|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2782 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Questo crea grossi problemi quando stai a lungo fuori , inoltre ancora non ho capito se il cavo che ti danno in dotazione è usb-miniusb o usb-ingresso proprietario. Per il resto è leggerissimo , compatto e ha un display grosso quanto il lettore stesso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2783 | |
Member
|
Quote:
1)non costa un cazzo 2)è piccolo 3)è capiente 4)costa meno dell' ipod mini(249 dollari) 5)alcuni lo comprano per estrarre il microdrive hitachi che da solo sta 500 dollari tanto che su ebay è possibile trovare degli scheletri di muvo 2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2784 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2785 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
Quote:
Ho concluso trattative con molti. Utenti sconsigliati: fefed, avalon1860. Ultima modifica di elessar : 26-03-2004 alle 15:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2786 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2787 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
io ho preso questo ieri al carrefour x 99 €
thomson lyra pdp2444 64 mb di memoria integrata con espansione mediante sd e mmc ![]() 55 x 50 x 20 mm x 50 gr ![]() mp3 mp3pro wma ![]() autonomia 15 ore con 1 aaa ![]() Mi serviva qualcosa di piccolo leggero e da usare soprattutto per andare a correre.... La qualità audio è notevole per questa classe di prezzo e la possibilità di utilizzare sd e mmc per espandere la memoria è una delle caratteristiche migliori del lettore dato il costo ![]() Ps (qualcuno sa che capacità max deve avere la sd o l'mmc per essere compatibile con il lyra, avrei intenzione di prendermi una scheda da 128 o 256 mb) Che formati utilizzate mp3 mp3pro o wma? Ho fatto un pò di prove e mi sembra che il compromesso migliore per la qualità sia utilizzare il formato wma a 64kbit (codifica a 2 pass vbr codec wma9) (due ore di musica in 64 mb di memoria) Oppure per la massima qualità l'mp3 (lame 3,92 vbr 192)
![]() |
#2788 |
Senior Member
Città: Trieste
|
Ragazzi, ho appena provato il Muvo2 in versione con compactflash, preso da un mio amico fotografo che ne ha comprati due per prendersi i microdrive...
semplicemente fantastico!!! qualità elevata, assolutamente nessuno skipping, legge mp3, wma e wav... non è il thread adatto per farsi pubblicità quindi non inserirò il link al thread, comunque uno me lo tengo per me, l'altro lo vendo con CF da 256MB già montata, cercate nel forum del mercatino.
![]() |
#2789 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Salve raga!! come state?
Sono niente di meno che il padrone nonche il creatore di questomeraviglioso Trheed ![]() ![]() In questo ultimo periodo non ho molto frequentato ........che novità ci sono sui lettori MP3? Che gioellini sono uscitio ultimamente? L'ultimo che mi ricorrdo è il Music Juke box della Ixxstore. veramente bello Fatemi sapere ciao ![]()
![]() |
#2790 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2791 |
Member
|
Volevo chiedere un'altra cosa sui wma e sulla loro protezione anti-copia
allora io prendo un mio cd originale e lo rippo con wmp poi se vado nella cartella dove sono i file e li traferisco sul lettore quest'ultimo mi segnala la protezione anti-copia e non li legge invece se li trasferisco usando l'apposita opzione di wmp tutto funziona Sul pc invece funzionano sempre , sia presi appena rippati sia uploadati dal lettore. Ma che cazzo di protezione è? Cioè , adesso mi devo mettere ad organizzare i wma sul lettore con wmp? così ci metto una vita. Ah e qualcuno mi da il link di qualche articolo dove si comparano wma e mp3 , e si spiegano tutte le caratteristiche del wma tipo tecniche di compressione bitrate possibili ecc ecc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2792 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2793 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: parma
|
lettore mp3: voglio il migliore : consiglio
ciao, ho un amico che fa il musicista ( musica classica ).gli serve un lettore mp3 che usa nei continui spostamenti dovuti al suo lavoro.
serve 1. qualita' audio al massimo 2. capacita' in ore di ascolto 3. durata delle batterie insomma possibilmente il top grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2794 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
La Classica in l'MP3 è improponibile per chi cerca qualità audio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2795 | |
Member
|
Re: lettore mp3: voglio il migliore : consiglio
Quote:
Oppure un muvo da 4 gb che è grande la metà , dura di + , costa sui 300 ma ha 1/10 dello spazio del primo I lettori con memoria statica per la musica classica direi di lasciarli stare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2796 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#2797 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: parma
|
grazie
grazie a tutti
proviamo ipod ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2798 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2799 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2800 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Ho preso lo Xen 256 da DealCat tramite asta su ebay.
Immediato: 10 minuti per imparare le innumerevoli funzioni; Bello, robusto, leggero, audio di qualità, registrazione ottima ecc. Soddisfattissimo! ![]()
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.