|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
Lo metto nella mia lista dei desideri. ![]() Edit: Ho fatto una domanda inutile,lo avevi già scritto "Intanto dovrebbe essere ormai prossima la commercializzazione". ![]() Ultima modifica di Rooibos : 13-01-2013 alle 13:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22782 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Si conosce già in quale fascia di prezzo si collocherà? sembra molto carino, poi ovviamente bisognerebbe anche sentire come suona
![]() Però per design, funzioni è molto interessante. Si sa anche se ha la memoria espandibile via sd? quel numero venti magari sono i Gb? Quando tirate fuori queste cose mi brillano gli occhi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Da quel che si può intuire, dovrebbe anche implementare la tecnologia PlayFX 3D Surround di microsoft con relative cuffie (non che questo sia poi sinonimo di qualità, ma vale lo stesso discorso del BBE dei Cowon). http://www.teclast.com/zhuanti/x30se/index.html Del prezzo non si sà ancora granchè, ma il predecessore X30 costa sui 27 euro: http://www.houseofdap.com/teclast-x3...radio-4gb.html Infine, della serie X si parla in questo thread: http://www.head-fi.org/t/599124/tecl...-card-clean-sq
![]() |
![]() |
#22784 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
|
Quote:
Ripeto,è un'opinone,probabilmente è come dici tu oppure lo solt è posizionato altrove. In ogni caso,anche se sono solo foto pubblicitarie,bello davvero. Grazie per l'anetprima. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22785 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Io nella foto del teclast vedo due ingressi, uno sulla sinistra (USB) e un altro sulla destra (che dalla forma pare proprio quello per la schedina di memoria)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22786 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22787 |
Senior Member
|
Va bene,ho capito male io,succede...
Rileggendo... Ultima modifica di SignorBonaventura : 14-01-2013 alle 00:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22788 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Va beh
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22789 |
Senior Member
|
UP,cioè come sopra
Ultima modifica di SignorBonaventura : 14-01-2013 alle 00:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22790 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22791 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
|
Da attuale possessore di Cowon D2 da 16gb + SD da 32gb, a cosa potrei passare per un discreto upgrade sempre rimanendo sui Cowon? Il Z2 mi ispira molto, però costa una cifra non indifferente.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22792 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: vicenza
|
Qualcuno possiede, conosce o sa darmi valutazioni sul lettore ARCHOS VISION 30C? http://www.archos.com/products/mp3/a...try=it&lang=it
O eventualmente sapete darmi indicazione della qualità dei lettori Archos? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Ultima modifica di garyf : 14-01-2013 alle 12:05. Motivo: inserito link dispositivo |
![]() |
![]() |
![]() |
#22793 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ha lo slot per la micro sd quindi non è espandibile,e al massimo ha 8gb come capacità. Esteticamente non è brutto,ha anche un bello schermo da 3",anche se non conosco i materiali, e il suono non dovrebbe essere niente di che,normale [almeno era così anni fa,quando comprai un Archos da 20gb e lo restituii perché proprio non mi ci trovavo e non mi piaceva com'era fatto a livello di software,ma ripeto,parlo di 7 -8 anni fa].Dipende dal prezzo,che lì non è presente...Se pensi valga la pena... Boh,onestamente e personalmente mi lascia freddo,ma è solo la mia opinione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22794 | |
Member
|
Quote:
A me 4gb sono sufficienti; quello che mi lascia perplesso e su cui non transigo è la qualità del suono e le impostazioni dell'equalizzatore. Non vorrei dovermi pentire dell' acquisto Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22795 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22796 | |
Member
|
Quote:
Alla luce di questo niente Archos x me. Che ne dici di Sony NWZ-A865 16gb oppure NWZ-S774 8gb? Li ho trovati entrambi a 150 euro. Purtroppo scrivo dal telefono e non riesco a mettere i link... Grazie ancora x i consigli Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22797 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non supportano molti formati e non hanno lo slot,ma hai già detto che 4 Gb ti sono più che sufficienti,per cui... L'unica cosa è che sono "vecchiotti" [2010 il primo e 2009 il secondo],per cui le pretazioni già di per sé non eccelse della batteria Sony ne risentiranno sicuro...Ti consiglierei il secondo modello,anche se è touch [NWZ-A865] a questo punto. ![]() Lo schermo è molto buono e dalle recensioni che ne avevo letto,so che anche il player non è affatto male. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22798 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22799 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio su un possibile acquisto:
sto cercando un lettore mp3 con cui poter fare sport, mi servirebbe resistente(cadendo potrei romperlo se non è abbastanza robusto), non troppo ingombrante e magari con una clip da attaccare ai vestiti; per la qualità del suono mi accontento, ma più è meglio è. Per il prezzo vorrei stare basso, dai 30 ai 50 euro. Ho in mente due modelli: il fuze clip (sono un fiero possessore di un fuse da 1 anno ![]() Inoltre mi sapeste consigliare delle cuffie per lo stesso motivo (sport)? Con un budget dai 20 ai 40 euro.. Ho visto in giro un modello che per reggersi all'orecchio gli gira intorno, questo stile mi piace molto http://www.google.it/imgres?q=cuffie...w=1280&bih=937 Se potete consigliarmi, magari con qualche altro modello (non me ne intendo molto di lettori, ho il fuze proprio perchè allora chiesi a voi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22800 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio su un possibile acquisto:
sto cercando un lettore mp3 con cui poter fare sport, mi servirebbe resistente(cadendo potrei romperlo se non è abbastanza robusto), non troppo ingombrante e magari con una clip da attaccare ai vestiti; per la qualità del suono mi accontento, ma più è meglio è. Per il prezzo vorrei stare basso, dai 30 ai 50 euro. Ho in mente due modelli: il fuze clip (sono un fiero possessore di un fuse da 1 anno ![]() Inoltre mi sapeste consigliare delle cuffie per lo stesso motivo (sport)? Con un budget dai 20 ai 40 euro.. Ho visto in giro un modello che per reggersi all'orecchio gli gira intorno, questo stile mi piace molto http://www.google.it/imgres?q=cuffie...w=1280&bih=937 Se potete datemi le vostre opinioni sui modelli che ho proposto, magari anche su qualche altro modello che non conosco (non me ne intendo molto di lettori, ho il fuze proprio perchè allora chiesi a voi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.