|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#25381 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Io possiedo una Sandisk ultra da 64 gb, e dopo un anno circa non rendeva più possibile la copia o la cancellazione dei file. Si tratta di un problema conosciuto, che si verifica soprattutto (ma non esclusivamente) se si sollecita la scheda con continue rimozioni dal dispositivo.
Devo dire che la garanzia di 10 anni e il supporto tecnico hanno funzionato perfettamente, e dopo 10 giorni avevo una scheda nuova. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25383 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
|
Mia moglie è finalmente riuscita a distruggere il suo Sansa Fuze. È stato un processo lento, ma l'ha portato a compimento. Suona ancora ma è tenuto insieme con lo scotch e lo schermo è tutto bianco.
Ovviamente me l'ha detto a una settimana dalle vacanze ![]() Il problema è proprio il tempo: stavo per buttarmi su un Sansa Clip Sport ma ho letto qui commenti poco positivi. Non è che lei sia un'orecchio super-fine, ma non vorrei che arrivando da ben altro lettore senta troppo la differenza. Il clip+ ho paura che non le piaccia, per via dello schermo testuale. Ho visto che consigliate lo Xduoo x2, e l'ho trovato su zococity.es a 49,5+ss. La domanda è: se lo ordino stasera, mi arriva entro il 20 (deadline assoluta)? O mi butto sullo Sport e non ci penso più? Edit: non mi sgridate, ma il Agptek A06 con bluetooth è pessimo? Su amazon it e es ha 5 stelline... Ultima modifica di Spider Baby : 09-07-2015 alle 19:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25384 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Il sansa clip zip riesce a leggere le micro sd 64 gb ultra della samsung?
![]() |
#25385 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
La FiiO ha indetto un contest fotografico: Ritrarre il proprio device (ovviamente FiiO) nella situazione che meglio crediamo.
Ho subito pensato che una foto in cui Miriddin potesse ritrarre il suo FiiO con tutte le cuffie in suo possesso (vabbé, diciamo solo gli auricolari, sennò manco una foto panoramica basterebbe ![]() Questo il regolamento: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25386 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25387 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25388 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25389 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Li denuncio per discriminazione? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25390 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Volevo un vostro consiglio.
Mio figlio è dislessico e ha la necessità di ascoltare audiolibri e registrazioni di lezioni ecc.... Mi servirebbe un lettore mp3 con: - schermo abbastanza grande (quantomeno leggibile per lui che fa fatica) - robusto (viene dato in mano ad un bambino di 8 anni) - non troppo costoso - magari con il microfono la qualità audio non mi interessa come pure l'estetica ecc.... Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#25391 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Purtroppo credo che il lettore più adatto dovrebbe avere un grande schermo ma anche tasti fisici abbastanza comodi da azionare e questo va un pò controtendenza.
Per questo potresti considerare qualche modello non proprio recentissimo come gli iRiver (alcuni espressamente concepiti per la registrazione/ascolto di lezioni ma con display piuttosto piccolo), i Cowon o i Sony serie A (che sono anche piuttosto robusti). P.S.: se ti può essere utile, guarda le foto di alcuni dei miei lettori che trovi in firma, per individuare un "form factor" che pensi possa essere più indicato e facile da utilizzare per tuo figlio...
![]() ![]() Ultima modifica di miriddin : 20-07-2015 alle 14:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25392 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Senza considerare che dovrei prima inserire nell'elenco in firma tutte quelle che ancora non ci sono! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25393 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25394 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25395 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ciao a tutti! mia madre mi ha chiesto un consiglio per un nuovo lettore mp3.
Si era trovata benissimo con un vecchio creative zen (poi perso in treno da mio padre). Poi, fino ad oggi, ha avuto uno di quegli zen mini con lo schermo da 1.44 pollici e si è sempre lamentata di non vederci niente. Sto cercando un lettore mp3 con uno schermo abbastanza grande (almeno 1.8, meglio 2 o più) e memoria espandibile. L'unico che ho trovato è il Cowon M2 (o il gigantesco x9 ![]() Grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25396 | |
Member
|
Quote:
Vabbè, mi rassegnerò a consigliarle l' X9 o l'M2... O al limite un telefono android cinese da pochi soldi, anche se so benissimo che è tutto fuorchè una buona scelta.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25397 | |
Senior Member
|
Quote:
Se le dimensioni non sono eccessive (ma non credo vista la richiesta relativa alle dimensioni dello schermo) vedrei adatto il FiiO X1 a meno di 100 euro, anche se va acquistata a parte la microsd.
![]() |
![]() |
#25398 | |
Member
|
Quote:
E di micro sd ne ha a pacchi, le usava già nello zen mini. Proverò a proporre anche questo! Grazie mille =D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25399 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Salve a tutti mi sono appena iscritto
![]() Ho acquistato un Fiio X5 con il case di pelle della Fiio, il case in questione possiede i due bordi laterali di plastica rigida e quando inserisco il lettore nel case devo incastrarlo con forza volevo sapere se non é con il tempo a furia di metterlo e toglierlo le due parti laterali del DAP si potrebbero rigare ?, già ho trovato un puntino bianco come se la vernice si fosse staccata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25400 |
Senior Member
|
Segnalo un'ottima review tecnica (sul sito spagnolo Headphoniaks) del mostriciattolo Xduoo X2: http://headphoniaks.com/blog/xduoo-x...a-clip-killer/
Nonchè una interessante comparativa con Fiio X1 e Sansa Clip Zip: http://headphoniaks.com/blog/compara...x1-sansa-clip/ Anche se è tutto in spagnolo si capisce benissimo, ma nel caso il translator a portata di mano aiuta ulteriormente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.