|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Sentite ma per un totale, completo, assoluto newbie è per forza necessario leggere quella pappardella di manuale? E' lungo come un testo universitario...
![]() Va bene che Civilization non è uno sparatutto, però non è che se il gioco mi arriva un giorno poi ci devo giocare una settimana dopo perché devo leggere il manuale!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
qualcuno mi sa dire se la versione di play.com è multilingua ?
![]() |
#143 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Bannato
|
Quote:
Qualcuno che l'ha fatto potrebbe descrivere in maniera dettagliata la procedura per limitare i problemi delle mappe enormi in attesa della patch? Così la metto in prima pagina e non si ripete più |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Ho letto su diversi forum inglesi che molti utenti hanno risolto i numerosi problemi grafici e di crash grazie agli ultimi omega driver .
Provate a verificare . Stasera appena esco dal lavoro li installo anche io e poi vi dico . Sul mio terzo pc il gioco non parte minimamente ; oltre ai problemi gia' descritti non mi riconosce neanche il DVD . |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Già provati! A me non cambia nulla, almeno per il problema dei crash al desktop.
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
Devi abilitare la visione dei file nascosti. La procedura è quella descritta a questo link: http://www.2kgames.com/civ4/support_ati.htm Ciao P.S. potresti aggiungere anche questo sito nel primo post: http://apolyton.net/
![]() Ultima modifica di 3spass : 02-11-2005 alle 10:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Bannato
|
Dal link sembra che i problemi di crash siano dovuti ad una vecchia versione di driver di schede video ati e/o versione di DirectX.
Quindi con schede video nvidia non si dovrebbero avere crash, solo qualche lieve difetto di visualizzazione ![]() Ultima modifica di Mark75 : 02-11-2005 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
A quanto ho capito io la soluzione di cui al link serve a risolvere una problema di avvio del gioco che riscontravano alcuni possessori di schede video ATI. Il famigerato "failed to initialize render". L'utente sopra però pare lo abbia utilizzato con successo per risolvere pure il problema dei crash al desktop con mappe enormi. Io personalmente non ho ancora (ri)provato. La prima volta infatti probabilmente non avevo cancellato la cartella "cache".
![]() |
![]() |
#151 |
Bannato
|
Quà c'è anche riportato un errore simile a quello che dava problemi a me:
http://www.2kgames.com/civ4/support_cannotlocate.htm Se non ho capito male, sembra che la versione americana (su 2 CD) abbia il secondo disco con una label errata ed il gioco non lo riconosca per quello. Mi sembra assurdo sia fare un errore di questo tipo sia testare il disco dalla label, spero sia la prima cosa che sistemino con la patch. A me dava problemi mappando l'unità DVD da un altro pc, credo che il problema sia correlato, appena posso riprovo utilizzando come nome quello del DVD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cormano, MI
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Provincia di Lecco Moto:GSX-R 600 K8
|
Quote:
Io aspetto ancora prima di pigliarlo... magari una patch sistema tutto.
|| STEAM || PS3 || Origin: Melkor_Origin || Intel i5-2500K 3.30 GHz | Lian Li PC-Q08B Mini-ITX | Seasonic M12 500W | Asus P8H67-I Deluxe | G.Skill 2x4 GB DDR3 1333MHz | ATI HD6850 1GB DDR5 | SSD OCZ Agility 3 60GB 2.5" SATA3 | WD Caviar Green 2TB 3.5" SATA3 WD20EARX | LG BH10LS30 || iPhone5 || iPad || |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ehi ragazzi ma come faccio a mettere la religione di stato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
per quel poco che ho giocato posso dirti di pigiare f3 così entri nel menu dei tipi di governo. poi se hai scoperto i vari tipi di religioni di stato ci clicchi sopra su una e inizia la rivoluzione. entri in anarchia e dopo un paio di turni si è instaurata la religione, come se cambiassi governo... poi ti posso dire che nella mia capitale si stava diffondendo il giudaismo e con un missionario che mi si è creato sto andando per convertirla definitivamente al cristianesimo
![]() |
![]() |
#156 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Basta, ci sono anche io, non ho resistito
![]() ![]() ho avuto anch'io qualche problema di stabilità; ho rimesso le DX 9.0c, installato gli ultimi omega (i .71 mi pare), e tutto va alla grande ![]() Ho fatto una partita alla boiona tanto per vedere come funge ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
niente anche con gli omega crasha... mi sa che finchè non esce la patch non gioco +
![]()
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quante persone si lamentano di crash e bugs...accidenti, mi sa che devo riconsiderare attentamente l'acquisto, se non voglio poi inca..armi di brutto per aver speso soldi per un gioco che ritorna spesso al desktop...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.