|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io sapevo che l'ipod commercializzato in francia è stato ritirato dal mercato per un breve periodo di tempo per un motivo analogo: le leggi francesi impongono un limite piùà severo degli altri paesi europei. Chissà che non dipenda da una legge comunitaria recepita al momento dalla sola Francia.
![]() |
![]() |
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
3 anni fa ho comprato in francia un lettore cd sony... 800 franchi
![]() ![]() Quando lo provo mi accorgo che il volume massimo è bassissimo.... ma poi mi accorgo anche che era attivato l'AVLS (Auto Volume Limitator System... o qualcosa del genere...) e che nascosto nello scomparto batterie c'era un tasto per disattivare quella ciofega... lo disattivo e le cose non migliorano di molto ![]() ![]() Quando vado a leggere nelle specifiche nel manuale non vedo che l'uscita delle cuffie nei modelli frencesi è più bassa rispetto agli altri modelli europei ![]() ![]() BAhhhhhhhhhhhhhhhh Fortunatamente appena tornato in italia l'ho sbolognato a mia sorella ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Peccato perchè è veramente carino esteticamente il Tuo "EX" ![]() Quindi che cosa hai intenzione di comprarti? Fammi sapere
![]() |
![]() |
#364 | |
Senior Member
|
Quote:
Maa me sinceramente non piace.......poi sara perche sono per le cose piccole. Volevi acquistare quello?
![]() |
![]() |
#365 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
si mi sa che lo ordino domani... faccio la pazzia !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#366 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Non vorrei dire na fesseria, ma credo che il modello che ho io (il thomson) sia preso paro paro dalla RCA un'altra marca) e se non dico scemenze è proprio Francese...
![]() Credo che andrò su qualcosa di Creative... magari il Muvo. Domani faccio un salto dal rivenditore e vedo com'è la SITUESCION ! :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#367 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Genova
|
guardate questi!!!!!!
http://shop.essedi.it/default2.htm?&...%26ART%3D43043 http://shop.essedi.it/default2.htm?&...%26ART%3D43384 che ne pensate??? ![]()
NZXT H440 V2 Orange | Intel i9 9900K @ 5GHz | Thermaltake Floe Riing RGB 360 TT Premium Edition | Crucial Ballistix 64GB 3200MHz | Zotac Trinity RTX 3080 Ti 12GB | SSD NVMe 1TB | LG 27" 4K IPS HDR Topping DX3 Pro LDAC | NS-14G Pro 200W Classe D | Diffusori JBL + Subwoofer | Superlux HD681 Evo | ASTRO Gaming A10 | Soundcore Anker Life Q30 ANC | KeySeries EP-N33 Fibra FTTH GPON Fastweb 2.5 Gbit / 300 Mbit |
![]() |
![]() |
![]() |
#368 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi, a breve vorrei acquistare un lettore cd/mp3 portatile! Non ho un lettore CD portatile e a questo punto vorrei che leggesse anche gli mp3
![]() ![]() ![]() Io ero intenzionato a prendere questo, il display sembra grande e carino con equalizzatore grafico: http://ecomm.mediaworld.it/mediaworl.../56545751.html ma ho valutato anche altri come questi: http://ecomm.mediaworld.it/mediaworl.../47640466.html http://ecomm.mediaworld.it/mediaworl.../46910288.html http://ecomm.mediaworld.it/mediaworl.../56623734.html ---------------------------------------------------------------- Avevo preso in considerazione anche il NAPA DAV 311 MP3/VCD/CD Player Napa DAV311 è un nuovo e rivoluzionario prodotto disponibile sul mercato. Legge MP3, Video CD e CD-DA. Supporta CD contenenti MP3, così come normali CD contenenti tracce audio, VCD(MPEG1), CD-R e CD-RW. Le dimensioni compatte, il peso molto contenuto e il prezzo di vendita decisamente abbordabile lo rendono tra le migliori possibili scelte nel campo dei lettori MP3. NAPA DAV311 è in grado di riconoscere ed eseguire CD-DA scritti in multi-sessione. Un CD-DA multi-sessione è un CD dati al quale vengono aggiunti i dati in modo incrementale in sessioni successive, permettendo l'upgrade di files e cartelle all'occorrenza. Oltre a ciò NAPA DAV311 è pienamente compatibile con la maggior parte delle marche di dischi CD-R/RW! Vengono riconosciuti ed eseguiti istantaneamente. Altro punto di forza, il vostro DAV 311 è in grado di essere programmato per eseguire i brani nella sequenza che più vi aggrada, fino a 20 tracce nell'ordine che preferite! Contenuto confezione: Un lettore CD portatile digitale NAPA DAV311; cuffie stereo; telecomando per controllo/programmazione del lettore; manuale dell'utente; batteria ricaricabile; alimentatore AC/DC; cavo video e cavo audio ![]() ![]() ![]() ----------------------------------------------- PS: Se interessa l' ARCHOS Jukebox 20Gb lo trovate a € 369,00 (mi sembra costasse di più nel link precedentemente postato da voi) al seguente link: http://ecomm.mediaworld.it/mediaworl.../50202894.html CIAOOOOOOOO!! ATTENDO RISPOSTE ![]()
NZXT H440 V2 Orange | Intel i9 9900K @ 5GHz | Thermaltake Floe Riing RGB 360 TT Premium Edition | Crucial Ballistix 64GB 3200MHz | Zotac Trinity RTX 3080 Ti 12GB | SSD NVMe 1TB | LG 27" 4K IPS HDR Topping DX3 Pro LDAC | NS-14G Pro 200W Classe D | Diffusori JBL + Subwoofer | Superlux HD681 Evo | ASTRO Gaming A10 | Soundcore Anker Life Q30 ANC | KeySeries EP-N33 Fibra FTTH GPON Fastweb 2.5 Gbit / 300 Mbit |
![]() |
![]() |
![]() |
#369 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho guardato i modelli, io andrei sul Panasonic o il sony; bello anche il philips ma non mi convince molto. Si cmq opterei per uno di quei due modelli. Per quanto riguarda il NAPA niente da dire è veramente bello e cmq considera che rispetto agli altri 2 appartiene penso ad un'altro pianeta. Ciao Fammi sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#370 |
Member
|
MauryK6... Attento xkè se non ricordo male il NAPA è di produzione Francese pure lui...
Se sei interessato a prenderlo prima informati che non ti faccia sorprese come successo a me e ad altri per il controllo dei livelli di uscita audio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#371 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fammi sapere cosa acquisterai. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#372 |
Member
|
ramsesvi... se potessi ti farei ascoltare cosa esce...
Ti assicuro che ti verrebbe il nervoso ad ascoltare musica in quel modo... Non so se sul pdp2225 è particolarmente accentuato il problema, o se sono io che sono estremamente critico, ma l'unico controllo che voglio sul volume è il MIO ![]() Pensa se voglio attaccare il lettore ad un apparato Hi-Fi... La musica in quel caso non sarebbe "esplosiva direttamente nelle orecchie", ma il risultato sarebbe triste lo stesso... E qdo ci spendi sopra tanti soldi senza che questa informazione sia stata scritta da nessuna parte (tantomeno sul libretto delle istruzioni che io avevo ancora prima di acquistare il prodotto) da triste diventa deprimente... Stasera uscendo dal lavoro vado centro commerciale e vedo un pò cosa posso fare ! :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#373 |
Senior Member
|
per me il volume alto è di prim'ordine!!!!!!!! non skerziamo.....se c'e' qualche limite glieli infilo dove dico io!!!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#374 |
Senior Member
|
Ragazzi........altre idee? suggerimenti ?
--------------------------------------------- NAPA 311 Key Features MP3, CD, VCD1.0/2.0 disc playback. CD / MP3 with 45 / 30 seconds Anti-shock function. 2 x 2A Re-chargeable Battery Function status On screen display at VCD playback Extra Bass-1 / Bass-2 EQ mode Key hold 25 steps Digital Volume control Infra-Red Remote control Song Repeat one / Repeat All / Random selectable Song Programming Song tracking Fast forward / backward Sony Mechanism Specification Playable Disc Type MP3 , CD-DA, Video CD V1.0/2.0 Other Media Playable CD-R CD-RW DIGITAL VOLUMN CONTROL 25 steps AUDIO FREQUENCY RANGE 20 ~ 20 kHz MAXIMUM OUTPUT > 5mW (32 Ohms) SIGNAL TO NOISE RATIO > 85 dB TOTAL HARMONIC DISTORTION < 0.1% AUDIO OUTPUT Ear-phone jack Video OUTPUT Video Line-out jack OPERATING TIME 3-5 hours (MP3/128kbps or VCD / Alkaline Type) 5-8 hours (CD-DA with ESP / Alkaline Type) 7-10 hours (CD-DA without ESP/Alkaline Type)
![]() |
![]() |
![]() |
#375 | |
Senior Member
|
Quote:
Head-quarter A-MAX Technology Co.,Ltd. 12/F, Remington Centre, 23 Hung To Road, Kwun Tong, Hong Kong Tel : 852-27986699 Fax: 852-27536226 Email: info@amaxhk.com website: http://www.amaxhk.com guarda qui: http://www.amaxhk.com/company/buy.htm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#376 |
Senior Member
|
Ragazzi vorrei porvi l'attenzione su questo lettore MP3 secondo me favoloso.
Io sono stato indeciso fino all'ultimo (insieme al MUVO e al Centauro che poi ho comprato) se acquistarlo o no. A vederlo sembra una cassetta ma si tratta di un lettore digitale audio e e permette di scaricare ed ascoltare libri audio digitali, musica MP3. Se ne possono fare 2 usi: I uso Con gli auricolari come un lettore digitale portatile; II uso Disinserite gli auricolari e inserite in qualsiasi lettore di cassette in macchina, andando al lavoro o perfino nel sistema stereo a casa. Caratteristiche Collegamento veloce USB -fino a 2.5 Megabytes/sec. (Mbs) Supporta I formati MP3/ WMA + pronto per l’ascolto Elegante costruzione in alluminio Comprende un Software di combinazione musicale “Music Management” per poter convertire i CD e creare delle combinazioni musicali a piacere. E udite udite guardate cosa viene dato in dotazione con il lettore: Cassetta E digitale Memoria inserita di 96 MB Possibile espansione di memoria di 224 MB grazie alle schede multimediali (optional) Caricabatteria a muro AC 220v Cavo di ricarica Caricabatteria per auto Software di combinazione musicale “Music Management” Installazione del Software Dua batteria 1.2V Ni-MH Valigetta Cavo USB Istruzioni per l`uso Auricolari stereo leggeri Supporto On-line e con numero verde Microfono Telecomando LCD Questo telecomando LCD con luce posteriore indica la durata della batteria, il nome/numero della pista e la posizione del contenuto Audible. Permette di cambiare la disposizione EQ, una funzione di ricerca e di playback della pista. Ha una presa per auricolare stereo, una molletta per il risvolto della giacca e un filo di due piedi per collegarsi al DUO. Molletta per cintura. DITEMI LE VOSTRE IMPRESSIONI...A VOI LA PAROLA ![]() LO CONOSCEVATE? E infine ecco qua il gioiello: |
![]() |
![]() |
![]() |
#377 |
Member
|
si, ramsesvi, l'avevo visto in giro su qualche sito (tra l'altro se nn erro è anche su uno di quelli postati da MauryK6
![]() Solo, non ho mai sentito quella marca... e... chissà che prezzo !!! ![]() Io oggi sono andato a cambiare il "chiodo" della Thomson... Purtroppo in quel negozio non avevano alternative altrettanto costose e ho ripiegato un pò a malincuore sul Creative MuVo (da 64mb ![]() Devo dire che il MuVo è comodo, piccolo, molto leggero da portare con fascetta al collo, si sente molto bene e sopratutto a volumi adeguati alla mia normale abitudine di ascolto. Il caricamento di mp3 è rapido, e con soli 64mb di memoria, del display non si sente la mancanza... Sicuramente a quel prezzo è un ottimo lettore... Peccato che non avessero la versione a 128mb (avevo capito che esisteva anche quella...) ma va benissimo così ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#378 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
#379 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#380 |
Senior Member
|
Non è facile trovarlo, ma qualcuno lo ha! anche io sto cercando dove comprarlo......cmq l'ho visto a 80/90 €uro
![]() Se sapete dove comprarlo postatemi i links plz ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.