie a tutti, Giordano.
ciottano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian