Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2014, 22:02   #24961
iPaul
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Ciao utenti del forum!
Allora..io non ho ancora capito una cosa: ma con la spedizione gratuita con FedEx da mp4n, permane comunque il rischio dogana, alla consegna? O non si paga nient'altro se non l'importo all'atto dell'acquisto sul sito?
il rischio dogana permane, ma nelle precedenti esperienze non l'ho mai pagata.

cosa hai puntato tra gli sconti per il black friday? io sto facendo un pensierino al DX90...
iPaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 00:15   #24962
AVRILfan
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da justforfree Guarda i messaggi
Capito. Grigio non ti piace?
No, ma sta a vedere che me lo faranno comprare grigio...
AVRILfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 07:47   #24963
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da AVRILfan Guarda i messaggi
No, ma sta a vedere che me lo faranno comprare grigio...
Su Amazon ES quello nero è a 173 euro, momentaneamente non disponibile ma comunque acquistabile...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 07:55   #24964
AVRILfan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Su Amazon ES quello nero è a 173 euro, momentaneamente non disponibile ma comunque acquistabile...
Ribatto con 169,64 su Amazon.de in questo istante! Ed è pure disponibile...ahuahuahuahu

EDIT: Mi sto incartando con il tedesco, perché vuole farmi pagare le spese di spedizione?

Ultima modifica di AVRILfan : 29-11-2014 alle 08:05.
Old 29-11-2014, 08:29   #24965
justforfree
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Ribatto con 169,64 su Amazon.de in questo istante! Ed è pure disponibile...ahuahuahuahu

EDIT: Mi sto incartando con il tedesco, perché vuole farmi pagare le spese di spedizione?

Il pendolo di cui parlavo! Sei riuscito a comprarlo? Sono curioso di leggere quali saranno le tue impressioni visto che puoi anche confrontarlo con la serie A recente.

Ultima modifica di justforfree : 29-11-2014 alle 08:34.
justforfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 09:13   #24966
AVRILfan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da justforfree Guarda i messaggi
Il pendolo di cui parlavo! Sei riuscito a comprarlo? Sono curioso di leggere quali saranno le tue impressioni visto che puoi anche confrontarlo con la serie A recente.
Appena preso, anche se per ripicca mi veniva di non comprarlo!

Ho preso quello che costa 169 e rotti che però andando alla cassa veniva 173 a cui ho dovuto aggiungere ulteriori 6 e rotti per le spedizioni, insomma, l'ho pagato 180 euro...

Questi magheggi su Amazon.it non accadono...

In compenso in omaggio ho 25 euro da spendere in musica Hi-Res...

EDIT: Ah, raga, una domanda: per la garanzia, in caso di problemi, posso servirmi di Amazon.it? Perché di tedesco so proprio zero e mi innervosisce 'sta cosa...

Poi, un altro paio che rivolgo a te, mirridin e a tutti i possessori: quale micro sd avete preso? Alla fine della fiera, quali auricolari mi consigliate di abbinarci? Così vediamo di fare una singola spesa e via...xD

Ascolto roba tipo Radiohead, Florence and The Machine, Cranberries, Damien Rice, Paramore, Killers, Evanescence ecc.

Ultima modifica di AVRILfan : 29-11-2014 alle 09:27.
Old 29-11-2014, 11:00   #24967
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Scusa, ma per 9 euro in più non ti conveniva prenderlo direttamente dallo Shop Sony come ho fatto io?

Anche perchè la garanzia Amazon puoi gestirla solo con l'Amazon del paese di acquisto e non tramite quella italiana...

Riguardo alla MicroSD, per l' A15 ho preso la SanDisk da 64 GB e per l' A17 quella da 128 GB.

Old 29-11-2014, 11:30   #24968
justforfree
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Appena preso, anche se per ripicca mi veniva di non comprarlo!

Ho preso quello che costa 169 e rotti che però andando alla cassa veniva 173 a cui ho dovuto aggiungere ulteriori 6 e rotti per le spedizioni, insomma, l'ho pagato 180 euro...

Questi magheggi su Amazon.it non accadono...

In compenso in omaggio ho 25 euro da spendere in musica Hi-Res...

Almeno ti sei tolto il pensiero. Speriamo bene per la garanzia!
justforfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 16:14   #24969
AVRILfan
Senior Member

Quote:
Scusa, ma per 9 euro in più non ti conveniva prenderlo direttamente dallo Shop Sony come ho fatto io?

Anche perchè la garanzia Amazon puoi gestirla solo con l'Amazon del paese di acquisto e non tramite quella italiana...

Riguardo alla MicroSD, per l' A15 ho preso la SanDisk da 64 GB e per l' A17 quella da 128 GB.

Ma non sono 9 bensì 20 euro di risparmio, senza considerare il coupon di 25 euro in omaggio. Ai 20 euro risparmiati aggiungo altri 10 e mi prendo la memory da 64gb che mi hai linkato.

Invece riguardo gli auricolari? Qual è la tua risposta definitiva? xD
Old 29-11-2014, 16:53   #24970
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Ma non sono 9 bensì 20 euro di risparmio, senza considerare il coupon di 25 euro in omaggio. Ai 20 euro risparmiati aggiungo altri 10 e mi prendo la memory da 64gb che mi hai linkato.

Invece riguardo gli auricolari? Qual è la tua risposta definitiva? xD
Va bene per il coupon omaggio, ma qualcosa non torna: tu lo hai pagato 180 euro ed io 189, per cui la differenza, coupon a parte, è di 9 euro, che ben valgono la comodità della garanzia...

Per gli auricolari, mi riservo di darti un parere non appena lo avrò ascoltato un pò di più: ora sono impegnato con 200 GB di brani da far codificare per i canali SenseMe passandoli in MediaGo in preparazione della copia sul nuovo A17!

Di primo acchitto ho notato un'ottima sinergia con le T-Peos Altone 200, ma devo provare con le altre...

P.S.: prossimo passo sarà prenderti una custodia adeguata!

Old 29-11-2014, 18:31   #24971
AVRILfan
Senior Member

Scusa, ma sul sito Sony non viene 198,99 euro?
Allora aspetto il tuo parere sugli auricolari, grazie!
Io sono allergico alle custodie, raramente le compro, trovo che rovinino il design...

Ultima modifica di AVRILfan : 29-11-2014 alle 22:34.
Old 29-11-2014, 18:55   #24972
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Scusa, ma sul sito Sony non viene 199,99 euro?
Allora aspetto il tuo parere sugli auricolari, grazie!
Io sono allergico alle custodie, raramente le compro, trovo che rovinino il design...
Mi sembrava di aver detto che avevo utilizzato un codice sconto valido fino a fine anno, ma forse ricordo male...
Old 29-11-2014, 22:34   #24973
AVRILfan
Senior Member

Quote:
Mi sembrava di aver detto che avevo utilizzato un codice sconto valido fino a fine anno, ma forse ricordo male...
Più probabile che l'abbia dimenticato io, la mia memoria fa schifo...

Tornando alla custodia, curiosità: dov'è possibile acquistarla?
Old 29-11-2014, 22:41   #24974
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Più probabile che l'abbia dimenticato io, la mia memoria fa schifo...

Tornando alla custodia, curiosità: dov'è possibile acquistarla?
Solo dal Giappone.
Puoi trovarla su amazon.co.jp.
La sigla è: CKS-NWA10.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2014, 07:24   #24975
AVRILfan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Solo dal Giappone.
Puoi trovarla su amazon.co.jp.
La sigla è: CKS-NWA10.
Interessante, grazie! Sai se spediscono in Italia e, se sì, con quali tempistiche?
Old 30-11-2014, 07:36   #24976
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Interessante, grazie! Sai se spediscono in Italia e, se sì, con quali tempistiche?
Di solito, no!

Bisogna attrezzarsi con forwarding service come Tenso.

In pratica iscrivendosi a Tenso ci viene assegnato un indirizzo Giapponese che corrisponde ad una casella postale di Tokyo presso l'indirizzo di Tenso: poi basta inserire questo indirizzo nel nostro account su Amazon JP (ne va creato uno nuovo perchè non vale quello che abbiamo già su Amazon Eu o Usa) e configurarlo come nostro indirizzo predefinito.

Poi l'acquisto procede normalmente anche se la merce viene spedita a Tenso che, non appena la riceve, ti avvisa e ti chiede con che tipo di spedizione vuoi ricevere il tuo pacco in Italia: ti basta quindi pagare la spedizione scelta ed aspettare di ricevere il pacco.

Sembra complicato, ma grazie anche al prezioso aiuto di Magisterarus che già utilizzava questo servizio, si è rivelato invece molto semplice: l'unico punto in cui fare attenzione è quello in cui si va ad inserire il proprio indirizzo Tenso giapponese su Amazon...
Old 30-11-2014, 10:46   #24977
Massimo 67
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Ho un Fiio x1 per il momento abbinato a delle Koss TD75 che hanno un impedenza di circa 60 Ohm, vorrei aggiungere degli auricolari da portare fuori casa.
Dato che il Fiio ha un impedenza di uscita di circa 2 Ohm vorrei sapere se possibile, come si comporta con cuffie intorno ai 16 Ohm o se e meglio non scendere sotto i 32 Ohm per via del fattore di smorzamento troppo basso che potrebbe influire sul controllo delle basse frquenze.
Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto.
Massimo 67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2014, 11:16   #24978
AVRILfan
Senior Member

Quote:
Di solito, no!

Bisogna attrezzarsi con forwarding service come Tenso.

In pratica iscrivendosi a Tenso ci viene assegnato un indirizzo Giapponese che corrisponde ad una casella postale di Tokyo presso l'indirizzo di Tenso: poi basta inserire questo indirizzo nel nostro account su Amazon JP (ne va creato uno nuovo perchè non vale quello che abbiamo già su Amazon Eu o Usa) e configurarlo come nostro indirizzo predefinito.

Poi l'acquisto procede normalmente anche se la merce viene spedita a Tenso che, non appena la riceve, ti avvisa e ti chiede con che tipo di spedizione vuoi ricevere il tuo pacco in Italia: ti basta quindi pagare la spedizione scelta ed aspettare di ricevere il pacco.

Sembra complicato, ma grazie anche al prezioso aiuto di Magisterarus che già utilizzava questo servizio, si è rivelato invece molto semplice: l'unico punto in cui fare attenzione è quello in cui si va ad inserire il proprio indirizzo Tenso giapponese su Amazon...
Grazie, ricordo che anche per gli USA esisteva un servizio simile, una volta mi documentai per prendere qualche dispositivo che sarebbe uscito dopo qualche mese in Italia. Se fosse per qualcosa di più interessante lo farei, ma per una custodia non mi sembra il caso.

P.S. Su eBay l'ho trovate in vendita, ma a circa 55 dollari, una pazzia...
Old 30-11-2014, 11:30   #24979
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Grazie, ricordo che anche per gli USA esisteva un servizio simile, una volta mi documentai per prendere qualche dispositivo che sarebbe uscito dopo qualche mese in Italia. Se fosse per qualcosa di più interessante lo farei, ma per una custodia non mi sembra il caso.

P.S. Su eBay l'ho trovate in vendita, ma a circa 55 dollari, una pazzia...
Il costo su amazon giapponese è di circa 24 euro.
Se consideri però le spese di spedizione e le commissioni di Tenso siamo lì.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2014, 20:45   #24980
Gnaffer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Mi stà per arrivare un iRiver H140 dall'America pagato 50 dollari perchè a dire del venditore non si avvia, si accende ma si blocca durante il boot con errore "ATA error 11". Secondo lui basta cambiare l'hd e anche cercando su internet avevo trovato altra gente lamentare lo stesso errore risolvendo cambiando hd quindi sono andato "abbastanza" sul sicuro.

Siccome non voglio farmi trovare impreparato vi chiedo... che hd ci metto sopra? come si fa il cambio?
Pc: FullTower; Thermaltake 750W Modulare; Asus P7P55D Deluxe; I7-860 @ 4Ghz 1,35 40°; Prolimatech Megahalems Rev.B; Dominator 4x2Gb ?00Mhz; Seagate Barracuda 7200.11 + 2x WD Re3 500Gb; HD5870; Asus VW246H, LG Flatron F700B, Samsung Led32" fullHD, Motu Audio Express, Clavinova CVP-55. Goodbye Vxt8, goodbye V12S... thanks for all goodbye zv6000 too...

Ultima modifica di Gnaffer : 30-11-2014 alle 20:47.
Gnaffer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian